GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 27 - 205 LIVE (2017-05-30)

Arena: Philips Arena
Città: Atlanta
Stato: Georgia
Nazione: United States of America

MATCH: NOAM DAR (W/ALICIA FOX) VS RICH SWANN (W/SASHA BANKS)

Prima del match, Dar si rivolge al pubblico, esaltando il vero amore tra lui ed Alicia Fox. Quest'ultima aggiunge che il loro amore non si può spezzare. Poi si rivolge a Dar, dicendogli che lui la completa. I due poi irridono Alicia Fox e Rich Swann, dicendo che il vero amore conquisterà tutti quando vinceranno il loro match Domenica ad Extreme Rules. Fox aggiunge che non vede l'ora di prendersi una rivincita su Rich Swann, dato che ha provato a farla passare per una pazza. Rich Swann e Sasha Banks raggiungono il ring: i due non vedono proprio Dar e Fox come l'esatta rappresentazione del vero amore. Banks dice il rapporto tra lei e Swann è più genuino rispetto al loro: entrambi amano ballare, amano la moda e soprattutto prendersi una rivincita verso Alicia Fox e Noam Dar. Parte la contesa. Swann inizia subito forte, rifilando diversi colpi diretti al rivale. Irish whip alle corde, ma Dar si àncora ad esse e rotola fuori ring per un saggio time out. Swann però non è della stessa idea e lo raggiunge subito, continuando da dove aveva interrotto. Ributta l'avversario dentro al ring, evita un braccio teso e centra Dar con un Dropkick! 1...2...No! Lo scozzese proietta poi Swann sull'apron, evita un suo braccio teso, rifilandogli poi un calcio agli arti inferiori che fà cadere Swann sull'apron e poi fuori ring. Dar riporta l'avversario sul ring, gli rifila uno stomp e poi provoca Sasha Banks all'angolo, che chiama poi a raccolta il pubblico. La Scottish Supernova lavora al braccio sinistro di Swann e poi connette con un Backdrop Suplex! 1...2...No! Dar continua a lavorare duramente al braccio sinistro del rivale. Irish whip all'angolo, Dar carica, Swann gli passa sopra, corre alle corde, ma Running Forearm di Dar! 1...2...No! Swann sguscia via da un altro tentativo di Backdrop Suplex ed è lui che glielo rifila al suo avversario. Entrambi i contendenti al tappeto. I due si rialzano, Dar si siede sul paletto, ma spettacolare Frankensteiner di Swann, il quale va a segno prima con uno Spin middle kick e poi con un Flipping Legdrop al collo! 1...2...No! Dar respinge un tentativo di Rolling Thunder alzando le ginocchia come scudo e provando quindi il pin! 1...2...No! Improvvisa culla da parte di Swann! 1...2...No! Swann va a vuoto con un Enzeguiri kick e Dar lo chiude in una Ankle Lock, ma con un gioco di leve, Swann lo spedisce fuori ring. Lo stesso Swann carica alle corde ma Alicia Fox, non vista dall'arbitro, gli afferra le gambe e gli fà sbattere la faccia contro il ring! Sasha Banks vede tutto e si dirige minacciosa verso la Foxy! Cat fight tra le due, con Sasha Banks che alla fine ha la meglio. Sul ring intanto, Dar evita un attacco all'angolo...e centra in pieno Swann con il Running Enzeguiri kick!!! 1...2...3! Vittoria per Noam Dar, col prezioso assist di Alicia Fox. I due festeggiano fuori ring, mentre Sasha Banks prima si sincera delle condizioni dell'amico e poi se la prende coi due.

Alicia Fox (7,50)
Noam Dar (22,50)
Rich Swann (-6,00)
Sasha Banks (4,50)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS COREY HOLLIS

Prima di salire sul ring, ad Alexander viene chiesto nel backstage un parere sulla situazione tra Alicia Fox e Noam Dar. L'ex ROH dice che gli "Estremamente Stupidi" prenderanno quello che meritano ad Extreme Rules. Alexander dice che non ha fatto tre mesi di riabilitazione al ginocchio per ridiscutere di vecchi argomenti e che ora deve rifarsi per il tempo perso. Inizia la contesa. Hollis tenta di sorprenderlo con una Tilt-a-whirl Headscissors, ma Alexander cade in piedi e centra l'avversario con un Dropkick. Reazione di Hollis con un colpo diretto al volto e poi con un Chop Block al ginocchio. Alexander appare piuttosto dolorante. Snapmare e poi variante della Gokuraku Gatame per Corey Hollis. Alexander si libera dalla presa, rifila una ginocchiata alla mid section rivale, gli blocca un calcio, lo centra con una gomitata in semi-giravolta e quindi Handspring Enzeguiri kick a segno. Springboard Clothesline a segno e quindi Lumbar Check connesso!!! 1...2...3! Vittoria, seppur con qualche sofferenza, per Cedric Alexander.

Cedric Alexander (22,50)

MATCH: DREW GULAK VS MUSTAFA ALI

Ali compie il suo ingresso nel ring. Gulak lo raggiunge inneggiando ai propri slogan contro la "No Fly Zone"...ma Ali lo interrompe volandogli addosso con una Plancha! Parte la contesa e subito Ali colpisce rabbiosamente il tramortito rivale all'angolo con una cascata di colpi. Gulak a fatica spinge via il rivale, Ali evita un colpo e va a segno con un braccio teso, una gomitata, irish whip alle corde reversata da Gulak, Ali lo centra con un calcio e poi con uno Spinning heel kick, con Gulak che si prende un time out fuori ring....ma Ali lo centra in pieno con una ginocchiata volante in corsa dall'apron. Successivo scambio di chop fuori ring tra i due, Ali ributta il rivale nel quadrato, ma Gulak lo sorprende con una serie di stomps. Irish whip all'angolo, Gulak carica, Ali gli passa sopra, respinge un attacco all'angolo opposto, sale sulla seconda corda, ma Gulak lo spinge giù, facendolo finire malamente col ginocchio sinistro contro l'apron. Gulak lo ributta dentro al quadrato e comincia a lavorare all'arto malandato. DDT alla gamba! 1...2...No! Gulak corre alle corde, ma improvvisa Headscissors da parte di Ali. Braccio teso e chop da parte sua, irish whip all'angolo reversata da Gulak, Ali evita un attacco uscendo sull'apron, centra il rivale con un Round kick e poi va a segno con la Slingshot rolling neckbreaker. Sale poi sul paletto, spicca il volo per un Diving Crossbody...ma Gulak tramuta la tecnica in uno schienamento improvviso!! 1...2...3! Vittoria per Gulak. A fine match nel backstage, Gulak dice che questa vittoria non è per lui, ma per tutti coloro i quali pensano che questo dovrebbe essere il futuro di 205 Live. Il mettersi in mostra con ostinazione non porta alle vittorie. Ali deve imparare che il suo stile di lotta spericolato non paga, mentre sarebbe molto meglio rimanere coi piedi per terra.

Drew Gulak (19,50)
Mustafa Ali (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: AUSTIN ARIES

Austin parte subito vantandosi di aver fatto cedere Neville la sera precedente con la Last Chancery e che la stessa cosa accadrà ad Extreme Rules. Rivediamo la scena sul titantron. Aries ricorda poi di come nei due loro precedenti, Neville abbia sempre trovato scorciatoie per evitare di cedere: prima gli ha ficcato un dito negli occhi e nella seconda occasione ha colpito volontariamente l'arbitro. Neville lo raggiunge: l'inglese dice che Aries ha avuto fortuna la notte scorsa, che è stato un miracolo, accusandolo di non avere un comportamento decoroso. Poi accusa Aries di essere un morbo per 205 Live. Ed è per questo che ad Extreme Rules, il Re dei Cruiserweights lo estirperà una volta per tutte, infliggendogli una insopportabile agonia. Neville dice che questo è il suo regno, che lo è sempre stato. Perkins attacca Aries alle spalle, ma Aries alla fine lo centra col Discus Fivearm!!! Neville centra Aries con un Front Dropkick al ginocchio e poi giù rabbiosi stomps. Perkins tiene fermo Aries, permettendo a Neville di calciare Aries al ginocchio. L'inglese schianta il volto del rivale al tappeto...e poi lo chiude nella Ring of Saturn!!! Intanto Perkins rifila degli stomps al ginocchio di Aries. Gli arbitri arrivano sul ring provando ad interrompere l'inglese, ma non basta. E' Neville che interrompe la presa, una volta ritenutosi soddisfatto. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Austin Aries (8,40)
Pac (9,80)
TJ Perkins (2,80)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: