GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 381 - NXT (2017-06-07)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: HEAVY MACHINERY VS LARS SULLIVAN & VICTOR ANDREWS

A partire sono Sullivan e Knight. Dopo una prima fase di studio, battaglia di spallate tra i due colossi in mezzo al ring, ma entrambi rimangono in piedi. Braccio teso di Sullivan e Knight è al tappeto. Knight respinge un assalto all'angolo, un altro, rifila un Dropkick al rivale, Sullivan barcolla ma rimane ancora in piedi. Knignt prova a stenderlo con un Running Crossbody, ma Sullivan lo blocca al volo e lo schianta al tappeto con una Powerslam. Tag per Andrews, ma Bearhug applicata da Knight. Tag per Dozovic e Bearhug che passa a lui. Andrews si libera dalla presa, ma Overhead Belly to Belly Suplex di Dozovic. Tag per Knight, doppia rincorsa alle corde e gli Heavy Machinery schiacciano il povero Andrews come una sottiletta. Irish whip alle corde e Hip Toss di Knight. Body Avalanche all'angolo connessa, tag per Dozovic e Compactor connessa!!! 1...2...3! Vittoria per gli Heavy Machinery. A fine match, così come successo l'altra volta, Sullivan non prende affatto bene la sconfitta e comincia a picchiare il suo partner di turno, rifilandogli poi una Walking Chokeslam ed una Canadian Backbreaker.

RING SEGMENT: RODERICK STRONG

Strong dice che gli ultimi 7/8 mesi sono stati una montagna russa di emozioni, compresa la nascita di suo figlio. Dice che è venuto a NXT per una sola ragione, il titolo NXT. Roderick dice che la sua vita non è mai stata meglio di adesso, ma oltre alla sua famiglia, c'è ancora una cosa di cui ha bisogno e quella cosa è proprio l'NXT Championship. L'ex ROH dice che la sua famiglia lo motiva, lo spinge a fare sempre meglio. Ma ecco che arriva Bobby Roode, col canadese che fà finta di piangere, dicendo ironicamente che tutto quello che ha sentito è stato davvero emozionante. Poi gli dice che lui è in un ring NXT e deve essere orgoglioso di questo. Vince match, ha una bellissima fidanzata, un figlio e deve essere orgoglioso anche di questo. Poi però dice a Strong che ha scelto la maniera sbagliata per sfidarlo e che le cose non funzionano in questa maniera a NXT: non si ottiene un match titolato con una bacchetta magica. Gli dice di rimanere al suo posto, che forse un giorno si faranno un selfie insieme e magari Strong potrà mostrare la foto a suo figlio dicendogli "Ecco qui il campione, e tuo padre". Roode consiglia a Strong di non giocare la lotteria di Bobby Roode, perchè non è abbastanza uomo per vincere, per poi augurare comunque a Strong buona fortuna.

Robert Roode (0,00)

BACKSTAGE: NIKKI CROSS

L'instabile ragazza scozzese del Sanity invita Asuka e Ruby Riot a giocare...

Nikki Cross (0,00)

MATCH: PEYTON ROYCE (W/BILLIE KAY) VS SARAH LOGAN

Si parte. Dopo la classica fase iniziale di studio, Spinning heel kick della Royce! 1...2...No! Doppio Rolling Suplex e quindi Death Valley Driver connesso dalla ragazza australiana! 1...2...No! Reazione della Logan con una Headbutt ed un Dropkick. Serie di colpi da parte della Logan, che poi connette con un Running knee strike alla testa! 1...2...No! Royce reagisce con delle gomitate, Running Boot alla testa della rivale e quindi Fisherman's Suplex connesso!!! 1...2...3! Vittoria per Peyton Royce.

Billie Kay (0,00)
Peyton Royce (0,00)

BACKSTAGE: ANDRADE CIEN ALMAS

Dopo aver visto le immagini della sua sconfitta nella scorsa puntata, vediamo Almas lasciare la Full Sail arena in compagnia di belle figliole. Una donna lo ferma, lo rimprovera e gli rifila uno schiaffone, prima di andarsene piuttosto infastidita.

Andrade (0,00)

MATCH: HIDEO ITAMI VS ONEY LORCAN

Parte la contesa. Schiaffone e braccio teso di Itami! 1...2...No! Lorcan tenta una reazione, rincorsa alle corde, ma ginocchiata agli addominali da parte di Itami. Irish whip alle corde ed altra ginocchiata agli addominali del giapponese! 1...2...No! Calcione alla schiena, irish whip all'angolo, Lorcan respinge un attacco, un altro e Running Blockbuster a segno! 1...2...No! Itami si porta tramortito fuori ring, Lorcan tenta un Suicide Dive, ma parato dal giapponese con un calcio attraverso le corde. Itami sale sul paletto, spicca il volo e centra l'avversario con una Diving Clothesline! 1...2...No! Improvviso Roll-up di Lorcan! 1...2...No! Lorcan rifila una Chop una dietro l'altra, ma Itami sembra come non sentirle, invitando il rivale a colpire ancora. Il giapponese tenta la GTS, Lorcan sguscia via e rifila una compilation di sonori schiaffazzi al rivale! Rincorsa alle corde e Running European Uppercut a segno. Un altro! Itami rotola tramortito fuori ring. Cori (meritati) per Lorcan, il quale sale sul paletto, spicca il volo e centra in pieno il rivale con una Senton! L'azione ritorna sul ring, ma Itami sembra avere dei problemi al ginocchio. L'arbitro allontana Lorcan...ma era tutta una finta, con Itami che colpisce al ginocchio l'avversario! Tempesta di ginocchiate, calci e schiaffoni da parte del nipponico. GTS connessa!!! Ma Itami non sembra avere intenzione di schienare l'avversario...Altra GTS!!! Ed ancora Itami non vuole schienare Lorcan! Terza GTS!!! Itami sembra volerne rifilare una quarta...ma ecco arrivare Kassius Ohno, che entra nel ring e rimprovera a gran voce Itami per il suo assurdo comportamento! Itami lo spinge via, altrettanto fà Ohno. Duro scambio di sguardi tra i due ed alla fine Itami preferisce rotolarsi fuori dal quadrato, indietreggiando verso il backstage. Nel mentre, l'arbitro chiama il No Contest. Ohno si sincera delle condizioni di Lorcan.

Hideo Itami (0,00)
Kassius Ohno (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Ci viene fatto sapere che Drew McIntyre sarà in azione nella prossima puntata. Inoltre, ci sarà anche il Triple Threat match valevole per il titolo femminile di NXT tra la campionessa Asuka e le sfidanti Ruby Riot e Nikki Cross.

BACKSTAGE: EMBER MOON

Moon dice che ricorda la sua prima possibilità titolata per il titolo femminile di NXT, ma perse. Ha avuto un'altra possibilità a Chicago, ma non l'ha potuta sfruttare per via di un infortunio. Lei deve capire chi sia veramente e che la prossima opportunità al titolo femminile di NXT, sarà LA opportunità.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KILLIAN DAIN (W/SANITY) VS NO WAY JOSE

Parte il match e subito duro scambio di colpi tra i due. Dain lancia all'angolo Jose, carica, il dominicano gli passa sopra e gli rifila una Clothesline. Jose carica ancora, Dain lo proietta sull'apron, Jose sale sul paletto, spicca il volo e centra il membro del Sanity con un Double Axehandle blow. Big Boot di Jose che manda Dain fuori ring. Il barbuto irlandese non sembra gradire affatto la situazione e nel mentre, il pubblico canta ad alta voce il nome di Jose. Dopo la pausa tv, scambio di colpi tra i due sul ring. Improvviso Running Crossbody di Dain. Serie di elbow drop di Dain. Forward fireman's carry slam a segno e quindi Senton per l'irlandese! 1...2...No! Dain prova l'Ulster Plantation, ma Jose sguscia via dal caricamento e colpisce l'avversario con dei colpi diretti, con tanto di ginocchiata, di un European Uppercut, di un Polish Hammer e di una Double Chop. Jose prova a caricarsi Dain sulle spalle, ma niente da fare. Irish whip all'angolo di Dain, il quale va a vuoto con una ginocchiata in corsa, permettendo così a Jose di centrarlo con un braccio teso, rimanendo però ancora in piedi. TKO di Jose! 1...2...No! Il ballerino caraibico carica il Fastball Punch, parte col colpo, ma improvvisa Headbutt di Dain. Running Front Dropkick di Dain che spedisce Jose all'angolo. Ulster Plantation connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Killian Dain. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Eric Young (0,00)
No Way Josè (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: