GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 236 - WWE MAIN EVENT (2017-04-07)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: AKIRA TOZAWA VS DREW GULAK

Parte la contesa. Dopo una prima fase di studio, spallata di Gulak, Tozawa successivamente esce fuori da un Sunset Flip e rifila poi al rivale un calcione al petto, seguito da una Standing Senton! 1...2...No! Gulak si rifugia fuori ring, sfida l'avversario a seguirlo, ma tutto quello che ottiene è una bella dose di chop al petto ed un jab al volto. Gulak decide quindi di rientrare nel quadrato, sembra quasi chiedere pietà al giapponese, ma alla fine lo proietta sull'apron e lo manda a sbattere con la nuca contro la corda più alta. Tozawa finisce steso sull'apron e Gulak lo spedisce giù con una Baseball slide. Riprende l'avversario, lo ributta dentro al ring e prova il conteggio! 1...No! Serie di stomp di Gulak, che prova ancora il pin! Ancora 1. Gulak spedisce all'angolo un tramortito Tozawa, lo provoca, irish whip all'angolo opposto e poi Backbody drop a segno! 1...2...No! Tozawa si libera quindi da una presa al tappeto, si rialza, Gulak lo colpisce al volto, ancora una volta, rincorsa alle corde per Gulak, ma improvvisa Huracanrana di rimessa da parte di Tozawa, con Gulak che finisce sull'apron. Il giapponese prima lo abbatte giù con un Forearm e poi lo travolge con un Suicide Dive! Tozawa sale poi sul paletto, saltà giù per evitare un attacco avversario, Spinning back kick di Tozawa, passa sotto il rivale, evita un colpo e quindi va a segno col Bridging Snap German Suplex!!! 1...2...3! Vittoria per Akira Tozawa.

Akira Tozawa (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CURTIS AXEL VS TITUS O'NEIL

Inizia il match e subito partono cori "Axelmania", con Axel che sorride visibilmente divertito. O'Neil si libera da una presa ai fianchi con una gomitata, chiude l'avversario all'angolo, chop al petto, irish whip alle corde e Clothesline a segno. Axel tenta una reazione, irish whip alle corde reversata da O'Neil, braccio teso a vuoto, un altro e Dropkick a segno per Axel. Running shoulder tackle all'angolo per quest'ultimo e quindi Top Rope Clothesline di Axel che spedisce O'Neil fuori ring. Altri cori "Axelmania". Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, Axel comanda ancora la contesa, ma improvviso Big Boot di O'Neil. Giù colpi all'angolo e quindi Bodyslam a segno per l'ex PTP. Axel tenta ancora una reazione, ma O'Neil lo lancia violentemente con la schiena contro l'angolo. O'Neil prova lo schienamento! 1...2...No! Bearhug applicata, Axel si libera, carica alle corde, tenta un Crossbody, ma O'Neil l'abbranca al volo, gli rifila una RIbsbreaker e quindi lo schianta al tappeto! 1...2...No! Chinlock applicata da O'Neil, Axel prova a ribellarsi, ma O'Neil lo stende di nuovo. Rialza Axel e gli rifila un Suplex! 1...2...No! O'Neil applica una Canadian Backbreaker, Axel si libera, sguscia alle sue spalle, respinge due attacchi all'angolo, irish whip all'angolo reversata da O'Neil, attacco a vuoto per lui ed Axel connette con un Running Necksnap. Running Knee smash per Axel! 1...2...No! Carica il Perfect Plex, ma O'Neil lo colpisce alla gamba e lo schianta al tappeto con la Clash of the Titus!!! 1...2...3! Vittoria per O'Neil. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Curtis Axel (-14,00)
Titus O'Neil (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: