GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 2017 - WRESTLEMANIA (2017-04-02)

Arena: Camping World Stadium
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERT PANEL

Come sempre la serata si apre con il Kickoff condotto da Renee Young insieme a Booker T, Jerry "The King" Lawler e Shawn Michaels. Nel "Social Media Lounge" invece sono presenti Maria Menounos e Charly Caruso che più tardi avranno ospite Paul Heyman per il consueto Q&A. Sam Roberts è già invece tra il pubblico. Vediamo il filmato che ricapitola la faida tra Randy Orton e Bray Wyatt, di fronte questa sera per il titolo WWE. Il "Panel" analizza la progressione degli eventi e del piano da parte di Randy Orton per minare la Wyatt Family dall'interno, piano che potrebbe avere culmine questa notte con la conquista del titolo WWE. HBK pronostica una vittoria di Randy Orton, così fa anche Booker T mentre Jerry Lawler pronostica una vittoria da parte di Bray Wyatt. Si passa a parlare del match tra Shane McMahon e AJ Styles con il "Panel" che si schiera in modo unanime al fianco del "Phenomenal One" dicendo però che AJ non deve assolutamente sottovalutare il Commissioner di Smackdown. Dopo il filmato di recap della faida tra Triple H e Seth Rollins, si passa ai pronostici per il match e anche stavolta il Panel è unanime: il pronostico è per Triple H. Peter Rosenberg ci mostra l'immensa rampa di ingresso che caratterizza il set di Wrestlemania 33. Si passa a parlare del match tra Chris Jericho e Kevin Owens con il "Panel" che stavolta si divide: HBK e Lawler si schierano al fianco di Chris Jericho, Booker T si schiera al fianco di Kevin Owens. Lita si unisce al "Panel" per parlare dei due titoli femminili in palio a Wrestlemania, con attenzione particolare al match valido per il titolo femminile di Smackdown per il quale Booker T e HBK pronosticano una conferma di Alexa Bliss. Lita invece pronostica una vittoria per Naomi. Si passa poi a parlare del match tra John Cena e Nikki Bella e la coppia composta da The Miz e Maryse.

MATCH: AUSTIN ARIES VS NEVILLE (C)

Note: Cruiserweight Championship match

Si parte, lancio alle corde e shoulder block da parte di Neville. Nuovo break e c'è un arm wrench. Lancio alle corde, armdrag di Aries che blocca Neville in una armbar. Neville la rovescia, backslide poi di Aries...1...no!!! Aries va per la Last Chancery, Neville però rotola fuori ring a prendersi un time out. Aries torna nel ring, tenta di spedire Aries fuori ring ma quest'ultimo, dopo alcune combinazioni, gli rifila un dropkick. Flying elbow drop di Aries e Neville rotola fuori ring. Neville colpisce con un enziguiri kick Aries, sale sulle corde e va a segno con un missile dropkick. 1...2...n!! Si va in pubblicità e al rientro Neville ha bloccato Aries in una presa al collo. Aries sale sulle corde ma manca una manovra aerea. Aries con delle chop, un gut buster e un pendulum elbow drop. Aries spedisce Neville fuori ring e poi sale sulle corde per un double axe handle, a segno, che viene fatto seguire da un tope suicida!!! 1...2...no!!! Ginocchiate di Aries, pump kick di Neville che poi posiziona Aries sulla terza corda per un superplex. Uppercut di Aries che fa cadere Neville e gli rifila poi un missile dropkick. 1...2...no!!! Aries va per un suplex, gomitata subita da Neville...snap german suplex subito dall'ex campione ROH. Neville va per un altro german, Aries atterra in piedi ma si prende un superkick. Deadlift german suplex di Neville...1...2...no! Stomp da parte di Neville, Aries ripara all'angolo e Neville va per la Rings of Saturn. Rollup di Aries...1...2...no!!! Enziguiri di Neville, discus elbow di Aries!!! Neville finisce però fuori ring e Aries non può schienarlo. Aries tenta di riportare Neville nel ring ma si prende un pendulum kick. Neville sale sulla terza corda, vuole la Red Arrow ma Aries lo blocca. Aries sale sulla terza corda e va a segno con una Frankensteiner!!! Aries sale di nuovo sulle corde...450 Splash!!! 1...2...no!!! Last Chancery di Aries!!! L'inglese tenta di resistere...ma colpisce agli occhi Aries!!! Calcio di Neville alle corde dove Aries si era appoggiato. Neville dalla terza corda...Red Arrow connessa!!! 1...2...3! Neville si conferma con astuzia campione dei pesi leggeri.

Austin Aries (-9,00)
Pac (18,00)

MATCH: ANDRE THE GIANT MEMORIAL BATTLE ROYAL

Primo viene eliminato subito, Kalisto e Simon Gotch vengono eliminati poco dopo. Heath Slater viene gettato fuori ring da Strowman. Goldust viene eliminato, Konnor finisce pure lui fuori ring e c'è il faccia a faccia tra Braun Strowman e Big Show. Presto però il roster si mette in mezzo e Big Show viene eliminato. Viktor saluta la comitiva, tutti si coalizzano ora contro Strowman e anche Strowman viene eliminato!!! Si prosegue con l'eliminazione di Curt Hawkins. Ziggler viene quasi eliminato ma alla fine riesce a buttare fuori R-Truth. Rhyno viene eliminato mentre solo ora noto la presenza di Luke Harper in questo match. Pugno da parte di Neville mentre ancora Ziggler evita l'eliminazione mentre non la evitano Axel e Aiden English. Gli Usos vengono eliminati, è molto difficile seguire le eliminazioni come sempre con questa confusione. Breeze e Fandango vengono eliminati da Tian Bing mentre Sin Cara viene eliminato e così anche Mark Henry. Tian Bing viene eliminato da Ziggler e Epico viene eliminato da un Helluvakick di Sami Zayn. Nel ring rimangono Ziggler, Mojo Rawley, Sami Zayn, Luke Harper, Bo Dallas, Jinder Mahal, Apollo Crews, Titus O'Neil e Killian Dain. Bo Dallas viene eliminato da Mojo Rawley. Rawley scaglia a terra Ziggler e Crews viene eliminato. Ziggler poco dopo viene eliminato. Titus O'Neil elimina Luke Harper. Sami Zayn ora contro Titus...che viene eliminato!!! Zayn viene eliminato da Killian Dain!!! Mojo Rawley, Jinder Mahal e Killian Dain si giocano la vittoria!!! Scambio di pugni tra Rawley e il membro dei Sanity. Pounce di Rawley su Dain. Rawley gettato fuori ring ma oltre la seconda corda, quindi non è eliminato. Mahal malmena Rawley sotto gli occhi di Rob Gronkowski. Mahal getta un bicchiere d'acqua addosso a Gronkowski che arriva a bordo ring. Un membro della security tenta di tenere a bada Gronkowski che sale sul ring!!! Mahal intanto malmena Dain...ma subisce un mostruoso tackle da Rob Gronkowski!!! Rawley ritorna nel ring mentre Gronkowski se ne va. Pugno di Rawley a Dain che viene eliminato!!! Mahal tenta di gettare Rawley fuori ring con un suplex. Rawley si lancia alle corde...spallata a Mahal sull'apron e Mahal cade fuori ring venendo eliminato!!! Mojo Rawley vince a sorpresa la Battle Royal!

Aiden English (1,50)
Apollo Crews (6,00)
Big Show (1,50)
Bo Dallas (6,00)
Braun Strowman (6,00)
Chad Gable (6,00)
Curt Hawkins (-3,00)
Curtis Axel (1,50)
Dolph Ziggler (10,50)
Dustin Rhodes (-3,00)
Epico (4,50)
Fandango (4,50)
Heath Slater (-3,00)
Jason Jordan (6,00)
Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (-3,00)
Jinder Mahal (15,00)
Kalisto (-3,00)
Konnor (-3,00)
Luke Harper (6,00)
Mark Henry (4,50)
Mojo Rawley (24,00)
Primo (-3,00)
R-Truth (-3,00)
Rhyno (-3,00)
Sami Zayn (12,00)
Simon Gotch (-3,00)
Sin Cara (1,50)
Titus O'Neil (6,00)
Tyler Breeze (4,50)
Viktor (-3,00)

BACKSTAGE: SOCIAL MEDIA LOUNGE

Paul Heyman si presenta come suo solito e risponde alle domande. Heyman dice che Lesnar farà tutti i suplex che vuole e che saranno necessari a battere Goldberg. Heyman dice che non c'è alcuna possibilità che Lesnar perda di nuovo contro Goldberg. Il ritorno di Goldberg finirà questa sera a Wrestlemania, garantito.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BARON CORBIN VS DEAN AMBROSE (C)

Note: Intercontinental Championship match

Si comincia con Corbin che sbatte Ambrose all'angolo. Suicide dive di Ambrose che malmena Corbin fuori ring. Si torna nel quadrato, Ambrose finisce con la schiena contro il paletto tentando un bulldog all'angolo e Corbin ne approfitta colpendolo con dei pestoni. Pugno di Corbin seguito da un shoulder block. Calcio da parte di Ambrose che però viene steso da Corbin. 1...2...no!!! Ambrose viene spedito fuori ring e poi lanciato contro il guard rail. Corbin tenta un suplex. Ambrose lo evita e va per il Dirty Deeds ma Corbin lo evita e riprende il controllo del match bloccando Ambrose in una presa al mento. Gomitate e pugni da parte di Ambrose che esce dalla presa e Corbin si schiante con la spalla sinistra contro il paletto. L'ex Shield sale sul paletto e si lancia su Ambrose con un flying elbow drop con Corbin che però lo colpisce al volo e lo schiena...1...2...no!!! Si torna sulle corde, serie di testate di Ambrose che però manca una manovra aerea. Ambrose va per il DIrty Deeds, Il Lone Wolf finisce fuori dal quadrato ed evita un pescado colpendo al volo Ambrose. Corbin si lancia su Ambrose che però si sposta facendo finire l'avversario contro i gradini. Si torna nel ring dopo un flying elbow fuori ring di Ambrose e Corbin subisce uno swinging neckbreaker. Ambrose va per il rebound lariat ma Corbin lo colpisce con un big boot e un Deep 6!!! 1...2...no!!! Baron Corbin con del ground and pound su Ambrose. Rebound lariat di Ambrose. Ambrose va per il Dirty Deeds ma subisce un sit-down back suplex. 1...2...no!!! Corbin va per l'End of Days..Ambrose con una capriola però la rovescia nella Dirty Deeds!!! 1...2...3! Ambrose si conferma campione IC.

Baron Corbin (-20,00)
Jon Moxley (32,00)

PANEL: EXPERT PANEL

Il "Panel" parla del match tra Roman Reigns e l'Undertaker: vediamo il video che ricapitola la loro rivalità. Il Kickoff si chiude qui, è tempo di dare il via alla "main card" di Wrestlemania 33!

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: