GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 373 - NXT (2017-04-12)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ALEISTER BLACK VS COREY HOLLIS

Parte il match e Black rimane fermo ad osservare l'avversario. Hollis parte all'attacco...e viene subito centrato in pieno dal Black Mass!!! 1...2...3! Fulminea vittoria per Aleister Black. L'ex Tommy End si siede quindi a gambe conserte in mezzo al ring, fissando un punto lontano...

BACKSTAGE: TYE DILLINGER

Dillinger è intervistato da Kayla Braxton: il canadese dice che nonostante sia stata una grande cosa per lui aver esordito a Smackdown, sente di avere ancora degli affari in sospeso qui a NXT. Infatti ha chiesto e ha ottenuto per la prossima settimana, uno Steel Cage match contro Erick Young.

Shawn Spears (0,00)

MATCH: DIY VS DYLAN MILEY & MICHAEL BLAZE

A partire sono Ciampa ed il colossale Miley, che propone una stretta di mano al rivale, accettata. Ciampa prova una Side headlock, Miley però lo lancia via, evita un braccio teso, rincorsa alle corde, braccio teso rotto da Miley, che abbatte l'avversario con una possente spallata. Miley alza Ciampa sopra di sè, l'ex campione di coppia NXT sguscia via e dà il tag a Gargano, il quale prova a soprendere l'avversario, ma Miley l'afferra al volo e lunghissimo Deleayed Vertical suplex connesso. Tag per Blaze ed Europen Uppercut a segno. Colpi all'angolo, irish whip all'angolo, Gargano evita un attacco e connette poi con un Roll-up kick. Jumping Neckbreaker connessa. Tag per Ciampa, doppio attacco all'angolo per i due DIY. Tag per Gargano, ginocchiata di Ciampa su Miley che cade giù dall'apron e Meet in the middle connessa da parte dei DIY!!! 1...2...3! Vittoria per Ciampa e Gargano, coi due che s'allontanano dal ring. Dylan Miley rientra nel quadrato e sembra piuttosto nervoso ed infastidito per la sconfitta appena rimediata...prendendo il povero Blaze e riempiendolo di colpi furiosi, rifilandogli infine una tonante Powerslam! Quindi se ne esce dal ring e se ne ritorna verso il backstage.

Johnny Gargano (0,00)
Tommaso Ciampa (0,00)

REBOUND/HISTORY: EMBER MOON

Ci vengono mostrate delle immagini del match tra Asuka ed Ember Moon a Takeover: Orlando. Vediamo poi delle immagini dell'Amway Center vuota ed un'abbacchiata Ember Moon in abiti civili camminare per l'arena, dicendo amaramente di aver sprecato un'occasione per la storia, ma non ha ancora perso però la speranza di diventare campionessa femminile di NXT.

MATCH: RUBY RIOT VS KIMBERLY FRANKELE

Inizia la contesa. Frankele chiude la rivale all'angolo, le rifila dei colpi e la manda poi a sbattere contro l'angolo opposto. Riot respinge un attacco all'angolo, sale sulla seconda corda e connette con una Headscissors. Ma ecco che a bordo-ring arriva Nikki Cross del Sanity! Battaglia di sguardi tra lei e Riot. Quest'ultima si distrae e viene sorpresa da una Jawbreaker della Frankele, seguita da una Tilt-a-whirl Backbreaker! 1...2...No! Calcio alla schiena e Chop all'angolo. Reazione della Riot con delle Chop a ripetizione, braccio teso, gomitata ed infine un Dropkick. Riot manda poi a sbattere il volto della rivale contro il turnbuckle di mezzo all'angolo. Variante del Pelè Kick a segno!! 1...2...3! Vittoria per Ruby Riot. Battaglia di sguardi con Nikki Cross, che arretra verso il backstage.

Nikki Cross (0,00)

BACKSTAGE: BILLIE KAY AND PEYTON ROYCE

Le due ragazze australiane camminano nel Perfomance Center e trovano Aliyah, in compagnia di Liv Morgan. La ragazza del Jersey ne ha abbastanza delle provocazioni delle due amiche e spinge Billie Kay in una vasca fredda.

Billie Kay (0,00)
Peyton Royce (0,00)

MATCH: ONEY LORCAN VS DREW MCINTYRE

Nuova musica d'ingresso per lo scozzese. Si parte ed il pubblico dà un caloroso "bentornato" a McIntyre. Lorcan respinge un attacco all'angolo, corre alle corde, ma Overhead Belly to Belly Slam di McIntyre. Lorcan rotola dolorante fuori ring. L'ex Biff Busick si prende tutto il tempo a disposizione, rientra nel ring e centra il rivale con un Running European Uppercut. Un altro e l'ex TNA finisce fuori ring, finendo travolto poi da una spettacolare Somersaul Running Plancha di Lorcan! Applausi del pubblico. Lorcan sale sul paletto, spicca il volo, ma McIntyre lo blocca al volo e lo schianta direttamente sull'apron. Dopo la pausa tv, vediamo che l'azione è ritornata sul ring e l'ex 3MB rifila delle chop all'angolo. Overhead Belly to Belly Suplex di McIntyre! 1...2...No! Irish whip all'angolo, Orcan respinge un attacco, sale sulla seconda corda all'angolo, evita un attacco saltando giù, connettendo infine con una Running Blockbuster! 1...2...No! Lorcan sale allora sul paletto, ma viene intercettato da un colpo diretto del rivale, il quale lo raggiunge in sommità, dando inizio ad una battaglia di colpi, Lorcan sembra avere la meglio facendo finire McIntyre a testa in giù dal paletto, ma lo scozzese reagisce e con uno sforzo di addominali, si rialza ed afferra Lorcan, proiettandolo giù dal paletto. Reazione di Lorcan con una serie di sonori e ripetuti schiaffoni! Ma alla fine lo scozzese si carica l'avversario sulle spalle e lo schianta al tappeto con una Reverse Alabama Slam. Claymore connessa!! 1...2...3! Debutto vittorioso per Drew McIntyre a NXT. Dopo il match, lo scozzese viene intervistato sullo stage e dice che lui poteva andare ovunque, a Raw, a Smackdown, ma lui ha voluto andare a NXT.

Drew McIntyre (0,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: SHINSUKE NAKAMURA'S FAREWELL

Nakamura dice che ha debuttato un anno fa a NXT. Dice di essere stato campione in Giappone, di aver maturato molta esperienza nel suo paese, ma voleva sfidare sè stesso, sfidando i migliori. Il giapponese dice di aver imparato molto dalle Superstars di NXT, ma anche dagli allenatori e dai fans. Afferma poi che NXT ha la sua energia, la sua vita e tutto questo genera qualcosa di nuovo, di diverso. Poi ringrazia il pubblico di NXT, per i loro canti e la loro passione nei suoi confronti. Nakamura termina dicendo che lui sarà sempre uno di NXT, perchè "We are NXT". Vediamo tifosi piangere ed il roster, con in prima fila il GM William Regal, arriva sullo stage a rendergli il dovuto omaggio. Infine vediamo anche Finn Balor arrivare ed abbracciare il giapponese, rivale di tante battaglie in Giappone. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Andrade (0,00)
Angelo Dawkins (0,00)
Asuka (0,00)
Billie Kay (0,00)
Buddy Murphy (0,00)
Finn Balor (0,00)
Hideo Itami (0,00)
Johnny Gargano (0,00)
Kassius Ohno (0,00)
No Way Josè (0,00)
Peyton Royce (0,00)
Shawn Spears (0,00)
Shinsuke Nakamura (0,00)
Tommaso Ciampa (0,00)
William Regal (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: