GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 31 - 205 LIVE (2017-06-27)

Arena: Valley View Casino Center
Città: San Diego
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: BRIAN KENDRICK VS JACK GALLAGHER

Prima del match, nel backstage, viene chiesto a Gallagher un parere sulla sua sconfitta contro Tony Nese la settimana scorsa e che cosa farà stasera contro Brian Kendrick. Dice che questa sera non abbasserà la guardia. Con l'inglese poi nel ring, Kendrick compie il suo ingresso...vestito nella stessa maniera dell'inglese, dicendo a Gallagher che è una caricatura inflazionata. Poi gli dà del buffone, dell'essere imbarazzante e dello zimbello. Quindi dice a Gallagher che lui non è James Bond, ma solo una versione ridotta di William Regal. Inizia la contesa. Dopo una prima, intensa, fase di studio, Kendrick centra il rivale con un Big Boot, lanciandolo poi duramente con la schiena contro l'angolo. Running Forearm all'angolo e quindi altra dura irish whip contro l'angolo. Reazione di Gallagher con delle ginocchiate alla mid-section ed una Short-arm Clothesline. Prova un Butterfly Suplex, ma viene ribaltato da Kendrick. Quest'ultimo respinge un attacco alle corde, prende l'ombrello...e colpisce l'avversario alla zona addominale!! L'arbitro chiama immediatamente la squalifica! Kendrick colpisce ripetutamente la schiena del rivale con l'oggetto! Butta via l'ombrello e poi prende l'altro ombrello, continuando a colpire ripetutamente il gentleman! Arriva un altro arbitro e finalmente Kendrick s'interrompe, lasciando poi il ring.

Brian Kendrick (-1,50)
Jack Gallagher (16,50)

BACKSTAGE: DREW GULAK

Viene chiesto a Drew Gulak del suo match contro Mustafa Ali della settimana scorsa. Gulak dice che quell'incontro rappresenta alla perfezione il suo messaggio dietro ai cartelli "No Fly Zone". Può aver perso il match, ma può comunque dire a tutti che è sano e salvo, perchè ha mantenuto i piedi attaccati al terreno. Ecco arrivare anche Mustafa Ali: chiede a Gulak del perchè disprezzi così tanto il suo stile spericolato, del perchè odi le mosse in stile high Flying...forse perchè Gulak non è in grado di farle? Ali lascia la postazione, lasciando Gulak infastidito.

Drew Gulak (2,50)
Mustafa Ali (3,00)

MATCH: DREW GULAK VS MUSTAFA ALI

Parte il match. Iniziale "Back and forth" tra i due, scambiandosi duri colpi diretti. Irish whip all'angolo reversata da Gulak, Ali respinge un assalto, tenta una mossa aerea, ma Gulak lo centra in pieno con un calcio al volo. Serie di stomp per lui, quindi afferra Ali e gli rifila una Bodyslam contro le corde! 1...2...No! Irish whip alle corde e duro braccio teso di Gulak! 1...2...No! Gulak lavora al tappeto l'avversario, per poi rifilargli uno Snap Suplex contro l'angolo! 1...2...No! Irish whip alle corde, ma reazione di Ali con una spettacolare Tilt-a-whirl DDT di rimessa. Entrambi i lottatori sono stesi al tappeto. Quando si rialzano, Headscissors takedown di Ali. Irish whip all'angolo reversata da Gulak, Ali si leva dalla traiettoria spostandosi sull'apron, centrando il rivale con un High kick e connettendo poi con la Slingshot Rolling Neckbreaker! 1...2...No! Ali tenta allora un Superplex, Gulak lo spinge giù...e sembra come invogliato nel tentare una mossa aerea! Forse le parole precedenti di Ali hanno fatto breccia nel suo orgoglio! Il pubblico l'incita a farlo! Con le gambe un pò tremolanti, Gulak fà il segno classico di Superly Jimmy Snuka prima di staccarsi dal paletto, spicca il volo...ma non trova nessuno a casa! Crucifix pin di Ali!! 1...2...3! Vittoria per Mustafa Ali.

Drew Gulak (-7,50)
Mustafa Ali (16,50)

BACKSTAGE: ARIYA DAIVARI AND NOAM DAR

Noam Dar ed Ariya Daivari sono nello spogliatoio, col primo che si scusa con l'atleta di origini medio-orientali, dicendo che la scorsa settimana c'è stato un fraintendimento e che la colpa per quello che è successo è tutta di Cedric Alexander, affermando che la pagherà. Daivari ribatte che 15.000 Dollari non sono nulla per lui. Dar dice che è felice di non dover pagare Daivari. Alicia Fox chiama Noam Dar, lo scozzese risponde, ma Daivari gli chiude il telefono, dicendo che non vuole i soldi di Dar, ma che comunque è in debito con lui, scagliandogli quindi il telefono contro il muro!

Ariya Daivari (2,50)
Noam Dar (2,50)

MATCH: ARIYA DAIVARI VS CEDRIC ALEXANDER

Inizia la contesa. Alexander parte subito forte, prima con un Headscissors takedown dal tappeto e poi andando a segno con un Dropkick. Alexander viene mandato quindi sull'apron, respinge un attacco centrando Daivari con una spallata attraverso le corde e poi lo centra in pieno con la sua classica Springboard Clothesline! 1...2...No! Daivari respinge poi un attacco all'angolo, elbow smash di Alexander che carica il rivale, ma Daivari sfrutta la foga avversaria, spedendolo malamente con la schiena contro l'angolo. Daivari lancia Alexander fuori ring e poi lo centra in pieno con una ginocchiata volante con rincorsa dall'apron! Il lottatore di origini iraniane ributta dentro al ring il rivale e prova lo schienamento! 1...2...No! Alexander tenta una reazione con una tecnica in Handspring, ma Daivari lo blocca al volo e lo chiude al tappeto in una Mata Leao! Alexander sembra in difficoltà...ma alla fine riesce a toccare le corde con un piede! Scambio di chop tra i due, Alexander blocca un calcio di Daivari e gli rifila una gomitata in semi-rotazione. Rincorsa alle corde e Handspring Enziguiri kick per Alexander! 1...2...No! L'ex ROH prova ancora la Springboard Clohtesline...ma arriva Noam Dar che lo distrae! Lo scozzese indietreggia, Alexander tenta lo stesso la tecnica, a vuoto, calcio di Daivari, il quale tenta un Suplex, ma improvvisa Cradle di Alexander! 1...2...No! Dar sale sull'apron e per il disturbo si becca una gomitata, volando giù dall'apron. Daivari approfitta della situazione e connette con l'Hammerlock Lariat!!! 1...2...3! Vittoria per Ariya Daivari. Dar sale quindi sul ring ed aggredisce Alexander steso al tappeto. Quindi si fà passare un microfono, dicendo ad Alicia Fox che il capitolo Alexander ora è chiuso e che è tempo di andare avanti, per poi andarsene tutto soddisfatto.

Ariya Daivari (19,50)
Cedric Alexander (-9,00)
Noam Dar (7,50)

UP NEXT: NEVILLE

Neville si sta dirigendo verso il ring...Next...

Pac (0,60)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: NEVILLE

Neville dice che a Great Balls of Fire difenderà il titolo dei pesi Cruiser contro un cosìdetto sfidante. Questo sfidante è qualcuno che è stato indotto allo sbaglio, fuorviato. Questa persona non ha capito la gravità della situazione in cui si trova e che non ha alcuna speranza di batterlo. L'uomo in questione, è Akira Tozawa. Neville vede in Tozawa un agnello portato al macello. Quindi dice che se al giapponese piace dare lezioni, a lui piace avvisare la gente: consiglia infatti a Tozawa di non farsi vedere, perchè se lo farà, si renderà conto che non può stare sul ring con lui, che non è al suo livello e che gli verrà fatto del male. Tozawa compie il suo ingresso. Neville gli chiede cosa voglia ed il giapponese comincia ad urlare alla sua maniera. Neville gli chiede se capisce cosa stia dicendo e Tozawa continua ad urlare. L'inglese innervosito gli dice di fermarsi, ma il nipponico non la finisce di urlare. Neville non ne può più ed attacca il giapponese, ma Tozawa evita l'attacco e prima colpisce l'inglese con un Back kick e poi con un Jumping corkscrew roundhouse kick, con Neville che finisce tramortito fuori ring, indietreggiando barcollante verso il backstage. Altre classiche urla di Tozawa. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Akira Tozawa (8,40)
Pac (7,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: