GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 1.257 - RAW (2017-06-26)

Arena: Staples Center
Città: Los Angeles
Stato: California
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS

Reigns prende la parola ricapitolando quanto gli è accaduto la settimana scorsa, sottolineando come Strowman lo abbia aggredito codardamente, e accetta la sfida per l'Ambulance match. Aggiunge che non solo lo chiuderà in quell'ambulanza, ma lo guiderà dritto all'inferno.... Ma viene interrotto da una sirena che accompagna l'ingresso, in retromarcia, di un'ambulanza...Reigns viene attirato dal mezzo, pensando probabilmente alla presenza al suo interno del suo rivale. Si avvicina, e dopo qualche attimo di esitazione apre il portellone e... Nulla. L'ambulanza è vuota... Ma attenzione! Strowman lo attacca alle spalle arrivando dal backstage! Reazione di Reigns... Superman punch bloccato! Strowman afferra Reigns e lo scaglia contro l'ambulanza dalla pedana! Strowman chiude Reigns nell'ambulanza, fà accendere le sirene e la fà ripartire.

Braun Strowman (4,00)
Roman Reigns (5,00)

MATCH: FINN BALOR & HARDY BOYZ VS CESARO, SHEAMUS & ELIAS SAMSON

Cominciano Matt Hardy e Sheamus, tag veloce dopo pochi attimi per il fratello Jeff che libera subito il bordo ring... Poetry in motion su Sheamus, suplex in combo con Matt ancora sull'irlandese, costretto ad abbandonare il quadrato. Torniamo in diretta con Jeff Hardy, in affanno, e Cesaro sul ring. Ingresso di Finn Balor, ripetuti stomp alla corda, è l'arbitro a fermarlo. Scambio di colpi a centro ring e tag per Sheamus che distrae l'arbitro facendo si che Samson possa colpire irregolarmente Balor. Tag per Samson. Finn Balor in difficoltà. Tenta una reazione all'angolo, colpisce tutti, ma Sheamus si prende il tag e il controllo. Presa statica a centro ring, ne esce Balor che riesce a lanciarsi all'angolo e dare il tag a Jeff. Colpi ripetuti e conto di 2! Tentativo di Twist Of Fate evitata da Sheamus che però finisce a terra, Jeff sale sulla terza corda per la Swanton Bomb, Ma Sheamus viene trascinato fuori e salvato da Cesaro... Swanton allora su Sheamus E Cesaro fuori ring! Risalendo sul quadrato Jeff viene disturbato da Samson, che permette così a Sheamus di rientrare sul quadrato e colpire sull'apron Jeff che ricade fuori. Intanto Josh Duhamel (protagonista di "Transformers") raggiunge il tavolo di commento. Torniamo live con Elias Samson che colpisce ripetutamente Jeff Hardy. Tag a Sheamus che entra e applica una sottomissione al braccio di Jeff. Entra Cesaro colpendo Jeff con una gomitata dalla terza corda. Altra sottomissione. Jeff tenta una reazione, ma Cesaro lo ferma e colpisce Balor con un Uppercut a bordo ring. Altro tag per Sheamus. Twist Of Fate dal nulla di Jeff. Entrambi gli atleti sono al tappeto. Doppio tag. Entra Matt che colpisce ripetutamente all'angolo Samson, sbattendogli la testa più volte su tutte e tre le protezioni. Side effect! 1...2... Interrotto il conteggio da Shemaus! Entra Cesaro non visto e colpisce Matt. Tag proprio per Cesaro, mossa in team dall'angolo! 1...2... Interrotto da Balor! Hardy ne approfitta e colpisce Cesaro, cambio per Balor, che entra e colpisce, scatenato, tutti gli avversari. Pulisce il ring, schiva un Brogue Kick per poi mandare fuori ring Sheamus con una clothesline e poi vola dalla terza corda su Cesaro e Sheamus! Cesaro rientra sul ring ma subisce una Sling Blade! Quindi Running Front Dropkick che manda Cesaro a sbattere contro l'angolo. Balor sale sulla terza corda...intanto fuori ring Twist of Faith di Matt su Sheamus! Jeff invece travolgo Samson con un volo dall'apron... Coup de Grace di Balor su Cesaro!!! 1...2...3! Balor porta alla vittoria il suo team.

Cesaro (-7,50)
Elias (-1,50)
Finn Balor (16,50)
Jeff Hardy (10,50)
Matt Hardy (13,50)
Sheamus (-4,50)

BACKSTAGE: GOLDUST

Promo di Goldust che sostiene di percepire un'aria quasi magica, e che capisce che Truth sia nervoso. In certe situazioni bisogna saper brillare... come l'oro. La Golden Age è tornata...

Dustin Rhodes (2,50)

RING SEGMENT: GOLDUST AND R-TRUTH

Vediamo l'ingresso di Goldust con un suo personale cameraman dorato che lo accompagna e lo inquadra fin sopra il ring. Tocca poi ad R-Truth entrare nell'arena. Ingresso molto diretto e pragmatico fino ad arrivare quasi al contatto con Goldust che si fà scudo proprio col cameraman...per poi colpire improvvisamente Truth! Il cameraman rimane sul quadrato e molto vicino all'azione per riprendere il tutto, col match che non ha ancora avuto inizio! Continua l'aggressione di Goldust che colpisce Truth utilizzando anche la struttura del ring. L'arbitro lo ferma e Goldust interrompe la sua azione.

Dustin Rhodes (2,00)
R-Truth (4,00)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Paul Heyman viene intervistato e conferma la presenza del suo assistito questa sera a Raw. Parla di come Brock batterà Joe... che però fà improvvisamente la sua comparsa alle spalle di Heyman e afferrandolo per applicare una Coquina clutch, che però immediatamente interrompe, come a scherzare con Heyman, dicendogli poi che non è qui per lui ma per Lesnar. Heyman si allontana, ancora turbato e spaventato.

Samoa Joe (3,00)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Stasera ci sarà Gauntlet match per definire la sfidante di Alexa Bliss a Great Balls of Fire per il titolo femminile di Raw. Con le immagini andiamo quindi nel backstage, dove Kurt Angle fà pescare Bayley la pallina che determinerà l'ordine del suo ingresso nel match femminile.

Bayley (1,50)

RING SEGMENT: MIZTV; HOSTED BY THE MIZ

Prende la parola il campione intercontinentale, che annuncia come nonostante il disturbo di Ambrose loro non sono mai stati così felici, tenta poi di baciare la moglie che però si gira. Miz continua come se nulla fosse convocando sul ring Lavar e Lamello Ball; fà poi il duo ingresso Lonzo (cestista appena scelto dai Los Angeles Lakers nel corso della recente Draft NBA), chiamato dal padre, che si presenta nell'arena con una inguardabile ciabatta sportiva su calzettone bianco. Miz prende la parola annunciando una partnership con la Ball Family ma viene interrotto dal capofamiglia Levar che non sembra d'accordo di accomunare il suo brand a Miz, che non la prende bene. Lavar dice di aver puntato su qualcuno ad un livello più alto rispetto a Miz e questo fa scaldare ulteriormente gli animi. Parte una dura diatriba verbale in cui Miz si definisce il "Michael Jordan" della WWE. Lavar sembra molto carico e predisposto ad uno scontro, entrambi si tolgono la maglietta preparandosi alla collisione ma fortunatamente li interrompe Ambrose (che indossa la maglietta dei Ball) dicendo che Lavar voleva un partner che portasse il suo brand a GBOF e nessuno ha tante palle quante Ambrose, che tra l'altro adora le magliette omaggio.

Jon Moxley (7,80)
The Miz (6,50)

MATCH: MIZ-TOURAGE VS DEAN AMBROSE, HEATH SLATER & RHYNO

Cominciano Ambrose e Axel, subito tag per Slater, che lo concede velocemente poco dopo a Rhyno. Colpi a centro ring su Axel, che riesce a trascinare però Rhyno all'angolo e a dare il cambio a Miz che colpisce l'avversario alle corde con violente Chop ma Rhyno sembra subire bene e caricarsi ad ogni colpo. Reazione di Ryhno che porta Miz all'angolo e restituisce le 3 Chop subite! Miz però inverte un Irhish whip e riprende il controllo. Tag a Bo Dallas che entra, colpisce l'avversario e provoca la folla. Tag per Curtis. Rhyno è bloccato all'angolo. Presa di sottomissione da cui però riesce ad uscire, colpisce l'avversario e trova il tag per Ambrose. Solito ingresso molto aggressivo, Ambrose ne ha per tutti! Andiamo in pubblicità con Ambrose, Rhyno e Slater sul ring dopo aver lanciato Miz fuori dal quadrato, addosso ai suoi compagni. Torniamo in diretta con Axel e Slater che si colpiscono a centro ring; tag per Dallas, mossa in tag e Slater tenuto all'angolo. Tag per Miz che viene lanciato contro l'avversario da Bo Dallas. Slater stremato e colpito con gli Yes kicks da Miz. 9 colpi e.... Slater schiva il decimo e colpisce Miz che però riesce a dare il tag a Bo Dallas che irrompe sul ring e blocca Slater che stava strisciando verso il suo angolo. Ancora un tag, entra Curtis Axel. Slater tenta una reazione, violento Neckbreaker volante, doppio tag... Ryhno entra e colpisce Dallas... Spinebuster! 1...2... Interrompe Miz che poi scappa fuori ring, inseguito da Ambrose. L'arbitro si distrae, Axel colpisce Ryhino distraendolo, nel frattempo torna Dallas con un roll up!! 1...2...3!! Ambrose non torna in tempo ed il Miz-tourage vince il match.

Bo Dallas (13,50)
Curtis Axel (10,50)
Heath Slater (-1,50)
Jon Moxley (-1,50)
Rhyno (-4,50)
The Miz (10,50)

UP NEXT: ENZO AMORE

Enzo Amore si sta dirigendo verso il ring...Next...

Enzo Amore (0,60)

RING SEGMENT: ENZO AMORE

Enzo dice come pensa sia stupido gestire questa situazione in pubblico, ma se è così che Cass vuole, allora venga fuori e risolvano la questione in questo momento. Cass accetta la convocazione e si presenta sul ring sommerso dai fischi, che vengono poi sottolineati da Enzo: "Hai sentito questa reazione? Io so che ti ferisce. Ti ferisce come tu hai ferito me. Hai detto un sacco di cose che feriscono. Ma sai una cosa? Hai ragione su molte di quelle cose. Ma sei mio fratello e mi hai spezzato il cuore, oltre ad avermi quasi spaccato la faccia. Non si tratta dello show, della WWE, ma della vita. Della vita vera. Nei suoi alti e i suoi bassi. Nelle sue emozioni e nel dolore." Grande discorso di Enzo che sembra toccare Cass, oltre che tutto il pubblico. Prende la parola Cass, "Enzo, non riuscirai mai a stare zitto. Ma devo essere onesto, dopo aver fatto ciò che ho fatto, non ho mai provato così tanta vergogna. Sei fastidioso, ma ti accetto per quello che sei. Ma come hai detto tu, noi siamo fratelli. Quindi... Di fronte al mondo voglio dire a mio fratello... mi dispiace. Mi dispiace per tutto ciò che ho detto e fatto. Per favore accetta le mie scuse." e porge la mano ad Enzo, che dopo un po' di titubanza, estremamente emozionato, la stringe...Abbraccio tra i due! Cass continua: "Se c'è qualcuno che ha pensato che mandassimo all'aria un'amicizia di una vita per dei problemi del genere... beh, c'è una sola parola che vi descriva.... S-A-W-F-T!" Incredibile riappacificazione! I due arrivano sullo stage, si accingono ad uscire e.... Clothesline di Cass su Enzo! Sembrava troppo bello anche per il pubblico che sommerge di fischi il gigante. "Volete Enzo?" Cass solleva l'ormai definitivamente ex compagno e lo scaraventa lungo la pedana!

Big Cass (4,00)
Enzo Amore (6,00)

STAGE: ANNOUNCEMENT TABLE

Di nuovo live al tavolo di commento dove si parla del Gauntlet match femminile...ma arriva Big Cass a minacciare Corey Graves (che la settimana scorsa lo aveva smascherato) intimandogli a chiare lettere di stare fuori dai suoi affari.

Big Cass (2,80)

MATCH: CURT HAWKINS VS SETH ROLLINS

Prima del match, minaccie da parte di Hawkins. Partenza aggressiva per Hawkins, pungolato dal pubblico. Suplex e conto di 2! Altro suplex e conto di 1, questa volta. Presa di sottomissione al collo e al braccio, da cui Rollis esce per poi colpire con un violento calcio l'avversario, che finisce fori ring. Suicide Dive! Sling Blade! Clothesline dalla terza corda. Calcio in faccia. Rainmaker connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Seth Rollins. Appare però Bray Wyatt in video: "L'umanità ti ha perdonato le tue trasgressioni ma è la tua anima ad essersene andata. Ma io non ti lascerò solo, io ti salverò. Hai bisogno di un vero Dio, e dovresti sentirti onorato perchè sarai purificato dalle fiamme di un Dio. Attento a ciò che pensi, attento a ciò che desideri, io sono ovunque. Anche nella tua mente. Attento, o brucerai".

Bray Wyatt (4,50)
Curt Hawkins (-7,50)
Seth Rollins (19,50)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Altra estrazione per il Gauntlet match: è il turno di Mickie James e Dana Brooke.

Dana Brooke (1,50)
Mickie James (1,50)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Siamo ora in diretta nel parcheggio con Paul Heyman in attesa di... Brock Lesnar, che scende dall'auto che lo ha accompagnato all'arena! I due si avviano verso il backstage.

Brock Lesnar (1,50)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Sasha Banks pesca il suo numero per il Gauntlet match.

Sasha Banks (1,50)

RING SEGMENT: PAUL HEYMAN

Paul Heyman comincia il suo discorso parlando di come il suo assistito infonda il terrore nei suoi avversari, ma c'è un'eccezione alla regola: il "senza paura" Samoa Joe; lui non è spaventato da Brock Lesnar. Lui è salito su questo ring e lo ha colpito. E quando tutti sono entrati per separarli e tenevano fermi Brock, Samoa Joe gli ha dato un calcio in faccia. Per Heyman più che "Samoa Joe" lui è solo un "Samoano.. idiota!" Non c'è bisogno infatti - secondo Heyman - di avere la sua intelligenza per capire che non sia furbo attaccare Brock Lesnar. Heyman continua dicendo che è arrivato il momento di cui tutti parleranno domani, quello in cui entra la bestia, il conquistatore... Brock Lesnar! Lesnar entra e.... Samoa Joe lo attacca alle spalle! Tenta la Coquina clutch. Lesnar reagisce ma non riesce a liberarsi dalla presa. Lesnar è paonazzo e perde forze... Arrivano dal backstage i Revival a separare nuovamente i due, con Joe che viene accompagnato - a forza - fuori, ma il messaggio è stato lanciato. Brock Lesnar fatica a riprendersi.

Brock Lesnar (4,00)
Cash Wheeler (1,00)
Dax Harwood (1,00)
Samoa Joe (3,00)

MATCH: LINCE DORADO VS NEVILLE

Akira Tozawa a bordo ring. Parte il match. Subito Neville prende il controllo, ostentando sicurezza e disprezzo verso l'avversario, ma anche nei confronti di Tozawa. Neville irride l'avversario con schiaffetti e colpi poco regolari; poi applica una presa di sottomissione a centro ring. Dorado ne esce, e colpisce Neville con una Chop, un Dropkick e un Superkick che mandano il campione fuori ring. Quale occasione migliore per un Cruiser? Volo fuori ring! Ma quando l'azione torna sul quadrato, Neville riprende velocemente il controllo... Dorado è a terra e... Neville connette la Beast Eater!!! Dorado cede! Neville wins. Sguardo di sfida a Tozawa che sale sul ring. Titus O'Neil fà il suo ingresso sullo stage, introducendo il match di GBOF per il con una particolare enfasi nei confronti del suo nuovo assistito, avvertendo Neville che scoprirà il "Power of Tozawa".

Akira Tozawa (1,50)
Lince Dorado (-10,50)
Pac (19,50)
Titus O'Neil (4,50)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Emma estrae la pallina che contiene la sua posizione d'ingresso all'interno del Gauntlet match.

Emma (1,50)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Intervistato nel backstage, Paul Heyman sostiene che Joe abbia dimostrato tutto ciò che Heyman aveva detto di lui: è il samoano con cui i samoani non vogliono avere a che fare. Ha avuto bisogno di attaccare Lesnar alle spalle per metterlo al tappeto. Sottolinea poi come a GBOF Samoa Joe non potrà nuovamente "sbucare alle spalle" e scoprirà cosa significhi affrontare in un vero combattimento "The Beast"...

BACKSTAGE: NIA JAX

Nia Jax si avvia verso il ring, ma avvicinata dalla campionessa Alexa Bliss che tenta di empatizzare con lei dicendo che loro sono simili perchè sono giudicate (e male) dalla gente e le augura buona fortuna. Jax, che sembrava aver aprezzato le sue parole, risponde alla Bliss di non avere bisogno di alcuna fortuna, e che le due si vedranno a Great Balls of Fire insieme alla sua cintura.

Alexa Bliss (2,50)
Nia Jax (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NUMBER ONE CONTENDER'S WOMEN'S GAUNTLET MATCH

Le prime a partire saranno Bayley e...Nia Jax! Parte il match e Jax prende immediatamente il controllo della contesa con mosse molto fisiche e ad alto impatto. Nia stringe poi Bayley alle corde, per poi schiacciarla all'angolo con delle spallate. Bayley schiva un colpo e parte con la contro offensiva, sale sull'angolo, vola con un flying elbow drop sulla Jax. Conto di 2! Calci dell'ex campionessa che ora punta alle gambe dell'avversaria. Dropkick e Bayley ancora sulle corde, ma Nia ne approfitta e la colpisce, facendola cadere. Nia si carica Bayley sulle spalle e Samoan Drop!!! 1..2..3! Bayley eliminata! Entra Mickie James. Al rientro da una pausa tv, Mickie James è al tappeto. Jax la stringe in una Bear hug da cui Mickie dopo numerosi tentativi riesce ad uscire. Reazione della James che sale sulla terza corda e dopo un colpo volante tenta uno schienamento. Conto di 2. Mickie va a segno con un Mick Kick e prova la Mickie DDT, ma Jax la lancia via e la travolge con un Running body block!! 1...2...3! Mickie James eliminata! Entra quindi Dana Brooke. Subito un Body check, ma Dana rimbalza sulla rivale. Brooke cerca poi un'acrobazia all'amgolo ma viene schiantata al suolo dalla Jax. Legdrop per Nia Jax!! 1...2...3! Eliminata Dana Brooke! Entra Emma. Legdrop immediato! 1...2..! Cerca una Bodyslam volante ma viene intercettata da Nia Jax e schiantata al suolo con un altro Samoan Drop!!! 1...2...3..! E siamo a 4 eliminazioni per Nia Jax! Entra Sasha Banks! La Boss cerca di prendere il controllo con colpi veloci e con l'astuzia, provoca Jax e la fa volare fuori dal quadrato. Sasha Banks prende la rincorsa e si lancia sulla rivale fuori dal ring, ma la Jax la afferra al volo, sta per schiantarla al suolo ma Sasha si libera e la spinge contro il paletto! Sasha Banks resiste, approfittando anche della stanchezza accumulata dall'avversaria, che ora - dopo la pubblicità - la lancia fuori dal ring; conto di 7 per lei, che viene lanciata all'angolo dove però riesce a difendersi e ad invertire la situazione. Due volte Bouble knees, ma al terzo tentativo viene bloccata e lanciata al suolo... Conto di 2! Ancora fuori dal ring la Banks, inizia il conteggio: ancora 7! ax sembra paradossalmente più fresca, è ancora la fisicità a fare la differenza nonostante la stanchezza ed i colpi subiti. Bodyslam! 1...2...No! Ancora Banks lanciata fuori dal ring dalla rivale, che però sembra iniziare a provare frustrazione per la resistenza dell'avversaria. Banks rientra, ma viene colpita ancora. Altro conto di 2. Banks è ormai regolarmente al tappeto. Jax la provoca con un "Bye Bye Sasha" e la lancia ancora fuori dal ring. Altro conto di 7 prima di rientrare. Altro Bear Hug a centro ring, con la Boss che non cede, ma che sembra ormai senza energie. Nia carica in posizione verticale Sasha e la scaraventa al suolo con una sorta di Jackhammer... Altro conto di 2! Prova un altro Hammer, ma Banks si libera ed evita un Leg drop. Dropkick a segno. Sasha tenta la Banks Statement, ma Nia Jax la solleva e la atterra col Samoan Drop!!! Jax rialza stancamente la rivale, poi se la carica ancora sulle spalle ma... stranissima Bank Statement sulle spalle di Nia Jax... Banks mantiene la presa, portando alla fine la rivale al tappeto!!! Nia Jax prova a resistere...ma alla fine cede!!! Nonostante la mostruosa prova, Nia Jax deve rinunciare a sfidare Alexa Bliss per il titolo a Great Balls of Fire, onore che invece spetterà a Sasha Banks! Entra nell'arena Kurt Angle e solleva il braccio alle Banks in segno di vittoria. Ecco che entra anche la campionessa, Alexa Bliss! Ma appena questa sale sul ring... Dropkick di Sasha Banks che fa finire la Bliss fuori dal ring! Sasha solleva la cintura, rimasta sul quadrato, in segno di sfida, con Alexa Bliss che arretra verso il backstage. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Alexa Bliss (2,00)
Bayley (-14,00)
Dana Brooke (-10,00)
Emma (-14,00)
Mickie James (-10,00)
Nia Jax (14,00)
Sasha Banks (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: