GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 372 - NXT (2017-04-05)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ALIYAH VS PEYTON ROYCE (W/ BILLIE KAY)

Inizia la contesa. Aliyah parte subito forte atterrando l'avversaria, sferrandole un calcio alla schiena ed una Inverted Rolling Necksnap! 1...No! Royce si tiene quindi ancorata alla presa dell'amica fuori ring, Aliyah calpesta le mani di Billie Kay, ma si distrae, permettendo così alla rivale di centrarla con uno Spin kick. Calci all'angolo per Royce, che poi applica una particolare presa alle braccia con l'uso delle corde, apprezzata dal pubblico. Da regolamento deve mollare la presa, poi provoca l'avversaria, va a vuoto con un altro Spin kick, permettendo ad Aliyah di rifilarle un doppio Japanese Armdrag ed un Hip Toss. Rincorsa alle corde e Running sitting Senton a segno! 1...2...No! Aliyah cerca di applicare una tecnica al tappeto, ma Royce la colpisce con una serie di calci, per poi centrarla con una ginocchiata in corsa. Bridging fisherman's suplex connesso da Peyton Royce!!! 1...2...3! Vittoria per la ragazza australiana.

Billie Kay (0,00)
Peyton Royce (0,00)

REBOUND/HISTORY: NXT TAKEOVER: ORLANDO

Vediamo delle immagini tratte dal match 4 vs 4 tra il Sanity ed il Team composto da Tye Dillinger, Roderick Strong, Kassius Ohno e Ruby Riot. Successivamente vediamo immagini che provengono dal Women's Title match tra Ember Moon ed Asuka. Viene chiesto poi ad Asuka chi sarà la prossima sfidante. La giapponese risponde sorridendo che lei è ancora la campionessa e se ne va.

REBOUND/HISTORY: NXT TAKEOVER: ORLANDO

La regia ci propone le immagini provenienti dall'incontro tra Aleistar Black ed Andrade Cien Almas.

MATCH: BOLLYWOOD BOYZ VS HEAVY MACHINERY

Ad iniziare la contesa sono Harv Sihra e Tucker Knight: l'indiano prova a sorprendere l'avversario, ma si prende in pieno una super spallata che lo manda al tappeto. Harv respinge un attacco all'angolo, tenta un attacco aereo dalla seconda corda, ma Tucker Knight lo blocca in una Bearhug. Dozovic si prende il tag e si fà passa al volo l'indiano, continuando la stessa tecnica del compagno. Harv si libera, ma ben presto Dozovic gli rifila un Overhead Belly to Belly Suplex. Tag per Gurv, che si becca subito un cazzottone da Dozovic. Knight entra nel ring ed assieme al compagno schiacciano letteralmente il povero Gurv in mezzo al ring! Tag per Harv e giù botte su Dozovic, tag per Gurv, che continua ad infierire sul rivale con dei colpi diretti. Tag per Harv ed insieme al fratello tentano un tanto folle quanto impossibile doppio suplex sul gigantesco rivale, ma come logica vuole, è Dozovic che glielo rifila! Tag per Knight: spallate, Dropkick e Hip Toss per tutti. Body Avalance su Gurv, altrettanto su Harv, tag per Dozovic che afferra Harv, Knight prende una rincorsa alle corde e salta poi sopra alle spalle di Dozovic, schiacciando così letteralmente Harv al tappeto sotto una montagna di quasi 300 chili!! 1...2...3! Vittoria per gli Heavy Machinery.

BACKSTAGE: ONEY LORCAN

Viene chiesto a Lorcan cosa ne pensa del suo match di stasera contro un avversario sconosciuto. Lorcan risponde che non importa chi sia il suo avversario. Lui è qui per combattere, per fare il suo lavoro e per vincere.

REBOUND/HISTORY: NXT TAKEOVER: ORLANDO

Le immagini ci portano ora al Triple Threat match valevole per i titoli di coppia NXT tra gli Authors of Pain, i DIY e quelli del Revival. Subito dopo la loro vittoriosa difesa, Paul Ellering dice che la vittoria dei suoi ragazzi è una conferma del loro valore. Ellering li chiama il team del destino e del perchè li chiama così, l'hanno dimostrato stasera. Hanno provato a fermarli mettendo contro di loro ben due coppie, ma non possono fermare il destino, perchè loro sono destinati a diventare una dinastia.

REBOUND/HISTORY: NXT TAKEOVER: ORLANDO

Vediamo ora immagini provenienti dal match valevole per l'NXT Title tra Bobby Roode e Shinsuke Nakamura. Vediamo Nakamura essere aiutato dagli arbitri a ritornare dolorante verso il backstage, in mezzo all'ovazione del pubblico. In un'intervista post-match, Bobby Roode dice che qualche tempo prima disse esattamente cosa avrebbe fatto stasera, ovvero che sarebbe andato a TakeOver ed avrebbe battuto Nakamura. E' stata il più grande TakeOver di sempre. Aggiunge poi che nel corso dell'ultimo anno, ha portato NXT a nuovi livelli. Dice infine che continuerà e ci domanda se siamo pronti per la "Glorious Ride".

REBOUND/HISTORY: DREW MCINTYRE

Ci viene ricordato che tra il pubblico di TakeOver c'era anche il rientrante in WWE Drew McIntyre. In un'intervista, lo scozzese dice che ha viaggiato per tutto il mondo e ha vinto titoli ovunque. E' voluto però venire a NXT per affrontare i migliori. Una grafica ci fà sapre che sarà a NXT nella prossima puntata.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ??? VS ONEY LORCAN

Scopriamo che l'avversario di stasera di Lorcan è un certo El Vagabundo, un lottatore mascherato, ma che porta con sè una chitarra già vista...Prima che il match abbia inizio, El Vagabundo introduce sè stesso e vuole poi sapere chi vuole camminare col Vagabundo, dicendo che ha una canzone per tutti quanti. El vagabundo comincia a cantare, ma Oney Lorcan lo interrompe, dicendo che tutti sanno chi è in realtà: lui è The Drifter. Il pubblico è tutto per El Vagabundo! Quest'ultimo attacca quindi Lorcan con la chitarra, ancora prima che il match abbia inizio! Parte la contesa ed il luchador chiude il rivale all'angolo, tempestandolo di calci. Bodyslam a segno e quindi lancia Lorcan fuori ring. Ancora cori per El Vagabundo. Al ritorno delle immagini, vediamo il lottatore mascherato che rifila una ginocchiata in corsa a Lorcan posto sull'apron. El Vagabundo risale nel quadrato e continua a comandare il match. Dura irish whip all'angolo da parte del masherato e quindi Running Corner Clothesline a segno! 1...No! Cori "Olè, Olè, Olè" per El Vagabundo. Snap Suplex per il messicano (?)! 1...2...No! El Vagabundo va a vuoto con un attacco all'angolo ed 8-Hip Attack-8 a segno per Oney Lorcan!! El Vagabundo però sorprende l'avversario alle spalle. Tenta ancora di rifilargli una Bodyslam, ma Lorcan gli sguscia alle spalle...e lo smaschera, mostrando a tutti quanti che sotto l'identità del lottatore mascherato, si celava in realtà Elias Samson!!! Running Blockbuster per Oney Lorcan!! 1...2...3! Vittoria per Lorcan. Una nerboruta tipa della security (lo stesso fenomeno che ha bloccato Rob Gronkowski durante la Andre the Giant Battle Royal a Wrestlemania), invita Samson ad uscire dall'Arena, perchè lui non fà più parte di NXT. Samson se ne frega altamente dei suoi inviti e ritorna verso sul ring, ma la tipa l'afferra per i capelli e lo porta via di peso! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Elias (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: