GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 238 - WWE MAIN EVENT (2017-04-21)

Arena: Schottenstein Center
Città: Columbus
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

MATCH: CURTIS AXEL VS TITUS O'NEIL

Si parte. Spallata di O'Neil che poi provoca il rivale al tappeto, reazione di Axel che chiude l'ex PTP all'angolo, rifilandogli una cascata di stomps. L'Ax Man viene allontanato dall'arbitro, ma poi ritorna alla carica, centrando il lottatore d'ebano con un Running shoulder tackle. Un altro. Irish whip all'angolo reversata da O'Neil, carica, ma Axel respinge l'attacco alzando entrambe le gambe come scudo. Prova il pin, ma solo conto di 2. Colpi all'angolo da parte dell'ex Outcasts, ma reazione di O'Neil che centra l'avversario con un forearm al volto. Quindi afferra Axel e lo lancia duro contro l'angolo. Forehand chop di O'Neil! 1...2...No! O'Neil chiude il rivale al tappeto in una presa statica, reazione di Axel che si libera, Chop a segno, irish whip alle corde reversata da O'Neil, calcione di Axel, quindi Dropkick, Swinging neckbreaker, Rolling necksnap e Running knee smash per il figlio d'arte! 1...2...No! Axel sale quindi sulla seconda corda all'angolo, trascina verso di sè il rivale...ma improvvisa reazione di O'Neil, che schianta poi al tappeto Axel con una Super Clash of the Titus! 1...2...3! O'Neil wins.

Curtis Axel (-10,50)
Titus O'Neil (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ARIYA DAIVARI & TONY NESE VS LINCE DORADO & GRAN METALIK

A partire sono Dorado e Daivari. Dopo un iniziale scambio di cortesie, Daivari prende un primo vantaggio, tag per Nese, il quale però viene sgambettato da Dorado e fatto finire al tappeto. Tag per Metalik, il quale va subito con una Huracanrana dalla seconda corda. Spinning Bulldog a segno e quindi Springboard elbow Drop connesso dal luchador! 1...2...No! Il messicano tenta il Metalik Driver, Daivari però lo distrae, Nese si libera dal caricamento, Metalik abbatte Daivari, ma Nese ne approfitta per sgambettare e tirare fuori ring il rivale. Al ritorno delle immagini, Bodyslam e Knee drop di Nese! 1...2...No! Tag per Daivari e stomps all'angolo. Dura irish whip contro l'angolo su Metalik! 1...2...No! Tag per Nese, Metalik prova una reazione, ma viene subito spenta da una cartucciera di calci di Nese! 1...2...deve intervenire Dorado per fermare il conteggio! Nese prova poi a colpire Dorado sull'apron, ma il mascherato salta giù, permettendo così a Metalik di sorprendere Nese con una Headscissors dal tappeto. Entrambi i contendenti al tappeto. Tag per Daivari e per Dorado: braccio teso, Headscissors takedown e Quebrada per il portoricano! 1...2...Nese interrompe il conteggio! Metalik prova a dare una mano al compagno, ma Nese l'afferra e lo lancia fuori ring, Dorado colpisce Nese facendolo finire a sua volta fuori ring, ma appena Dorado si gira, Daivari gli rifila una Spinning Spinebuster! 1...2...No! Irish whip alle corde ed improvvisa Springboard Stunner di Dorado! Daivari rotola fuori ring. Doppio Asai Moonsault del duo mascherato! Dorado ributta Daivari sul quadrato, sale sul paletto per la Shooting Star Press, Nese prova a fermarlo, Metalik lo blocca, ma alla fine viene spedito contro le balaustre. Daivari approfitta della situazione e spinge Dorado giù dal paletto, facendolo finire direttamente contro le balaustre. Nese ributta dentro al ring Dorado e Daivari connette con l'Hammerlock Lariat!! 1...2...3! Vittoria per Nese e Daivari. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Ariya Daivari (18,00)
Gran Metalik (-2,00)
Lince Dorado (-6,00)
Tony Nese (14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: