GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 929 - SMACKDOWN (2017-06-06)

Arena: Blue Cross Arena
Città: Rochester
Stato: New York
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SHANE MCMAHON

Shane McMahon fa il suo ingresso in arena dove sono già presente Natalya, Tamina, Becky Lynch, Charlotte Flair, Carmella e James Ellsworth. Il Commissioner saluta il pubblico e poi presenta il primo MITB femminile della storia e presenta le partecipanti. Shane poi dice che prima che comincino con il 6-Woman Tag Team Match, deve svelare alcune cose. Shane chiede un rullo di tamburi, la valigetta coperta da un velo nero si abbassa fino al tavolo e viene svelata dal Commissioner: bianca con il logo del MITB. Shane O'Mac dice che ora la domanda è chi la possiederà dopo MITB. Questo match è pericoloso e ognuna di loro lascerà un pezzo di sé, sia fisicamente che mentalmente. Ma i rischi sono ripagati perché la vincitrice avrà la possibilità di avere un match per il Titolo Femminile in qualsiasi momento e in qualsiasi posto e praticamente tutti coloro che l'hanno usato sono diventati Campioni dopo. James Ellsworth si intromette, dicendo che tutti sanno già cosa succederà al PPV. Carmella dice che ha ragione: a MITB solo una di loro sarà in cima a guardare con disprezzo le altre e quella persona sarà la Principessa di Staten Island. Charlotte la interrompe e dice che vuole ringraziare Shane per questo match che mostrerà quanto lei sia geneticamente superiore alle altre vincendo questo match e continuando a fare la storia. Natalya dice che la deve smettere di comportarsi come suo padre perché lei è meglio di tutto: lo è, lo è stato e... Becky Lynch dice che l'unica cosa a cui è brava rubare le frasi a suo zio Bret e a MITB dimostrerà a tutte che si sbagliano, vincendo il match. Tamina dice che le parlano tutte fin troppo, invece le le zittirà tutte vincendo la valigetta. Risuona la musica di Naomi a interrompere tute e la Campionessa fa il suo ingresso e raggiunge le altre. Naomi dice che doveva uscire per dire che anche se adora essere la Campionessa, vorrebbe tanto essere in questo match storico. Ma chiunque vincerà questo match allora dovrà affrontarla perché... A interrompere Naomi ci pensa la musica che per settimane ha accompagnato i promo di Lana. Lana fa il suo ingresso danzando sullo stage, prima di raggiungere il ring. Shane la saluta e dice che sa che questa è la terra delle opportunità, ma non funziona proprio così, non crede sia il momento più adatto. Lana dice che promette di far funzionare quello che funziona per lei anche per Shane. E dice che Naomi non può essere nel MITB ma lei può. Le altre sogghignando e Naomi ride apertamente. Lana chiede cosa ci trovi di divertente e Naomi dice che pensa di venire fuori così ed essere inserita nel MITB? Senza neppure un match singolo? Lana dice che se vuole può battere lei. Shane le ferma e dice a Lana che un match per il Titolo Femminile deve guadagnarselo. Lana inizia ad imprecare in russo e se ne va contrariata, continuando a imprecare. Il pubblico urla “We want Lana” ma Shane dice di andare avanti e di cominciare con il 6-Woman Tag Team Match.

Becky Lynch (5,00)
Carmella (5,00)
Charlotte Flair (5,00)
James Ellsworth (5,00)
Naomi (6,00)
Natalya (5,00)
Shane McMahon (5,00)
Tamina (5,00)

MATCH: CARMELLA, NATALYA & TAMINA VS BECKY LYNCH, CHARLOTTE & NAOMI

Cominciano Charlotte e Natalya con un Clinch, Charlotte al tappeto, transizioni e poi Charlotte rovescia la posizione. Si rialzano, Side Headlock di Natalya che viene lanciata alle corde e connette una Shoulder Block. Ancora in corsa, serie di Chop di Charlotte che manda a terra Natalya e connette uno Knee Drop. Tag per Lynch che si lancia dalla terza corda sul braccio di Natalya. Quest'ultima poi si libera e trova il tag per Carmella. Drop Toe Hold di Lynch, Leg Sweep di Carmella! 1.... no!! Lancio alle corse, Sunset Flip Pin! 1... no!!! La Magistral! 1... no!!! Gedo Clutch di Lynch che poi fa rotolare al tappeto Carmella prima di stenderla con una Forearm Smash! 1... 2... no!!! Irish Whip di Carmella che va a vuoto all'angolo ma evita il Lass Kick spingendo Lynch fuori dal quadrato e Natalya ne approfitta per colpire con la Discus Clothesline mentre Carmella distrae Robinson. Si torna sul ring per il pin! 1... 2... no!!! Suplex di Carmella! 1... 2... no!!! Moonwalk e poi Bronco Buster da parte di Carmella che poi strozza con le corde Lynch e permette un altro cheap shot di Natalya distraendo Robinson. Tag per Tamina che colpisce Lynch all'addome e poi tenta un Body Slam. Lynch svicola, Schoolgirl Pin! 1... 2... no! Tamina con una testata la atterra e poi chiude una Headlock. Tag per Natalya che infierisce all'angolo e poi manda dentro Carmella. Stesso copione e tag per Tamina. Poi Nattie che connette uno Snap Suplex. Altro Snap Suplex e Headlock da parte di Natalya. Lynch si libera, prova ad arrivare al proprio angolo ma Natalya la riporta al proprio. Tag per Tamina: Snapmare e Headlock ancora. L'irlandese si libera ma Tamina la stende con una Clothesline! 1... 2... no! Tag per Natalya che poi connette una Body Slam e passeggia sopra Lynch. Schoolgirl di Lynch! 1... 2... no!!! Natalya riprende il controllo e attacca Lynch al tappeto. Bodyslam ancora di Natalya! 1... 2... no!!! Headlock, Lynch si libera e connette un Dropkick. Tag per Carmella che va a colpire Charlotte ma manca Naomi. Roll Up di Lynch! 1... 2... no!!! Tag per Naomi. Clothesline, Back Elbow e poi Side Kicks. Jawbreaker della Campionessa. Tag per Tamina che si prende un calcio ma poi solleva Naomi e la schianta all'angolo. Enziguri Kick di Naomi dall'angolo che po salta in Springboard Crossbody! 1... 2... no!! Carmella interviene e ferma il conteggio. Charlotte la manda fuori ring. Natalya e Tamina intervengono e colpiscono la Flair finché non la mandano fuori ring. Poi se la prendono con Naomi che le respinge entrambe. Va sull'apron e si fa distrarre dall'arrivo di Lana! L'arbitro è distratto a mandare fuori ring Natalya, mentre Tamina si prende un Roundhouse Kick dall'apron, ma Lana sgambetta Naomi facendola cadere sull'apron! Tamina ne approfitta: Superkick connesso!! 1... 2... 3! Tamina schiena la Campionessa, grazie al prezioso intervento di Lana.

Becky Lynch (-1,50)
Carmella (10,50)
Charlotte Flair (-1,50)
James Ellsworth (1,50)
Naomi (-3,00)
Natalya (10,50)
Tamina (13,50)

BACKSTAGE: SHANE MCMAHON

Shane McMahon arriva nel proprio ufficio e si trova di fronte il Trofeo della André The Giant Memorial Battle Royal e Mojo Rawley. Quest'ultimo dice che vincerlo è stato il suo Wrestlemania Moment e credeva che vincerlo lo avrebbe fatto decollare e invece è in panchina da due mesi, senza far nulla da quando lo ha vinto. È la terra delle opportunità e lui non ne ha e il Campione Jinder Mahal è uno che ha già battuto. Potrebbe essere nel Money in the Bank Ladder match. Shane dice che c'è tanto talento in giro ma vuole dargli una possibilità: potrà entrare nel MITB se sconfiggerà proprio il WWE Champion Jinder Mahal. Rawley è entusiasta, ringrazia e se ne va.

Mojo Rawley (2,50)
Shane McMahon (2,50)

MATCH: AJ STYLES VS DOLPH ZIGGLER

Si parte. Ziggler abbranca la gamba di Styles, lo porta al tappeto per una culla laterale! 1... no!!! Scambio di posizioni in Waistlock e Mat Slam di Styles, Front Facelock di Ziggler in transizione e Inside Cradle! 1... no! Prova di forza tra i due che poi si rifilano una testata vicendevole. Styles attacca per primo, respinge e Standing Dropkick di Ziggler! 1... 2... no! Torniamo in onda con Styles che si libera da una presa di sottomissione con una Jawbreaker. Destro di Styles, Ziggler risponde e si scambiano colpi a centro ring. Schivata di Styles che prende il sopravvento: lancio alle corde, ma ginocchiata di Ziggler. Dolph va a vuoto e incassa un braccio teso. Ziggler atterra AJ, Jacknife Pin che Chioda ferma perché si accorge che Ziggler ha le gambe sulle corde. Destro di Styles mentre Ziggler evita e connette la Fame Asser! 1... 2... no!!! Ziggler porta Styles sulla terza corda, prova il Superplex ma l'ex TNA impedisce la manovra e scivola via. Ziggler tenta la Tornado DDT, ma AJ lo manda a vuoto e lo lancia all'angolo. Ziggler evita, AJ va sull'apron e connette una gomitata. Ziggler lo attacca, Styles evita e connette una spallata tra le corde. Si lancia in Springboard, Ziggler lo abbranca al volo, cerca di andare con la Zig Zag, transizione al volo di Styles che lo porta al tappeto, Ziggler risponde, altra transizione incredibile fino alla posizione perfetta per la Styles Clash!!! 1... 2... 3!!! Il Phenomenal One pareggia i conti.

AJ Styles (19,50)
Dolph Ziggler (-10,50)

BACKSTAGE: BREEZANGO

Altra puntata di Fashion Files. Il nuovo canovaccio è Humpry Bogart e Tyler Breeze analizza i casi. Arriva Fandango che gli dice di doversi togliere un brutto gusto dalla bocca. Poi i due cominciano con un gioco di parole sul nome Colons. Le telecamere ci portano dal New Day che entrano al Distretto di Polizia della Moda. Appena entrano i tre del New Day diventano in bianco e nero. I due li ignorano e continuano a parlare solo fuori campo, pensando che hanno un nuovo caso. Il New Day nel frattempo dice di aver portato dei vestiti, ma i Breezango li rifiutano lanciandoli a terra. Fandango mette in chiaro che la polizia della moda non prende bustarelle, ma in realtà Tyler Breeze ha indossato ciò che il New Day gli ha dato e Fandango anche conviene che sta bene. Il New Day dice che voleva chiedere qualche aiuto sugli Usos per affrontarli al meglio. I due gli danno 3 scatoloni relativi al “caso” degli Uso. I Breezango tornano a parlare fuori campo e il New Day interdetto se ne va, mentre i due dicono “New-Case Rocks”.

Big E (3,00)
Fandango (2,50)
Kofi Kingston (3,00)
Tyler Breeze (2,50)
Xavier Woods (3,00)

MATCH: JINDER MAHAL (W/SINGH BROTHERS) VS MOJO RAWLEY

Si comincia con un Clinch, Mojo spinto all'angolo e l'arbitro chiama il break. Mahal prova a colpire ma Rawley è pronto e colpisce, mandando Mahal all'angolo. Lancio alle corde e Hip Toss a segno con Mahal che ripiega alle corde. Calcio di Mahal che colpisce ora Rawley all'angolo: lancio alle corde e Rawley con una Jumping Shoulder Block che scaraventa il Maharaja fuori ring. Mahal rientra sul ring, va a vuoto e viene colpito da una Shoulder Block. Poi Rawley prende la rincorsa ma si fa distrarre dai Singh Brothers e Mahal connette un Big Boot. Serie di ginocchiate alle corde da parte di Mahal che poi piazza una Short-Arm Clothesline. Headlock di Mahal, Rawley ne esce con un Back Suplex e poi manda Mahal a vuoto all'angolo. Spallata, altra Shoulder Block e Clothesline. Poi Jumping Splash all'angolo di Rawley che si carica l'indiano sulle spalle; questi svicola e lo schianta contro il paletto di sostegno ring. Khallas connessa!! 1... 2... 3!!! Rawley deve rinunciare al Ladder match di MITB. Dopo il match, Mahal pretende silenzio e poi dice che è il WWE Champion. Ha appena distrutto i sogni di Rawley proprio come farà con Randy Orton e con il suo sogno di tornare Campione a St. Louis. Orton è malato e tutta la gente che lo segue è malato ma lui è l'antidoto, la medicina. E una volta che avrà curato il WWE Universe da Randy Orton la gente non avrà alternativa se non accettarlo come Maharaja dei Tempi Moderni. Dopodiché Mahal si mette a parlare in indiano alla sua gente.

Jinder Mahal (22,50)
Mojo Rawley (-10,50)

UP NEXT: NEW DAY

Il New Day si sta dirigendo verso il ring: saranno in azione...Next...

Big E (0,60)
Kofi Kingston (0,60)
Xavier Woods (0,60)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Renee Young intervista Randy Orton nel backstage e gli chiede le sue reazioni alle parole di Mahal. Orton dice che dopo lo Smackdown post-Backlash ha avuto l'onore di ricevere le telefonate di alcune leggende come Ric Flair, suo padre o Harley Race. Tutti gli hanno detto la stessa cosa ossia di lasciar pure parlare Mahal quanto volesse perché le azioni fanno più rumore delle parole. Nella sua città natale non dovrà dire neppure una parola, ma Jinder Mahal lo sentirà più che bene.

Randy Orton (2,50)

MATCH: THE COLONS VS NEW DAY (W/KOFI KINGSTON)

Si comincia con Woods e Primo Colon. Clinch, Arm Twist da cui Woods esce. Viene spinto all'angolo e al break Primo colpisce. Irish Whip, Woods lo manda a vuoto e in corsa connette una Tilt-A-Whirl Headscissors. Poi Drop Toe Hold per mandarlo alle corde E Running Dropkick! 1... 2... no!!! Primo porta Woods all'angolo e dà il cambio ad Epico che manda Woods alle corde ma si prende una Discus Forearm. Tag per Big E.: Shoulder Thrust e Clothesline! 1... 2... no! Abdominal Stretch di Big E. Woods ferma Primo e lo mette nella Abdominal Stretch a sua volta. I due sculacciano gli avversari e poi li atterrano con una Back Elbow. I Colon ripiegano fuori dal quadrato. Torniamo in onda con Primo in controllo su Woods e vediamo come Epico abbia lanciato Woods contro la corda più bassa per prendere il controllo del match, facendolo impattare di faccia. Intanto serie di Irish Whip e Splash da parte del portoricano. Primo mette Woods sul paletto, poi lo raggiunge ma viene gettato giù con una testata. Missile Dropkick di Woods. Doppio tag: Big E. prende Epico e connette un Belly-to-Belly Overhead Suplex, un altro e poi un Belly-to-Belly Suplex. Running Splash di Big E. che poi carica il pubblico. Evita Primo che viene scagliato fuori ring in Back Body Drop e Woods con una Somersault Senton lo travolge fuori ring. Schoolboy Pin di Epico! 1... 2... no!!! Epico colpisce Big E., lancio alle corde e tag cieco di Woods. Big E. solleva Epico e Midnight Hour connessa!!! 1... 2... 3! Il New Day vince il match di debutto a Smackdown. A fine match, gli Uso arrivano sullo stage e dicono che sono impressionanti. Che continuino pure a fare ciò che fanno che lo faranno anche loro: ossia dominare la tag team division. MA loro non scherzano, non perdono tempo e non vanno in giro vestiti come idioti. Quanto a Big E. E è la sua iniziale o la sua misura di reggiseno. Poi prendono in giro le scarpe di Woods e il suo canale YouTube. Ma a Money in the Bank non scherzeranno e li faranno a pezzi senza che nemmeno se ne accorgano.

Big E (13,50)
Epico (-7,50)
Jey Uso (4,50)
Jimmy Uso (4,50)
Kofi Kingston (1,50)
Primo (-1,50)
Xavier Woods (16,50)

UP NEXT: KEVIN OWENS

Kevin Owens si sta preparando in vista del main event...Next...

Kevin Owens (0,60)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Dasha Fuentes è con Sami Zayn in zona interviste e gli chiede come si sta preparando per il MITB. Zayn dice che sta guardando molti video dei suoi avversari per prepararsi. Crede di essersi fatto un'idea di tutti, persino Styles tranne che di Nakamura. Per questo sarà al tavolo di commento stasera durante il suo match, per studiarlo. Crede che l suo punto di forza sia il carisma che ti avvolge e distrae mentre combatti con tutti quei movimenti e le sue azione e questo lo rende temibile perché poi combatte forte e colpisce forte. E la concentrazione e.... Zayn si interrompe appena vede Baron Corbin che chiede a Dasha Fuentes se può prenderle il microfono per fargli una domanda. Dopodiché attacca Zayn! Poi prende una scala e la schianta sulla schiena di Zayn! Corbin rialza Zayn e gli dice che non dovrà occuparsi di Nakamura ma di lui. Poi lo schianta contro altre scale lì vicino e dice che sembra che si sia liberato un posto al tavolo di commento.

Baron Corbin (2,00)
Sami Zayn (3,50)

BACKSTAGE: SHANE MCMAHON

Il GM Shane McMahon parla al telefono e dice che ha visto, ma viene interrotto da Naomi che si lamenta del comportamento di Lana. Shane dice che comunque non deve combattere per forza contro Lana ma Naomi dice che vuole farlo e può anche mettere in palio il suo Titolo. Shane chiede se sia sicura e lei replica che lo è. A quel punto il Commissioner sancisce il match titolato per Money In The Bank.

Naomi (2,50)
Shane McMahon (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KEVIN OWENS VS SHINSUKE NAKAMURA

Inizia la contesa. Prime schermaglie tra i due, poi Owens cravatta Nakamura, Arm Twist e gomitate alla spalla da parte di Owens. Nakamura ne esce e rovescia le posizioni, ma Owens si libera e poi va a vuoto. Nakamura lo istiga e connette un calcio e un Side Kick che mandano Owens fuori dal quadrato. Torniamo in onda con Owens che rifila un calcio al tappeto a Nakamura. Serie di colpi ancora e Big Boot! 1... 2... no! Headlock di Owens e vediamo che durante la pausa Owens ha bloccato un calcio dall'apron di Nakamura e lo ha fatto cadere sull'apron ring per poi lanciarlo in Fallaway Slam contro le transenne. Nakamura si libera ma lo US Champion connette una DDT! 1... 2... no! Headlock ancora. Il giapponese ne esce ancora e prova a rispondere ai colpi a centro ring ma Owens lo solleva sulle spalle Nakamura evita e connette un Front Kick. Serie di calci di Nakamura, combo a segno e High Kick finale. Irish Whip e Step-Up Knee. Nakamura mette Owens sdraiato sulle corde all'angolo e connette con un High Knee! 1... 2... no!!! Owens abbozza la reazione a testate poi braccio teso all'angolo. Owens fa salire il nipponico sulla terza corda, lo raggiunge ma The King of Strong Style lo respinge. Prova a saltare ma Owens lo sgambetta giù e senza pietà colpisce poi con una Cannonball Senton. Owens lancia Nakamura alle corde, lui là ferma e contrattacca in calcio; Owens lo blocca ma Nakamura connette un Windmill su Owens. Reverse Exploder Suplex. Kinshasa connessa!!! 1... 2... 3! Vittoria per Nakamura. Il giapponese festeggia...ma Corbin sale sul quadrato ed a tradimento rifila la End of Days a Nakamura!!! Corbin s'allontana soddisfatto. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Baron Corbin (4,00)
Kevin Owens (-14,00)
Shinsuke Nakamura (24,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: