GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 368 - NXT (2017-03-08)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ERIC YOUNG VS TYE DILLINGER

Il match non inizia nemmeno, dato che dal backstage spuntano Dain e Wolfe che trascinano un Roderick Strong messo parecchio male sullo stage. Dillinger va a sincerarsi delle sue condizioni e nel mentre il Sanity si raggruppa sul ring. Arriva anche No Way Jose a vedere come sta l'ex ROH. Roderick Strong viene poi preso in consegna dagli arbitri e portato via, con Dillinger e Jose che decidono poi di andare lo stesso contro il Sanity al completo sul ring, seppur in inferiorità numerica. Il Sanity alla fine sfrutta la superiorità numerica e ha la meglio su di loro, con Wolfe e Dain che eseguono una combo Powerslam + Dropkick su Jose e con Young che esegue la Youngblood su Dillinger.

Eric Young (0,00)
Nikki Cross (0,00)
No Way Josè (0,00)
Shawn Spears (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

La prossima settimana avremo Bobby Roode vs Kassius Ohno, match valido per l'NXT Championship.

PROMO: ???

Aleister Black (l'ex Tommy End) is coming...

MATCH: ANDRADE CIEN ALMAS VS HO HO LUN

Si comincia. Il ragazzo di Hong Kong prova a sorprendere Almas con un Roll-up, ma l'ex La Sombra rimane attaccato alle corde e rifila prima uno stomp e poi una sonora Forehand chop al petto del rivale. Almas porta il rivale all'angolo, lo centra con una ginocchiata alla mid-section e quindi dura irish whip all'angolo opposto. Snapmare e poi Basement Dropkick alla schiena del rivale da parte di Almas. Ground & Pound del messicano. Lun evita degli attacchi all'angolo e centra il rivale con un Dropkick dalla seconda corda, ma Almas rimane ancora in piedi. Spinning back kick di Lun, rincorsa alle corde, ma braccio teso di Almas. Hammerlock DDT di Almas!!! 1...2...3! Tirannica affermazione per Andrade Cien Almas.

Andrade (0,00)

MATCH: BILLIE KAY (W/PEYTON ROYCE) VS EMBER MOON

Parte il match. Billie Kay si distrae con l'amica sull'apron ed appena si gira, viene centrata in pieno da un Dropkick di Ember Moon. Irish whip alle corde reversata dall'australiana, ma Springboard Crossbody di Ember Moon! 1...2...No! Billie Kay cerca aiuto nell'amica fuori ring, ma Moon trascina anche lei dentro al ring! L'ex Athena si distrae con Peyton Royce che rotola fuori dal quadrato e Billie Kay la colpisce alle spalle. Rocket Launcher sulla seconda corda per l'australiana! 1...2...No! Roll-up di Ember Moon! 1...No! Stivalata alla mascella in caduta per Billie Kay! 1...2...No! Headbutt dell'australiana. Moon tenta una reazione, ma viene centrata da un Discus elbow smash della rivale! 1...2...No! La ragazza australiana provoca l'avversaria, ma serie di calci della Moon, che centra infine Billie Kay con un Enzeguiri Kick. Running Boot della Moon. Nonostante un tentativo di distrazione da parte di Peyton Royce, Total Eclipse connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Ember Moon. La vincitrice se ne va, mentre Billie Kay rimane parecchio dolorante al tappeto, circondata da paramedici, arbitro ed una preoccupata Peyton Royce: il problema sembra al collo. L'atleta comunque si rialza con le sue forze ed, applaudita dal pubblico, ritorna lentamente e dolorante verso il backstage.

Billie Kay (0,00)
Peyton Royce (0,00)

BACKSTAGE: TJ PERKINS

Perkins dice che è voluto venire a NXT per affrontare alcuni dei migliori talenti del pianeta, soprattutto Shinsuke Nakamura. Dice di essere un ladro, ma lui non ruba mosse: ruba solo momenti.

TJ Perkins (0,00)

MATCH: THE REVIVAL VS EALY TWINS

I Revival arrivano per primi sul ring. Ma prima che gli Ealys arrivino sul quadrato, gli Authors of Pain compaiono alle loro spalle e li spazzano letteralmente via! I campioni di coppia di NXT salgono sul quadrato, ma Dash e Dawson battono saggiamente in ritirata. Last Chapter degli Authors of Pain su uno degli Ealy!!!

Akam (0,00)
Cash Wheeler (0,00)
Dax Harwood (0,00)
Rezar (0,00)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

In compagnia di Ember Moon, il GM di NXT annuncia che proprio Ember Moon affronterà la campionessa femminile Asuka a NXT Takeover: Orlando, in un incontro valido per l'NXT Women's Championship.

William Regal (0,00)

BACKSTAGE: BOBBY ROODE

Dopo aver visto un'intervista di Tom Phillips a Kassius Ohno al Perfomance Center a riguardo del suo imminente match titolato contro Bobby Roode, lo stesso Phillips intervista proprio Bobby Roode in collegamento da Toronto e gli domanda quali siano le sue sensazioni per quel match: l'ex componente dei Beer Money dice che non gliene frega niente di quello che Ohno ha detto. Il canadese dice che il suo obiettivo è quello di elevare NXT. Il futuro del roster è sulle sue spalle e non permetterà ad Ohno di rovinare tutto. Afferma che rimarrà campione ed andrà a Takeover: Orlando ancora in possesso della cintura, rendendo "Glorious" il brand.

Robert Roode (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS TJ PERKINS

Ritorno alle competizioni attive per il giapponese, dopo il lungo stop dovuto ai problemi fisici rimediati a NXT TakeOver: San Antonio contro Bobby Roode. Si parte. Dopo una lunga fase iniziale di studio, spallata di Nakamura, Headscissors di Perkins che manda il rivale fuori ring, l'ex campione Cruiser va a vuoto col Triangle Dropkick e viene centrato in pieno da un calcio sul volto da parte del giapponese. Knee Lift di Nakamura su di un Perkins messo di traverso sull'apron. Al ritorno delle immagini, l'azione è ritornata sul quadrato. Knee Drop di Nakamura. Reazione di Perkins con una Snap DDT alla gamba sinistra del rivale. Improvviso Enzeguiri kick di Nakamura. Quest'ultimo va a vuoto con un attacco all'angolo e viene sorpreso dal Mega Buster, il Jumping neckbreaker di TJ Perkins. Entrambi sono stesi al tappeto. Quando si rialzano, cartucciera di calci da parte di Perkins, che centra poi il rivale con un Basement Front Dropkick. Gomitata in corsa all'angolo di Perkins e quindi Triangle Dropkick connesso. Springboard DDT di Perkins! 1...2...No! Nakamura si sottrae dal Detonation Kick e chiude Perkins in una Triangle Choke! Ma Perkins prova comunque a schienare il rivale! 1...2...No! Round kick a vuoto di Nakamura, ma non il successivo Enzeguiri Kick. Serie di calci alla figura da parte dell'ex NJPW, irish whip all'angolo, ginocchiata in corsa connessa, mette di traverso il rivale all'angolo, va a vuoto con un'altra ginocchiata in corsa e Perkins ne approfitta per centrare il giapponese al suo punto debole, ovvero la gamba sinistra, con un Dropkick dal paletto. Dragon Screw di Perkins. Ne prova un altro, ma viene sorpreso da una seconda Triangle Choke di Nakamura! Scambio repentino di Armbar tra i due, ma alla fine è Perkins che chiude il rivale in una Sharpshooter! Un dolorante Nakamura sta per raggiungere le corde, Perkins prova a riportarlo in mezzo al ring, ma il nipponico lo sorprende con uno schienamento improvviso! 1...2...No! Kneebar di Perkins, che sta lavorando in maniera costante ed intelligente all'articolazione dolorante del rivale! Con molta fatica, Nakamura raggiunge però le corde! Reazione di Nakamura con delle ginocchiate e con un Ax Kick. Contro-reazione di Perkins con un calcio alla figura, sale poi sul paletto, ma Nakamura gli fà perdere l'equilibrio e, con l'avversario messo di traverso all'angolo, gli rifila una ginocchiata in corsa alla mid-section. Single leg backbreaker di Nakamura e quindi Backdrop Suplex connesso. Kinshasaaaa!!! 1...2...3! Ritorno vittorioso per Shinsuke Nakamura. Ma che prestazione maiuscola da parte di TJ Perkins.

Shinsuke Nakamura (0,00)
TJ Perkins (0,00)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Il GM ci fà sapere che il vincitore del match titolato della prossima settimana tra il campione Bobby Roode e lo sfidante Kassius Ohno, affronterà proprio Shinsuke Nakamura a NXT Takeover: Orlando, sempre col titolo massimo NXT in palio. Per questa puntata è tutto. Appuntamento alla prossima settimana.

William Regal (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: