GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 1.247 - RAW (2017-04-17)

Arena: Schottenstein Center
Città: Columbus
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BRAUN STROWMAN

Strowman dice che ora che Reigns è fuori dalla sua strada lui ha intenzione di dimostrare all’intero roster che lui è il mostro tra gli uomini…Ma arriva Kurt Angle!! Il GM gli chiede cosa stia provando a dimostrare. Ha già fatto abbastanza danni e ha rovesciato un’ambulanza con Reigns dentro. Strowman dice che c’è ancora molto da fare, ma Angle dice che è la stessa cosa che ha detto Reigns infatti lui gli ha dato quello che ha richiesto: un match con Strowman a Payback! Strowman dapprima protesta e poi dice che sarà il funerale di Reigns. Strowman chiede cosa succederà invece stanotte… e Angle gli dice che sarà sospeso visti tutti i danni che ha fatto e lui non ne vuole altri! Strowman non la prende bene e dice che Mick Foley ha provato a fare gli stessi giochetti e la cosa non gli ha portato bene. Lui vuole della competizione, oppure… Angle gli chiede cosa significhi il suo “oppure”, Strowman si fa intimidatorio e poi lascia il quadrato, dirigendosi verso il backstage.

Braun Strowman (5,00)

MATCH: CHRIS JERICHO VS SAMOA JOE

Seth Rollins al tavolo di commento. Suona la campanella e Joe assalta subito Jericho con dei pugni e delle ginocchiate all’addome. L’arbitro conta Joe, costretto ad allontanarsi, che però va a segno con una testata e con dei Facewash. Prova poi il Running Facewash ma si prende un Dropkick… e ora un Crossbody dal paletto di Jericho! 1…NO, Joe ne esce. Poi si rialza ma Jericho prova a intrappolarlo nella Walls of Jericho, Joe ne esce facilmente. Finisce però fuori dal ring, Jericho ne approfitta… Rebound Dropkick a segno! Joe viene rispedito fuori dal quadrato. Torniamo in presa diretta, con Samoa Joe in controllo che va a riprendere Jericho, steso sul ring. Joe torna all’attacco con uno Snapmare, una chop alla schiena, un calcio al volto e un Elbow Drop. 1…2…NO. Jericho sembra in seria difficoltà e Joe va con una Nerve Hold e poi con dei colpi alle spalle di Jericho. Ancora una Nerve Hold di Joe che lavora le spalle di Joe, che però riesce a rialzarsi e a reagire a suon di ginocchiate e colpi al volto. Joe riesce a lanciare Jericho alle corde che però va con un calcio. Poi si lancia alle corde, l'ex TNA lo lancia fuori… ma Jericho si lancia all’angolo e va con il Double Axe Handle. Poi si lancia alle corde… NO, Scoop Powerslam di Joe! Che copre, 1…2…NO! E ora Joe prova a montare un attacco con una Senton ma Jericho si sposta… Lionsault! 1…2…NO! Joe ne esce! E ora è Jericho che prova un’offensiva e va ad assaltare Joe all’angolo… ma Joe va con la STO! Poi sale sulla seconda corda… prova la Diving Senton! MA VA DI NUOVO A VUOTO! E JERICHO CHIUDE LA WALLS OF JERICHO! Ma Joe in qualche modo riesce a divincolarsi ed a uscirne! Joe si divincola e lancia via Jericho… REAR NAKED CHOKE! REAR NAKED CHOKE! E Jericho sembra in difficoltà, cade in ginocchio! Ma riesce a rimettersi in piedi, sfruttando l’angolo per provare a divincolarsi… Joe tiene la presa ma Jericho riesce a mettere le spalle di Joe a terra! 1…2…NO! E ORA LA COQUINA CLUTCH È COMPLETA! Jericho prova a resistere per un po’… ma alla fine è costretto a cedere! Il samoano prende un microfono e chiama Seth Rollins, invitando il pubblico a guardare al King Slayer. Joe chiede a Rollins se si ricorda com’è stato quando lui è arrivato a Raw. Joe dice che se lo ricorda benissimo: il suono dei legamenti di Rollins che si spezzavano e delle urla di Rollins che si dimenava per il dolore e chiedeva pietà. Joe dice che quello era solo business, era solo il bersaglio del suo benefattore Triple H. Lui tiene alla salute dei suoi clienti, quindi per quello che ha fatto a Triple H e, in maniera ancora più disgustosa, a Stephanie McMahon, quando a Payback loro si affronteranno non sarà solo business ma sarà una faccenda personale. Rollins sale sul tavolo di commento e dice che sarà certamente personale dato che gli è quasi costato la carriera. Ma tra due settimane sarà proprio dove lui lo voleva, su quel ring per un match uno contro uno.

Chris Jericho (-7,50)
Samoa Joe (19,50)
Seth Rollins (4,50)

BACKSTAGE: ANDERSON, GALLOWS AND GOLDEN TRUTH

Il Club si sta dirigendo verso il ring per un match, quando incontrano il Drifter Elias Samson che strimpella la chitarra. I loro avversari saranno i Golden Truth, che si avviano anche loro verso il quadrato…ma vengono aggrediti da un furente Braun Strowman. L'ex Family scaglia via Goldust, poi prende Truth che cercava di contrattaccare e lo lancia contro una cassa! Arrivano Angle, Finlay e Jamie Noble a soccorrere i Golden Truth ed a chiamare aiuto.

Braun Strowman (2,50)
Dustin Rhodes (2,00)
Elias (0,50)
Karl Anderson (0,50)
Luke Gallows (0,50)
R-Truth (2,00)

BACKSTAGE: BRAUN STROWMAN

Ci spostiamo quindi nel locker room, dove Strowman viene raggiunto dall’arbitro John Cone che dice a Strowman che Angle gli aveva dato la serata libera. Strowman dice che se ne andrà quando ne avrà voglia… a meno che Cone non abbia un problema con questa cosa. L'arbitro se ne va velocemente e Strowman torna a sedersi.

Braun Strowman (2,50)

MATCH: ANDERSON & GALLOWS VS ???

Il Club intanto è sul ring e si lamenta di essere improvvisamente senza nulla da fare dato quanto accaduto ai Golden Truth. I due dicono che sono venuti in America per prendere a pugni la gente e per fare soldi, quindi chiedono dei nuovi avversari…Arrivano quindi Big Cass ed Enzo Amore. I due si esibiscono nel loro consueto promo e si fanno beffe del Club prima di portarsi sul ring. All’inizio del match i commentatori parlano dell’infortunio alla mandibola riportato da Dash Wilder negli show di questo weekend e dicono che di conseguenza quelli del Revival saranno costretti ad assentarsi dal ring per otto settimane. Ma torniamo al match. Iniziano Anderson e Big Cass, con quest’ultimo che inizia a prendere a pugni Anderson senza troppi complimenti. Anderson sembra già in difficoltà e Big Cass lo porta all’angolo, tag per Enzo che continua a tenere sotto controllo Anderson per poi sfruttare un nuovo tag veloce. Cass rientra e ricomincia a occuparsi di Anderson, prendendolo a pugni e poi lanciandolo alle corde per uno Shoulderblock. E ora Anderson si rimette in piedi alle corde… Clothesline di Big Cass e Anderson vola fuori dal ring! Gallows si accerta delle sue condizioni… ma arriva Enzo di gran carriera che con l’aiuto di Big Cass stende prima Gallows e poi anche Anderson! Enzo e Big Cass sono in perfetto controllo. Torniamo live con Gallows e Anderson in controllo stavolta, ma Enzo riesce a ribellarsi ai due e cerca di scappare al suo angolo per far entrare Big Cass… niente di fatto, Gallows e Anderson sono in controllo e Anderson va per un conto di 2 su Enzo. Rivediamo quanto accaduto durante il break, quando il solito gioco scorretto di Gallows e Anderson ha permesso ai due di distrarre Enzo e di guadagnare il vantaggio. Gallows e Anderson continuano a lavorare su Enzo, schiantandolo all’angolo. Gallows lavora sul braccio di Enzo, poi fa entrare Anderson che prosegue nel pestaggio. Enzo prova a controbattere ma si prende uno Spinebuster da Anderson. Tocca poi a Gallows, che schianta Enzo all’angolo e prova ad assaltarlo ma Enzo lo allontana con un calcio. E ora Enzo scala le corde… Leaping DDT di Enzo! Tag di Gallows per Anderson, Enzo prova il tag per Big Cass ma Anderson intercetta e porta Enzo a un altro angolo, prendendolo a pugni. Anderson prova poi un High Knee… ma Enzo rotola via e Anderson finisce fuori dal ring! Enzo prova poi a dare il tag, Anderson prova a impedirlo ma non ci riesce! Entra Big Cass che come previsto una furia, Clothesline, Stinger Splash, Side Walk Slam e Empire Elbow! E ora Big Boot! Tag per Enzo, i due cercano il Rocket Launcher ma Gallows glielo impedisce. Big Cass cerca di fare fuori Gallows con un Big Boot e lo spedisce fuori ring ma fa anche lui la stessa fine. Enzo prova a cavarsela senza Cass e si lancia su Anderson dalle corde, ma viene preso al volo e lanciato senza troppi complimenti contro l’angolo! Enzo sembra essersi fatto male sul serio e Anderson schiena! 1…2…3! Vittoria per Anderson e Gallows.

Big Cass (1,50)
Enzo Amore (-1,50)
Karl Anderson (16,50)
Luke Gallows (13,50)

RING SEGMENT: MIZTV; HOSTED BY THE MIZ

Miz dice che la settimana scorsa lui e Maryse hanno sconvolto il mondo del wrestling quando si sono trasferiti a Raw con il Superstar Shake-up. Ma non sapevano che insieme a loro da Raw sarebbe arrivato anche… DEAN AMBROSE! Che non viene annunciato da The Miz ma arriva con la sua theme song a innervosire il conduttore! Ambrose ringrazia Miz per averlo invitato nel Miz TV. The Miz lo biasima per averlo interrotto e rovinato il loro successo della settimana scorsa. Ambrose dice che The Miz è ancora arrabbiato per la settimana scorsa ma propone una tregua visto che stasera sono nell’Ohio e lui è di Cincinnati mentre Miz è di Cleveland. Ambrose prende in giro Maryse che è canadese e poi prende in giro il vestito e le scarpe di The Miz, che gli dice che si veste così perché rispetta l’essere una Superstar della WWE. Lui si veste e si comporta così perché lui è una vera Superstar, ma a lui non importa conciarsi nel modo adeguato. Lui ha fatto in modo che le Superstar si conciassero in modo adeguato, mentre Ambrose li fa sembrare dei wrestler. Stavolta è The Miz a prendere in giro Ambrose e dice che la cosa che lo fa imbestialire è che la gente lo ama e lui continua a sprecare occasione su occasione. È stato la pick #1 nel Draft della scorsa estate, a Summerslam ha vinto il titolo… ma a Wrestlemania era a malapena nella card. Fosse in lui si porrebbe delle domande… ma The Miz ha le risposte che cerca, lui non sarà mai un grande non perché non ha talento ma perché è pigro e si accontenta. Ambrose dice che lui potrebbe vestirsi in qualsiasi modo, ciò che conta è il cuore. Ambrose dice che The Miz finge di essere quello che non è e che gli importa solo di creare un brand, lui non sa cosa significa. Lui è Dean Ambrose, a lui di tutte le cavolate commerciali non importa niente, lo fa perché ama questo lavoro. Ama fare a botte, ama avere occhi neri e sputare denti e nonostante tutto è l’Intercontinental Champion… e The Miz dovrebbe saperlo bene, è stato lui a batterlo per il titolo. Maryse prende la parola e dice che portare in giro il titolo non lo rende un automaticamente un campione. Non è il titolo a fare il campione, è l’uomo a fare il titolo. Ambrose dice che ha già sentito questo, dopodiché inizia a posare il titolo e a togliersi roba dalle tasche della giacca. The Miz inizia uno sproloquio su quello che The Miz ha fatto come campione e che Ambrose ha sprecato… ora è Ambrose il campione e il titolo è esattamente quello che è Ambrose: uno scherzo della natura. Ambrose si è stancato però e attacca The Miz! Ambrose inizia a darle di santa ragione a The Miz ma Maryse arriva a colpirlo con un microfono! Ciò dà la possibilità a The Miz di scappare e anche Maryse fa altrettanto. Ambrose si sfoga distruggendo il set dello show!

Jon Moxley (5,20)
The Miz (7,80)

BACKSTAGE: BRAUN STROWMAN

Ci spostiamo nel backstage, dove scopriamo che Braun Strowman ha fatto a pezzi anche Kalisto, buttandolo poi dentro ad un bidone della spazzatura. Arriva però Big Show a schiantare Strowman contro il muro! Show chiede a Strowman perché non se la prende con uno della sua taglia e lo lascia lì a terra.

Big Show (3,00)
Braun Strowman (2,00)
Kalisto (2,00)

MATCH: JACK GALLAGHER VS TJ PERKINS

Il match sta per partire, ma Neville si porta sul ring e va a muso duro contro Gallagher, poi si porta faccia a faccia con Perkins ed esce dal ring, andando a vedere il match da bordoring. Ma arriva anche Austin Aries! Aries dice che non sapeva che Neville avesse intenzione di godersi lo spettacolo quindi farà lo stesso. Aries si introduce lui stesso come apparizione speciale, va a prendere una sedia e si piazza accanto ad un infastidito Neville. Il match comincia con una Side Headlock di Gallagher che porta Perkins a terra. Perkins prova a ribaltare con un conto veloce ma Gallagher non lascia la presa nemmeno quando Perkins si lancia contro l’angolo e tiene di nuovo Perkins a terra. Gallagher prova a mettere Perkins a terra per un conto, 1…2…NO. Perkins riesce finalmente a divincolarsi e a chiudere una Armbar. Gallagher non riesce a liberarsi, finché con una giravolta ribalta la manovra. E ora è Perkins a finire a terra, bloccato da Gallagher che con un’abile manovra chiude Perkins in una Scissored Armbar e prova a schienarlo, 1…2…NO. Altra Armbar di Gallagher che tiene in trappola Perkins che però con una Hurricanrana riesce a liberarsi e a intrappolare Perkins con i piedi. Gallagher riesce a invertire la manovra, Perkins ribalta e si lancia su Gallagher, che però lo lancia via con un Back Body Drop. Gallagher prende in giro Perkins, che reagisce prendendo l’ombrello di Gallagher e scagliandolo via. Perkins lancia Gallagher sull’apron… Gallagher resta in equilibrio e va con un Inverted Dropkick, poi va con dei pugni e lancia Perkins alle corde, ma Perkins si attacca alle corde alla sua maniera. Gallagher si lancia su di lui… Perkins si sposta e Gallagher finisce fuori dal quadrato. Torniamo live con Perkins ancora in controllo su Gallagher, intrappolato in una Armbar a centroring. Gallagher cerca di rialzarsi, ci riesce a fatica e colpisce Perkins al volto. Perkins fa altrettanto, poi cerca un Suplex ma Gallagher atterra alle sue spalle e va con degli European Uppercut che stendono Perkins. Exploder Suplex! Conto di 2! Perkins è in difficoltà e si rialza alle corde allontanando Gallagher e lanciandosi alle corde, Springboard Forearm a segno. Gallagher sembra accusare il colpo e Perkins torna alla carica… Headbutt di Gallagher! E stavolta è Perkins ad accusare il colpo e a finire fuori dal ring! Intanto Gallagher si rialza e va a prendere il suo ombrello, lo apre, sale sul paletto… Mary Poppins a segno su TJP! L’arbitro inizia a contare i due fuori dal ring, Gallagher riprende Perkins e lo lancia sul quadrato ma Perkins rotola dall’altro lato. Gallagher torna fuori a prenderlo ma Perkins lo lancia via… e lo lancia contro Austin Aries! Aries sale sull’apron, indispettito per quanto accaduto… ma Neville lo fà perdere l'equilibrio, facendolo cadere giù! Perkins approfitta della situazione per andare a segno col Detonation Kick su Gallagher! 1…2…3! Perkins batte ancora Gallagher.

Austin Aries (4,50)
Jack Gallagher (-7,50)
Pac (1,50)
TJ Perkins (16,50)

BACKSTAGE: APOLLO CREWS

Akira Tozawa è nel backstage con Apollo Crews e si congratula con lui per essere a Raw. Arriva Titus O’Neil e Tozawa se ne va. O'Neil si congratula con Crews che presto sarà padre. L'ex PTP chiede al ragazzo cosa pensa di fare per avere un impatto a Raw e Crews dice che vuole vincere qualche match e farsi un nome, ma O'Neil dice che ha un talento incredibile e non può sprecarlo così. L'ex campione di coppia offre il suo aiuto al nuovo arrivato e gli propone di legarlo al Titus Brand. Titus dà alcuni suggerimenti a Crews che lasciano quest’ultimo piuttosto perplesso.

Akira Tozawa (1,50)
Apollo Crews (2,50)
Titus O'Neil (2,50)

BACKSTAGE: HARDY BOYZ

Mike Rome è nel backstage con gli Hardy Boyz. Matt dice che le arene sono più grandi, le luci sono più splendenti… e le Superstar hanno un talento incredibile. Jeff racconta la notte del loro ritorno e dice che sono contenti di essere a Raw. Arrivano Cesaro e Sheamus. Cesaro dà il bentornato ai due a Raw e Sheamus dice che ricorda guardarli a Wrestlemania XVII vederli in un TLC match e guadagnarsi il rispetto di loro due e di tutti. Cesaro dice che stanotte lui e Jeff si affronteranno in un dream match… ma i sogni sono destinati a finire e loro si approprieranno dei titoli a Payback. Matt dice che a Payback saranno loro a vincere ma Cesaro interrompe il battibecco e dice che vuole tenere tutto ciò nel rispetto e quindi dà appuntamento sul ring a Jeff, che conclude il tutto dicendo che è bello essere tornati.

Cesaro (3,00)
Jeff Hardy (2,50)
Matt Hardy (2,50)
Sheamus (3,00)

MATCH: ALEXA BLISS VS MICKIE JAMES VS NIA JAX VS SASHA BANKS

Note: Fatal Four Way Number One Contender's match for the Raw Women's Championship

Si comincia. Bliss inizia subito andando fuori dal ring… NO, Mickie e Sasha la prendono e la lanciano contro Nia Jax che la stende. Poi fa lo stesso con Sasha e Mickie, schiantandole al suolo. Mickie si alza all’angolo, Corner Splash su di lei. E ora calcio al volto di Mickie, 1…2…NO. Alexa interrompe il pin, Nia Jax si rialza e la prende per i capelli… colpo al volto di Alexa! Che si rende conto dell’errore e fugge dal ring! Nia Jax la prende per i capelli… Double Dropkick di Sasha e Mickie che fanno finire Nia Jax fuori dal quadrao! Bayley intanto è nel backstage e sta guardano il match molto interessata. Intanto clinch tra Sasha e Mickie, con quest’ultima che ha la meglio con uno Shoulderblock. Mickie è in controllo, prova la Mick-a-rana che va a segno e stende Sasha! Mickie prova poi a tornare all’attacco lanciandosi alle corde, ma Nia Jax torna della partita e trascina Mickie fuori dal ring! Sasha però si riprende e approfitta della situazione, Suicide Dive di Sasha che stende sia Nia Jax che Mickie! Sasha si prende un momento di respiro e di vantaggio. Torniamo sull'azione con un tentativo di pin di Bliss su Mickie James! 1…2…No! Bliss schianta poi Mickie a terra per un nuovo conto di 2. Arriva però Nia Jax che schianta Alexa a terra! Sasha prova a sorprenderla ma fa la stessa fine di Alexa! E arriva anche Mickie… Nia Jax la schianta sulle altre due! Poi Nia Jax la schiena, 1…2…NO! Ma Nia Jax non si perde d’animo, rialza Mickie e la chiude in una variante della Cobra Clutch. Mickie si libera a suon di gomitate ma finisce all’angolo, lanciata via da Nia Jax. E ora Nia Jax la attacca all’angolo! Arriva Alexa ma Nia Jax la lancia via. Nia Jax ne ha anche per Sasha, che viene colpita con un Back Elbow. Nia Jax continua a dominare, Bear Hug su Sasha Banks! Sasha è in tremenda difficoltà e sta iniziando a perdere vigore. Prova a controbattere con dei colpi al volto, ma Nia Jax stringe la presa e Sasha è in difficoltà… NO, RIBALTA IL TUTTO IN UNA GUILLOTINE CHOKE! MA NIA JAX RIBALTA IL TUTTO IN UN VERTICAL SUPLEX! 1…2…NO, Mickie interrompe il pin! E poi prova a colpire Nia Jax alla schiena più volte, ma Nia Jax la prende al volo e la chiude in una Choke Hold! Mickie è anche lei in seria difficoltà… NO, RIBALTA IL TUTTO IN UNA ARMBREAKER! Nia Jax è in difficoltà ora e non riesce a rialzarsi.. ma alla fine ce la fa e schianta Mickie su Sasha all’angolo! Si gira poi verso Alexa che nel frattempo aveva scalato il paletto… e ci ripensa, scendendo dal paletto e dal ring. Nia Jax si dedica di nuovo a Sasha e Mickie ma manca il bersaglio e va a schiantarsi contro il paletto. Le altre tre iniziano a scambiarsi colpi e provano le finisher ma senza alcun risultato. Sembra uscirne vincitrice Mickie, che va con una Clothesline e con un calcio in faccia su Sasha! E ora altra Clothesline, pugno al volto di Alexa! James chiama la sua DDT in salto, ma Sasha Banks interrompe il tutto con una Clothesline! Dropkick a Mickie, e ora anche calcio a Alexa! Che ora viene piazzata all’angolo per il classico Double Knees di Sasha! Mickie interviene a interrompere, Sasha la prende con le gambe e la schianta contro il paletto! E ora Double Knees a segno sulla Bliss! 1…2…NO, Nia Jax la tira fuori dal ring! Alexa attacca intanto Mickie e la fa volare via dall’apron contro Nia Jax, le due si schiantano entrambe fuori dal ring. Sasha intanto torna sul ring… cerca la Bank Statement ma Bliss non glielo permette! Alexa urla che è la sua divisione ora… ma Banks non ci sta e riprova la Bank Statement, stavolta chiudendola! Ma arriva Mickie che interrompe la presa! Sasha e Mickie iniziano a scambiarsi colpi e Mickie ha la meglio con un Flapjack. E ora vuole chiudere! Mickie scala il paletto ma Sasha arriva a farla cadere! La prende a pugni e ora sale sul paletto con lei… MA ARRIVA NIA JAX! Nia Jax fa cadere Mickie giù dal paletto, poi imbraccia Sasha Banks e le rifila un Samoan Drop! Alexa Bliss però scalcia via la samoana e va lei allo schienamento! 1...2...3! Alexa Bliss è la nuova sfidante numero uno al titolo di Bayley.

Alexa Bliss (13,50)
Bayley (1,50)
Mickie James (-1,50)
Nia Jax (-1,50)
Sasha Banks (-4,50)

BACKSTAGE: BIG SHOW

Siamo nel backstage dove Charly Caruso intervista Big Show riguarda alla distruzione che stava seminando nel backstage stasera. Big Show dice che lui è un gigante e che è nella miglior forma della sua carriera. Darà una lezione a Braun Strowman e gli farà assaggiare un po’ della sua stessa medicina.

Big Show (2,50)

MATCH: CURT HAWKINS OPEN CHALLENGE

Sul ring c’è Curt Hawkins per il prossimo match della serata. Hawkins dice che la settimana scorsa Big Show gli ha dato il bentornato a Raw in maniera decisamente inappropriata. Tuttavia stasera Big Show sarà nel main event, ciò vuol dire che se si vuole essere main eventer si deve passare prima su Curt Hawkins… quindi chi lo vuole sfidare?...Suona la musica di Finn Balor!! A quanto pare l'irlandese ha recuperato a pieno dalla commozione cerebrale subita la scorsa settimana! Si comincia. Hawkins parte all’attacco, ma Bálor evita e va con una chop, poi con un Back Fist e un Back Kick. Dropkick di Bálor che poi segue con la Sling Blade ed un Corner Dropkick! Sale sul paletto...e Coup de Grâce connesso!!! 1...2...3! Balor vince il match.

Curt Hawkins (-7,50)
Finn Balor (19,50)

BACKSTAGE: CHRIS JERICHO

Mike Rome è con Chris Jericho, che dice che ha perso da Samoa Joe che è un contendente incredibile, uno dei migliori passati per la WWE… ma lui non riesce a smettere di pensare al suo rematch di Payback contro Kevin Owens, quello stupido idiota! Owens continua a definirsi il volto dell’America ma se fosse così sarebbe davvero orribile… l’America ha bisogno della Face of Jericho, frame it in man! Jericho dice che se lui vincerà il titolo a Payback e che se ciò dovesse accadere finirà a SmackDown Live. Lui ama Raw ma non gli importa lo show in cui si esibirà, l’importante è che lui a Payback vincerà il titolo. Chris inizia poi a rivolgersi a Mike Rome chiamandolo Tom finché quest’ultimo glielo fa notare e inizia un battibecco tra i due sul nome dell’announcer. Jericho fa poi per inserire Rome nella sua lista dato che non sa nemmeno il suo nome… ma poi alle sue spalle appare “The Drifter” Elias Samson che strimpella passando la sua chitarra. Jericho allora inserisce anche Samson sulla sua lista!

Chris Jericho (2,50)
Elias (0,50)

BACKSTAGE: BRAY WYATT

Ci spostiamo nella dimensione di Bray Wyatt che dice che ha una domanda: di cosa ha paura la gente? Dell’oscurità? Dell’ignoto? Dei mostri che vivono sotto il loro letto? La paura spinge la gente a stringersi insieme ma lui non è come loro. Lui non si inginocchia alla paura. Lui la abbraccia, lui la domina, la paura vive nella sua casa. Lui sa che Randy ha paura, può odorarlo. Perché nella sua casa degli orrori tutte le sue paure verranno allo scoperto. Lui lo tirerà giù all’inferno e gli farà delle cose terribili, promettendogli che conoscerà paura e orrore. La paura e l’orrore di Randy spingeranno Bray a darci dentro più duro. La sua casa degli orrori sarà per sempre l’incubo di Randy e quando Bray se ne andrà lo farà da solo. Ma prima di andarsene le darà fuoco con Randy al suo interno. Invita poi Orton ad unirsi a lui nel “fuoco da cui tutto è cominciato”.

Bray Wyatt (2,50)

BACKSTAGE: ALICIA FOX AND DANA BROOKE

Andiamo nel backstage: Alicia Fox mostra a Dana Brooke quanto accaduto la settimana scorsa a 205 Live, quando il “regalo” di Noam Dar le è esploso in faccia. Arriva Emma che mette in difficoltà Dana dicendo ad Alicia che Dana vede e rivede quel video da una settimana ridendo di lei. Dana cerca di dire ad Alicia che è una bugia ma Alicia non le crede e se ne va infuriata, dicendo che se la vedranno sul ring. Dana se la prende con Emma per la bugia detta, ma Emma dice che Dana asserisce di potersela cavare da sola e lei vuole vedere come.

Alicia Fox (2,50)
Dana Brooke (2,50)
Emma (3,00)

MATCH: CESARO (W/SHEAMUS) VS JEFF HARDY (W/MATT HARDY)

Primo Single match per Jeff Hardy a Raw dopo più di otto anni. Si comincia. Presa di clinch, Armbar di Jeff con Cesaro che si libera con una capriola e un Nip Up e cerca una Boston Crab su Jeff ma poi lascia la presa. Cori “Brother Nero” per Jeff che ora va con una Side Headlock ma viene lanciato alle corde. Jeff si tiene e respinge l’assalto di Cesaro con un calcio. Ora Hardyac Arrest fuori ring e poi va sull’apron e si lancia sullo svizzero che viene atterrato dal Charismatic Enigma! Jeff rilancia Cesaro sul ring e schiena per un conto di 1. Jeff colpisce Cesaro alla schiena e ma viene imprigionato in una Side Headlock, viene lanciato alle corde e cerca un assalto ma viene schiantato a terra da Cesaro. Jeff finisce fuori dal ring e sembra essersi fatto male a una gamba. A Cesaro importa poco, Running Uppercut su di lui! Cesaro prende Jeff e lo rilancia sul ring, 1…2…NO. Cesaro cerca un Suplex, Jawbreaker di Jeff che ferma l’assalto di Cesaro. Cerca poi la Swanton Bomb ma Cesaro rotola fuori dal quadrato. Torniamo live con Cesaro in controllo sul rivale con una sottomissione, Jeff si libera con delle gomitate e si lancia alle corde ma lo svizzero lo prende e lo scaglia fuori dal quadrato. L’arbitro inizia a contare Jeff fuori dal ring e arriva al 7, ma Cesaro esce dal ring e lo va a prendere schienandolo, 1…2…NO. Poi ci riprova, 1…2…NO. Cesaro torna ad applicare una sottomissione su Jeff che sembra abbastanza in difficoltà. Matt chiama il supporto del pubblico e Jeff si rialza… Cesaro prova a rispedirlo fuori dal ring ma Jeff ribatte con una Clothesline! E ora si rialza e si lancia su Cesaro all’angolo ma manca il bersaglio! Running Corner Uppercut di Cesaro, che schiena! 1…2…NO! Cesaro pensava di avere il match in pugno! Jeff si rialza a fatica e va per un pugno al volto. Poi un altro, Jeff cerca una timida reazione ma Cesaro la mette a tacere a suon di uppercut. Poi lancia Jeff alle corde… NO, Clothesline di Jeff! Che va con un Hip Toss, Double Leg Takedown, Double Leg Drop e Low Dropkick! E ora Splash di Jeff! 1…2…NO! Cesaro ne esce… e Jeff aspetta che si rialzi e cerca subito il Twist of Fate! NO, Cesaro ribalta in un Uppercut! 1…2…NO! Cesaro vuole allora il Cesaro Swing, Jeff lo spinge via e Cesaro si lancia alle corde… Springboard European Uppercut! Cesaro chiama lo Swing! Ma Jeff si ribella e Mule Kick a segno! Jeff vola sul paletto! Ma un Uppercut di Cesaro lo fa cadere a cavalcioni sulla terza corda! Lo Swiss Superman lo raggiunge per un Superplex… ma Jeff cerca di bloccare e ci riesce, Cesaro finisce a cavallo delle corde! E ora Jeff lo fa volare fuori ring con un Flying Dropkick! Cesaro torna sul ring e Jeff chiama il supporto del pubblico ma manca il bersaglio! Allontana però Cesaro con una gomitata… WHISPER IN THE WIND! E schiena, 1…2…E NO! NO, ma di poco! Low Dropkick di Jeff all’angolo ora, che prova di nuovo l’Hardyac Arrest ma va a vuoto… Cesaro vuole la Neutralizer! Ma Jeff non glielo permette, Twist of Fate! Jeff sale sul paletto...e connette con la Swanton Bomb!!! 1...2...3! Jeff wins. Sheamus sale sul ring piuttosto contrariato, Matt sale sul quadrato in difesa del fratello, ma alla fine entrambi si prendono cura dei loro tag team partner e Sheamus offre una stretta di mano a Matt, altrettanto fa Cesaro con Jeff. Alla fine le due coppie si stringono la mano.

Cesaro (-10,50)
Jeff Hardy (19,50)
Matt Hardy (1,50)
Sheamus (1,50)

BACKSTAGE: HEATH SLATER AND RHYNO

Mike Rome è nel backstage e ci vorrebbe dare aggiornamenti sui Golden Truth e su Kalisto, ma arrivano Heath Slater e Rhyno, col primo chye inizia vantare i loro traguardi…

Heath Slater (2,50)
Rhyno (1,50)

UP NEXT: BIG SHOW AND BRAUN STROWMAN

...quando arriva Strowman! Slater e Rhyno si mettono sulla difensiva, ma Strowman li ignora e si dirige verso il ring per il suo match. Altrettanto stà facendo Big Show...Next...

Big Show (0,60)
Braun Strowman (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BIG SHOW VS BRAUN STROWMAN

Arriva Braun Strowman, che sembra concentratissimo e decisamente furioso per quello che gli ha fatto Big Show… ed eccolo che arriva, ecco Big Show! Anche il World’s Largest Athlete sembra determinato e concentrato… ma Strowman non vede l’ora di mettergli le mani addosso! I due battagliano per un po’ e Strowman lancia Big Show contro le barriere, ma Big Show non si fa mettere sotto e attacca Strowman mandandolo prima contro i gradoni d’ingresso ring e poi contro le barriere a sua volta! Big Show lancia Strowman sul ring, il gigante lo raggiunge e il match inizia ufficialmente ora! Big Show vuole la Clothesline, Strowman lo attacca e poi cerca un Hip Toss ma Big Show blocca e lo lancia fuori dal ring. E ora Strowman si rialza fuori ring… Baseball Slide di Big Show. Quest'ultimo poi lancia di nuovo Strowman contro i gradoni, poi risale sul ring lasciando che l’arbitro lo conti fuori… anzi no, prende Strowman e lo issa sull’apron. Ma paga la mossa, colpo d’avambraccio di Strowman che ritorna sul ring, evita la Clothesline e va con un Dropkick! 1…2…NO, Big Show c’è ancora, ma Strowman ha impressionato con quel Dropkick! Strowman cerca di rallentare il ritmo, Big Show ci sta con una Armbar. Capriola di Strowman e ora… Kip Up! E Takedown di Strowman ai danni di Big Show! Arm Drag di Strowman che atterra Big Show e sembra averlo rallentato di parecchio. E ora lo afferra… cerca forse un Exploder Suplex ma Big Show reagisce! Strowman però lo colpisce alla schiena e ci riprova… i due cercano di colpirsi con una Body Slam a vicenda ma nessuno dei due ci riesce! Alla fine ci riesce Big Show! Tentativo di Showstopper, ma Strowman la blocca… Suplex di Strowman ai danni di Big Show! Incredibile! Big Show è stordito e Strowman lo va a prendere colpendolo al volto e urlando di essere lui il gigante. Strowman se ne vanta col pubblico, ora testata ai danni di Big Show, poi calcio all’addome che mette Big Show in seria difficoltà. Strowman calpesta Big Show. Altro colpo al petto di Strowman, che incita Big Show a rialzarsi. Strowman lo prende in spalla… cerca la Powerslam ma Big Show lo lancia al paletto! Corner Splash! Big Show però sembra non farcela più, ma con le ultime forze issa Strowman al paletto. E ora potente chop al petto di Strowman! Big Show scala il paletto…Vuole il Superplex! Ma Strowman lo respinge facendolo scendere! Poi si lancia dal paletto…Big Show lo prende al volo e gli rifila la Showstopper!!! 1...2...No! Strowman ne esce incredibilmente! Big Show vuole il Knockout Punch! Ma Strowman lo evita e Powerslam a segno!!! 1...2...No! Stavolta è Big Show con un kickout a sorpresa! Strowman però stavolta vuole chiudere e scala il paletto! Ma Big Show si rialza piuttosto velocemente e lo fa cadere a cavallo delle corde! E poi va con una testata, Strowman vacilla. Big Show scala di nuovo il paletto per tentare il Superplex! Ma Strowman contrattacca di nuovo e fa cadere Big Show a cavallo delle corde! Big Show accusa il colpo, anche Strowman però sembra messo a dura prova! Riesce però a raccogliere le forze e sale sulla seconda corda, si lancia...e si prende il WMD al volo!!! 1...2...No! Big Show non ci crede! Strowman è ancora al tappeto, Big Show si rialza e sembra non sapere cosa fare. Poi all’improvviso sembra prendere una decisione e va sul paletto! Ma Strowman approfitta della lentezza di Big Show e fa cadere Big Show a cavallo delle corde! E ora è lui che cerca il Superplex! Big Show cerca di ribattere ma non ne ha la forza…Superplex a segno ed il ring collassa!!!! L’arbitro vola via letteralmente fuori dal ring! Arrivano gli altri arbitri ed i medici a sincerarsi delle condizioni dei partecipanti e dell’arbitro!! Strowman con qualche incertezza si rialza in piedi, alzando le braccia come gesto di trionfo! Strowman non ha vinto il match, terminato ovviamente in No Contest, ma ha certamente l’ultima parola su Big Show. Strowman festeggia la vittoria morale sullo stage, mentre i medici e gli arbitri si prendono cura di Big Show e dell'arbitro. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Big Show (10,00)
Braun Strowman (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: