GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 376 - NXT (2017-05-03)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: KILLIAN DAIN (W/ERIC YOUNG) VS DANNY BURCH

Si parte. Dain chiude subito all'angolo il rivale, venendo poi allontanato dall'arbitro. Reazione di Burch con dei colpi diretti, il quale respinge poi un attacco all'angolo, sale sulla seconda corda, ma Dain gli afferra una gamba e lo fà volare al tappeto, colpendolo poi duramente. Burch abbozza ad una reazione, ma Dain se lo carica sulle spalle, lo schianta al tappeto con una Fireman's carry slam e poi lo asfalta con una Running Senton. Serie di poderose Elbow drop da parte di Dain, che poi va a vuoto con un attacco all'angolo, venendo quindi centrato da un Enzeguiri kick e da un Front Dropkick dalla seconda corda di Burch. Headbutt ed European Uppercut da parte dell'inglese, che tenta una rincorsa dall'angolo, ma viene anticipato dal rude irlandese con un Running Front Dropkick. Ulster Plantation connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Dain.

Eric Young (0,00)

MATCH: HEAVY MACHINERY VS RICARDO WATTS & HECTOR KUNSMAN

A partire sono Watts e Dozovic, con quest'ultimo che stende subito il minuscolo rivale con un Body block. Vertical Suplex connesso. Quindi tag per Knight e doppia Headbutt in caduta. Knight afferra anche Kunsman dall'apron e lo getta con forza dentro al ring, schiacciandolo poi come una sottiletta in mezzo ad un panino, assieme al suo socio. Kunsman tenta incredibilmente una reazione, ma Knight gli blocca le braccia e gli rifila un Trapping Suplex. Knight schiaccia i due piccoli avvversari all'angolo con una Body Avalanche. Tag per Dozovic, che afferra i due sventurati avversari e li schiaccia al tappeto con una Front Powerslam, spinto alle spalle da Knight!! 1...2...3! Pura formalità per gli Heavy Machinery. A fine match, i due dicono che sono stanchi di aperitivi: dicono di avere fame e che ora vogliono la portata più succulenta, ovvero gli Authors of Pain.

UP NEXT: BOBBY ROODE AND KONA REEVES

Bobby Roode sta dando qualche consiglio a Kona Reeves, per il suo match contro Hideo Itami...Next...

Robert Roode (0,00)

BACKSTAGE: DIY

Intervistati da Kayla Braxton, i due parlano della taglia extra-large degli Heavy Machinery e di come i DIY abbiano ancora diritto ad un rematch titolato contro gli Authors of Pain. Ciampa dice agli Heavy Machinery che loro apprezzano la competizione, ma se vogliono un match titolato, allora si devono mettere alle spalle dei DIY ed aspettare il loro turno.

Johnny Gargano (0,00)
Tommaso Ciampa (0,00)

MATCH: HIDEO ITAMI VS KONA REEVES

Il match non è ancora iniziato, che Reeves colpisce alle spalle Itami, rifilandogli poi degli stomps all'angolo. L'arbitro s'accerta che il giapponese possa iniziare il match e fà partire quindi la contesa, con Reeves che va subito a vuoto con un attacco all'angolo, ma centrandolo poi con una Standing back elbow in mezzo al ring! 1...2...No! Giù altri stomps. Reeves irride il rivale al tappeto, ma Itami si rialza di scatto e rifila uno schiaffone al rivale. Braccio teso, un altro, cartucciera di calci alla figura ed altro schiaffone, seguito da altri calci ripetuti alla mid-section. Running Corner Front Dropkick del giapponese. GTS connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Itami.

Hideo Itami (0,00)

BACKSTAGE: BOBBY ROODE AND WILLIAM REGAL

Roode si trova nell'ufficio del GM e rimprovera a Regal il fatto che lui, in quanto un investimento, debba essere protetto da persone come Itami. Regal gli risponde che nella prossima puntata Itami se la vedrà con Roderick Strong ed il vincitore affronterà Roode a Takeover: Chicago con il titolo NXT in palio. Arriva anche Strong, che si mette subito davanti a Roode, col canadese che poi lascia lentamente la stanza, fissando Strong.

Robert Roode (0,00)
William Regal (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo anche Aleister Black in azione.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NUMBER ONE CONTENDER WOMEN'S BATTLE ROYAL

Si comincia. Victoria Gonzales prova subito ad eliminare Billie Kay e Peyton Royce, ma in qualche maniera le due si salvano. Capannelli ovunque sparsi nel ring. Durante la pausa pubblicitaria, vediamo come Royce e Billie Kay abbiano eliminato Victoria Gonzales. In presa diretta, le due amiche eliminano anche Bianca Blair. Nel mentre, Aliyah elimina Rachel Ellering. Sonya Deville e Lacey Evans finiscono entrambe fuori ring, cortesia del duo australiano. Peyton Royce sta per essere eliminata da Liv Morgan, ma Billie Kay la salva. Ruby Riot spedisce fuori ring Kimberly Frankele con una Huracanrana di rimessa alle corde. Billie Kay centra Candice LaRae sull'apron e la elimina. Nikki Cross spedisce fuori Aliyah con una spallata tra le corde. Billie Kay e Peyton Royce provano ad eliminare insieme Ruby Riot, ma non ce la fanno. Nikki Cross nel mentre elimina anche Liv Morgan. Billie Kay finisce pericolosamente sull'apron ed Ember Moon la elimina rifilandole un Thrust kick e facendola volare giù. Boato dell'arena. Peyton Royce va vicino a vendicare la sua amica eliminando Ember Moon, ma l'ex Athena si tiene stretta alle corde sull'apron ed a sua volta elimina la ragazza australiana, afferrandola e trascinandola giù. Altro boato della Full Sail Arena. Saranno quindi Nikki Cross, Ember Moon e Ruby Riot a giocarsi l'opportunità di affrontare Asuka per il titolo NXT. Cross si getta addosso alla sua acerrima nemica Ruby Riot, venendo poi centrata da un Single leg Dropkick di Ember Moon. Cross prova poi ad eliminare Moon, ma la ragazza s'ancora alle corde. Riot manda Cross con la faccia contro il turnbuckle di mezzo, venendo poi abbattuta da Ember Moon con un colpo diretto. Total Eclipse su Nikki Cross!!! Moon prova ad eliminare Cross, Ruby Riot però vede una golosa occasione per eliminare entrambe, ma niente da fare. Tripletta di calci di Moon sulla tatuata Riot. Forearm all'angolo, sale sul paletto per la Total Eclipse anche sulla Riot...ma cosa succede?! Asuka arriva sull'apron e la spinge giù!!! Suona immediatamente la campanella!! La giapponese afferra Moon e la lancia di peso fuori ring, mandandola a sbattere malissimo con il braccio sinistro contro le balaustre! Spin kick su Ruby Riot! Running Sliding kick su Nikki Cross! La giapponese grida "Nessuna è pronta per Asuka!", per poi andarsene soddisfatta e lasciando solo che macerie dietro di sè! Gli arbitri si sincerano delle condizioni delle tre malcapitate, con soprattutto Ember Moon che sembra davvero quella più sofferente, tant'è che piange disperata per il dolore, tenendosi il braccio sinistro. Ma ecco che arriva il GM William Regal, il quale annuncia per Takeover: Chicago un Fatal 4 Way match tra Asuka, Ember Moon, Nikki Cross e Ruby Riot, valevole per il titolo femminile di NXT. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Asuka (0,00)
Billie Kay (0,00)
Nikki Cross (0,00)
Peyton Royce (0,00)
William Regal (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: