GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 246 - WWE MAIN EVENT (2017-06-16)

Arena: Cajundome
Città: Lafayette
Stato: Louisiana
Nazione: United States of America

MATCH: CURT HAWKINS VS CURTIS AXEL

Si parte. Dopo le prime schermaglie, Axel prende il controllo del match. Spallata, un'altra! 1...No! Irish whip all'angolo e braccio teso in corsa! 1...2...No! Northern Lariat di Hawkins! 1...2...No! Sgambetto di Hawkins scivolando fuori ring. Rientra nel quadrato e va a segno prima con un Enzeguiri kick e poi con un Backdrop suplex! 1...2...No! Axel restituisce poi il Northern Lariat. Braccio teso all'angolo, Snapmare e quindi Rolling Necksnap. Hawkins evita il Perfect Plex, carica alle corde...ma improvviso Perfect Plex di Axel!!! 1...2...3! Vittoria per Curtis Axel.

Curt Hawkins (-10,50)
Curtis Axel (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ARIYA DAIVARI VS GRAN METALIK

Inizia la contesa e subito spallata del messicano. Daivari restituisce poi la spallata, ma il mascherato risponde con uno Slingshot armdrag. Daivari finisce fuori ring, si sottrae però da una Baseball slide rientrando nel quadrato, ma Metalik lo travolge con uno Springboard Crossbody! 1...2...No! Il messicano tenta un altro Armdrag, ma Daivari lo manda a sbattere contro l'angolo e facendolo finire a testa in giù. Al ritorno dalla pausa tv, Metalik respinge un attacco all'angolo e va a segno con una Spinning Faceslam, seguita poi da un Front Dropkick con partenza direttamente dalla seconda corda! 1...2...No! Daivari rotola confuso sull'apron...ma Metalik lo sorprende con una spettacolare Huracanrana in rincorsa, finendo entrambi giù dall'apron! Il mascherato ributta il rivale dentro al ring, sale sul paletto, cammina sulla seconda corda, spicca il volo e va a segno con uno Springboard elbow drop! 1...2...No! Il luchador si carica sulle spalle l'avversario per il Metalik Driver...ma Daivari si libera afferrando la maschera di Metalik, andando poi a segno con l'Hammerlock Lariat!!! 1...2...3! Vittoria con un pò di furbizia per Daivari. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Ariya Daivari (26,00)
Gran Metalik (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: