GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 237 - WWE MAIN EVENT (2017-04-14)

Arena: Nassau Coliseum
Città: Uniondale
Stato: New York
Nazione: United States of America

MATCH: BIG CASS (W/ENZO AMORE) VS TITUS O'NEIL

Prima che il match abbia inizio, Cass ed Enzo salutano alla loro colorita maniera il pubblico newyorkese. Parte la contesa e Cass inizia subito forte con una spallata, seguita poi da una Fallaway Slam. O'Neil rotola fuori ring e l'ex PTP stende Enzo, prendendolo poi in giro, Big Cass raggiunge il suo avversario ed a sua volta lo stende. L'azione ritorna sul quadrato, Cass va a vuoto con uno Stinger Splash ed O'Neil gli rifila una serie di spallate alla mid-section all'angolo, travolgendolo poi con un paio di Avalanche, sempre all'angolo. Cass si libera poi da una presa al collo, ma viene steso da un braccio teso rivale. O'Neil stende ancora l'avversario e prova poi lo schienamento, ma solo conto di 2. Cass respinge poi un attacco all'angolo alzando le ginocchia come scudo, quindi connette con una doppia Stinger Splash, una Bodyslam e l'Empire elbow. Big Boot a segno!! 1...2...3! Vittoria per Big Cass.

Big Cass (19,50)
Enzo Amore (4,50)
Titus O'Neil (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW GULAK & TONY NESE VS GRAN METALIK & LINCE DORADO

A partire sono Gulak e Metalik, col primo che mette subito in difficoltà il rivale con dei colpi diretti. Reazione del messicano che prima proietta l'avversario in ogni parte del ring con i suoi armdrag e poi gli rifila una Headscissors dalla seconda corda. Variante del Bulldog per Metalik! 1...2...No! Il luchador prende una rincorsa alle corde, viene però disturbato da Nese ed il messicano lo abbatte giù dall'apron con un colpo diretto. Gulak ne approfitta sorprendendo l'avversario e chiudendolo in una Bodyscissors Dragon Sleeper! Deve intervenire Lince Dorado per rompere la tecnica. Nese entra dentro al ring e lancia il portoricano sull'apron, centrandolo poi con un calcio frontale. Nese e Gulak si girano e Metalik li centra con un doppio Front Dropkick, con entrambi che finiscono fuori ring. Asai Moonsault di Dorado su Nese! Metalik prova una tecnica in salto dall'apron, ma Gulak l'afferra al volo e lo schianta contro le balaustre. Al ritorno delle immagini troviamo Nese condurre il match per la sua squadra. Tag per Gulak e giù stomps all'angolo. Metalik tenta poi una reazione, ma Headbutt di Gulak! 1...No! Lancio alle corde, ma Springboard back elbow di Metalik. Entrambi al tappeto. Tag per Dorado e tag per Nese, subito Quebrada di Dorado! 1...No! Nese proietta poi il rivale sull'apron, Enzeguiri kick di Dorado, che sale sul paletto, spicca il volo e travolge l'avversario con un Diving Crossbody! 1...2...ma Gulak interrompe il conteggio! Gulak respinge Metalik. Ma intanto, Springboard Stunner di Dorado su Nese! 1...2...No! Moonsault dal paletto di Metalik su Gulak fuori ring! O'Connor roll-up di Nese su Dorado! 1...2...No! Superkick del mascherato, che sale sul paletto per la Shooting star press...ma Nese gli fà perdere l'equilibrio, facendolo cadere giù! Running Kneese connessa!!! 1...2...3! Nese porta alla vittoria il suo team. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Drew Gulak (14,00)
Gran Metalik (-2,00)
Lince Dorado (-10,00)
Tony Nese (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: