GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 920 - SMACKDOWN (2017-04-04)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: RANDY ORTON

Orton parla del suo match contro Bray Wyatt a Wrestlemania: la Vipera dice di come abbia dimostrato di essere il maestro di Wyatt e quest'ultimo non dimenticherà mai il suo nome. Ma ecco che le luci vanno giù e Wyatt compare sul titantron. Il Santone della Palude dice che Orton non è maestro proprio di nulla. Wyatt dice che ha appena iniziato e sta per venire a riprendersi quello che è suo, quelle che Lei gli ha promesso. Wyatt dice che ha la sua clausola di rivincita, ma prima ha una cosa speciale per Orton: il Guru della Palude dice che vuole combattere con una stipulazione diversa, una stipulazione che spinge il tuo corpo e la tua mente oltre i limiti. Wyatt promette di spingere Orton fino ad un nuovo livello di pazzia, distorcendolo mentalmente e fisicamente come mai prima. Wyatt dice che sta per cambiare la visione del mondo per come lo vede Orton. Uno di loro, alla fine del match, sarà condannato all'eterna dannazione. Wyatt vuole sfidare Orton in un "House of Horrors Match". Orton non sà di cosa si tratti, ma accetta la sfida. Quindi invita Wyatt a raggiungerlo sul ring. Wyatt compare improvvisamente alle spalle di Orton, dicendo di essere qui. Scatta quindi la rissa tra i due! Snap Scoop Slam di Orton. Ma qualcuno afferrà la Vipera dai piedi e lo trascina fuori ring, per poi sbatterlo contro scaloni e barricate...E' Erick Rowan!! Rowan (con tanto di nuova, inquientante maschera da pecora in stile steampunk) è tornato a Smackdown! Ributta Orton nel quadrato ed insieme al suo maestro cominciano a riempire di colpi il WWE Champion! Ma attenzione! Risuona la musica di Luke Harper! Il Barbanera si dirige verso il ring per prendersela coi suoi ex compagni della Family! Rowan gli corre incontro, ma viene facilmente abbattuto. Harper scivola dentro al ring, si sottrae da un tentativo di Sister Abigail e centra Wyatt con un Big Boot! Il duo della palude arretra verso il backstage, sotto gli sguardi minacciosi di Orton e Harper, una volta nemici ed ora alleati.

Bray Wyatt (6,00)
Erick Rowan (4,00)
Luke Harper (4,00)
Randy Orton (5,00)

BACKSTAGE: THE MIZ AND MARYSE

Renee Young ha come ospiti The Miz e Maryse. Miz si vanta di come lui e sua moglie abbiano forzato Cena a fare la proposta di nozze a Nikki Bella, invitandoli poi a salire sul ring stasera. Miz termina dicendo che dopo questa sera, non vedremo Cena e Nikki per molto tempo, per poi andarsene via.

The Miz (2,50)

MATCH: ALEXA BLISS VS NAOMI (C)

Note: Smackdown's Women Championship match

Parte la contesa. Alexa Bliss mette subito in difficoltà la neo-campionessa di Smackdown, prima con dei colpi diretti e poi strozzandola alle corde. Afferra poi Naomi per i lunghi capelli e la schianta al tappeto! 1...No! Reazione di Naomi che schianta Bliss con un Running Bulldog contro il secondo turnbuckle all'angolo. La ex campionessa rotola fuori ring, Naomi la raggiunge e le rifila un Leg Lariat. Al ritorno dalla pausa tv, troviamo le due sul ring ed a comandare questa volta è Alexa Bliss. Vediamo come durante la pausa pubblicitaria, Bliss abbia bloccato un calcio della rivale, agendo quindi in maniera pesante sul ginocchio recentemente operato. Torniamo live e Bliss continua a lavorare seriamente e duramente proprio sull'arto malandato di Naomi. Bliss afferra poi nuovamente Naomi per i lunghi capelli e la schianta ancora al tappeto! 1...2...No! Bliss ritorna a danneggiare la gamba dolorante della campionessa. Improvviso Sunset Flip di Naomi! 1...2...No! Bliss va a vuoto con un attacco all'angolo, reazione rabbiosa di Naomi, che connette infine con un Backdrop Suplex. Naomi si carica poi Bliss sulle spalle, la lascia cadere in piedi e gli rifila poi un Round Kick! 1...2...No! Naomi però continua a zoppicare, Bliss se ne accorge e se ne approfitta, rifilandole un calcione proprio sulla parte dolorante, connettendo infine con una Snap DDT! 1...2...No! Improvvisa Rear View di Naomi! 1...2...No! Bliss spedisce la rivale all'angolo, ma Naomi le rifila un calcio in Springboard. Naomi prova lo Spleet Legged Moonsault, ma Bliss la blocca giusto in tempo. Naomi la scalcia via, sale sulla seconda corda all'angolo, ma Bliss le fà perdere l'equilibrio, facendola cadere pesantemente. Prova un conteggio irregolare attaccandosi a due mani alle corde, ma l'arbitro se ne accorge subito, permettendo così a Naomi di eseguire un Roll-up...e chiuderla nella Slay–o–mission!!! Bliss cede! Naomi vince il match e si conferma campionessa di Smackdown.

Alexa Bliss (-15,00)
Naomi (24,00)

MATCH: CURT HAWKINS VS ???

Note: Open Challenge

Curt Hawkins è nel ring: dice che tutti parlano dell'imminente "Superstar Shakeup" e lui è stanco di questo perchè dovrebbero invece parlare di lui. Lancia quindi una Open Challenge: ora farà un conto alla rovescia ed appena pronuncia "Ten"...la musica che si diffonde nell'arena non può essere altra che quella di Tye Dillinger!! Tye Dillinger sbarca da NXT a Smackdown! Pubblico in delirio! Parte quindi la contesa ed il pubblico continua a cantare "Ten, Ten, Ten". Snapmare, ruota e Dillinger schiaffa in faccia a Hawkins un bel "10". Un infastidito Hawkins reagisce con dei colpi diretti. Backdrop Suplex connesso. Reazione di Dillinger con delle chop, irish whip alle corde reversata da Hawkins, ma Flying Clothesline di Dillinger, serie di calci, Short-arm Clothesline e quindi Stomp da parte del canadese. Classici 10 colpi all'angolo e quindi Tye Breaker connessa!!! 1...2...3! Esordio con vittoria per Tye Dillinger.

Curt Hawkins (-7,50)
Shawn Spears (19,50)

BACKSTAGE: MOJO RAWLEY

Dasha Fuentes intervista il vincitore della Andre the Giant Memorial Battle Royal, Mojo Rawley. L'Hype Bros dice di come abbia festeggiato davvero alla grande assieme al suo amico Rob Gronkowski. Rawley dice che questo è solo l'inizio per lui, che da ora in poi si farà sul serio. Rawley quindi si gasa ed alla fine se ne va.

Mojo Rawley (2,50)

UP NEXT: THE MIZ AND MARYSE

I due si stanno dirigendo verso il ring...Next...

The Miz (0,60)

RING SEGMENT: THE MIZ AND MARYSE

Risuona la musica di John Cena!! Ma in realtà, quelli che entrano, non sono altro che The Miz e Maryse vestiti come John Cena e Nikki Bella! Salgono sul quadrato, prendono in giro questi ultimi due e poi ironizzano sul loro fidanzamento ufficiale avvenuto a Wrestlemania. Miz dice che Cena e Nikki hanno lasciato la WWE per Hollywood. Miz continua a parlare, fino a quando un violinista appare sullo stage e comincia a suonare una musica mooolto nota a coloro che seguono NXT...Risuona la musica del due volte NXT Champion, Shinsuke Nakamura!!! Shinsuke Nakamura arriva a Smackdown!!! Pubblico di Orlando in delirio! Nakamura entra nel ring (Miz e Maryse scomparsi) ed i fans cantano il suo nome per alcuni minuti. Il giapponese fà le sue classiche pose sul ring e si prende altri applausi dal pubblico, estasiato anche solo della sua presenza.

Shinsuke Nakamura (4,00)
The Miz (5,00)

MATCH: BARON CORBIN VS DEAN AMBROSE

Note: Street Fight match

Rematch dal Kick-off (...) di Wrestlemania. Parte la contesa e subito Corbin afferra Ambrose e lo chiude all'angolo, rifilandogli una rabbiosa cascata di stomps. Irish whip alle corde, braccio teso a vuoto di Corbin, un altro, Ambrose tenta un Crossbody, Corbin però l'afferra al volo, Ambrose sguscia via dal caricamento, rifila dei colpi diretti al Lone Wolf, corre alle corde, ma Corbin lo sorprende con una Chokehold STO. Corbin rifila poi una serie di gomitate alla testa del rivale. L'ex NXT esce dal ring, alza il telone e tira fuori una sedia, intanto rincorsa da parte di Ambrose, che centra l'avversario con un Wrecking Ball Dropkick, direttamente sulla sedia! Ambrose ritorna sul ring, altra rincorsa e questa volta centra Corbin con un Suicide Dive, che manda letteralmente il biker dietro al tavolo di commento! Ambrose spedisce quindi l'avversario oltre le balaustre, lo raggiunge rifilandogli una gomitata e si gasa poi a mille col pubblico. Al ritorno delle immagini, troviamo il ring pieno di sedie e di un tavolo posto in verticale all'angolo. L'azione è ritornata proprio sul quadrato: Corbin prova a schiantare Ambrose contro il tavolo, ma l'ex Shield sguscia via, respinge un attacco all'angolo, sale sul paletto, salta giù per evitare un attacco di Corbin...ma il Lone Wolf l'abbranca e lo schianta direttamente contro il tavolo all'angolo!! Corbin esce quindi dal ring e da sotto il quadrato tira fuori una grossa cintura! Sale sul quadrato...e comincia a colpire Ambrose alla schiena! Corbin incastra poi una sedia all'angolo, prova a spedire Ambrose contro di essa, ma il Lunatic Fringe scivola evitando il contatto...e manda poi lo stesso Corbin a sbatterci contro! Entrambi i lottatori sono tramortiti e doloranti al tappeto. Corbin evita la Dirty Deeds, scambio di colpi tra i due, ginocchiata alle corde di Ambrose, che centra poi il rivale con una Flying Clothesline. Afferra ora lui la cintura...e restituisce la pariglia a Corbin, rifilandogli una raffica di colpi ovunque! Top Rope Clothesline di Ambrose che spedisce Corbin fuori ring. Il biker si rialza in piedi tramortito, Ambrose sale sul paletto, spicca il volo e centra Corbin col Lunatic Fringe Elbow Drop! L'ex Shield corica Corbin sopra un altro tavolo fuori ring, sale sul paletto, spicca il volo...e lo centra in pieno con un Diving elbow Drop, facendogli frantumare il tavolo! Lottatori entrambi stesi doloranti. Ambrose ributta Corbin nel quadrato, sale ancora sul paletto...ma Corbin afferra una sedia e la lancia direttamente contro Ambrose, che perde l'equilibrio e finisce con i gioielli di famiglia sulla corda più alta! End of Days connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Baron Corbin, che pareggia così i conti con Ambrose: si sarà guadagnato anche una nuova title shot per il titolo Intercontinentale?

Baron Corbin (19,50)
Jon Moxley (-10,50)

RING SEGMENT: SHANE MCMAHON

Shane parla ovviamente della "Superstars Shakeup" che avrà luogo la prossima settimana a Raw: dice che ogni lottatore di Raw dovrebbe pregare per finire qui a Smackdown, perchè loro hanno creato la terra delle opportunità. Ma ecco che risuona la musica di AJ Styles! L'ex TNA dice che non sà quello che succederà alla "Superstars Shakeup", ma lui non se ne vuole andare via da Smackdown. Tutti sanno che Smackdown è AJ Styles. Quest'ultimo dice che lui sia dannato se qualcun'altro proverà a portargli via tutto questo. Ma non è lì per questo. Sente che deve a Shane qualche cosa dopo il loro match di Wrestlemania. Styles tende quindi la mano verso Shane...e quest'ultimo raccoglie il gesto sportivo di Styles! AJ finta poi di dare un colpo a Shane, ma alla fine annuisce e fà la sua "signature pose" del Fenomenale, prima di lasciare il ring.

AJ Styles (6,00)
Shane McMahon (5,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAY WYATT & ERICK ROWAN VS RANDY ORTON & LUKE HARPER

A partire sono Orton e Rowan. Quest'ultimo respinge un tentativo fulmineo di RKO e rifila ad Orton uno Spin Kick. Orton rotola tramortito fuori ring. Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, vediamo Wyatt andare a vuoto con un attacco all'angolo, cerca comunque di afferrare un Orton al tappeto, ma il WWE Champion lo spinge via, dando quindi il cambio a Luke Harper. Abbatte Wyatt che finisce all'angolo, gomitata in corsa per lui, irish whip all'angolo reversata da Wyatt, Harper si sposta agilmente sull'apron, abbatte Wyatt con un colpo diretto e centra (quasi) in pieno il suo ex leader con una Slingshot Somersault Senton. Abbatte Rowan giù dall'apron e spedisce Wyatt a fargli compagnia. Harper prende una rincorsa...e centra in pieno Rowan con una Suicide Dive, dopo che quest'ultimo ha spostato via all'ultimo il Guru. Harper si gasa col pubblico, ma viene travolto fuori ring da un braccio teso di Wyatt. Quest'ultimo ributta Harper nel quadrato e dà il cambio a Rowan. Combo Running back Senton di Wyatt + Running Big Splash di Rowan! 1...2...No! Potente Irish whip all'angolo opposto del Barbarossa, che manda il suo ex compagno di coppia e di stable a sbattere frontalmente contro il paletto. Clawhold di Rowan applicata su Harper. Spedisce poi il rivale contro le corde, Harper reagisce con un calcio frontale, tenta di sorprendere Rowan con un Crossbody, ma Rowan l'afferra al volo e lo schianta al tappeto con una Spinning Front Powerslam! 1...2...No! Tag per Wyatt e giù colpi su Harper. Headbutt in caduta per Wyatt. Harper respinge un attacco all'angolo con una stivalata, ma doppia Chop a segno da parte di Wyatt! 1...2...No! Tag per Rowan ed Elbow Drop a segno! 1...2...No! Rowan afferra poi la testa di Harper e la manda a sbattere successivamente contro il copri-turnbuckle, per poi rifilargli una Headbutt. Lo mette in orizzontale all'angolo e poi rifila una serie ripetuta di Forearm alla mid-section rivale ed infine un'altra Headbutt, sempre alla zona addominale. Irish whip all'angolo opposto e Body Avalanche a segno per Rowan, seguita poi da un Dropkick! 1...2...No! Tag per Wyatt, che applica una rest hold al tappeto. I due si rialzano, ginocchiata alla mid section avversaria da parte di Wyatt, rincorsa alle corde, ma Harper lo sorprende col Truckstop, la sua Spinning side slam. Entrambi i lottatori stesi al tappeto. Tag per Orton e per Rowan: Orton evita un braccio teso e connette con la Scoop Slam. Tenta la Viper DDT, ma Wyatt glielo impedisce colpendolo alle spalle. Orton però si libera del Santone, rifilando a lui la Viper DDT. Orton carica la RKO...ma improvvisa interferenza audio-video e ritroviamo poi Wyatt fuori ring, steso sulla rampa d'accesso! Rowan cerca di sorprendere Orton alle spalle con la Full Nelson Slam, Orton però sguscia via, Harper centra in pieno Rowan con un Superkick...permettendo così ad Orton di connettere con la RKO!!! 1...2...3! Vittoria per Orton e Harper. Wyatt sorride sornione in direzione di Orton, per poi rialzarsi ed applaudire ironico verso il WWE Champion, arretrando verso il backstage. Orton e Harper festeggiano agli angoli. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bray Wyatt (-2,00)
Erick Rowan (-10,00)
Luke Harper (14,00)
Randy Orton (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: