GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 23 - 205 LIVE (2017-05-02)

Arena: Save Mart Center
Città: Fresno
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: LINCE DORADO VS TJ PERKINS

Parte il match. Classico scambio iniziale di prese e lanci, con tanto di provocazioni. Back kick del mascherato, si corre, Headscissors Takedown da parte di Dorado. Perkins finisce fuori ring, si sottrae da un Suicide Dive, ma non da un Asai Moonsault. Chop di Dorado, il quale ributta l’avversario nel quadrato, irish whip all’angolo e quindi Back bodydrop a segno. Il portoricano tenta 10 colpi all’angolo, ma Perkins l’afferra e lo manda a sbattere contro il turnbuckle più alto. Stomps all’angolo per l’ex Suicide. Bodyslam per Perkins, che quindi va a segno con una Slingshot Somersault Senton! 1…No! Dorado tenta una reazione, ma Back bodydrop di Perkins. Quest’ultimo carica sul paletto il rivale, tenta di strappargli via la maschera, ma poi alla fine desiste, venendo però centrato successivamente da uno spettacolare Moonsault double stomp dal paletto di Lince Dorado! Braccio teso del portoricano, Quebrada a segno e quindi Tilt-a-whirl Backbreaker connessa. Perkins proietta l’avversario sull’apron, Enzeguiri kick di Dorado, il quale sale sul paletto e travolge il rivale con un Diving Crossbody! 1…2…No! Dorado punisce il precedente tentativo avversario di smascherarlo con una sonora tripletta di Forehand chop, irish whip alle corde reversata da Perkins, Dorado a vuoto con la Handsprings Stunner e Perkins lo centra con un Roaring Elbow. Serie di calci di Perkins, rincorsa alle corde, ma Superkick di Dorado! 1…2…No! Il luchador portoricano sale sul paletto, viene raggiunto da Perkins, Dorado lo spinge giù e lo sorprende con un Sunset Flip dall'angolo! 1…2…ma Perkins afferra la maschera dagli occhi, trascina Dorado al tappeto e lo chiude nella TJP Clutch!!! Dorado prova a resistere…ma alla fine deve cedere! Perkins wins. A fine match, un Perkins dal petto letteralmente violaceo ed anche un pochino sanguinante, fà chiaramente segno di volere la cintura.

Lince Dorado (-10,50)
TJ Perkins (19,50)

BACKSTAGE: BRIAN KENDRICK

Con le immagini andiamo ora nel backstage per un'intervista. Corey Graves chiede a Kendrick dei suoi recenti problemi con Akira Tozawa: Kendrick risponde che si è sentito insultato. Dice che conosce Tozawa da anni, che lo ha sostenuto in Giappone e che per questo voleva che fosse il suo protetto. Tozawa era una stella in Giappone, ma una volta arrivato in WWE sta commettendo l'errore di sapere già tutto. Bryan dice che Tozawa sta provando più a conquistare i tifosi, piuttosto che vincere match. Il tempo dei giochi è finito. Ma Tozawa compare dal nulla e lo colpisce in pieno con un calcio al volto! Il giapponese si siede sorridente e soddisfatto sulla sedia dove era precedentemente seduto Kendrick, dicendo poi "Lezione Numero 5: terminare sempre un’intervista lasciando il segno".

Akira Tozawa (2,50)
Brian Kendrick (3,00)

MATCH: DREW GULAK VS MUSTAFA ALI

Prima del match, Gulak continua la sua campagna "No Fly Zone", urlando i suoi slogan col megafono. Parte la contesa e subito Gulak porta al tappeto l’avversario, chiudendolo lateralmente alla testa. Ali prova a reagire, ma spallata da parte di Gulak, che poi rifila anche uno stomp alla schiena del rivale. Gulak prende Ali e lo lancia duramente con la schiena contro l’angolo. Serie di chop all’angolo, reazione di Ali che proietta via l’avversario con un lancio di braccio. Un altro. Lancio alle corde reversato da Gulak, ma risposta di Ali che sorprende il rivale con una Headscissors. Gulak proietta Ali sull’apron, il ragazzo di origine pakistana sale sul paletto e Gulak si porta sull’apron, invitando l’arbitro a far scendere Ali dal paletto. Quest’ultimo scende e viene poi centrato da una Headbutt alla mid-section da parte di Gulak, che rifila anche qualche stomp all’avversario al tappeto. Successivo scambio di colpi, Gulak spinge l’avversario all’angolo, carica, Ali gli passa sopra, ma Lariat da parte di Gulak! 1…2…No! Ali si libera da una presa al tappeto, braccio teso, gomitata, irish whip alle corde reversata da Gulak, ma Dropkick di Ali. Gulak va a vuoto con un attacco all’angolo, Round kick di Ali dall’apron, che poi connette con la sua immancabile Slingshot Rolling Neckbreaker. Ali tenta la 450° Inverted Splash, ma Gulak lo blocca ad una gamba, Ali lo scalcia via e questa volta riesce a salire sul paletto: spicca il volo per un Frog Splash, ma Gulak alza le ginocchia come scudo, respingendo così l’assalto volante!! Prova il pin! 1…2…3! Vittoria per Drew Gulak. Dopo il match, Gulak dice che questa vittoria è stato un punto a favore per la sua campagna. Il pubblico tifa per questo tipo di superstars e non fà altro che condurli alla loro rovina. Il pubblico voleva che Ali salisse sul paletto, ma alla fine si è schiantato al suolo e ha perso il match. Gulak termina dicendo che lui è il futuro di 205 Live.

Drew Gulak (19,50)
Mustafa Ali (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NOAM DAR VS RICH SWANN

Si comincia. Swann imprigiona subito il rivale in una lunga Side Headlock al tappeto. Dar si libera con un Backdrop Suplex, ma Swann riapplica la presa. Lo scozzese però solleva il rivale e lo manda a cavalcioni della corda più alta, liberandosi così dalla fastidiosa presa. Dar sale sulla seconda corda all’angolo, spicca il volo e centra uno Swann ancora appeso con un braccio teso, tirandolo giù dalla corda. Swann rotola tramortito fuori ring. Dar ributta l’avversario dentro al quadrato e lo tempesta di rabbiosi colpi al tappeto. Swann tenta una reazione, ma venendo ben presto spenta dal rivale con un calcio ad una gamba. Butterfly Suplex a segno per Dar! 1…2…No! Swann tenta ancora una reazione, ma Dar spegne anche questa con un European Uppercut. Backdrop Suplex di Dar. La Scottish Supernova va a vuoto col suo Running Enziguiri kick, Flying Clothesline di Swann, un’altra, Back kick, Dar si sottrae da una tecnica in rincorsa, ma non da dei colpi alla figura da parte di Swann. Dar proietta il rivale sull’apron, Swann va a vuoto con un braccio teso e Dar ne approfitta per colpirlo con un calcio ad una gamba, con Swann che cade giù dall’apron. Un comunque provato Dar lo raggiunge fuori ring, prova a sbatterlo contro la postazione di commento, ma è lui che ci va a finire contro. Scambio di colpi, l’arbitro intanto li sta contando fuori, ma i due fanno in tempo a risalire sul quadrato. Swann lancia fuori ring Dar e lo centra (non benissimo) con una Running Somersault Plancha. Swann appende poi il rivale alle balaustre, prende una rincorsa e con l’aiuto delle balaustre stesse, gli rifila un Legdrop volante! Swann ributta Dar nel ring, sale sul paletto e connette col Phoenix Splash!!! 1…2…No! Dar rotola tramortito sull’apron, Swann prova ad afferrarlo, ma Dar gli prende il braccio indolenzito e glielo torce in maniera innaturale. Dar molla la presa, ritorna nel ring, ma per il disturbo si prende in pieno un High kick! 1…2…No! Swann tenta una tecnica volante dalla seconda corda, ma Dar l’afferra al volo e lo chiude in una Fujiwara Armbar! Con molta fatica Swann riesce però ad afferrare le corde. Swann evita uno stomp al braccio indolenzito e rifila un Superkick a Dar, spedendolo tramortito all’angolo. Swann prova a salire sul paletto per provare ancora il Phoenix Splash, ma Dar lo scalcia all’altezza della seconda corda, facendolo cadere, rimanendo però appeso a testa in giù. Rabbiosi stomps di Dar, che prende quindi la rincorsa dall’angolo opposto…e questa volta centra il rivale col Running Enziguiri kick!!! 1…2…3! Dar si prende così la rivincita su Swann, dopo i recenti episodi avuti con Alicia Fox. Proprio la ragazza raggiunge Dar sul ring…ed i due alla fine si abbracciano felici, per la gioia irrefrenabile di Corey Graves al tavolo di commento che dice “It’s true love! It’s pure romance!”. Alicia Fox e Noam Dar sono tornati insieme! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Alicia Fox (2,00)
Noam Dar (22,00)
Rich Swann (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: