GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 30 - 205 LIVE (2017-06-20)

Arena: Nutter Center
Città: Dayton
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: AKIRA TOZAWA AND RICH SWANN

Akira Tozawa e Rich Swann parlano nello spogliatoio. Arriva Titus O'Neil e Swann lascia la stanza. O'Neil dice che Tozawa ha mostrato al mondo intero quello che Apollo Crews gli ha detto fin dall'inizio: lui ha tutto per elevare il Titus Brand a livello internazionale. L'ex PTP aggiunge che vuole concludere l'accordo e dà al giapponese il contratto, dicendo che gli offre anche un extra del 5% sul merchandise venduto. O'Neil termina il discorso dicendo che nella prossima puntata di Raw, farà a Tozawa un'offerta che non potrà rifiutare.

Akira Tozawa (2,50)
Rich Swann (2,50)
Titus O'Neil (2,50)

MATCH: JACK GALLAGHER VS TONY NESE

Parte il match. Dopo la fase iniziale di studio, Nese sorprende l'avversario con un braccio teso al collo, prendendo così il comando delle operazioni. Austin Aries intanto osserva dal backstage. Sul ring, irish whip alle corde e Running Forearm di Nese! 1...2...No! L'ex TNA poi mette l'inglese a testa in giù al paletto e gli rifila con fare particolare degli stomp, come se stesse facendo degli esercizi. Gallagher tenta una reazione, ma ginocchiata alla mid section da parte di Nese! 1...2...No! Gallagher viene però fuori da un Delayed vertical suplex, rifilando poi al rivale delle ginocchiate in stile Muay-thai ed infine uno Short-arm Forearm. Quindi Dropkick, seguito infine da un Double Underhook Suplex! 1...2...No! Austin Aries continua ad osservare. Headbutt di Gallagher e Nese finisce tramortito sull'apron, Gallagher prova a prenderlo, ma Nese lo manda a sbattere sulla terza corda. Nese va a vuoto con uno Springboard Moonsault cadendo però in piedi, carica all'angolo, ma va a sbattere con la spalla contro il ring post. Gallagher carica allora il Gentleman's Dropkick, ma Nese sembra dolorante ad una gamba. Gallagher chiede allora lumi all'arbitro...ma improvvisamente Nese manda a sbattere l'inglese contro l'angolo con un Roll-up! L'arbitro se la prende con lui. Running Kneese connesso!!! 1...2...3! Vittoria con furbizia per Tony Nese.

Austin Aries (1,50)
Jack Gallagher (-10,50)
Tony Nese (19,50)

BACKSTAGE: NOAM DAR

Noam Dar è su Facetime con Alicia Fox e parlano sul cosa fare con Cedric Alexander. Proprio quest'ultimo si presenta e ribadisce il concetto della settimana scorsa, dicendo che è finita. Alicia Fox dice che è finita solo quando lei dice che è finita. Dar suggerisce ad Alexander di lasciare 205 Live, oppure renderanno la sua vita un Inferno. Alexander mostra allora una borsa allo scozzese e se ne va. Arriva Daivari e chiede dove sia la sua borsa, affermando che ci sono solo due borse come quelle al mondo e che costa 15,000 Dollari.

Ariya Daivari (3,00)
Cedric Alexander (2,50)
Noam Dar (2,50)

MATCH: DREW GULAK VS MUSTAFA ALI

Durante la sua consueta campagna "No Fly Zone", Gulak viene sorpreso prima da un Running Front Dropkick finendo fuori ring e poi da una Corkscrew Plancha! Viene ributtato dentro al ring, ma l'arbitro ferma Ali, sincerandosi delle condizioni di Gulak e quando l'arbitro dà il via al match, Ali s'avventa sul rivale all'angolo, colpendolo ripetutamente. Reazione di Gulak con una testata alla zona addominale. Irish whip all'angolo, carica, Ali gli passa sopra e lo sorprende poi con un Double jump Moonsault dall'angolo! 1...2...No! Gulak porta quindi alle corde il rivale, per poi spingerlo malamente fuori ring, con Ali che sembra dolorante al braccio sinistro. Gulak ributta l'avversario nel quadrato e comincia a lavorare all'arto malandato. Hammerlock Bodyslam a segno! 1...2...No! Gulak continua poi a lavorare al braccio sinistro. Altra Hammerlock Bodyslam! 1...2...No! Gulak sorride soddisfatto del suo operato. Reazione di Ali con un braccio teso, una gomitata, irish whip reversata all'angolo da Gulak, Ali gli passa sopra e Standing Dropkick a segno. Running double knee di Ali all'angolo, Ali passa sull'apron, rifila un Enzeguiri kick al rivale e quindi va a segno con la sua Slingshot Rolling Neckbreaker. Ali sale sulla seconda corda all'angolo, spicca il volo, Gulak lo intercetta...ma Ali lo sorprende con uno schienamento improvviso!! 1...2...3! Vittoria per Mustafa Ali, che batte Gulak sullo suo stesso campo.

Drew Gulak (-7,50)
Mustafa Ali (16,50)

BACKSTAGE: JACK GALLAGHER

L'inglese cammina nel backstage ed Austin Aries gli lancia un asciugamano. Aries gli dice che stava guardando il suo match e ha visto quello che è successo alla fine. Lui sa cosa si prova in quelle situazioni. Aries dice poi a Gallagher che a fare il Gentleman non ha raccolto niente e di guardare invece gente come Neville, Nese e Perkins. Forse anche loro due dovrebbe usare delle scorciatoie per vincere. Gallagher gentilmente rifiuta. Aries allora ringrazia l'inglese per quello che ha fatto per lui in questi mesi, dicendo che vorrebbe restituirgli il favore guardandogli le spalle. Gallagher gli chiede se gli stia proponendo un'alleanza. Aries gli risponde che è più una co-affiliazione. Gallagher accetta e stringe quindi la mano ad Aries.

Austin Aries (2,50)
Jack Gallagher (2,50)

BACKSTAGE: RICH SWANN

Swann si sta dirigendo verso il ring, ma nei corridoi incontra TJ Perkins. Quest'ultimo dice che ha pensato alle parole che Swann gli ha detto la settimana scorsa, affermando di non avere apprezzato il fatto di averlo accusato di usare scorciatoie. Swann ribatte che non stava provando ad entrare nella sua mente. Perkins però aggiunge che sà del perchè Swann gli abbia detto quelle parole, suggerendogli infine di andare ora sul ring e fare quello che gli ha detto la settimana scorsa, dandogli quindi una pacca amichevole ed andandosene.

Rich Swann (2,50)
TJ Perkins (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NEVILLE VS RICH SWANN

Prima del match, Akira Tozawa s'accomoda in una postazione "vip" a bordo-ring, preparata da Titus O'Neil. Suona il gong e Neville comanda le prime fasi della contesa. Improvviso Dropkick di Swann con Neville che rotola fuori ring, Swann lo ributta dentro ed è ora lui a gestire la contesa. Reazione di Neville con una testata alla zona addominale e quindi con una spallata, ma contro-reazione di Swann con un Tilt-a-whirl Headscissors takedown, seguito da un altro Dropkick, con Neville che si rifugia ancora fuori dal quadrato. Swann lo ributta nel ring, con Neville che si rifugia sull'apron, chiedendo una sorta di time out all'arbitro, ma Swann non ne vuol sentire e centra il campione Cruiserweight con un Running Enzeguiri kick. Swann prende una rincorsa, ma Neville ritorna rapidamente nel ring e lo sorprende con un Running Forearm. Neville tenta un Superplex, respinto, respinge a sua volta un attacco all'angolo, va sulla seconda corda, ma Swann lo sorprende con un altro Enzeguiri kick, con Neville che finisce tramortito fuori ring. Spettacolare Running Somersault Senton di Swann! Quest'ultimo riporta Neville sul quadrato e prova lo schienamento! 1...2...No! Swann blocca un calcio dell'inglese e lo stende con una Flying Clothesline, gli rifila un calcietto in faccia passandogli sopra la schiena, tenta un Rolling Thunder, ma Neville lo respinge usando le ginocchia come scudo. L'inglese porta il rivale fuori ring e lo manda a sbattere contro le barricate, provocando poi il pubblico. L'azione ritorna poi sul ring con una presa dell'inglese al tappeto. Reazione di Swann, con Neville che arretra fuori ring, Swann lo segue, ma Neville lo manda a sbattere sul tavolo di commento. L'ex Pac lancia l'avversario dentro al quadrato, sale sul paletto, tenta un Missile Front Dropkick, ma Swann si sottrae. Neville scende allora dal paletto, afferra il rivale dai capelli...ed improvviso Superkick di Swann! Entrambi i contendenti stesi al tappeto. I due poi si rialzano, scambio di colpi, ma Swann rifila una cartucciera di calci al rivale! 1...2...No! Cori "This is awesome" da parte del pubblico. Reazione di Neville che trova anche il tempo di zittire i fans, irish whip alle corde, ma Flying Clothesline di Swann che si carica. Spinning back kick e quindi Fantastic Voyage a segno! 1...2...No! Tenta allora il Phoenix Splash, spicca il volo, ma Neville si sposta dalla traiettoria e Swann non trova nessuno a casa! Ring of Saturn connessa!!! Swann prova a resistere...ma alla fine deve cedere! Neville s'aggiudica questa battaglia. Scambio di sguardi tra Neville e Tozawa. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Akira Tozawa (2,00)
Pac (26,00)
Rich Swann (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: