GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 232 - WWE MAIN EVENT (2017-03-10)

Arena: Allstate Arena
Città: Chicago
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

MATCH: CURTIS AXEL VS JINDER MAHAL

Inizia la contesa. Axel chiude all'angolo il rivale e gli rifila delle chop. Lo porta poi all'angolo opposto e gli rifila un'altra chop. Reazione di Mahal con dei colpi diretti, irish whip alle corde, va a vuoto con un colpo e viene sorpreso da un Running Dropkick di Axel. Quest'ultimo lancia l'avversario alle corde, Mahal si tiene stretto ad esse ed Axel va così a vuoto con un tentativo di Dropkick. Running high knee smash di Mahal! 1...2...No! Stomps per l'uomo del Punjabi, che strozza poi il rivale alla corda più bassa. Serie di Slingshot knee drops da parte di Mahal, che poi abbatte l'avversario che provava a rialzarsi con una tecnica in corsa alla testa! 1...2...No! Furiosa reazione di Axel che chiude l'avversario all'angolo rifilandogli dei ripetuti colpi alla figura, tanto che l'arbitro è costretto ad allontanarlo. Braccio teso di Axel, un altro, Running Shoulder tackle all'angolo, Snapmare e quindi Rolling neck snap a segno. Mahal prova a rialzarsi, ma viene anticipato da una Clothesline bassa di Axel! 1...2...No! Il figlio d'arte prova a connettere col Perfect Plex, ma Mahal si tiene stretto alle corde ed impedisce la riuscita della tecnica. Axel molla allora il caricamento, torna alla carica, con Mahal che però sfrutta l'impeto avversario e lo manda a sbattere contro la corda più alta. Cobra Clutch Slam di Mahal!! 1...2...3! Vittoria per Jinder Mahal, che si rifà così della brutta serata di Fastlane.

Curtis Axel (-7,50)
Jinder Mahal (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JACK GALLAGHER & MUSTAFA ALI VS NOAM DAR (W/FOX) & TONY NESE

A partire sono Gallagher e Dar. Lo scozzese manda il Gentleman verso l'angolo e Gallagher si mette come suo solito in posizione verticale all'angolo. Dar parte per un attacco, ma l'inglese abbassa la gamba e Dar cambia idea. Tag per Nese che prova la stessa cosa, ma stesso risultato. Di nuovo tag per Dar, ed insieme provano un doppio attacco, Gallagher però passa sopra di loro, blind tag preso da Ali, Gallagher scivola fuori ring e Front Dropkick dal paletto di Ali che centra sia Nese che Dar. Time out fuori ring per i due, con anche l'arrivo di Alicia Fox. Al ritorno dalla pausa tv, spallata di Nese ad Ali, successiva presa al braccio da parte del ragazzo di origine pakistana. Tag per Gallagher, Nese lo chiude alle corde, Dar lo distrae e Nese ne approfitta per colpire il Gentleman di Manchester con un Running Forearm. Tag per Dar, il quale rifila alcuni colpi all'inglese e poi di nuovo tag per Nese, il quale provoca il rivale, giocando con lui nell'allungargli il braccio in direzione di Ali proteso verso il compagno. Bodyslam di Nese! 1...No! Gallagher si libera poi da una Bodyscissors al tappeto e tenta di sorprendere il rivale con un Crucifix pin! 1...Nese però si carica repentinamente l'avversario sulle spalle, ma viene ancora sorpreso da un Crucifix pin! 1...2...No! Dropkick di Gallagher e tag per Ali: Headscissors, blocca un calcio di Nese e poi lo centra con uno Spinning heel kick. Nese reversa un'irish whip all'angolo, carica, ma Ali si sposta sull'apron, rifila un Round Kick a Nese, respinge un attaco di Dar sull'apron e poi connette con la Slingshot rolling neckbreaker! 1...2...No! Nese afferra Ali e lo schianta di peso all'angolo, il ragazzo di casa però respinge un attacco di Nese alzando uno stivale e connette infine con una Tornado DDT dalla seconda corda! 1...2...ma Dar interrompe il conteggio! Nese rifila un colpo alla gola di Ali e poi dà il tag a Dar. Ali passa sotto le gambe della Scottish Supernova e dà il tag a Gallagher, che rifila una Headbutt delle sue a Dar. Running Corner Dropkick connesso!!! Nese prova ad avventarsi su Gallagher, ma Headbutt anche per lui, finendo poi stordito fuori ring. Tag per Ali, che sale sul paletto, spicca il volo e connette con la Imploding 450° splash su Dar!!! 1...2...3! Ali porta alla vittoria il suo team. Per questa puntata è tutto. Appuntamento alla prossima settimana.

Alicia Fox (2,00)
Jack Gallagher (18,00)
Mustafa Ali (22,00)
Noam Dar (-14,00)
Tony Nese (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: