GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 234 - WWE MAIN EVENT (2017-03-24)

Arena: Barclays Center
Città: Brooklyn
Stato: New York
Nazione: United States of America

MATCH: CURTIS AXEL VS JINDER MAHAL

Parte la contesa. Mahal mette subito in difficoltà l'avversario chiudendolo poi all'angolo. Irish whip all'angolo opposto reversata da Axel e Dropkick a segno per lui. Sgambetto e quindi Pointed elbow drop! 1...No! Mahal rotola fuori ring per prendersi un time-out. Sale sopra all'apron, Axel s'avvicina, l'indiano tenta una spallata tra le corde, ma Axel la evita, centrandolo quindi con un Knee lift. Irish whip alle corde, Mahal si tiene ad esse e proietta poi il rivale contro la terza corda. Jumping knee strike per Mahal! 1...2...No! Serie di Slingshot knee drop di Mahal, che poi centra l'avversario con un Dropkick basso alla schiena. Short-arm Clothesline per Mahal! 1...2...No! Axel sguscia via da un tentativo di Bodyslam avversaria e lo colpisce poi all'angolo con dei colpi diretti. Braccio teso, un altro, Running Shoulder tackle all'angolo, Snapmare e quindi Rolling Necksnap. Sliding Clothesline di Axel! 1...2...No! Axel prova a dare i 10 colpi all'angolo, però Mahal si toglie da sotto i colpi e sgambetta Axel, facendolo cadere sulla seconda corda. Cobra Clutch Slam connessa!! 1...2...3! Vittoria per Jinder Mahal.

Curtis Axel (-7,50)
Jinder Mahal (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ARIYA DAIVARI & NOAM DAR VS GRAN METALIK & JACK GALLAGHER

A partire sono Dar e Gallagher. Dopo la fase iniziale, Dar chiude all'angolo Gallagher e Daivari si prende il tag. I due provano un azione in combo, ma Gallagher fà combinare loro un pasticcio, con Dar che colpisce il proprio compagno. Tag per Metalik, che rifila all'avversario uno Springboard Armdrag, con Daivari che finisce fuori ring. Dropkick anche su Dar, con anche lui che finisce fuori dal quadrato. Metalik sale sul paletto, spicca il volo e centra entrambi i rivali con un Moonsault dal paletto! Alicia Fox va a sincerarsi delle condizioni del suo ragazzo. Al ritorno dalla pausa tv, Springboard elbow drop di Metalik su Daivari! 1...2...No! Il messicano respinge un attacco all'angolo, l'arbitro si distrae, non vedendo Dar che rifila un calcio che fà cadere giù Metalik dalla seconda corda all'angolo. Tag per Dar. Rifila qualche colpo e poi di nuovo tag a Daivari. Backhand Chop di Daivari! 1...No! Tag per Dar, che lavora al braccio sinistro del rivale. Tag per Daivari, che invece lavora alla schiena ed al collo del luchador mascherato. Daivari lancia il messicano all'angolo, ma camminando sulla seconda corda, Metalik sorprende Daivari con un Dropkick sempre dalla seconda corda. Entrambi i lottatori al tappeto. Tag per Gallagher e per Dar: Dropkick per l'inglese, un altro, irish whip all'angolo e quindi pregevole Snap Gutwrench Suplex a segno! 1...2...ma Daivari interrompe il conteggio! Springboard Dropkick di Metalik che centra Daivari, rispedendolo fuori ring. Dar prende Metalik e lo lancia fuori ring, ma facendo così, permette al luchador di travolgere Daivari fuori ring con una Plancha! Headbutt di Gallagher su Dar. Running Corner Dropkick di Gallagher!!! 1...2...3! Vittoria per Gallagher e Gran Metalik. Per questa puntata è tutto. Appuntamento alla prossima settimana.

Alicia Fox (2,00)
Ariya Daivari (-2,00)
Gran Metalik (14,00)
Jack Gallagher (22,00)
Noam Dar (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: