GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 18 - 205 LIVE (2017-03-28)

Arena: The Coliseum
Città: Richmond
Stato: Virginia
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: NEVILLE

Neville dice che a Raw, Austin Aries ed il New Day hanno mancato di rispetto al titolo. I loro commenti e la reazione del WWE Universe mostrano quanto sia poco il rispetto verso di lui. Stasera mostrerà come 205 Live sarebbe senza Neville.

Pac (2,50)

MATCH: ARIYA DAIVARI VS RICH SWANN

Si parte. Spallata di Daivari, Standing Dropkick di Swann, quest'ultimo cerca un attacco all'angolo, ma Daivari si sottrae uscendo dal ring. Swann tenta di centrarlo con una Baseball Slide, Daivari lo evita, lo abbranca e lo schianta contro il tavolo di commento. Daivari rientra nel ring, poi esce di nuovo dal quadrato e lancia il rivale contro il ring post. Il fratello d'arte ributta l'avversario nel ring, gli rifila un calcione e poi prova a schienarlo! 1...2...No! Hammerlock short-arm Lariat di Daivari! 1...2...No! Swann tenta una reazione, ma viene lanciato col petto contro l'angolo e poi proiettato con la schiena verso l'angolo opposto! 1...2...No! Daivari sale allora sul paletto, spicca il volo...ma va a vuoto col Frog Splash! Scambio di colpi tra i due, Daivari prende una rincorsa alle corde, High Kick di Swann, rincorsa alle corde anche per lui, ginocchiata in salto per Daivari, altra rincorsa alle corde per lui, ma Back kick di Swann e Fantastic Voyage connesso! 1...2...No! Daivari afferra Swann e lo spinge contro l'arbitro all'angolo, Swann si ferma giusto in tempo, Daivari ne approfitta per connettere prima con una Cobra clutch e poi con una Jumping Neckbreaker. Daivari sale sul paletto e Frog Splash connesso!!! 1...2...No! Daivari allora porta l'avversario tramortito all'angolo, va sulla seconda corda per una Tornado DDT, ma Swann si libera dal caricamento, lo centra con un calcio al volto e poi con una Frankensteiner. Swann sale sul paletto e connette con il Phoenix Splash!! 1...2...3! Vittoria per Swann.

Ariya Daivari (-7,50)
Rich Swann (16,50)

BACKSTAGE: ALICIA FOX

Viene chiesto ad Alicia Fox quali siano le condizioni fisiche di Noam Dar, dopo l'infortunio rimediato la scorsa notte a Raw. La ragazza risponde che il suo uomo è forte, che avrebbe voluto salire sul ring stasera, ma che gli è stato impedito per ordine medico. Ecco però arrivare Rich Swann: dice che non vede l'ora di salire sul ring con Noam Dar e chiede alla Fox di fare a Dar i migliori auguri di pronta guarigione. Fox riceve poi un pacco, lo apre e dentro c'è un profumo. Swann dice che qualcuno le deve piacere molto, per poi andarsene e con Alicia Fox che si "gusta" (nel senso letterale del termine) il profumo appena ricevuto.

Alicia Fox (2,50)
Rich Swann (3,00)

BACKSTAGE: MUSTAFA ALI

Mustafa Ali si trova nello spogliatoio e viene raggiunto da Drew Gulak, che gli fà i complimenti per il suo match di settimana scorsa. Ali gli risponde che le mosse ad alto rischio sono la migliore cosa da fare e questo piace al pubblico. Gulak chiede allora cosa 205 Live voglia diventare: gli atleti devono davvero rischiare le loro vite con pericolosi salti e piroette per intrattenere il pubblico? Ci sarebbe davvero il bisogno di un movimento per tutelare la morale e l'integrità...ma quando si gira, Ali se n'è già andato per il suo incontro di stasera.

Mustafa Ali (2,50)

MATCH: MUSFAFA ALI VS BRANDON SCOTT

Inizia la contesa. Headscissors takedown di Ali, blocca un calcio rivale e gli rifila poi uno Spinning heel kick, con Scott che si rifugia alle corde. Gulak osserva dallo spogliatoio. Scott intanto manda a sbattere il rivale contro le corde e poi gli rifila dei calci al petto, seguiti da degli stomps. Short-arm Clothesline di Scott! 1...2...No! Scott va a vuoto con un Fist Drop dall'angolo, scambio di colpi tra i due, Ali evita un attacco all'angolo passando sopra al rivale e connette poi con un Double Springboard Crossbody. Gulak intanto continua ad osservare dallo spogliatoio. Irish whip alle corde reversata da Scott e Pop-up Dropkick connesso da Ali, il quale evita un attacco all'angolo, si porta sull apron, rifila un calcio alto al rivale e poi va a segno con la Slingshot rolling Neckbreaker. Porta Scott sotto il paletto...e connette con la Imploding 450° Splash!!! 1...2...3! Vittoria per Mustafa Ali.

Mustafa Ali (19,50)

MATCH: AKIRA TOZAWA VS BRIAN KENDRICK

Suona il gong...e subito Tozawa centra Kendrick con un Bicycle Kick, con Kendrick che rotola stordito fuori ring! Suicide Dive del giapponese! Ributta Kendrick nel quadrato, sale sul paletto, spicca il volo e connette con una Back Senton! 1...2...No! I due si rialzano ed il giapponese rifila a sorpresa un destro all'avversario! 1...2...No! Kendrick si rotola tramortito sull'apron, Tozawa prova a prenderlo, ma Kendrick gli afferra il braccio e glielo manda a sbattere contro le corde, rientrando nel ring...ed applicando la Captain's Hook!!! Ma dopo qualche secondo, Tozawa si rialza e prova a sua volta il Bridging German Suplex, ma Kendrick oppone resistenza. Kendrick si sposta fuori ring e viene centrato in pieno da un secondo Suicide Dive! Tozawa è carico a mille. Afferra Kendrick e lo manda a sbattere un paio di volte contro le barricate, tenta un attacco diretto, ma Kendrick lo sgambetta e lo manda a sbattere con la faccia contro la rampa. Poco alla volta e con molta fatica, i due rientrano nel quadrato, Kendrick tenta lo Sliced Bread #2, respinto, Big Boot di Kendrick, Tozawa si rotola sull'apron e con l'aiuto della corda bassa, Kendrick connette con un Suplex, riportando con forza il giapponese dentro al ring! 1...2...No! Underhook Chickenwing applicata da Kendrick! Ma Tozawa afferra con fatica le corde. Backdrop Suplex di Kendrick! 1...2...No! Altra presa di sottomissione applicata da Kendrick in mezzo al ring, Tozawa si rialza, rifila qualche colpo all'avversario, Standing back elbow di Kendrick, il quale tenta un Suplex, ma Tozawa sguscia via e tenta ancora il Bridging German Suplex, Kendrick si libera con una gomitata, rincorsa alle corde, ma Huracanrana di Tozawa, che rifila poi a Kendrick un Running leg Lariat! 1...2...No! Irish whip all'angolo ed altro Bicycle kick per il giapponese, irish whip alle corde, back kick del giapponese, il quale sguscia alle spalle di Kendrick per il suo German Suplex, ma Kendrick l'afferra e connette con lo Sliced Bread #2! 1...2...No! Che battaglia e finalmente (sottolineo, finalmente) applausi convinti del pubblico. Altra Captain's Hook connessa!!! Con molta fatica (e perdendo pure il paradenti) Tozawa riesce però ad afferrare le corde, interrompendo così la presa! Kendrick allora porta il rivale sul paletto per provare a connettere con una Super Sliced Bread #2, a sua volta Tozawa tenta il German Suplex, Kendrick l'abbatte con una gomitata, ma Tozawa lo centra in pieno con Enzeguiri kick alla schiena! Nel mentre un copri-turnbuckle è volato via. Tozawa parte con una rincorsa all'angolo...ma Kendrick si toglie e Tozawa va a sbattere contro il turnbuckle scoperto!! 1...2...3! Kendrick wins. Dopo il match, Kendrick prende un microfono: "Lezione Numero 9. Qualsiasi cosa può essere usata come un'arma".

Akira Tozawa (-13,50)
Brian Kendrick (25,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: NEVILLE

Neville dice che si trova ad un bivio: deve riflettere sulla sua vita, sulla sua carriera, sulle difficoltà e le tribolazioni che lo hanno messo dov'è oggi. Dice di averne affrontati molte di difficoltà e di tribolazioni, ma tutte le volte si è ripreso. Afferma poi di non essere stato considerato, ma si è ripreso. Lo scorso anno, tre settimane prima del suo primo Wrestlemania, si è rotto una caviglia. Il mondo ha continuato a girare come se niente fosse successo. Alla fine si è ripreso ed è arrivato a 205 Live, cambiando radicalmente il volto dello spettacolo. Senza di lui, non ci sarebbe nessuno incontro per il titolo Cruiser a Wrestlemania. Piuttosto, il pubblico tifa per un commentatore pagliaccio. Se questo è il tipo che il pubblico vuole che detronizzi il Re dei Cruiserweight, allora è meglio che faccia attenzione a ciò che desidera. Dice quindi che 205 Live senza di lui sarebbe nulla. Lui è 205 Live. Poi si rivolge ad Austin Aries, dicendogli che Wrestlemania non lo riguarda. Sarà invece il suo troppo tardivo momento di godersi le luci. Ma ecco che arriva Austin Aries! L'ex TNA dice che questa è la differenza tra lui e Neville: quest'ultimo punta il dito contro il WWE Universe e denigra chiunque per nutrire il suo ego. Mentre Aries non dirà che non c'è 205 Live senza di lui, ma che con lui lo show è ancora più grande. Non dirà mai che Neville è meritevole del titolo Cruiser. Dirà piuttosto che lui è un pochino meglio di Neville. Aries aggiunge che gli piace usare il suo umorismo e la sua lingua tagliente per aggiungere humor alle cose. Senza di questo, sarebbe sempre incacchiato come Neville. Aries dice poi in cosa i due non sono così diversi: entrambi hanno dovuto provare che la gente si sbagliava a loro riguardo. Entrambi hanno dovuto combattere per ottenere quello che hanno oggi. Entrambi hanno un ego molto sviluppato. Poi dice che non importa in quale parte della cards sono posizionati: quando salgono sul ring, loro sono l'attrazione principale dello spettacolo e tirano letteralmente giù l'arena. E sarà quello che succederà Domenica. Neville può dire e ripetere quello che vuole sul suo conto, ma Aries dice che Neville sa benissimo quello che lui può fare sul ring. Neville sa anche che lui gli prenderà quel tit...ma l'inglese lo colpisce al volto con la cintura! Rabbiosi stomps di Neville. Quindi prende il volto di Aries e lo schianta al tappeto. Neville sembra andarsene via dal ring, ma invece ritorna sui suoi passi, afferra Aries...ma quest'ultimo lo colpisce improvvisamente al volto con il microfono tenuto nascosto! Aries prova ad applicare la Last Chancery, ma Neville si sottrae e rotola fuori ring, arretrando verso il backstage! Aries sale sulla seconda corda all'angolo e battaglia di sguardi tra i due. Per questa puntata è tutto. Appuntamento alla prossima settimana.

Austin Aries (8,40)
Pac (7,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: