GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 247 - WWE MAIN EVENT (2017-06-23)

Arena: Ford Center
Città: Evansville
Stato: Indiana
Nazione: United States of America

MATCH: KALISTO VS RHYNO

Da notare, l'assenza all'angolo di Rhyno del suo tag team partner, ovvero Heath Slater. Si parte. Il messicano rifila qualche calcio al più grosso avversario, rincorsa alle corde, ma si prende una possente spallata da parte dell'ex ECW. Irish whip alle corde, ma Headscissors takedown di Kalisto, con Rhyno che rotola fuori ring. Kalisto prova un Suicide Dive, ma Rhyno lo centra in pieno con un colpo attraverso le corde. L'ex campione ECW ributta il rivale dentro al ring e prova lo schienamento! 1...2...No! Rhyno provoca verbalmente l'avversario e gli rifila una serie di colpi diretti. Irish whip all'angolo e Running shoulder tackle di Rhyno! 1...2...No! Kalisto reagisce con una Jawbreaker, Rhyno respinge un suo attacco all'angolo, sale sulla seconda corda, afferra Kalisto, ma Enzeguiri kick da parte del luchador...che connette quindi con una Super Huracanrana! 1...2...No! Kalisto si porta sull'apron, respinge un assalto di Rhyno con un altro Enzeguiri kick e lo travolge poi con una Springboard sitting senton. Rincorsa alle corde e Spike Rana di Kalisto! 1...2...No! Rhyno respinge un tentativo di Salida del Sol, Back kick di Kalisto, il messicano sale sul paletto, ma Rhyno gli rifila un colpo e lo raggiunge...connettendo infine con un Superplex! 1...2...No! Kalisto respinge un attacco all'angolo, Rhyno ci prova una seconda volta, ma Kalisto si toglie e manda il rivale a sbattere contro il copri-sostegno più alto...connettendo infine con la Salida del Sol!!! 1...2...3! Vittoria per Kalisto.

Kalisto (19,50)
Rhyno (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: GRAN METALIK VS TONY NESE

Inizia la contesa. Metalik parte subito forte, andando a segno prima con uno Slingshot armdrag e poi con uno Springboard back elbow! 1...No! Il messicano prende una rincorsa alle corde, ma Nese lo sgambetta scivolando fuori ring. Nese prova lo Springboard Moonsault, Metalik si leva, Nese cade in piedi, quest'ultimo viene proiettato sull'apron, rifila un destro al rivale, ma il messicano reagisce con un Running Front Dropkick che va volare Nese giù dall'apron. Spettacolare Running Somersault Plancha di Gran Metalik! Entrambi rimangono stesi fuori ring. Al ritorno delle immagini, l'azione è ritornata sul quadrato: Spinning faceslam di Metalik. Il "King of the Ropes" tiene fede al suo soprannome e centra il rivale con un Front Dropkick con l'aiuto delle corde, "danzando" prima lungo la seconda corda. Applausi del pubblico. Il messicano si gasa: sale sul paletto, cammina questa volta sulla corda più alta, spicca il volo e centra il rivale con uno Springboard elbow drop! 1...2...No! Il lottatore mascherato si carica l'avversario sulle spalle per il Metalik Driver, ma Nese si tiene ancorato alla corda più alta. Metalik molla la presa e Nese si "nasconde" tra le corde, con l'arbitro che da regolamento allontana il luchador. Ma Nese sorprende tutti, rifilando al rivale prima un Superkick e poi un Belly to Back Suplex direttamente contro l'angolo! Running Kneese connesso!!! 1...2...3! Vittoria con astuzia per Tony Nese. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Gran Metalik (-14,00)
Tony Nese (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: