GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 379 - NXT (2017-05-24)

Arena: Allstate Arena
Città: Rosemont
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

MATCH: ALEISTER BLACK VS CURT HAWKINS

Si parte. Hawkins sorprende subito l'avversario con dei colpi diretti, irish whip alle corde, ma Black rimbalza sulle corde, vola letteralmente sopra a Hawkins e si mette a gambe conserte in mezzo al ring, per il boato del pubblico. Blocca un calcio di Hawkins e prova un Roll-up! 1...2...No! Black spinge il rivale alle corde e gli rifila una ginocchiata alla mid-section. Viene però mandato sull'apron da Hawkins che prova un Suplex, ma Black respinge il caricamento ed alla fine gli rifila un nuovo calcio alla mid-section tra le corde. Black sale sul paletto, Hawkins carica all'angolo, Black salta giù e stampa una ginocchiata alta al mento di Hawkins, per il clamore del pubblico. Esattamente come il match di Main Event di qualche settimana fa, Black rialza l'avversario alzandolo dal mento col solo aiuto dello stivale...ma questa volta Hawkins rotola fuori ring prima del Black Mass. L'ex Tommy End lo segue fuori ring, ma Hawkins lo manda a sbattere con la schiena contro l'apron, per poi buttarlo dentro al quadrato. L'azione ritorna nel ring: Snapmare e ginocchiata alla schiena da parte di Hawkins. Black si libera da una presa al tappeto, serie di calci alla figura, gomitata all'angolo ed infine Quebrada, per il boato dell'arena. Black Mass connesso!!! 1...2...3! Vittoria per Aleister Black.

Curt Hawkins (0,00)

PROMO: DIY

Vediamo le immagini della brutale aggressione subita da Johnny Gargano da parte dell'ormai suo ex tag team partner Tommaso Ciampa, dopo la sconfitta rimediata dai due contro gli Authors of Pain nel Ladder match valevole per i titoli di coppia di NXT a Takeover. Successivamente, ci viene mostrato Gargano essere portato via dall'arena. Inoltre, ci viene fatto sapere che la WWE non rilascerà alcuna informazione medica sulle condizioni di Gargano.

PROMO: EMBER MOON

Intervista pre-Takeover. Moon dice che Chicago doveva essere il punto di svolta della sua carriera, perchè qui è dove ha mosso i suoi primi passi e prova fastidio, ma l'infortunio gli ha impedito di essere presente. Moon dice poi che vuole vedere Asuka mantenere il titolo, affinchè possa essere lei a rifilare la prima sconfitta alla giapponese, prendendo così quello che è molto caro ad Asuka, ovvero il titolo. Il tempo cura le ferite, ma le ferite della battaglia rimangono per sempre.

PROMO: ASUKA

Dopo aver mantenuto il titolo, viene chiesto ad Asuka cosa c'è per lei nel suo futuro. La giapponese dice che nessuna è alla sua altezza e che il titolo è suo.

PROMO: RODERICK STRONG

Strong viene intervistato dopo la sua affermazione su Eric Young a Takeover. Strong dice che superare le probabilità è un qualcosa che ha fatto per tutta la sua vita. Ora nulla lo fermerà. Questo infatti è solo un passo verso l'NXT Championship.

MATCH: VELVETEEN DREAM VS ROBERT ANTHONY

Inizia il match. Spallata e Dropkick per l'ex Patrick Clark. Anthony gli rifila un colpo, ma Dream lo chiude rabbioso all'angolo rifilandogli una serie di ripetuti colpi. Anthony lo spinge via, ma Lou Thesz press con scarica di pugni per Dream. Chop ed uno schiaffone all'angolo per lui, talking trash, irish whip all'angolo reversata da Anthony, ma Tomahawk Chop dalla terza corda per Dream. Hangman's neckbreaker connessa. Dream sale sul paletto, spicca un altissimo volo e Diving elbow drop connesso!! 1...2...3! Vittoria per Velveteen Dream.

PROMO: PETE DUNNE

Dopo la sua vittoria del titolo UK a Takeover, Dunne afferma che è da Gennaio che vede Tyler Bate vivere il suo sogno, sapendo che quel titolo, prima o poi, doveva essere comunque suo. Disse che un giorno avrebbe vinto il titolo e così è stato.

PROMO: BOBBY ROODE

Dopo essersi confermato NXT Champion a Takeover, Roode chiede all'intervistatore se è sorpreso che lui abbia vinto. Itami è sotto contratto da molto tempo ed il canadese dice che era sorpreso di vederlo ancora a NXT. Roode dice poi che Itami non è alla sua altezza e l'ha provato. L'ex TNA dice che affronterà chiunque in futuro. Ora si prenderà una pausa e quando ritornerà, sceglierà personalmente lui chi affrontare in seguito.

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, ci sarà una "Glorious Celebration" da parte del confermato campione NXT, Bobby Roode.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW MCINTYRE VS WESLEY BLAKE

Inizia la contesa. Dopo una prima fase di studio, Blake chiude il rivale all'angolo, gli rifila qualche colpo, gli parla dritto in faccia, ma per il disturbo si becca un Big Boot. Serie di Chop all'angolo per McIntyre, ma reazione di Blake con un calcio, una gomitata, una serie di colpi alla schiena, una ginocchiata alla mid section, un European Uppercut ed un braccio teso all'angolo. Blake corre all'angolo opposto, ma McIntyre lo segue e gli rifila un Overhead Belly to Belly Suplex, con Blake che rotola sull'apron. Lo scozzese prova ad afferrarlo, ma Blake gli manda a sbattere il braccio sinistro sulla corda più alta. Running Clothesline di Blake! 1...No! Dopo la pausa televisiva, Blake comanda ancora il match, lavorando sempre al braccio dolorante del rivale. McIntyre porta comunque l'avversario a sedersi sopra al paletto all'angolo, ma Blake, con un gioco di leve, lo riporta al tappeto applicandogli al volo un Armbar! McIntyre però tocca la corda. L'ex TNA si libera momentaneamente dell'avversario lanciandolo fuori ring, ma Blake rientra prontamente e continua a lavorare sul braccio sinistro. Irish whip all'angolo, Blake carica, ma Big Boot di McIntyre. Running Forearm all'angolo, va sul paletto, spicca il volo e Tomahawk Chop connessa. Blake sguscia via da un caricamento sulle spalle, scambio di colpi tra i due ed alla fine McIntyre connette con una Sitout Spinebuster! 1...2...No! Blake respinge un attacco all'angolo e manda il rivale a sbattere con la spalla contro il ring post! 1...2...No! Crossface applicata! Lo scozzese si libera ed alla fine sorprende l'avversario con una Reverse Double leg slam! 1...2...No! McIntyre tenta la Future Shock DDT, ma improvvisa Double Knee Armbreaker di Blake! 1...2...No! Blake sale sul paletto, il rivale però lo raggiunge in sommità, ma McIntyre finisce appeso a testa in giù dal paletto, Blake è lento nell'agire e lo scozzese ne approfitta per afferrarlo e lanciarlo giù. Blake evita un Big Boot, ma non una Headbutt dell'avversario. Claymore connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Drew McIntyre. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Drew McIntyre (0,00)
Wesley Blake (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: