GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 375 - NXT (2017-04-26)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: NIKKI CROSS

Nikki Cross arriva sul ring, poi scende di nuovo ed in maniera piuttosto bizzarra, invita Ruby Riot a raggiungerla sul quadrato per un confronto. Cross risale sul ring, Riot raccoglie la sua richiesta e lentamente raggiunge la rivale sul quadrato. Breve scambio di idee tra le due...ma poi nasce subito una rissa che finisce in breve tempo fuori ring! Cross lancia Riot contro gli scaloni, contro l'apron e poi di nuovo contro gli scaloni, con gli arbitri che giungono sul posto per interrompere la rissa! Ma Nikki Cross sale sopra gli scaloni e salta addosso alla Riot, travolgendo anche qualcuno della Security! Alla fine gli arbitri riescono faticosamente a separare le due litiganti ed a riportare momentaneamente la calma.

Nikki Cross (0,00)

BACKSTAGE: BOBBY ROODE

Intervistato in merito a quello che gli è successo la settimana scorsa, Bobby Roode dice è stato vigliaccamente attaccato da Hideo Itami. Il canadese aggiunge che tutto quello che Itami deve fare, è sfidarlo per il titolo.

Robert Roode (0,00)

MATCH: ANDRADE CIEN ALMAS VS DREW MCINTYRE

Parte la contesa. Lo scozzese lancia il messicano contro le corde, il luchador s'ancora tra di esse come al suo solito, ma McIntyre gli rifila un calcione, facendolo finire di peso giù dalle corde. McIntyre ributta l'avversario sul quadrato, Almas rotola fuori ring, l'ex TNA lo raggiunge e gli rifila una chop. Ma in qualche maniera, Almas riesce a mandare McIntyre a sbattere col volto contro gli scaloni. Almas spedisce l'avversario nel ring, lo porta all'angolo e gli rifila una sonora chop al petto. Reazione di McIntyre, Almas sguscia via da una Bodyslam e rifila al rivale una Inverted backbreaker, schiantandolo poi lal tappeto! 1...No! Almas rifila un provocatorio schiaffone all'avversario all'angolo, continuando poi a provocarlo, sia verbalmente che fisicamente. Furiosa reazione dello scozzese che rifila dei colpi all'angolo, Forearm in corsa, sale sul paletto, spicca il volo e Axehandle blow a segno. Almas sguscia via da un caricamento, scambio di chop tra i due, ma improvvisa Powerslam di McIntyre. Claymore connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Drew McIntyre.

Andrade (0,00)
Drew McIntyre (0,00)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Il GM di NXT dice che Ruby Riot e Nikki Cross hanno alcune divergenze da risolvere sul ring e lo faranno più avanti nello show.

William Regal (0,00)

MATCH: ALEISTER BLACK VS KONA REEVES

Si comincia. Reeves prova a partire subito forte, ma la risposta dell'olandese è ancora più decisa: calci e pugni come se piovessero, mettendo in ginocchio l'avversario. Reeves tenta una reazione, ma dura un battito di ciglia: mitragliata di calci da parte di Black, che chiuda la raffica con un preciso High kick. Black si siede a gambe conserte in mezzo al ring ad osservare Reeves steso tramortito al tappeto, col pubblico che dimostra di apprezzare tutto ciò. L'ex Tommy End si rimette in piedi, rialza con un piede l'avversario...e lo termina quindi col Black Mass!!! 1...2...3! Black s'aggiudica rapidamente la contesa.

BACKSTAGE: RUBY RIOT

Con le immagini torniamo nel backstage. Ruby Riot dice che il Sanity afferma che loro non si conformano alla società e si ribellano contro la normalità. Riot dice che le loro idee sono anche interessanti, ma il Sanity vuole che tutti si conformino alle loro di idee ed è questo il motivo per il quale si sta scontrando ripetutamente con Nikki Cross. Quest'ultima ha capito che se lei spinge, allora non può fare altro che rispondere alla stessa maniera e stasera, spingerà Nikki Cross definitivamente lontano dalla sua strada per diventare campionessa di NXT.

BACKSTAGE: ANDRADE CIEN ALMAS

Almas sta lasciando la Full Sail Arena con molte donne al suo seguito. Gli viene chiesto cosa ne pensa della sua sconfitta di stasera contro Drew McIntyre, ma il messicano sale sopra ad un Suv assieme alla sua piacevole compagnia femminile, fregandosene totalmente della domanda.

Andrade (0,00)

MATCH: RUBY RIOT VS NIKKI CROSS

Ruby Riot compie il suo ingresso...ma Nikki Cross l'attacca alle spalle! Le due riprendono da dove erano state interrotte precedentemente! Arbitri e Security provano a separarle ancora una volta, ma Cross continua a colpire la rivale, mandandola poi a sbattere contro l'apron e contro lo stage! Reazione della Riot che restituisce la pariglia, schiantando il volto della scozzese contro lo stage! Suplex della Riot direttamente sulla rampa! Scambio di Headbutt tra le due, che continuano a darsele di santa ragione! Irish whip della Cross che manda Riot contro lo stage e giù altri colpi! La rissa continua e giungono altri arbitri a tentare di riportare la calma. Riot rifila una testata ad uno della Security e quindi travolge la rivale con un Running Crossbody direttamente dallo stage! Alla fine gli arbitri portano via le due con la forza, interrompendo così la rissa.

Nikki Cross (0,00)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL AND ASUKA

Il GM comunica alla campionessa NXT che nella prossima puntata, attraverso una Battle Royal, si determinerà la sua nuova sfidante in vista di NXT TakeOver: Chicago. Asuka non sembra impressionata a se ne va.

Asuka (0,00)
William Regal (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JACK GALLAGHER VS TYLER BATE (C)

Note: United Kingdom Championship match

Sportiva stretta di mano tra i due gentleman del ring. Inizia il match. Dopo una lunga prima fase di studio fatta soprattutto di prese statiche al tappeto, Gallagher comincia a lavorare al braccio sinistro del campione. Successivo clinic di tecnica pura da parte dei due lottatori inglesi, molto apprezzato dal pubblico. Dropkick di Gallagher, cazzottone di Bate, al quale da seguito una variante del Bridging German Suplex! 1...2...No! Bate tenta un Suplex, Gallagher applica però una particolare wrist lock, ma alla fine il Suplex di Bate va a buon fine! 1...2...No! Gallagher si rotola sull'apron, Bate para un colpo ed abbatte il connazionale giù dall'apron con un cazzottone. Bate tenta un Suicide Dive...ma Gallagher glielo respinge con una Headbutt! Gallagher ritorna sul quadrato e gliene rifila un'altra! 1...2...No! European Uppercut a segno per il Gentleman di Manchester, un altro e poi chiude di nuovo l'avversario nella tremenda Wrist lock! Reazione di Bate col Rolling wheel kick. Tyler Driver '97 connessa!!! 1...2...3! Tyler Bate vince il match e si conferma UK Champion. Trent Seven, Pete Dunne, Mark Andrews e Wolfgang applaudono dalla prima fila. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Jack Gallagher (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: