GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 28 - 205 LIVE (2017-06-06)

Arena: Blue Cross Arena
Città: Rochester
Stato: New York
Nazione: United States of America

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS NOAM DAR

Prima del match, Noam Dar dice che la scorsa settimana Cedric Alexander ha chiamato lui "serpente" ed Alicia Fox "vedova nera". Lo scozzese dice che Alexander è solo geloso: infatti Dar ricorda a tutti che Alexander usciva con Alicia Fox, fino a quando Fox ha lasciato Alexander per lui. Dar ci fà sapere che Alicia Fox è a casa per recuperare da un problema al collo, ma che però gli ha detto di dire ad Alexander di decidersi a voltare pagina. Parte il match. Dopo una prima fase di studio, Headscissors takedown dal tappeto e Dropkick di Alexander, con Dar che preferisce rotolarsi fuori ring. Alexander lo segue e gli rifila un colpo diretto al volto, seguito da una chop, reazione di Dar con una Headbutt alla mid section, lo scozzese lancia il rivale verso l'apron, ma Alexander sfrutta la rincorsa per travolgere l'avversario con un Moonsault direttamente dall'apron. L'azione ritorna sul ring, Alexander tenta una mossa dalla seconda corda, ma Dar lo scalcia e lo fà cadere di peso. Dar prova lo schienamento! 1...No! La Scottish Supernova comincia quindi a lavorare al braccio sinistro del rivale. Alexander blocca un calcio di Dar e gli rifila una gomitata in semi-rotazione. Rincorsa alle corde e Handspring Enzeguiri kick di Alexander. Springboard Clothesline a segno! 1...2...No! L'ex ROH tenta una tecnica in Underhook, ma Dar gli rifila un calcione secco alle articolazioni basse. Lo scozzese sguscia via da un tentativo di Backslide e va lui con un Roll-up! 1...2...No! Dar respinge un altro tentativo di Headscissors takedown dal tappeto, riflilando un calcio dritto alla sezione addominale del rivale! 1...2...No! Improvvisa culla di Alexander! 1...2...No! Dar respinge un attacco all'angolo, carica verso Alexander al centro del ring...ma Alexander tira fuori dal nulla il Lumbar Check!!! 1...2...3! Vittoria per Cedric Alexander. Dopo il match, Alexander grida in faccia a Dar che ha finito con tutto ciò e che solo ora ha voltato pagina.

Cedric Alexander (19,50)
Noam Dar (-7,50)

BACKSTAGE: TJ PERKINS

Perkins dice che la prima volta che ha vinto il titolo Cruiserweight, l'ha fatto per la gente. Ma stasera, lo farà solo per sè stesso, affermando poi che questa divisione è stata creata da lui. Perkins dice che Neville l'ha coinvolto per le sue problematiche con Austin Aries e che ora invece, la più grande problematica per Neville...è proprio lui.

TJ Perkins (2,50)

MATCH: LOUIE VALLE VERSUS MUSTAFA ALI

Si comincia. Dopo una prima, rapida fase di studio, spallata e successivo Dropkick di Ali. Valle rotola sull'apron, Ali prova a prenderlo, ma il rivale lo manda a sbattere contro la terza corda. Duro braccio teso di Valle! 1...2...No! Rifila qualche colpo all'angolo, ma reazione di Ali con una gomitata al volto. Un'altra. Calcio di Valle, irish whip all'angolo, carica, Ali sguscia sull'apron, centra l'avversario con un Enzeguiri kick e poi connette con la sua Slingshot rolling Neckbreaker. Sale sul paletto per la Imploder 450° Splash...ma ecco che arriva Drew Gulak, con tanto di microfono, che continua la sua lotta contro la "No Fly Zone"! Ali si distrae e Valle prova a sorprenderlo con un Roll-up! 1...2...ma Ali gliela rigira!! 1...2...3! Vittoria per Ali. A fine match, Gulak fà notare ad Ali che ha vinto mantenendo i piedi ben ancorati al terreno e che quindi è orgoglioso di lui. Se lo continuerà a seguire, Ali troverà il successo. Ma se non lo farà, non raggiungerà mai il suo vero potenziale. Ali deve imparare ad ignorare il pubblico, perchè quest'ultimo non sa cosa voglia dire essere un vincente. Per tutta risposta, Ali piomba addosso a Gulak con una Plancha!

Drew Gulak (4,50)
Mustafa Ali (16,50)

BACKSTAGE: AKIRA TOZAWA AND RICH SWANN

Akira Tozawa e Rich Swann stanno parlando in giapponese nello spogliatoio, ma vengono interrotti da Titus O'Neil che vuole parlare con Tozawa. Swann saluta il giapponese e se ne va. O'Neil dice a Tozawa che il "Titus Brand" vuole "internazionalizzarsi". Ha parlato con Apollo Crews e quest'ultimo ha suggerito proprio il nome di Tozawa, che sarebbe perfetto per questo ampliamento del brand, perchè ha talento e ha carisma. Dice quindi a Tozawa di parlare con Crews e di ritornare poi da lui.

Akira Tozawa (2,50)
Rich Swann (1,50)
Titus O'Neil (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TJ PERKINS VS NEVILLE (C)

Note: Cruiserweight Championship match

Prima di salire sul ring, Neville dice che Perkins è stato solo che un oggetto tra le sua mani ed ora che non ne ha più bisogno, se ne sbarazzerà. Il punto del discorso, è che Perkins è uguale a tutti gli altri pretendenti: non è al livello di Neville. Inizia la contesa. Dopo la prima fase di studio, spallata di Neville, ma Perkins dal nulla lo chiude in una variante della Cloverleaf, però l'inglese raggiunge prontamente le corde. Si corre e Headscissors takedown di Neville. S'avvicina a Perkins all'angolo, ma l'ex TNA lo chiude nella Tarantula. Perkins molla al 4 la presa, l'azione si sposta fuori ring e Neville lancia l'avversario con la schiena contro le barricate. Ancora una volta. Perkins tenta una reazione, ma dura un battito di ciglia. L'inglese afferra il rivale e poi lo lascia cadere col volto direttamente sul tavolo di commento. Neville rientra nel qudrato, nel mentre l'arbitro arriva col conteggio a 9...ma Perkins riesce a rientare in tempo! Neville mantiene il vantaggio raccolto, sale poi sul paletto, spicca il volo e centra Perkins con un Missile Front Dropkick. Rifila poi una gomitata a Perkins dall'apron, tenta una mossa in Springboard, a vuoto, e l'ex Manik lo proietta fuori ring con un Back bodydrop, cadendo però in piedi. Corkscrew Plancha di Perkins! Entrambi i lottatori stesi al suolo. L'azione ritorna sul quadrato: Jawbreaker di Perkins e quindi Triangle Dropkick a segno. Death from above di TJP! 1...2...No! Neville sguscia poi via da un tentativo di Detonation kick, rifila un Middle kick in rotazione e poi schianta il volto del rivale al tappeto. Cartucciera di calci da parte dell'inglese! 1...2...No! Neville provoca verbalmente e fisicamente il rivale...ma improvviso Dragon screw di Perkins. Running kick alla gamba dolorante da parte dell'ex campione Cruiserweight. Carica all'angolo, ma Neville respinge l'assalto con un Superkick. Neville sale sulla seconda corda, tenta una Corkscrew 450° splash, ma va a vuoto. TJP Clutch connessa!!! Neville appare molto dolorante, tenta di raggiungere le corde, s'avvicina, Perkins prova a riportarlo al centro del ring, Neville reversa la situazione provando a chiudere l'avversario nella Ring of Saturn...ma improvviso pin di Perkins! 1...2...No! Ring of Saturn connessa!!! Perkins prova a raggiungere le corde con una gamba...ma sono troppo lontane e deve cedere! Neville vince il match e si conferma campione Cruiserweight. Il regno dell'inglese sembra davvero non avere rivali. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Pac (32,00)
TJ Perkins (-16,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: