GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 29 - 205 LIVE (2017-06-13)

Arena: Smoothie King Center
Città: New Orleans
Stato: Louisiana
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: AKIRA TOZAWA

Akira Tozawa viene avvicinato da Titus O'Neil nel backstage. Quest'ultimo dice al giapponese che attraverso i suoi agganci gli ha garantito il main event di stasera contro TJ Perkins, dicendogli poi che può essere il prossimo Kobe Bryant del Giappone. Tozawa inizia a rispondere, ma O'Neil lo interrompe, dicendogli che il Titus Brand può prendersi cura al meglio dei suoi interessi e che quando firmerà, su di lui ci sarà una pioggia di Yen. Ma non solo: con il suo aiuto, vincerà il titolo Cruiserweight. O'Neil s'allontana e Tozawa l'osserva scuotendo quasi imbarazzato la testa.

Akira Tozawa (2,50)
Titus O'Neil (2,50)

MATCH: ARIYA DAIVARI VS CEDRIC ALEXANDER

Inizia la contesa. Dopo la classica fase di studio iniziale, Daivari chiude l'avversario all'angolo e gli rifila prima una spallata agli addominali e poi un paio di chop. Irish whip all'angolo, Alexander evita un attacco e manda al tappeto l'avversario con un Headscissors takedown dal tappeto, rifilandogli poi un Dropkick! 1...No! Alexander carica all'angolo, Daivari lo proietta sull'apron, Alexander gli rifila una gomitata, carica una mossa in Springboard, ma Daivari gli fà perdere l'equilibrio, facendolo cadere malamente al tappeto. L'arbitro si sincera delle condizioni del lottatore. Daivari trascina l'avversario in mezzo al ring e prova il pin! 1...2...No! Alexander prova una reazione, ma Daivari va a segno con una Jumping Neckbreaker! 1...2...No! Dura irish whip all'angolo di Daivari, che manda Alexander a sbattere direttamente con la schiena. Provocazioni fisiche e verbali da parte dell'atleta di origini medio-orientali. Reazione di Alexander con un paio di chop ed un European Uppercut, rincorsa alle corde, ma Jumping Knee in controtempo da parte di Daivari! 1...2...No! Alexander si libera da una presa al tappeto, va a segno con delle chop, una gomitata in semi-giravolta e quindi rincorsa alle corde e Handspring Enzeguiri kick a segno! 1...2...No! Springboard Clothesline di Alexander, che sembra pronto a chiudere la contesa. Ma ecco che arriva Noam Dar, al video-telefono con Alicia Fox! Anche questa volta come a Raw, vediamo e sentiamo la ragazza. Alexander però respinge il suo assalto con un Wrecking Ball Dropkick tra le corde. Mentre Fox continua a chiedere a Dar dove sia, Inside Cradle di Daivari! 1...2...No! Lumbar Check di Alexander!!! 1...2...3! Vittoria per Cedric Alexander. Sempre via telefono, Alicia Fox dà del perdente ad Alexander e per tutta risposta, facendo finta di non sentire, il ragazzo le chiude il telefono in faccia.

Ariya Daivari (-10,50)
Cedric Alexander (19,50)
Noam Dar (1,50)

RING SEGMENT: AUSTIN ARIES

Aries esordisce dicendo che questo momento poteva essere diverso. Pensava infatti che avrebbe vinto il titolo Cruiserweight, ma così non è stato. Poi dice di sè stesso che quando contava di più, non ha portato a termine quello che doveva fare. Ma in fondo tutti sono passati per questa strada. Hanno lavorato duro ed alla fine hanno raggiunto il traguardo prefissato. Ma ci sono più domande che risposte per lui. E' infortunato? Si prenderà una pausa? Aries dice che dopo mesi che ha avuto a che fare con Neville e TJP, ha qualche problema al ginocchio ed al collo e per questi motivi, non è stato dichiarato abile al combattimento. Ma ecco che arriva Tony Nese, il quale dice che Aries non sà cosa il futuro ha in serbo per lui. Ma nel futuro prossimo, dovrebbe sedersi in prima fila e vedere come combatte un Premier Athlete. Il futuro è proprio davanti a lui. Aries però ricorda a Nese di come nel recente passato lo abbia fatto cedere. Nese ribatte che non ha tempo per i giochetti di Aries. Arriva anche Jack Gallagher. L'inglese dice a Nese che sono a New Orleans, una città in cui è sempre tempo per gli scherzi. Poi chiede a Nese se lui pensa davvero di essere il futuro di 205 Live e se dobbiamo credere che lui prenderà il posto di Austin Aries. Lui non è Austin Aries. Un rabbioso Nese disarma dell'ombrello Gallagher, manca un pugno, ma l'inglese recupera il fidato oggetto e lo colpisce alla schiena, con l'ombrello che si piega! Particolare "high five" tra la ormai classica banana di Aries e l'ombrello di Gallagher.

Austin Aries (5,00)
Jack Gallagher (5,00)
Tony Nese (7,00)

BACKSTAGE: TJ PERKINS

Perkins cammina nel backstage e trova Rich Swan. Quest'ultimo fà i complimenti a Perkins, dicendogli che ha combattuto bene contro Neville, riuscendo a portare l'inglese al limite. Quello stesso Neville che l'ha attaccato la scorsa notte. Entrambi sono alla ricerca di opportunità. Swann poi fà notare a Perkins di come durante quel match, il WWE Universe fosse dalla sua parte, così anche lui. Swann fà poi notare a Perkins una cosa: dopo la perdita del titolo, ha cominciato a farsi chiamare "TJP", iniziando poi a prendere scorciatoie per ottenere quello che voleva. Ma "TJ Perkins" potrebbe ritornare nel ring e riprendere a comportarsi nella maniera corretta.

Rich Swann (2,50)
TJ Perkins (2,50)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata avremo Drew Gulak vs Mustafa Ali e Jack Gallagher vs Tony Nese.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AKIRA TOZAWA VS TJ PERKINS

Si parte. Perkins chiude l'avversario all'angolo e, diversamente dall'attitude mostrata negli ultimi mesi, non colpisce l'avversario ed arretra, alzando le mani. Che le parole di Swann abbiano fatto breccia? Dopo un veloce scambio di prese, Tozawa sguscia via da un Sunset Flip, rifila un calcione e poi una Standing Senton! 1...2...No! O'Neil intanto osserva interessato dallo spogliatoio. Tozawa respinge un attacco all'angolo, spicca un salto dalla seconda corda, ma Perkins lo intercetta al volo con un Dropkick. Combo Bodyslam + Slingshot Somersault Senton da parte di Perkins! 1...2...No! Perkins comincia a lavorare al tappeto. Irish whip alle corde reversata da Tozawa, ma Perkins lo travolge con una tecnica in Springboard! 1...2...No! Combo Suplex + Backdrop Suplex di Perkins! 1...2...No! L'ex TNA continua a lavorare al tappeto il rivale. Quindi si corre e Tozawa sorprende Perkins con un Huracanrana, con Perkins che finisce fuori ring. Il giapponese abbatte l'avversario giù dall'apron e poi lo centra in pieno con un Suicide Dive. L'azione ritorna sul ring: Tozawa sale sul paletto, Perkins prova ad attaccarlo, il nipponico salta giù dal paletto e centra in pieno l'avversario con un Running single leg front dropkick! 1...2...No! Tozawa risale sul paletto, questa volta probabilmente per la Diving Senton, ma Perkins gli fà perdere l'equilibrio, tenta a sua volta un Superplex, Tozawa però si libera dalla scomoda posiziona, spinge giù Perkins, lo segue, Perkins para un calcio del giapponese e va a segno col Death from Above! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due e Tozawa sembra avere la meglio. Trascina l'avversario in mezzo al ring, prende una rincorsa...ma con un gioco di prestigio Perkins lo chiude nella TJP Clutch!!! Un dolorante Tozawa s'avvicina alle corde, Perkins prova a riportarlo in mezzo al ring, ma il giapponese lo inchioda improvvisamente al tappeto! 1...2...No! Spinning back kick al volto da parte di Perkins, il quale prova il Detonation kick, ma Tozawa si libera dal caricamento e rifila poi all'avversario un Saito Suplex. Sale quindi sul paletto...e questa volta Tozawa riesce a connettere con la Diving Senton dal paletto!!! 1...2...3! Vittoria per Akira Tozawa.

Akira Tozawa (22,00)
TJ Perkins (-10,00)

BACKSTAGE: TITUS O'NEIL

Le immagini ci riportano nel locker room, dove vediamo un Titus O'Neil tutto allegro e festante per la vittoria di Tozawa canticchiando "It's raining Yen". Ma ecco arrivare un infastidito Neville. O'Neil gli dice di rilassarsi. Neville ribatte, dicendo ad O'Neil che a lui danno fastidio le banalità che vengono fuori dalla sua bocca, che l'unico responsabile per il dolore che prima o poi scatenerà sul suo cliente, è solo lui. Tozawa non è neanche vicino ad essere al "Neville Level". O'Neil ribatte deciso che Tozawa, l'uomo che poco fa ha preso a calci l'ex socio di Neville, è il futuro di 205 Live. O'Neil se ne va, con Nevile che riflette sulle parole appena sentite. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Pac (2,50)
Titus O'Neil (2,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: