GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 378 - NXT (2017-05-17)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DREW MCINTYRE VS SEAN MALUTA

Parte la contesa. Dopo la prima fase di studio, scambio di chop tra i due, con McIntyre che ha decisamente la meglio. Quindi cinge ai fianchi il rivale all'angolo e poi lo lancia letteralmente via. Lo scozzese riprende Maluta e gli rifila un Suplex Slam. Irish whip all'angolo, Maluta respinge un attacco, sale sulla seconda corda, spicca il volo e connette con una Flying Double knee facebreaker! 1...No! Running Forearm all'angolo da parte dell'isolano, irish whip all'angolo opposto reversata da McIntyre, Maluta prova ad evitare un attacco, ma l'ex TNA lo centra alla figura con un calcio volante. Running Forearm all'angolo di McIntyre, che sale sul paletto, spicca il volo e centra Maluta con Axe Handle blow. L'isolano abbozza una reazione, ma rabbiosa Headbutt di McIntyre. Claymore connessa!!! 1...2...3! Vittoria per McIntyre. Dopo il match, McIntyre dice che ha catturato l'attenzione di Wesley Blake. Ma non importa: nella prossima puntata, Blake potrà avere la sua attenzione in un match.

Drew McIntyre (0,00)

BACKSTAGE: SANITY

Dopo aver visto il pestaggio subito da Roderick Strong da parte di quelli del Sanity dopo il suo match della settimana scorsa con Hideo Itami, e dopo aver visto Roderick Strong chiedere a William Regal il Sanity per Takeover, sentiamo quello che hanno da dire a riguardo proprio quelli del Sanity, per bocca del suo leader Eric Young: il canadese dice che esaudiranno il desiderio di Strong, accettando la sfida dell'ex ROH per Takeover.

Eric Young (0,00)
Nikki Cross (0,00)

MATCH: LACEY EVANS VS SONYA DEVILLE

Si parte. Deville parte subito forte, rifilando due calci al costato della rivale ed un braccio teso in salto! 1...2...No! Evans para quindi un calcio, butta giù l'avversaria e gli rifila un colpo alla mid-section, provando lo schienamento. Conto di 2. Spear della Deville! 1...No! Bodyscissors applicata al tappeto dalla Deville, che tenta poi di schienare la rivale! 1...2...No! Ginocchiata al costato da parte della Deville. Pugni all'angolo della combattente MMA. Evans reagisce con uno schiaffone. Back elbow della bionda lottatrice. Jumping knee strike della Evans e quindi doppia ginocchiata alla zona addominale con l'uso delle corde. Arm-trap swinging Neckbreaker a segno! 1...2...No! Deville ripiega all'angolo, rifila un calcione alla zona addominale avversaria...e poi centra Evans con un Running Enzeguiri kick!! 1...2...3! Vittoria per Sonya Deville.

MATCH: ANDRADE CIEN ALMAS VS KASSIUS OHNO

Parte il match. Dopo una rapida fase di studio, schiaffone di Ohno che tramortisce il rivale, tenta subito il KO, ma il messicano si rifugia fuori ring. Ohno lo raggiunge ed alla fine gli rifila un Big Boot. L'ex Chris Hero ributta Almas dentro al quadrato, serie di chop al petto, irish whip alle corde reversata da Almas che manda Ohno sull'apron ed Almas restituisce il Big Boot ad Ohno, facendolo cadere giù. Dopo una pausa tv, troviamo l'azione che nel mentre si è riportata sul quadrato, con Almas che continua a mantenere il comando del match, rifilando colpi su colpi al rivale. Ohno proietta il messicano sull'apron, ma finisce imprigionato in un'Armbar alle corde. L'ex La Sombra sale sul paletto, spicca il volo e centra l'avversario con un Missile Dropkick! 1...2...No! Fujiwara Armbar applicata da Almas. Poi porta Ohno all'angolo, prova di nuovo a schiaffeggiare il rivale, ma Ohno questa volta respinge ed abbatte il messicano con una Chop. Bicycle kick di Ohno, doppia Chop, altro Bicycle kick, Headbutt alla mid-section e quindi Spinning neckbreaker a segno. Gomitata all'angolo e quindi Cyclone Kill connesso! 1...2...No! Bodyslam di Ohno, tenta un Moonsault dal paletto, ma va a vuoto. Inverted Neckbreaker + Spinning headlock elbow drop di Almas! 1...2...No! Almas tenta invano di rifilare un Suplex al rivale ed alla fine è Ohno che fà sedere il messicano sul paletto e gli rifila un Forearm, stordendolo. Duello ad alta quota tra i due ed alla fine Almas abbatte l'avversario, facendolo cadere giù. Almas spicca il volo, ma Ohno gli rifila un calcione frontale. Spettacolare cartwheel Pele kick da parte di Almas. Entrambi i contendenti sono stesi al tappeto. Il primo a rialzarsi è il messicano, che centra il rivale seduto all'angolo con un Running double knee smash. Tenta quindi la Hammerlock DDT, ma Ohno lo spinge all'angolo, liberandosi. Tornado Inverted DDT dal paletto da parte di Almas! 1...2...No! Almas carica alle corde, ma viene sorpreso da un altro Bicycle kick di Ohno. Il messicano grida in faccia al rivale alla maniera di Rocky che "non fà male"...ma si becca il KO!!! Almas rimane stordito in piedi...altro KO!!! 1...2...3! Vittoria per Ohno, in questo gran bel match.

Andrade (0,00)
Kassius Ohno (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo il confronto tra Drew McIntyre e Wesley Blake. Ma ci sarà in azione anche Aleister Black.

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: BOBBY ROODE

Roode dice che ovunque lui vada, sente parlare di Hideo Itami. Ammette che il giapponese l'ha messo KO, ma che tutto ciò non accadrà di nuovo, precisando però che quella volta era vestito con costosi abiti civili, mentre a Chicago sarà in abiti giusti all'azione, pronto a prendersi cura di Itami. Roode poi ironizza sul giapponese, dicendo che per via del tempo che Itami è rimasto fuori a causa di diversi infortuni, non sapeva neanche che fosse ancora sotto contratto con NXT. Nel mentre il giapponese era fuori, lui ha portato NXT verso nuove vette. Ricorda poi di aver battuto Nakamura due volte, di avergli ficcato il violino tra le gambe e di averlo costretto a lasciare NXT. Il canadese ammette che Nakamura qualcosa di buono l'ha fatto a NXT, mentre non si può dire la stessa cosa di Itami, dandogli del fallito. Ma ecco che quest'ultimo ne ha sentite abbastanza e si dirige minaccioso verso il ring! Regal e la security provano a fermarlo, ma Itami riesce a superare il blocco, scivola dentro al ring e s'avventa su Roode! La security lo blocca di nuovo...ma Itami rifila una GTS a due componenti della security!!! Prova a farla anche all'ultimo rimasto, Roode però lo sorprende alle spalle...ma improvvisa GTS di Itami anche a lui!!! Roode è steso in mezzo al ring, col giapponese che l'osserva con uno sguardo intimidatorio. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata. Ma prima ancora, appuntamento a TakeOver: Chicago.

Hideo Itami (0,00)
Robert Roode (0,00)
William Regal (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: