GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 24 - 205 LIVE (2017-05-09)

Arena: O2 Arena
Città: London
Nazione: England

RING SEGMENT: JACK GALLAGHER

Ring addobbato per le migliori occasioni. Gallagher dice che vuole esprimere la sua gratitudine nei confronti di Austin per averlo salvato la sera precedente e per questo vuole fare un brindisi con lui. Austin lo raggiunge sul ring e lo ringrazia. Gallagher gli risponde che s'assicurerà che Austin ce la faccia nel suo match titolato ad Extreme Rules. Aries lo ringrazia ancora. Gallagher allora si fà passare due pinte di birra. Aries dice che lui è più un tipo da vino rosso, perchè è ricco di anti-ossidanti ed è buono per il cuore. Gallagher dice che se lo ricorderà per la prossima volta e poi fà partire un coro per Aries, ma venendo però interrotto da Neville. Quest'ultimo dice che tutto questo è patetico. Lui ha sempre catalogato Gallagher come una parodia di un uomo inglese, ma dopo aver sentito questi cretini a Londra, lui è il sintomo di un problema più grande. Dice che l'Inghilterra è diventata una parodia di sè stessa e tutto questo è disgustoso, chiedendosi dove sia la sua dignità. Austin dice a Neville che non si dovrebbe porre domande sulla dignità, dato che a Payback si è fatto squalificare in maniera intenzionale per tenere il titolo. Neville ribatte dicendo che Aries ha già avuto due opportunità per il suo titolo, ma lui è ancora il Re dei Cruiserweight, proponendo quindi un brindisi ad Aries per la sua ultima apparizione a 205 Live. Perkins attacca Aries alle spalle, Gallagher prova a fare qualcosa, ma viene colpito da Neville! Perkins rifila qualche colpo ad Aries e nel mentre Gallagher centra con un Dropkick Neville. European Uppercut su Perkins. L'azione si sposta fuori ring e Neville manda Gallagher contro le barriere. Perkins lo raggiunge ed insieme lavorano su Gallagher. Aries però arriva dall'apron e colpisce Perkins. Aries manda Neville e Perkins contro le barriere e poi spedisce Neville oltre il tavolo di commento, buttandosi poi letteralmente addosso al rivale! Nel mentre sul ring, Gallagher sputa della birra sul volto di Perkins, per poi rifilargli una Headbutt. Neville però lo centra con un Back kick...ma Aries lo sorprende col Discus Fivearm!!! Aries e Gallagher finiscono quindi il loro brindisi e bevono soddisfatti.

Austin Aries (8,00)
Jack Gallagher (5,00)
Pac (3,00)
TJ Perkins (3,00)

BACKSTAGE: NOAM DAR

Le immagini si spostano nel backstage e ci mostrano Rich Swann camminare per il corridoio. Incontra Noam Dar ed Alicia Fox. Swann dice a Dar che sta pensando con la parte sbagliata del suo corpo se crede che Alicia Fox stia ancora con lui. Lo scozzese ribatte dicendo che il piano di Swann non ha funzionato. Fox dice che lei non ha mai lasciato Noam Dar e che si è disfatta di Swann, esattamente come ha fatto con Cedric Alexander. Swann dice che è felice per loro e che loro si meritano l'un l'altra. Dar conferma quanto detto da Swann, dicendo che Swann avrà quello che si merita per quello che ha fatto nei loro confronti.

Alicia Fox (2,50)
Noam Dar (2,50)
Rich Swann (2,50)

MATCH: MUSTAFA ALI VS TONY NESE

Inizia il match. Dopo una prima fase di studio, spallata di Nese, si corre ed Octopus stretch applicata da Ali, chiusa poi in un Sunset Flip! 1...No! Ginocchiata alla mid-section da parte di Nese, irish whip all'angolo per lui, carica, Ali gli passa sopra e Dropkick a segno per il ragazzo di origine pakistana. Irish whip alle corde, Ali tenta un Round kick, ma Nese s'ancora alle corde e se ne esce fuori ring. Ali però non vuole aspettare: rincorsa e Running Somersault Plancha a segno! Intanto dal locker room, Gulak osserva e non sembra felice di aver visto attiva la "Fly Zone". Ali ributta Nese nel ring, ma quest'ultimo rotola fuori dall'altro lato. Ali lo va a raggiungere, ma Nese l'afferra e lo manda a sbattere con la schiena contro le barricate. Ali respinge un assalto, sale sulle barricate, ma Nese lo fà inciampare e lo fa cadere sopra. Nese si carica il rivale sulle spalle e lo manda a sbattere contro il tavolo di commento. L'ex TNA ributta Ali nel quadrato e prova lo schienamento! 1...2...No! Nese prova quindi un Vertical Suplex, ma Ali lo sorprende con una culla! 1...2...No! Running Clothesline di Nese, che prende il rivale e con un grande atto di forza, carica da terra Ali per un Vertical Suplex e lo manda a sbattere contro la corda più alta! 1...2...No! Torture Rack applicata da Nese, Ali si libera con fatica, ma Nese riesce a sgambettarlo, scivolando fuori ring. Springboard Moonsault di Nese! 1...2...No! Nese porta quindi Ali al paletto, si siede sopra di esso, afferra il rivale, ma reazione di Ali con uno Standing Dropkick. Frankensteiner dalla seconda corda connessa da parte di Ali! Nese tenta una reazione, ma Spinning heel kick di Ali. Irish whip all'angolo reversata da Nese, carica, Ali evita sgusciando sull'apron, centra Nese con un High kick e connette infine con la Slingshot rolling neckbreaker. Ali va sull'apron e connette con una spettacolare Running Huracanrana su Nese fuori ring! Ributta l'avversario nel quadrato, sale sul paletto, spicca il volo e va a segno con un Diving Crossbody! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due, Ali sguscia via da un caricamento e sorprende il rivale con un Roll-up! 1...2...No! Cartucciera di calci di Nese, sgambetto e quindi Double Stomp! 1...2...No! Entrambi i contendenti stesi al tappeto. Quando si rialzano, Ali sguscia via da un tentativo di Pumphandle Slam e connette con una Tornado DDT. Sale sul paletto, spicca il volo e va con la 450° Inverted Splash!!! 1...2...3! Vittoria per Ali. Gulak osserva inorridito dallo spogliatoio.

Drew Gulak (1,50)
Mustafa Ali (19,50)
Tony Nese (-10,50)

BACKSTAGE: ARIYA DAIVARI

Daivari è nel backstage e si lamenta del fatto che i suoi stivali siano stati lucidati male. Si prende infastidito gli stivali e se li porta via, prendendo poi contro Akira Tozawa e dicendogli di fare attenzione a dove cammina. La camicia che porta costa 15.000 Dollari, la seta viene da Dubai e non vuole che si macchi. Tozawa si mette a gridare alla sua maniera e Daivari preferisce andarsene. Il giapponese sorride e poi si dirige verso il ring per il suo match.

Akira Tozawa (1,50)
Ariya Daivari (2,50)

PROMO: CEDRIC ALEXANDER

Ci viene fatto sapere che Cedric Alexander sta per tornare a 205 Live.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AKIRA TOZAWA VS BRIAN KENDRICK

Parte la contesa. Subito scambio di colpi tra i due, Tozawa sembra avere la meglio, Kendrick rotola sull'apron, il giapponese carica, Kendrick respinge con una spallata tra le corde, va per un Sunset Flip, ma Tozawa sguscia via e rifila al rivale un calcione in corsa, seguito da una Standing Senton! 1...2...No! Kendrick esce fuori dal ring e poi si sottrae da un tentativo di Suicide Dive, Tozawa lo raggiunge, gli rifila qualche colpo e lo ributta dentro al quadrato, ma quella volpe di Kendrick rotola di nuovo fuori dal ring, il nipponico lo raggiunge, ancora colpi diretti alla figura, ma Kendrick l'afferra e lo manda a sbattere contro il tavolo di commento. Kendrick risale sul ring, fà arrivare il conteggio dell'arbitro fino ad 8 e poi esce di nuovo, afferra l'avversario...e gli rifila una Sliced Bread #2 con l'aiuto degli scaloni! Kendrick risale, intanto l'arbitro continua il conteggio, arriva fino al 9 e Tozawa rientra! Double Underhook Suplex di Kendrick! 1...2...No! Kendrick controlla questa parte di match con delle prese statiche al tappeto, provando a fiaccare la resistenza rivale. Scambio di colpi tra i due, Kendrick sembra avere la meglio, ma Huracanrana di Tozawa, Kendrick finisce sull'apron ed il rivale lo abbatte giù con un Running Forearm. Suicide Dive connesso. Tozawa ributta l'avversario nel ring, sale sul paletto, salta giù per evitare un attacco di Kendrick e stende il rivale con un Running Single leg Front Dropkick. Shining Wizard connesso! 1...2...No! Kendrick si libera da un caricamento per un Saito Suplex a suon di gomitate, rincorsa di Tozawa, ma Spinning heel kick di Kendrick. Dragon Suplex di Kendrick! 1...2...No! Captain's Hook applicata da Kendrick!!! Tozawa si libera, Kendrick respinge un attacco avversario all'angolo, ma non può evitare un Saito Suplex, questa volta a segno! 1...2...No! Tozawa sale sul paletto, spicca il volo, ma va a vuoto con una Senton. Captain's Hook ancora applicata da Kendrick!!! Tozawa si libera, Bicycle kick evitato da Kendrick, che poi sorprende il rivale con uno schienamento improvviso! 1...2...No! Kendrick va per un'altra Sliced Bread #2...ma Tozawa lo chiude al tappeto!! 1...2...3! Vittoria d'astuzia per il giapponese. Ma Kendrick non prende bene il risultato e colpisce alle spalle il rivale! Lo porta fuori ring e gli rifila un Russian Legsweep contro gli scaloni! Un altro! Quindi prende il rivale e lo chiude come un panino tra i due scaloni, rifilandogli stomps e calci. Quindi prende un microfono: "Ultima lezione. Mai avere a che fare con Brian Kendrick", per poi andarsene. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Akira Tozawa (16,00)
Brian Kendrick (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: