GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 921 - SMACKDOWN (2017-04-11)

Arena: TD Garden
Città: Boston
Stato: Massachusetts
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: KEVIN OWENS

La puntata si apre con... l'ingresso di Kevin Owens! Lo United States Champion Kevin Owens è il primo a raggiungere Smackdown! Owens ci dà il benvenuto nel nuovo Kevin Owens Show. Smackdown sta avendo un grande salto di qualità perché lui è qui e s'è portato il Titolo. Lui è un Campione degli Stati Uniti che arriva da Montreal e la gente dovrebbe essere grata perché si sa che i canadesi sono migliori, che il Canada sforna migliori atleti e che i Montreal Canadiens battono i Boston Bruins ogni volta. Owens parla in francese e poi traduce dicendo che può prendere a calci nel sedere chiunque in questa arena e ora è quello che farà veramente dal momento che non è qui per nessun altro che per sé stesso. E per essere il nuovo volto dell'America. Risuona la musica di Baron Corbin che lo interrompe entrando e gli dice che è sicuro che può battere chiunque in questa arena e sicuramente la maggior parte delle persone presente negli spogliatoio ma di certo non può battere lui. La scorsa settimana ha sconfitto il Campione Intercontinentale così pesantemente che questi ha preso ed è scappato a Raw e ieri sera Ambrose l'ha sconfitto così pesantemente che lui è scappato qui con la coda tra le gambe. Ma secondo lui, tecnicamente, questo lo rende #1 Contender. Owens di che ha delle brutte notizie: primo è deludente e poi non gli importa chi ha sconfitto ma non avrà una chance al suo Titolo... RISUONA LA MUSICA DI SAMI ZAYN! SAMI ZAYN È A SMACKDOWN! Owens è letteralmente impazzito e di che non può essere vero, non può essere davvero qui. Zayn raggiunge i due sul ring e dice che invece è verissimo è può annunciare di essere finalmente a SDL. Corbin dice che non interessa a nessuno. Risuona la musica di AJ Styles. L'ex TNA fà il suo ingresso e raggiunge gli altri sul quadrato e, riferito al pubblico, dice che questo non è il Kevin Owens Show questo è Smackdown. E non è sull'Underdog From The Underground o sul Lone Wolf ma su di lui. Questo è lo show di AJ Styles e lui resta qui! Risuona la musica di Daniel Bryan e il GM esce sullo stage. Bryan dice che è stato annunciato che Kevin Owens difenderà il Titolo degli Stati Uniti contro Chris Jericho a Payback quel match è ancora valido e chiunque lo vincerà diventerà un membro dello show blu. Questo significa che sfortunatamente ciò significa che fino a dopo Payback il Titolo US non potrà essere difeso nello show blu. Ma uno di loro tre combatterà contro uno tra Kevin Owens e Chris Jericho perché ci sarà un Triple Threat Match tra Baron Corbin, AJ Styles e Sami Zayn per determinare il Number One Contender e sarà stasera.

AJ Styles (6,00)
Baron Corbin (6,00)
Daniel Bryan (6,00)
Kevin Owens (5,00)
Sami Zayn (6,00)

UP NEXT: RANDY ORTON

Il WWE Champion si sta dirigendo verso il ring...Next...

Randy Orton (0,60)

MATCH: ERICK ROWAN VS RANDY ORTON

Si parte. Clinch, Rowan a vuoto all'angolo Orton che colpisce. Poi porta Rowan all'altro angolo e colpisce con una serie di colpi in piedi sulle corde. Rowan lo spinge via e colpisce con un Back Elbow. Rowan colpisce Orton all'angolo, poi lo mette seduto sul paletto e lo raggiunge. Rowan va per il Superplex ma Orton lo respinge e riesce a scendere; poi evita un braccio teso e connette la Snap Powerslam. Orton comincia con i suoi Stomps, Rowan ripiega fuori e Orton lo rincorre salvo poi evitarlo all'ultimo e farlo schiantare contro i gradoni d'acciaio. Si torna sul ring, Orton precede Rowan e connette la Viper DDT. Il WWE Champion comincia a prendere le misure per la RK... DEH! Wyatt interferisce e compare sul titantron. Il Santone parla ad Orton e gli chiede se riesca a sentire quest'odore. È l'odore della paura ed è Orton ad emanarlo. Sa che i loro cammini si incroceranno ancora una volta e Orton ha la consapevolezza fastidiosa che il mondo è pieno di mostri. Si vedranno presto nella House of Horrors. Wyatt si mette a ridere di gusto, scompare e le luci si riaccendono. Orton vede che Rowan è fuori ring, lo raggiunge e viene centrato in pieno da un colpo con i gradoni d'acciaio!! Scatta la squalifica!!! Ovviamente Rowan se ne infischia e riporta Orton sul quadrato, lo abbranca e connette la Full Nelson Slam lasciandolo dolorante sul quadrato.

Bray Wyatt (4,50)
Erick Rowan (-4,50)
Randy Orton (13,50)

MATCH: AMERICAN ALPHA VS THE USOS (C)

Note: Smackdown's Tag Team Championship match

Si parte. Primo atterramento con pin di Jordan! 1.. 2... no! Tag e Double Northern Light Suplex con con Chad Gable a tenere il pin! 1... 2... no!!! Jay si libera e va al tag da Jimmy. Side Headlock di Jimmy, Gable si libera e va al tag, Jimmy evita la manovra in combinata ma gli Alpha prima colpiscono Jey all'angolo e poi stendono Jimmy con un doppio Dropkick e lo lanciano poi fuori ring. Torniamo in onda con Jey Uso che connette un Dropkick su Jordan. Poi dà il tag a Jimmy. I due perdono tempo a sfottere Gable e vengono mandati entrambi a vuoto da Jordan. Alla fine c'è il tag per Gable che travolge prima Jimmy, uomo legale, poi Jey. German Suplex su Jimmy, altro German Suplex e poi Exploder su Jey che cerca di intervenire. Exploder Suplex su Jimmy e poi Flying Moonsault fantastico! 1... 2... no!!! Jimmy va fuori ring, Jey attacca Gable e questi chiude una Armbar alle corde. Mentre è appeso a testa in giù Jimmy connette un Superkick e lo stende. Jimmy va dalla terza corda con il Samoan Splash, ma Gable mette le ginocchia. Tag per Jordan che evita l'Enziguri Kick, si carica sulle spalle Jimmy e permette a Gable di connettere un Diving Bulldog dalla terza corda! 1... 2... no!!! Jey interviene e ferma il conteggio. Jey poi manda Gable fuori ring. Jimmy fa lo stesso con Jordan e i due si lanciano in Suicide Dive... gli AA però li abbrancano al volo e connettono un Belly-to-Belly Suplex a testa! Jordan riporta sul quadrato Jimmy, Jey ferma il tutto, i due stendono Jordan poi Gable viene spinto al proprio angolo, Jey prende il tag: Superkick di Jimmy, Samoan Splash di Jey!!! 1... 2... 3! Gli Usos si confermano campioni. Appena finito il match compaiono Primo ed Epico ed attaccano Jason Jordan, schiantandolo contro il paletto!! Poi salgono sul quadrato e connettono una Powerbomb combinata su Chad Gable!!

Chad Gable (-13,50)
Epico (0,00)
Jason Jordan (-7,50)
Jey Uso (24,00)
Jimmy Uso (18,00)
Primo (0,00)

MATCH: JINDER MAHAL VS MOJO RAWLEY

Vediamo che tra il pubblico è presente anche Rob Gronkowski, giocatore dei New England Patriots che ha aiutato Rawley nella vittoria di WrestleMania nella Battle Royal. Anche per Mahal, debutto a Smackdown. Inizia la contesa. Clinch e subito ginocchiata di Mahal che poi prosegue l'assalto. Rawley si carica con i colpi ricevuto e risponde alla grande. Lancio alle corde Clothesline. Intanto Mahal lancia Rawley alle corde e connette un High Knee! 1... 2... no!!! Knee Drop di Mahal! 1... 2... no!!! Armbar di Mahal, Rawley si libera connette una serie di colpi e poi una Shoulder Block. Stinger Splash all'angolo, Irish Whip e poi calcione di Mahal con l'indiano che poi lancia in Flapjack contro il tenditore il suo avversario. Poi si carica e scende dal ring andando a muso duro con Gronkowski ancora una volta. Questo permette a Rawley di tornare e colpire Mahal che si accascia di fronte a Gronkowski. Questi gli lancia la birra in faccia e Rawley lo riporta sul ring per chiudere col Running Forearm Smash all'angolo!!! 1... 2... 3! Rawley vince ancora con la complicità di Gronkowski e i due festeggiano tra il pubblico.

Jinder Mahal (-10,50)
Mojo Rawley (19,50)

RING SEGMENT: SHANE MCMAHON

Shane McMahon dice che vuole ringraziare tutti quelli che sono passati a Raw per essere la dimostrazione vivente del lavoro suo e di Bryan e di aver dimostrato che SmackDown è la terra delle opportunità. Ma lo Shake Up li ha lasciati orfani di molte Superstars nella divisione femminile. Perciò, per fare il punto, Shane O'Mac vuole tutta la divisione sul ring con lui. Arrivano Naomi, Natalya, Carmella accompagnata da James Ellsworth e Becky Lynch. Il Commissioner dice che la divisone è così al top anche perché hanno coronato una nuova Campionessa a Wrestlemania. Shane fà i suoi complimenti a Naomi. Ellsworth prende il microfono a Shane e dice che Naomi è una pessima Campionessa e la ragione per cui la gente guarda la divisione femminile sono lui e Carmella. Naomi prende il microfono ad Ellsworth e dice a Carmella di tenere a bada il suo cagnolino prima di prendersi un calcio in faccia, poi restituisce il microfono a Shane. Shane dice che senza perdere altro tempo lei è una Superstar di 2a generazione, suo padre è stato uno dei più grandi ed è un Hall of Famer e lei stessa è una grandissima atleta. Signore e signori... Tamina! Tamina Snuka è a a Smackdown! La gente è chiaramente delusa e si aspettava Charlotte. Tamina fà il suo ingresso e raggiunge le altre sul quadrato. Shane le stringe la mano e le dà il benvenuto. Shane fa per abbandonare il ring e il pubblico urla: “We want Sasha!”. Shane dice che a quanto pare il pubblico si aspettava altro da lui e forse ha qualcosa. Signore e signori ecco quello che è forse il più grande acquisto per Smackdown. Ecco a voi...Charlotte! CHARLOTTE È A SMACKDOWN!!

Becky Lynch (3,00)
Carmella (3,00)
Charlotte Flair (3,00)
James Ellsworth (5,00)
Naomi (5,00)
Natalya (3,00)
Shane McMahon (5,00)
Tamina (3,00)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Sami Zayn si sta preparando nello spogliatoio, in vista del main event di stasera.

Sami Zayn (1,50)

MATCH: AIDEN ENGLISH VS TYE DILLINGER

Aiden English è sul quadrato e dice che è qui senza alcuna compagnia, mettendosi poi a cantare come faceva in passato... Lo interrompe l'arrivo di Tye Dillinger. Si comincia. Snapmare di Dillinger che poi fa la ruota e regala i primi 10 a English. Questi prova a sgambettarlo ma Dillinger evita. Drop Toe Hold di Dillinger, Armbar ma English lo spinge sulle corde. Poi le usa per strozzarlo e prosegue l'assalto all'angolo con una serie di calci. Irish Whip di English che poi connette con un Running Splash di schiena. Solfeggiando English ci dice che questo è il suo show, poi va a vuoto con una Knee Drop. Chop di Dillinger e poi Jumping Forearm Smash. Serie di pestoni all'angolo per Dillinger, poi il Perfect Ten va a segno con il Tye Breaker!!! 1... 2... 3! Vittoria per il Perfect Ten.

Aiden English (-7,50)
Shawn Spears (19,50)

BACKSTAGE: AJ STYLES

Anche AJ Styles si sta preparando in vista del Triple Threat Match di stasera.

AJ Styles (1,50)

RING SEGMENT: DOLPH ZIGGLER

Dolph Ziggler è sul ring e dice tutti parlano di questo Superstar Shake Up e tutti si chiedevano che fine avrebbe fatto Ziggler. Dolph dice che resterà a Smackdown; questo è lo show che ha costruito e che s'è caricato sulle spalle. Ora la gente ha i nuovi giocattolini luccicanti e si esalta fino a far cadere il palazzetto ma pian piano tutto diventerà meno eccitante. A quel punto tutti torneranno a guardare lo show per vedere lui fare ciò che fa meglio di chiunque altri nel business. Shinsuke Nakamura lo interrompe facendo il suo ingresso in arena. Nakamura sale sul ring e raggiunge Ziggler. Quest'ultimo chiede se lo possa aiutare. Forse, visto che è nuovo, non sa bene chi sia e capisce l'errore di interromperlo. Però chi diavolo si crede di essere per interromperlo? Nakamura chiede ed ottiene il microfono da un restio Ziggler e dice che se vuole sapere chi sia allora si presenta: è Shinsuke Nakamura. Ziggler fa segno che va bene e fa per andarsene ma poi si volta all'improvviso e cerca di piazzare il Superkick. Nakamura non si fa sorprendere però e blocca il calcio mandando Ziggler a terra. Questi è furioso, fà per tornare all'attacco...ma poi preferisce ripiegare, mentre Nakamura festeggia con il pubblico.

Dolph Ziggler (5,00)
Shinsuke Nakamura (6,00)

UP NEXT: BARON CORBIN

Il Lone Wolf è pronto all'azione contro Styles e Zayn...Next...

Baron Corbin (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AJ STYLES VS BARON CORBIN VS SAMI ZAYN

Note: Triple Threat Number One Contender's match for the United States Championship

Dopo la prima fase di studio Corbin si scaglia su Zayn Styles su di lui e i due si coalizzano contro il più grosso. I due tentano un Double Suplex ma è Corbin a connetterlo su entrambi. Corbin si concentra all'angolo su Zayn, poi colpisce anche Styles e lo lancia fuori ring. AJ si appende alla terza corda e si ritira su ma Corbin lo travolge ancora stavolta con un braccio teso per essere sicuro. Zayn attacca a gomitate Corbin, questi lo ferma con una ginocchiata e lo lancia alle corde. Zayn evita l'attacco e poi connette un Tilt-A-Whirl Headscissors. Zayn lancia Corbin così fuori ring ma si trova di fronte AJ Styles. Clinch, Side Headlock di Zayn, lancio alle corde di Styles che poi evita, viene atterrato e trova una Headscissors da terra. Lancio alle corde di AJ, Zayn respinge con un Dropkick in allontanamento. Zayn prova a colpire con un Sucide Dive AJ ma Corbin dall'altra parte lo trascina giù e lo lancia contro la rampa. Poi AJ tenta un Basement Dropkick ma Corbin lo ferma e lo colpisce con una gomitata. Zayn ritorna, Corbin lo proietta sull'apron e l'ex NXT Champion travolge sia lui che Styles con uno Springboard Moonsault verso l'esterno. Zayn è in controllo. Torniamo in onda con Corbin che schiaccia con il ginocchio AJ Styles all'angolo e vediamo che durante la pausa pubblicitaria Styles è stato vittima di un violento Back Body Drop da parte del Lone Wolf. Lone Wolf che schianta Zayn con una dura Irish Whip in presta diretta, poi subisce dei colpi da Styles ma lo rimette a posto con una tripletta di ginocchiate all'addome e infierendo alle corde. Reazione anche di Zayn, lancio alle corde di Corbin che connette una Side Slam! 1... 2... no!!! Corbin si lancia su Styles, scivola sotto il ring, ritorna e connette un Big Boot su AJ! 1... 2... no!!! Serie di gomitate su Zayn all'angolo, poi AJ lo colpisce con un calcio e una serie di gomitate; la sua combo è bloccata e Styles finisce al tappeto ma appena si volta, Corbin viene messo al tappeto dalla Clothesline di Zayn. AJ si avventa sul canadese che lo proietta oltre la terza corda. Exploder Suplex contro l'angolo per Zayn su Corbin, poi Zayn prende la rincorsa per l'Helluv... AJ lo intercetta con la Ushigoroshi! Clothesline violentissima di Corbin su Styles! Zayn viene lanciato all'angolo da Corbin, questi viene mandato a vuoto ma stavolta a intercettarlo fuori ring ci pensa AJ con una ginocchiata dall'apron ring. AJ entra sul quadrato e Zayn connette con la Blue Thunder Bomb!! 1... 2... no!!! L'ex NXT mette AJ sulla terza corda, poi lo raggiunge e cerca il Superplex. Corbin però li raggiunge, prende Zayn sulle spalle e AJ si lancia in Springboard, Zayn evita la mossa e chiude un Victory Roll su Corbin mandando a vuoto Styles! 1... 2... no!!! Zayn respinge Corbin all'angolo, poi però abbranca Zayn al volo con la Deep Six!! 1... 2... no!!! AJ salva la situazione fermando il pin. Zayn è fuori ring, Corbin finisce con la spalla contro il paletto e si prende un Roundhouse Kick dall'apron da parte di AJ. L'ex NJPW va dall'apron con la 450° Splash!! 1... 2... no!!! Zayn stavolta interrompe il conteggio! Scambio di colpi a centro ring tra Zayn e Styles, combo di Styles chiusa con lo Spinning Back Fist, poi Stinger Splash su Corbin, Stinger Splash su Zayn, Stinger Splash a vuoto di AJ su Corbin, Clothesline all'angolo di Corbin su Zayn, braccio teso su Styles, Clothesline a vuoto su Zayn e allora Big Boot di Zayn su Styles, poi su Corbin, ancora su Styles che però connette il Pelé Kick. Zayn spinge il Phenomenal One sull'apron, poi connette l'Helluva Kick su Corbin che era risalito sull'apron dall'altro lato!!! Quando si volta Styles lo sorprende con il Phenomenal Forearm!!! 1... 2... 3!!! AJ Styles è il Number One Contender al titolo US ed ora dovrà solo attendere di sapere a Payback se dovrà affrontare Kevin Owens o Chris Jericho. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

AJ Styles (26,00)
Baron Corbin (-6,00)
Sami Zayn (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: