GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 15 - 205 LIVE (2017-03-07)

Arena: Bankers Life Fieldhouse
Città: Indianapolis
Stato: Indiana
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: AUSTIN ARIES

Aries introduce l'ospite per la sua più grande intervista di sempre, ovvero lui. Aries ringrazia sè stesso per essere qui. Si chiede perchè abbia deciso di lasciare il tavolo di commento per rifilare un pugno in faccia a Neville. Quindi si dà anche una risposta: lo ha fatto perchè poteva farlo. Negli ultimi tre mesi ha dovuto sedersi al tavolo di commento a causa di un problema all'occhio. Ricorda inoltre che se si vuole guadagnare rispetto, bisogna trovare il tipo più tosto nella stanza e prenderlo a pugni in faccia. Ed è chiaro che il tipo più tosto nella stanza, ora come ora, è Neville, il Re dei Cruiserweight, il numero Uno a 205 Live...fino a quando non è arrivato lui. Ecco perchè ha rifilato un pugno in faccia a Neville. Aries chiede quindi a sè stesso cosa c'è in programma per lui e si risponde dicendo che abbandona il tavolo di commento e ritorna alla competizione attiva nel ring. Ecco però arrivare Neville. L'inglese dice che quello successo la scorsa notte è stata solo una momentanea distrazione. Accusa poi Aries di essersi nascosto dietro al tavolo di commento e di essersi comportato come uno stupido, chiedendogli infine se pensa davvero di essere al suo livello. Aries risponde che non pensa di essere al livello di Neville. L'inglese è al livello "A", ma lui dice di essere al livello "Doppio A". Neville ribatte dicendo che Aries non è neanche lontanamente vicino al suo di livello. Consiglia quindi ad Aries di ripensarci sù e di ritornare al tavolo di commento. Aries risponde che non ha bisogno di ritornare al tavolo di commento e che Neville può venire sul ring e beccarsi un colpo al mento un'altra volta. Neville accusa quindi Aries di non essersi guadagnato il diritto di essere sul ring con lui. Ha preso in giro l'intera divisione al tavolo di commento ed ora pensa di essere al top. C' è un intero locker room che è disposto a farglielo capire. Aries risponde che se qualcuno ha dei problemi con lui, allora venga sul ring.

Austin Aries (5,00)
Pac (6,00)

BACKSTAGE: JACK GALLAGHER AND RICH SWANN

Immagini dallo spogliatoio. Rich Swann insegna a Jack Gallagher qualche passo della sua danza. Arriva Noam Dar e Gallagher chiede da vero gentleman come sta Alicia Fox. A riguardo, Dar chiede loro se hanno qualcosa a che fare con i fiori che Alicia Fox ha ricevuto la settimana scorsa. Swann gli chiede perchè sia così allarmato per quei fiori, non li ha mica fatti consegnare lui? Dar ribatte dicendo che infatti è così, invitando poi i due a guardare ed imparare e forse un giorno riusciranno a trovare una bella ragazza come Alicia Fox. Dar se ne va ed i due riprendono il discorso interrotto in precedenza.

Jack Gallagher (2,50)
Noam Dar (2,50)
Rich Swann (2,50)

MATCH: ARIYA DAIVARI & NOAM DAR VS JACK GALLAGHER & RICH SWANN

Alicia Fox all'angolo di Noam Dar. Ad iniziare sono Swann e Daivari. Il primo parte forte con un Headscissors, lancia alle corde il rivale, va a vuoto con lo Spin kick, ma non con un Dropkick. Dar prova ad entrare nel ring, ma Swann glielo impedisce. Daivari respinge poi un attacco all'angolo, sale sulla seconda corda, ma viene centrato da un Enzeguiri kick da parte di Swann, il quale tenta una Frankensteiner, ma da fuori ring Dar tiene fermi i piedi del compagno ed impedisce la riuscita della mossa a Swann. Tag per Dar e colpi su Swann. Tag per Daivari: chop, colpo alla schiena, irish whip alle corde e Dropkick a segno! 1...2...No! Tag per Dar e Backdrop Suplex a segno! 1...2...No! Tag per Daivari, Swann prova a dare il tag, ma si becca una Spinning Spinebuster da parte del rivale! 1...2...No! Swann si libera da una presa al tappeto, Daivari va a vuoto con un Roundhose kick e non evita il Roundhouse kick di Swann ed entrambi finiscono al tappeto. Tag per Gallagher: Dropkick, un altro ed infine Mule Kick dal paletto! 1...2...ma Dar interrompe il conteggio! Gallagher si distrae, Daivari lo colpisce alle spalle, tag per Dar, i due provano un'azione di coppia: irish whip alle corde, blind tag di Swann, Gallagher evita un doppio braccio teso e rifila una Headbutt a Daivari. Spin kick di Swann su Dar e Running Corner Dropkick di Gallagher su Daivari!!! Swann trascina Dar sotto l'angolo, sale sul paletto e connette con il Phoenix Splash!!! 1...2...3! Swann porta alla vittoria il suo team. A fine match, arriva un inserviente con una scatola di cioccolatini per Alicia Fox. Dar lo vede arrivare e preoccupato chiede subito un microfono, rimproverando l'inserviente di essere in ritardo. Quindi afferra il pacchetto e lo consegna alla bella Fox, dicendole che lei è più dolce di una scatola di cioccolatini. Alicia Fox abbraccia tutta felice Dar.

Alicia Fox (1,50)
Ariya Daivari (-4,50)
Jack Gallagher (13,50)
Noam Dar (-4,50)
Rich Swann (16,50)

BACKSTAGE: BRIAN KENDRICK

Tom Phillips è nella zona interviste con Brian Kendrick e chiede a quest'ultimo un commento per quanto successo la scorsa notte a Raw. Kendrick è chiaro: pensava che Tozawa fosse stato irrispettoso, ma alla fine ha capito che se Tozawa vuole davvero un combattimento con lui, allora è quello che avrà.

Brian Kendrick (2,50)

MATCH: AKIRA TOZAWA VS BRYAN KENDRICK

Prima che il match abbia inizio, Kendrick prende un microfono: dice di essere un uomo di parola. Tozawa vuole combattere contro Brian Kendrick ed è quello che avrà. Il giapponese combatterà infatti contro "Bryan Kendrick". Lezione numero sei: leggi le clausole scritte in piccolo. Sul ring arriva quindi un certo Bryan Kendrick (con la "y" al posto della "i") e sarà lui il rivale di Tozawa questa sera, con Brian Kendrick che osserverà da fuori ring. Parte la contesa e subito Tozawa asfalta Bryan Kendrick con un Bicycle kick e va poi di Ground & Pound. Urla in faccia a Brian Kendrick fuori ring, quindi rifila un calcione al suo rivale di stasera e poi connette con una Standing Senton. Tozawa si distrae con "The Brian Kendrick" fuori ring e Bryan Kendrick lo colpisce alle spalle, per poi rifilargli uno schiaffone. Reazione di Tozawa con un Headscissors, un Back kick e quindi col Bridging German Suplex!!! 1...2...3! Rapida affermazione per Akira Tozawa. Scambio di sguardi tra lui e Brian Kendrick.

Akira Tozawa (19,50)
Brian Kendrick (4,50)

BACKSTAGE: NEVILLE

Viene chiesto a Neville un parere sul debutto di Austin Aries a 205 Live. L'inglese dice che Aries rimpiangerà questa scelta. Per troppo tempo lui e l'intero spogliatoio sono stati soggetti degli stupidi commenti di Aries al tavolo di commento ed ora è tempo che ne paghi le conseguenze. Tony Nese non è uno scherzo. Aries imparerà che tutti vogliono il titolo ora in mano a Neville, ma solo un uomo arriverà ad affrontarlo a Wrestlemania.

Pac (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AUSTIN ARIES VS TONY NESE

Inizia il match. Dopo una lunga fase di studio, Nese proietta l'avversario fuori ring, Aries atterra male e zoppica, Nese lo trascina con la forza sull'apron, ma da vecchia volpe del ring, Aries lo centra con un Bell clap, per poi rifilargli una Slingshot Somersault Senton! 1...2...No! Aries prosegue con un irish whip all'angolo, gomitata in corsa, Snapmare, sale sulla seconda corda, spicca il volo e centra l'avversario con una gomitata volante alla schiena. Nese rotola fuori ring, Aries prova una tecnica in rincorsa, Nese risale però dentro al quadrato, si carica Aries sulle spalle, AA sguscia via e sorprende l'avversario con un O'Connor roll-up! 1...2...No! Aries finisce sull'apron, spallata tra le corde a Nese, rifilandogli poi il Macho Necksnap tra le corde. Aries sale sul paletto, ma Nese gli fà perdere l'equilibrio, andando poi a segno con una Gutbuster! 1...2...No! Aries riesce poi ad uscire da una Bodyscissors al tappeto, ma alla fine viene steso da una gomitata in rincorsa di Nese! 1...2...No! Il Premier Athlete lancia Aries fuori ring, va sull'apron, evita un attacco avversario con una ruota sull'apron e poi rifila un Superkick ad Aries fuori dal quadrato! Nese riporta Aries sul ring e prova lo schienamento! 1...2...No! Nese provoca verbalmente il rivale e reazione di Aries: braccio teso, un altro, Gutbuster a segno, quindi STO ed infine Pendulum Elbow. Improvviso Roll-up di Nese! 1...2...ma Nese preferisce sollevare con una braccio il rivale e schiantarlo al tappeto con una One-arm sit-out Powerbomb! 1...2...No! Nese tenta quindi il German Suplex contro l'angolo, Aries si libera dal caricamento con una gomitata, manda Nese fuori ring e lo centra in pieno con l'Heat Seeking Missile, il suo Suicide Dive! Aries riporta l'avversario nel quadrato, s'abbassa la gomitiera, Nese si rialza tramortito, rincorsa alle corde di Aries, che centra il rivale con un Discus elbow smash!! 1...2...3! Vittoria per Austin Aries. Per questa puntata è tutto. Appuntamento alla prossima settimana.

Austin Aries (22,00)
Tony Nese (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: