GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 383 - NXT (2017-06-21)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: EMBER MOON VS PEYTON ROYCE (W/BILLIE KAY)

Si parte. Dopo la prima fase di studio, Dropkick della Moon che manda all'angolo la rivale. Cartwheel Clothesline a segno per Moon, la quale sale sopra al paletto, Peyton Royce la blocca, prova a sua volta un Super Bridging fisherman suplex, ma Moon la spinge giù, con Royce che va ad urtare l'arbitro, permettendo così a Billie Kay di prendere Ember Moon dal braccio e mandandola a sbattere contro la terza corda. Roll-up della Royce! 1...No! Quindi prende la rivale e la manda a sbattere con la spalla contro il ring post all'angolo. Al ritorno dalla pausa tv, troviamo la ragazza australiana sempre in controllo del match. Reazione della Moon con una serie di calci, per poi andare a segno con uno Springboard Moonsault! 1...2...No! Braccio teso ed Inverted Neckbreaker per Ember Moon. Quest'ultima prova ancora una Cartwheel Clothesline, ma Royce la sorprende con uno Spinning heel kick! 1...2...No! Royce a vuoto con una ginocchiata bassa in corsa e Roll-up per Moon! 1...2...No! Moon sorprende la rivale con un Headscissors Takedown, sale sul paletto per la Total Eclipse, ma Billie Kay afferra l'amica e la trascina fuori ring. Moon spicca il volo e centra in pieno Billie Kay! L'azione ritorna nel quadrato ed Ember Moon sorprende la rivale con un Crucifix pin! 1...2...No! Altrettanto fà Royce! 1...2...No! Gory neckbreaker della Royce! 1...2...No! La ragazza dai capelli corvini non crede ai suoi occhi. Ember Moon manda l'australiana a sbattere contro l'angolo con una tecnica in Wheelbarrow, sale poi ancora sul paletto...e questa volta Total Eclipse connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Ember Moon.

Billie Kay (0,00)
Peyton Royce (0,00)

BACKSTAGE: KASSIUS OHNO

Kassius Ohno è nel backstage e viene fermato da Hideo Itami, il quale si scusa per tutto quello che è successo. Ohno accetta le scuse e dice di capire: la gente aspetta molto da te e quando non lo fai, tu ti senti frustrato ed arrabbiato. Quindi dice che entrambi sono passati per questa strada, ma che ha intenzione di dare una bella sterzata già a partire da stasera contro Aleister Black.

Hideo Itami (0,00)
Kassius Ohno (0,00)

MATCH: EALY BROTHERS VS ERIC YOUNG & ALEXANDER WOLFE

A partire sono Uriel e Wolfe. Dopo uno scambio iniziale di colpi, Wolfe chiude il rivale all'angolo amico e dà il tag a Young, con Wolfe che sgambetta il rivale e Young che lo centra con un Elbow drop. Serie di spallate all'angolo, tag per Wolfe che carica una mossa all'angolo, ma Uriel respinge l'attacco e dà il tag al fratello Gabriel, che appena entra nel ring, si becca in pieno un Big Boot da parte del tedesco. Roaring elbow all'angolo di Wolfe. Tornado di tag tra Wolfe e Young all'angolo che rifilano una cascata di colpi sul fratello Ealy. Wolfe va a vuoto con un attacco all'angolo e quindi tag per Uriel. Gli Ealy Brothers tentano una mossa combinata, ma Young rifila una Jumping neckbreaker a Gabriel. Enzeguiri kick di Wolfe su Uriel. Young lancia Gabriel fuori ring, si prende il tag e combo del Sanity Backdrop Suplex di Wolfe + Flying Neckbreaker di Young!! 1...2...3! Vittoria per Young e Wolfe.

Eric Young (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, Asuka difenderà il titolo femminile di NXT dall'assalto di Nikki Cross in un Last Woman Standing match.

MATCH: RACHAEL EVERS VS SONYA DEVILLE

Parte il match. Deville parte subito bene, rifilando un paio di calci alla figura ed una Jumping Clothesline. Sliding knee smash alla schiena da parte della Deville! 1...No! Evers tenta una reazione, ma ginocchiata alla mid section al tappeto da parte della Deville.Tripletta di calci all'angolo da parte dell'ex MMA fighter, che chiude poi la rivale al tappeto con una Bodyscissors ai fianchi. Evers riesce a sottrarsi dalla presa, ma duro Takedown della Deville! 1...2...No! Jawbreaker della Evers, Bicycle kick a segno, colpo al volto, Deville però non sembra affatto aver preso bene quest'affronto, rifilando una cascata di cazzottoni al ventre della rivale. Wristlock della Deville!! Evers cede subito! Vittoria per Sonya Deville.

BACKSTAGE: BOBBY ROODE

Roderick Strong, in compagnia di fidanzata e figlio, incontra Bobby Roode ad uno photo shoot. Roode provoca in maniera pesante la fidanzata di Strong e ques'ultimo lo attacca, venendo alla fine separati. Alla fine Roode grida a Strong che lui è disposto a dargli una shot al titolo NXT, quando vuole e dove vuole. Veniamo quindi informati che tra due settimane, Roderick Strong avrà il suo match titolato contro Bobby Roode.

Robert Roode (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ALEISTER BLACK VS KASSIUS OHNO

Parte il match. Dopo una lunga fase di studio e di prese al tappeto, il livello della contesa si alza: dura chop all'angolo da parte di Ohno e calcio in risposta da parte di Black. Si corre, Black passa sopra al rivale, gli rifila una ginocchiata in corsa, tenta subito il Black Mass, ma Ohno saggiamente si sottrae, rotolando fuori ring. Black corre verso le corde e rimbalza su di esse, mettendosi come suo solito a gambe conserte in mezzo al ring, tra gli applausi del pubblico. Ohno rientra nel ring, Black evita un calcio e rifila una ginocchiata al mento ad un tramortito Ohno, il quale però reagisce centrando Black con un tremendo Elbow smash. Entrambi finiscono al tappeto. Dopo la pausa tv, troviamo Ohno rifilare una serie durissima di colpi all'angolo, centrando infine l'avversario con un Big Boot! 1...2...No! Standing Senton di Ohno! 1...2...No! L'ex Chris Hero si mette come Black, ovvero seduto a gambe conserte, ma appare pensieroso, forse anche un pò frustrato, beccandosi poi un calcio nella schiena da parte del rivale. Black prova ad afferrare Ohno, ma è quest'ultimo che afferra una gamba dell'avversario, lo schianta al tappeto e poi gli rifila un Front dropkick! 1...2...No! Black blocca un diretto di Ohno, tenta un O'Connor Roll-up, Ohno si tiene ancorato alle corde, prova un altro Front Dropkick, ma Black tramuta il tutto in suo favore saltando e centrando in pieno Ohno con un Double foot stomp al volo! Irish whip all'angolo, braccio teso a segno, rincorsa alle corde e Quebrada per Black. Ohno evita il Black Mass, ma non un Roundhouse kick! 1...2...No! Black rifila dei calci alla Daniel Bryan, ma Ohno interrompe l'azione bloccando la gamba del rivale e rifilandogli poi un Bicycle high knee, con Black che rimane comunque in piedi, barcollando però stordito all'angolo. Corner elbow smash a segno per Ohno, rincorsa alle corde, Big Boot d'incontro di Black, ma Bicycle kick di Ohno! 1...2...No! Ohno tenta una Hangman's Neckbreaker, ma improvviso Roll-up di Black! 1...2...No! Improvvisa tempesta di colpi da parte di Black, terminata con uno Shining Wizard! 1...2...No! Che battaglia! Black tenta un irish whip alle corde, Ohno si tiene ancorato alle corde, alla fine Black riesce a spedire il rivale dove voleva, Ohno si porta sull'apron con un gioco di leve, centra Black con un Big Boot tra le corde, rientra nel ring, Black blocca un calcio del rivale, ma non riesce ad evitare un Enzeguiri kick. Cyclone Kill da parte di Ohno! 1...2...No! Quest'incontro sembra non finire mai e gli atleti ormai sono arrivati al limite delle loro forze. Ohno prepara il KO, Roundhouse kick di Black, gomitata di Ohno che tenta ancora il KO, ma ginocchiata alta in salto di Black, che tenta un Suplex, ma Ohno lo reversa in un Drop suplex. Ohno carica il KO...ma improvviso Black Mass di Black!!! 1...2...3! Vittoria per Aleister Black, che si aggiudica questo grandissimo incontro. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Kassius Ohno (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: