GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 239 - WWE MAIN EVENT (2017-04-28)

Arena: Sprint Center Arena
Città: Kansas City
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

MATCH: RHYNO (W/HEATH SLATER) VS TITUS O'NEIL

Parte il match. Spallata di O'Neil e Rhyno si prende un time-out all'angolo, con Slater che gli dà dei suggerimenti. Si corre e Rhyno restituisce la spallata al rivale. Colpi all'angolo, O'Neil reversa un irish whip alle corde, Rhyno si tiene ancorato alle corde stesse, O'Neil carica, ma l'ex ECW è scaltro ad abbassare le terza corda ed a farlo finire fuori ring. Rhyno raggiunge l'avversario, ma l'ex PTP gli rifila una gomitata al volto, per poi avere un piccolo scambio di idee con Slater. O'Neil ributta l'avversario dentro al ring, Rhyno abbozza una reazione, ma Big Boot di O'Neil! 1...2...No! Colpi alla schiena da parte di O'Neil all'angolo, che viene poi allontanato dall'arbitro. Doppietta di Forehand Chop di O'Neil, che poi stende l'avversario con una Short-arm Clothesline! 1...2...No! Rhyno si libera da una presa statica al tappeto, ma O'Neil lo ributta giù afferrandolo per i capelli. Reazione di Rhyno, irish whip alle corde reversata da O'Neil, ma braccio teso di Rhyno, Standing back elbow, shoulder tackle all'angolo e quindi Belly to Belly Suplex dell'ex ECW! 1...2...No! Reazione di O'Neil che rifila un colpo alla mid-section rivale, irish whip all'angolo, il colosso d'ebano sbaglia uno Splash all'angolo e Rhyno schianta il tramortito avversario al tappeto con una Spinebuster!! 1...2...3! Vittoria per Rhyno.

Heath Slater (1,50)
Rhyno (16,50)
Titus O'Neil (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW GULAK & TONY NESE VS GRAN METALIK & LINCE DORADO

Prima del match, Gulak scandisce al megafono i suoi slogan a favore della sua personale campagna "No Fly Zone". A partire sono Nese e Dorado. Nelle fasi iniziali della contesa, il primo mostra tutta la sua superiorità fisica, mentre il secondo mostra la sua maggiore agilità e tecnica, esibendo una Springboard armdrag ed una Tilt-a-whirl Headscissors. Tag per Metalik che mantiene il vantaggio per la sua squadra. Dorado si riprende il tag, doppia irish whip alle corde, doppio sgambetto e doppio Front Dropkick basso da parte del duo mascherato. Gulak prova ad interferire, ma Metalik lo lancia fuori ring. Il messicano viene rimandato al suo angolo, Dorado sale sul paletto e, non visto dall'arbitro Gulak, fedele alla sua filosofia "No Fly Zone", sale sull'apron ed impedisce a Dorado di spiccare il volo, spingendolo giù dal paletto. Al ritorno delle immagini, il duo non-mascherato è in controllo della contesa. Nese va di Vertical Suplex, lasciando poi cadere Dorado sopra alla terza corda! 1...2...No! Gulak si prende il tag e stomp al petto del rivale, chiudendolo poi al tappeto con una complessa chiave articolare alle gambe. Tag per Nese, che rifila una dura irish whip all'angolo alla schiena dell'avversario, mostrando poi orgoglioso i muscoli. L'ex TNA carica Dorado all'angolo, ma il mascherato gli rifila un calcio alla mid-section. Un dolorante Nese riesce a dare comunque il cambio a Gulak, il quale prova ad impedire a Dorado di dare il cambio al compagno, ma il portoricano lo spinge via e riesce a dare il tag a Metalik, che centra subito Gulak con uno Springboard Crossbody. Slingshot armdrag e Headscissors dalla seconda corda per il "King of the Ropes". Metalik sale sul paletto, si sposta poi sulla corda, spicca il volo e centra l'avversario con un Diving elbow drop! 1...2...ma Nese interrompe il conteggio! Dorado entra nel ring e gli rifila una Handspring Stunner, con Nese che finisce tramortito fuori ring. Metalik spedisce Gulak sull'apron e poi lo centra in pieno con un Enzeguiri kick, facendolo cadere giù. I due mascherati salgono sui paletti all'angolo, spiccano il volo e travolgono entrambi gli avversari fuori ring con un Moonsault! Metalik risale sul quadrato, Dorado spinge Gulak dentro al ring ed il messicano connette con il Metalik Driver!!! 1...2...3! I due luchador s'aggiudicano l'incontro. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Drew Gulak (-6,00)
Gran Metalik (22,00)
Lince Dorado (14,00)
Tony Nese (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: