GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 380 - NXT (2017-05-31)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TOMMASO CIAMPA

Ciampa arriva sul ring con tanto di stampelle. Invita Johnny Gargano a raggiungerlo sul ring perchè sente di dovergli dare delle spiegazioni. Gargano però non si presenta. Ciampa dice che Gargano non è qui. Poi dice che in queste ultime due settimane ha imparato più lezioni di vita che in tutta la sua vita. Pochi giorni prima di Takeover ha sofferto un infortunio ed in quelle ore circolavano domande se sarebbe stato pronto per Chicago. Ma lui non si è mai posto queste domande, perchè sapeva che sarebbe stato pronto per combattere. Ciampa poi si lamenta del fatto che molti fans in quelle ore avevano già cominciato a fantasticare su chi potesse essere il partner di Gargano, visto il suo ipotetico infortunio. Ma lui ha voluto dimenticare tutto ciò ed è salito sul ring di Takeover col suo amico, pronti per la battaglia. Ma proprio in quel Ladder match, ha sentito qualcosa rompersi nel suo ginocchio. Dall'alto della sua lunga esperienza, sapeva che sarebbe rimasto fuori per molto tempo, ma ha continuato lo stesso a combattere e lo ha fatto per i fans e per il suo migliore amico, anche se alla fine tutto ciò non è bastato. Dopo il match, ha guardato Gargano e ha guardato il suo migliore amico, suo fratello. Sapeva che Gargano alla fine l'avrebbe sostituito e Gargano stesso avrebbe fatto lo stessa cosa. In quel momento, Ciampa dice che ha preso quella decisione. Dice che quello che è successo non è colpa sua, ma del pubblico e di Gargano. C'era qualcosa di speciale nei DIY e loro l'hanno rovinato. Se lui doveva stare lontano dal ring per molto tempo, allora anche Gargano avrebbe dovuto avere lo stesso destino. Takeover Chicago doveva essere il loro momento, ma non lo è stato. E' stato il suo di momento. Ciampa dice che non è e non sarà mai rimpiazzabile, così come Gargano. Mentre i fans sono rimpiazzabili. A lui non interessa dare storie piagnucolose per quanto riguarda il suo ritorno. Lui promette solo che quando tornerà, sarà il più pericoloso figlio di buona donna in circolazione. Piaccia o meno, lui è il professional wreslling. Tom Phillips ci fà poi sapere che Ciampa avrà bisogno di essere operato al ginocchio, mentre non hanno aggiornamenti sulle condizioni di Gargano.

Tommaso Ciampa (0,00)

BACKSTAGE: BOBBY ROODE

A bordo della sua macchina, Roode ci fà sapere che stanotte avrà una "Gloriuos Celebration" dopo la sua conferma titolata di Chicago, ma che il pubblico non è invitato, perchè è una festa esclusiva. Ci fà sapere inoltre che ritornerà a NXT la prossima settimana.

Robert Roode (0,00)

MATCH: PETE DUNNE VS DANNY BURCH

Parte la contesa. Dopo una buona fase iniziale dedicato al mat wrestling, si comincia a fare sul serio: spallata di Burch, il quale prova a chiudere al tappeto il rivale con una Crossface, ma Dunne si sottrae piuttosto agilmente, toccando le corde. Improvviso Forearm di Dunne! 1...2...No! Dopo la pausa tv, Dunne comanda ancora la contesa. Burch respinge un attacco all'angolo e centra l'avversario con un Front Dropkick dalla seconda corda. Chop ed European Uppercut per Burch, rincorsa alle corde, ma Dunne l'anticipa colpendolo al volto. Dunne carica all'angolo, a vuoto, Enzeguiri kick di Burch ed a seguire un Exploder Suplex. Right handed cross di Burch! 1...2...No! Ginocchiata al mento e quindi Headbutt da parte di Burch! 1...2...No! Improvviso Saito Suplex di Pete Dunne. Running Enzeguiri kick all'angolo. X-Plex connesso! 1...2...No! Burch tenta di tirare fuori dal nulla una Crossface, ma Dunne la reversa in un pin in suo favore! 1...2...No! Enzeguiri kick di Dunne, il quale corre alle corde, ma Lariat di Burch. Entrambi sono stesi al tappeto. Dunne si porta sull'apron, Burch respinge un attacco alle corde...e connette col London Bridge, la sua Top Rope DDT!!! 1...2..No! Burch va a vuoto con una ginocchiata in corsa e Dunne lo proietta direttamente contro l'angolo con un Belly to back Suplex. Bitter End connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Pete Dunne. Dopo il match, Dunne dice che da Gennaio lui ha visto un ragazzo portare in giro un titolo che apparteneva a lui. A Takeover, è stato un piacere prenderlo da Tyler Bate. La storia del titolo UK verrà ricordata a partire dal suo regno, il regno di "Bruiserweight" Pete Dunne.

BACKSTAGE: VELVETEEN DREAM

Velveteen Dream dice che l'ambientazione della zona intervista non va bene. Può andare bene per altri, ma per lui, ogni cosa deve essere perfetta. Prima devono essere messe a posto un pò di cose e poi forse...

MATCH: ANDRADE CIEN ALMAS VS CEZAR BONANI

Parte il match e subito Almas sorprende il rivale con un Dropkick. Stomps all'angolo e quindi Running Double knee strike a segno. Tonante Forehand Chop all'angolo (il pubblico canta "Uno mas"), Almas carica all'angolo, respinto, serie di ginocchiate da parte di Bonani, il quale si carica Almas sulla spalla, ma il messicano gli scivola dietro e lo soprende con una combo Inverted Neckbreaker + Spinning headlock elbow drop. Quindi Snapmare e Running kick alla testa. Irish whip all'angolo, Running Clothesline a segno e quindi Almas rifila al rivale il suo classico schiaffone all''angolo. Almas tenta quindi un Suplex...ma Bonani lo sorprende con una Inside Cradle!! 1...2...3! Colpo di scena! Cezar Bonani batte Andrade Cien Almas! Il messicano dà di matto e butta una sedia sul ring, ma nel mentre Bonani si trova tutto felice già sulla rampa. Almas alla fine sembra calmarsi, ritornando sorridendo sconcertato verso il backstage.

Andrade (0,00)

BACKSTAGE: BILLIE KAY AND PEYTON ROYCE

Le due ragazze australiane sono nel Performance Center. Parlano di come potrebbero rendere iconico quel luogo, ma ecco comparire Ember Moon, la quale dice loro che la vedranno presto. Ci viene poi fatto sapere che tra due settimane, vedremo un Elimination match valevole per il titolo femminile di NXT tra la campionessa in carica Asuka, Nikki Cross e Ruby Riot.

Billie Kay (0,00)
Peyton Royce (0,00)

BACKSTAGE: HIDEO ITAMI AND KASSIUS OHNO

Vediamo un filmato di Hideo Itami appena dopo la sua sconfitta a Takeover e nel quale ha cominciato a dare di matto. Kassius Ohno ha provato a riportarlo a più miti consigli, ma l'unica cosa che ha ricevuto, è stato uno spintone da parte del giapponese, con tanto di parole pesanti. Vediamo poi un filmato di Itami ed Ohno fuori dalla Full Sail Arena parlare a mente fredda, dandosi infine la mano.

Hideo Itami (0,00)
Kassius Ohno (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, vedremo Hideo Itami andare contro Oney Lorcan.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: E.YOUNG & A.WOLFE (W/K.DAIN) VS R.STRONG & K.OHNO

A partire sono Young e Strong. Duro scambio iniziale di colpi diretti. Underhook Backbreaker di Strong e Young è costretto a trovare rifugio sotto le corde vicino al suo angolo. Tag per Wolfe, il quale si becca subito un Dropkick da parte di Strong. Tag per Ohno e combo Running Knee all'angolo di Strong + Corner Leaping Clothesline di Ohno. Front Dropkick basso dell'ex Chris Hero. Reazione di Wolfe con un destro al volto, tag per Young che continua l'operato del suo compagno. Improvviso Big Boot di Ohno e quindi colpo alla schiena da parte di Ohno. Irish whip alle corde reversata da Young, Ohno si porta sull'apron, Big Boot tra le corde a Young, Forearm a Wolfe sull'apron, ma non visto dall'arbitro distratto da Young, Dain sgambetta Ohno sull'apron. Wolfe riporta Ohno sul ring e combo Gutbuster di Wolfe + gomitata al collo di Young! 1...2...No! Ohno prova a dare il tag a Strong, ma Young l'afferra e lo lancia di peso fuori ring. L'arbitro si distrae ancora e Dain ne approfitta per l'ennesima volta per rifilare un colpo irregolare ad Ohno. Dopo la pausa tv, troviamo quelli del Sanity sempre in controllo del match. Tag per Wolfe e giù colpi su Ohno. Tag per Young che rifila ancora colpi su Ohno. Tag per Wolfe e Roaring elbow all'angolo. Underhook Suplex per Wolfe! 1...2...No! Ohno respinge una serie di attacchi all'angolo, ma non può evitare un Bicycle kick di Wolfe! 1...2..No! Tag per Young e Hangman's Neckbreaker connessa! 1...2...No! Young blocca un calcio di Ohno, ma non un calcio frontale. Wolfe si prende il cambio, va a vuoto con una gomitata in caduta ed Ohno riesce finalmente a dare il tag a Strong: Fliyng Clothesline ed Olympic Slam per l'ex Mister ROH. Viene poi proiettato sull'apron da Wolfe, ma gli rifila un Enzeguiri kick. Stesso trattamento per Eric Young sull'apron, che riceve inoltre una caduta in Backdrop direttamente sull'apron. Ginocchiata in corsa all'angolo su Wolfe e quindi Gourdbuster Slam connessa! 1...2...ma Wolfe mette un piede sulla corda più bassa! Strong rifila un Discus elbow smash a Wolfe, che arretra fino all'angolo amico, con Young che si prende un blind tag. Strong però non s'accorge del cambio, tenta un Suplex su Wolfe, ma Young lo sorprende con una Jumping Neckbreaker! 1...2...No! Young tiene fermo Strong, Wolfe tenta un Bicycle kick, ma Ohno entra nel ring, blocca Wolfe e gli rifila una ginocchiata in salto al mento, col tedesco che rotola tramortito fuori ring. Young si libera di Ohno rifilandogli un calcio, afferra di nuovo Strong, chiama Dain sull'apron...ma cosa succede?! No Way Jose arriva dal backstage e trascina Dain giù dall'apron! Il ballerino caraibico manda Dain contro il ring post. Intanto sul ring, KO di Ohno su Wolfe!!! End of Heartache di Strong su Young!!! 1...2...3! Vittoria per Strong ed Ohno. Minaccie finali tra i due gruppi. Per questa settimana è tutto. Appuntamento al prossimo episodio.

Eric Young (0,00)
Kassius Ohno (0,00)
No Way Josè (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: