GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 371 - NXT (2017-03-29)

Arena: The Venue at UCF
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: AKAM VS DASH WILDER VS JOHNNY GARGANO

Note: Triple Threat match

Inizia il match. Le attenzioni di Wilder e Gargano si portano subito verso il colossale rivale, ma i loro attacchi non sembrano recare problemi ad Akam. Ad un tratto quest'ultimo afferra i suoi avversari alla gola, ma i due si liberano con un doppio calcio, European Uppercut di Wilder, Step-up Enzeguiri kick di Gargano, Dropkick di Wilder ed Akam finisce stordito fuori ring. Wilder apre le corde, invitando Gargano a centrare Akam con un Suicide Dive, "Johnny Wrestling" parte con la rincorsa, Wilder prova a sorprenderlo con un calcio, ma Gargano lo blocca e gli rifila prima due bracci tesi e poi un Roll-up kick. Irish whip all'angolo, Gargano prende una rincorsa dall'angolo opposto, ma viene steso da un braccio teso del rientrante Akam. Quest'ultimo prova a sua volta un attacco all'angolo, ma da fuori ring Dawson leva l'amico dalla traiettoria ed Akam non sembra prenderla bene. Wilder decide di prendersi un time-out assieme al compagno. Quando ritornano le immagini, Akam rifila dei colpi a Gargano al tappeto. Torture Rack applicata da Akam! Gargano si libera con qualche difficoltà, rifila una gomitata al rivale, respinge un attacco all'angolo, sale sulla seconda corda, tenta un Crossbody dalla seconda corda, Akam lo blocca facilmente, Gargano si libera dalla presa del gigante e centra l'avversario con un braccio teso, ma niente da fare, con Akam stordito, che rimane però ancora in piedi. Running Forearm di Gargano ed il risultato è lo stesso. Akam proietta l'avversario sull'apron, ma Gargano lo sorprende con una Slingshot Spear! 1...2...No! Colpi all'angolo da parte di Gargano, ma improvviso Big Boot di Akam. Gargano sguscia via da un Canadian Lift e centra Akam con un Superkick. Un altro e finalmente Akam è in ginocchio! Altro Superkick di Gargano! 1...2...ma da fuori ring Rezar trascina via Gargano! Ciampa attacca Rezar e furbescamente si scansa da un attacco, mandando Rezar a sbattere contro i gradoni. Ciampa carica un attacco dall'apron, ma viene centrato in pieno da Akam. Quest'ultimo prova ad afferrare Gargano sull'apron, ma il DIY lo centra con un Enzeguiri kick. Gargano tenta quindi una Slingshot DDT, ma Akam lo blocca e gli rifila uno Snake Eyes. Powerbomb di Akam...ma Dawson da fuori ring blocca una gamba di Akam, permettendo così a Wilder di schienare Gargano!! 1...2...3! Vittoria d'astuzia per Dash Wilder, aiutato dal suo amico Scott Dawson.

Akam (0,00)
Cash Wheeler (0,00)
Dax Harwood (0,00)
Johnny Gargano (0,00)
Rezar (0,00)
Tommaso Ciampa (0,00)

MATCH: HEAVY MACHINERY VS JOHNATHAN ORTAGUN & MIKE MARSHALL

Ad iniziare sono Knight ed Ortagun. Irish whip alle corde e Hip Toss da parte di Knight. Irish whip, Ortagun tenta di sorprendere il corpuleto rivale, ma Knight l'afferra al volo e gli rifila una Bear Hug. Mantenendo ancora la presa, Knight si fà dare il tag da Dozovic, che si fà letteralmente passare al volo il povero Ortagun, continuando praticamente la Bear Hug del compagno! Ortagun prova un Sunset Flip, ma Dozovic lo rialza di peso afferrandolo a due mani alla gola e lo lancia verso l'angolo, invitando praticamente a dare il tag al compagno. Tag per Marshall, che viene letteralmente preso da Dozovic e scaraventato dentro al ring! Tag per Knight ed assieme al compagno, stendono il rivale con una doppia spallata con partenza classica da Football. Doppia Headbutt dei due colossi. Ortagun compie la follia di entrare nel ring per scagliarsi contro i due e per il disturbo viene letteralmente schiacciato tra i due pesi super-massimi! Ortagun si becca poi un cazzottone sull'apron da Knight, Marshall ne approfitta per colpire il rivale alle spalle, rifilandogli poi dei colpi all'angolo. Tag per Ortagun, doppia irish whip alle corde, ma doppia Clothesline di Knight che stende i rivali. Tag per Dozovic: Running Bodyblock su Marshall, braccio teso su Ortagun, braccio teso su Marshall, altro braccio teso su Ortagun ed infine Elbow drop, sempre su Ortagun. Combo Running Avalanche all'angolo + Overhead Belly-to-Belly Suplex su Ortagun! 1...2...con Marshall che però interrompe il conteggio! Top Rope Clothesline di Dozovic che lo spedisce senza tanti complimenti fuori ring. Ortagun tenta di sorprendere Dozovic con un Running Crossbody, ma viene bloccato al volo, nel mentre Knight si prende il cambio e schiaccia il povero Ortagun tenuto bloccato dal compagno! Bodyslam di Dozovic su Knight, che cade sopra ad Ortagun!! 1...2...3! Vittoria per gli Heavy Machinery.

BACKSTAGE: NXT WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH CONTRACT SIGNING

Le immagini ci portano ora nell'ufficio del GM William Regal per la firma del match valido per l'NXT Women's Championship tra Asuka ed Ember Moon. Quest'ultima dice che Asuka è una grande campionessa, ma è cambiata, col successo che gli ha dato la testa. Aggiunge poi che il suo destino è detronizzare la campionessa. Moon firma il contratto. Asuka risponde che lei conosce bene Ember Moon, firmando poi anche lei il contratto, e sa che non è pronta. Ember Moon ribatte che lei è pronta da molto tempo, ma Asuka ridacchia e se ne va. Regal contro-firma il contratto, augurando poi buona fortuna ad Ember Moon.

Asuka (0,00)
William Regal (0,00)

BACKSTAGE: AUTHORS OF PAIN

Insieme ai suoi protetti, Paul Ellering minaccia e prende in giro alla sua maniera sia i DIY che i Revival, dicendo ai primi che credono alle favole ed ai secondi che possono solo sognare di essere come Akam e Rezar. Ribadisce il fatto di aver creato l'algoritmo per la grandezza nel tag team wrestling. Tutto quello che Akam e Rezar devono fare, è leggere il libro che lui ha già scritto. Il destino dei loro avversari è nelle loro stesse mani.

Akam (0,00)
Rezar (0,00)

PROMO: NXT TAKEOVER: ORLANDO

Viene annunciato che a NXT TakeOver: Orlando ci sarà un 8-Man Tag Team match tra il Sanity al completo ed il team composto da Tye DIllinger, No Way Jose, Roderick Strong e Ruby Riot.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ELIAS SAMSON VS KASSIUS OHNO

Note: Loser leaves NXT match

Il perdente di questa contesa, secondo la stipulazione, dovrà lasciare NXT. Si parte. Dopo la prima fase di studio, spallata di Ohno! 1...No! Un'altra! 1...No! Terza spallata e quindi Standing Back Senton a segno! 1...2...No! Samson si prende un time out fuori ring, ma Ohno lo centra in pieno con un Wrecking Ball dropkick. Chop di Ohno. L'ex Chris Hero mette Samson sull'apron , lo raggiunge, ma il Drifter lo manda a sbattere contro il ring post, cadendo poi pericolosamente sopra ai gradoni. Al ritorno dalla pausa tv, l'azione è ritornata sul quadrato e Samson rifila rabbioso dei colpi all'angolo. Bodyslam di Samson! 1...2...No! Ohno tenta un Roll-up, ma Samson gli blocca abilmente il braccio e lo chiude in una Crossface! Samson mantiene a lungo la presa ed Ohno appare in seria difficoltà, ma alla fine riesce ad afferrare la corda più bassa, interrompendo così la presa avversaria. Scambio di colpi tra i due, ma improvviso braccio teso di Samson! 1...2...No! Quest'ultimo prova a strozzare il rivale all'angolo, ma Ohno gli afferra una gamba e gli rifila quindi un Jumping knee strike al volto. Ohno si porta all'angolo, parte con la rincorsa e Cyclone Kill connessa! 1...2...No! Samson prova a schienare Ohno appoggiandosi irregolarmente alle corde! 1...2...ma l'arbitro prontamente se ne accorge ed interrompe il conteggio! Serie di schiaffoni da parte di Ohno. Caricamento a Hangman per Ohno, ma improvvisa Backslide di Samson! 1...2...No! Jumping knee strike del Drifter! 1...2...No! Short-arm DDT di Samson! 1...2...No! Samson tenta una Rolling Cutter, Ohno prova a sorprenderlo con uno schienamento improvviso, ma Samson lo tiene schiacciato al tappeto! 1...2...No! Samson tenta ancora il Rolling Cutter...ma KO outtanowhere di Ohno!!! 1...2...3! Vittoria per Kassius Ohno e per via della stipulazione, Elias Samson è fuori da NXT!! Samson non crede ai suoi occhi! Non si sa per quale motivo, arriva la securiy che prova a portarlo via di peso. Arrivati sullo stage, Samson chiede però la sua chitarra...ma quest'ultima è nelle minacciose mani di Kassius Ohno! Samson implora Ohno di risparmiare il suo prezioso strumento. Ohno sembra accettare la richiesta di Samson...ma invece gliela sfonda con una pedata! Samson viene allontanato disperato dallo stage. Intanto al commento, Nigel McGuinness afferma che dovrebbe essere invece Ohno a dover essere mandato via da NXT per quello che ha appena fatto. Ohno porta fuori ring la chitarra e la distrugge in maniera definitiva. Per questa puntata è tutto. Appuntamento a NXT TakeOver: Orlando.

Elias (0,00)
Kassius Ohno (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: