GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 2017 - BACKLASH (2017-05-21)

Arena: Allstate Arena
Città: Rosemont
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Questa sera il Kickoff è condotto da Renee Young insieme a Peter Rosenberg e Booker T. Dasha Fuentes è nel "Social Media Lounge" invece e più tardi avrà al suo fianco Sami Zayn. Vediamo il filmato di recap della faida tra Shinsuke Nakamura e Dolph Ziggler. Booker T dichiara che non è così ansioso di vedere un debutto alla WWE da molto tempo a questa parte e anche Peter Rosenberg dice che c'è moltissima aspettativa per l'ex campione IWGP. Rosenberg dice anche che la pressione è tutta per Nakamura perchè è obbligato di vincere di fatto. James Ellsworth si unisce alla discussione relativa al 6-women tag team match tra il "Welcoming Committee", di cui fa parte, e il team composto da Charlotte, Becky Lynch e dalla campionessa femminile di SmackDown Live Naomi. Ellsworth si definisce lo "stratega" del gruppo dopo le sue tre vittorie contro AJ Styles e vuole anche ottenere un match titolato per Carmella. Peter Rosenberg pronostica una vittoria per il "Welcoming Committee". Altro match di cui si parla nel Kickoff è quello che mette di fronte Baron Corbin e Sami Zayn. Il pronostico di Renee Young e Booker T è con Sami Zayn, quello di Rosenberg è per Baron Corbin. Si passa a parlare del match valido per i titoli di coppia di SmackDown Live tra gli Usos e i Breezango. Mentre i componenti del tavolo del Kickoff parlano del match Erick Rowan irrompe in scena con la sua nuova maschera da clown costringendo momentaneamente Renee e soci al silenzio.

James Ellsworth (0,00)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER

Dolph Ziggler viene avvicinato da Dasha Fuentes e dice che stasera non sarà Shinsuke Nakamura a brillare stasera, sarà lui. Apriranno Backlash e darà una lezione di lottato a Nakamura e a tutti gli altri lottatori impegnati stasera che dovranno seguirlo nella card. Prova pena per loro e per i fan che vogliono urlare il loro sostegno a Nakamura ma tutto quello che sentiranno è la voce di Dolph Ziggler che dice loro: "Ve l'avevo detto"...

Dolph Ziggler (2,50)

BACKSTAGE: SOCIAL MEDIA LOUNGE

Sami Zayn è con Sasha Fuentes nel "Social Media Lounge" e dice che c'è un equivoco di fondo nel definirlo un "underdog": non vuol dire che abbia possibilità di vittoria microscopiche, al contrario, può giocarsela con AJ Styles, Randy Orton o Kevin Owens...e stasera con Baron Corbin ha un'ottima opportunità per provarlo. Da quando è a SmackDown ha avuto più opportunità di vedersela con talenti di ottimo livello e, ancora, Baron Corbin è un ottimo esempio: lo ha visto crescere mentre lui era a Raw e vuole misurarsi con lui. Ha un atteggiamento molto positivo ma si ricorda sempre che non importa una singola sconfitta ma bisogna sempre pensare al lungo termine e al grande schema delle cose.

Sami Zayn (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AIDEN ENGLISH VS TYE DILLINGER

Aiden English entra in scena autodefinendosi "il Maestro del Caos", il "Rembrandt della Rabbia", il "Picasso del Dolore" e il "Drama King" della WWE. Fortunatamente Tye Dillinger ne interrompe il bis e il match ha inizio. Clinch a centro ring, side headlock takedown da parte di English che perl viene poi portato a terra dall'avversario. Gomitata da parte di English, Dillinger va per i 10 pugni sulla terza corda ma English esce sull'apron e, approfittando del break da parte dell'arbitro, scaglia la spalla di Dillinger contro la terza corda e lo stende con un neckbreaker. Pestoni da parte di English, running hip splash all'angolo mentre andiamo in pubblicità. English applica una chinlock al rientro dalla pubblicità e Dillinger tenta di uscirne. Jason Ayers gli chiede se voglia arrendersi ma Dillinger va a segno con un rollup...1...2...no!!! Chop da parte di Dillinger, serie di avambracci e un braccio teso da parte del "Perfect 10". 10 pugni all'angolo da parte di Dillinger ma English esce poi dal quadrato. English viene riportato nel ring dal canadese e va a segno con un hangman neckbreaker. English sale sulle corde, Dillinger però lo fa cadere. Dillinger manca un flying splash e English lo stende con il Director's Cut! 1...2...no! English si dispera. Bodyslam di English che sale sulla terza corda...English manca una Swanton Bomb e subisce il Tye Breaker!!! 1...2...3! Vittoria per Tye Dillinger.

Aiden English (-10,00)
Shawn Spears (26,00)

PROMO: EXPERTS PANEL

Mentre Renee e i suoi ospiti parlano del main event di Backlash, Erick Rowan ritorna al tavolo con il suo sacco di juta. Rowan resta al tavolo per qualche minuto non rispondendo a nessuna domanda ma la sua presenza inquietante turba i componenti del tavolo del Kickoff. Il filmato che ricapitola la faida tra Randy Orton e Jinder Mahal chiude il Kickoff, è tempo di passare a WWE Backlash 2017!

Erick Rowan (0,90)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: