GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 366 - NXT (2017-02-22)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: EMBER MOON VS LIV MORGAN VS PEYTON ROYCE (W/BILLIE KAY)

Note: Triple Threat Number One contender's match for the NXT Women's Championship

Parte il match, calcio della Royce che stende Moon, colpi diretti di Liv Morgan su Peyton Royce, si rialza Ember Moon, incrocio di traiettorie alle corde per le tre, Liv Morgan rifila un calcio alla Moon e poi lancia Royce dritta contro Ember Moon che rotola fuori ring. Sunset Flip della Morgan! 1...2...No! Morgan para un calcio, evita uno Spinning kick con una Matrix Evasion e prova un Roll-up! 1...2...No! Peyton Royce sguscia via da una Bodyslam e lancia Liv Morgan fuori dal quadrato. Moon rientra nel ring, centrando Royce con un Dropkick ed anche l'australiana va a fare compagnia alla Morgan fuori ring, con Billie Kay che si sincera delle condizioni dell'amica. Plancha di Ember Moon su Liv Morgan! Royce s'avventa sulla Moon e la scaglia contro gli scaloni. Al ritorno delle immagini, Royce si trova sul ring assieme alla Morgan e comanda ancora la contesa. Strozza all'angolo la bionda rivale. Snapmare! 1...2...No! Improvviso Roll-up della Morgan! 1...2...No! Braccio teso della Royce! 1...2...No! L'australiana intrappola poi Morgan alle corde in una particolare quanto articolata presa alle braccia. L'azione ritorna poi al centro del ring e Royce impedisce ad Ember Moon di rientrare nel quadrato. Morgan tenta una reazione, ma dura un battito di ciglio. Royce impedisce ancora una volta alla Moon di rientrare, manda all'angolo Liv Morgan, quest'ultima respinge un attacco e poi rifila alla rivale un Handstand Headscissors takedown! 1...2...No! Royce ritorna poi in controllo del match e respinge per la terza volta Ember Moon che prova a rientrare nel quadrato. Spinning kick su Morgan all'angolo, sgambetto della Morgan che manda l'avversaria a sbattere col volto contro il secondo turnbuckle. Royce rimane stordita di fronte all'angolo e doppio Foot stomp con l'uso delle corde per Liv Morgan. One Handed Bulldog da parte della Morgan! 1...2...ma Ember Moon interrompe il pin! Serie di calci della Moon su Morgan, ma quest'ultima le rifila una Headscissors, con l'ex Athena che ritorna fuori ring. Poco dopo Royce tenta un Superplex, ma Morgan si tiene stretta con una mano alla corda...ed Ember Moon ne approfitta per connettere con una Sunset Flip Powerbomb sulle due! Tutte e tre le lottatrici al tappeto. L'arbitro controlla una Peyton Royce piuttosto scossa, Ember Moon prova la Total Eclipse, Billie Kay approfitta della distrazione arbitrale per avventarsi sulla Moon, ma quest'ultima è brava nel respingere l'attacco ed a connettere su Billie Kay con la Total Eclipse!!! Morgan spinge Moon fuori ring, ma appena Liv Morgan si gira, si becca in faccia una ginocchiata in corsa da parte di Peyton Royce. Bridging fisherman's suplex della Royce!! 1...2...3! L'australiana vince la contesa e sfiderà quindi Asuka per il titolo femminile di NXT nella prossima puntata.

Billie Kay (0,00)
Peyton Royce (0,00)

MATCH: MARK ANDREWS VS PETE DUNNE

Si comincia. Dopo una veloce fase di studio, Andrews sfugge via da un tentativo di Sunset Flip e rifila un Basement Dropkick a Dunne, che è costretto a chiamarsi un time out fuori ring. Andrews tenta di sorprenderlo con un Moonsault dall'apron, Dunne però l'afferra al volo, ma il gallese è bravo nel rifilargli un Armdrag, scagliandolo contro gli scaloni! L'ex Mandrews in TNA ributta Dunne nel ring, ma quest'ultimo lo accoglie con uno stomp, applicandogli poi una particolare presa al braccio destro. Andrews sguscia via successivamente da un tentativo rivale di Suplex e lo centra con un Enzeguiri kick, con Dunne che finisce ancora fuori ring. Andrews ritenta l'Apron Moonsault, ma Dunne lo evita e lo centra poi in pieno con un Forearm al volto. Release Suplex dell'inglese direttamente sull'apron! Al ritorno dalla pausa televisiva, l'azione è ritornata sul quadrato e Dunne controlla ancora il match. Lancia Andrews fuori ring, il gallese ritorna dentro al quadrato, Dunne prova a rilanciarlo fuori, ma questa volta Andrews lo sorprende con una 619 alla mid section avversaria. Body scissors roll dall'apron di Andrews e combo chiusa da un Double foot stomp! Dunne spedisce poi l'avversario sull'apron, Andrews gli rifila una spallata tra le corde e quindi una spettacolare Springboard Huracanrana, seguita da una Running Shooting star press! 1...2...No! Il gallese sale sul paletto, salta giù per evitare un attacco, evita un attacco diretto, prova una tecnica in Springboard, ma Dunne l'intercetta al volo con un colpo al volto. Release Suplex di Dunne! 1...2...No! Tenta la Bitter End, ma Andrews sguscia via dal caricamento e lo lancia via con un Armdrag. Step-up Enzeguiri kick di Andrews. Il gallese va con una rincorsa alle corde, ma contro-Enzeguiri kick di Dunne. Quest'ultimo prova un Backdrop Suplex, ma Andrews gli passa alle spalle e connette con una spettacolare Reverse Huracanrana! Entrambi i contendenti stesi al tappeto. I due si rialzano, Dunne evita un attacco alle corde e rifila uno Snap German suplex al rivale. Dunne riprova un Release Suplex, ma Andrews la tramuta al volo in una Huracanrana! 1...2...No! Forearm di Dunne, che poi prova ancora la Bitter End, ma Andrews lo sorprende con una Cradle! 1...2...No! Dunne lancia Andrews all'angolo, il gallese prova a sorprenderlo con un Moonsault, Dunne lo blocca al volo, ma Andrews gli rifila la Stundog Millionaire! Andrews sale sul paletto, prova la Shooting star press, spicca il volo...ma Dunne respinge l'attacco usando le ginocchia come scudo! Bitter End di Dunne!!! 1...2...3! Vittoria per Pete Dunne, in questo bellissimo match gentilmente offerto dalla scuola britannica.

BACKSTAGE: BILLIE KAY AND PEYTON ROYCE

Viene chiesto a Peyton Royce un parere sul suo match di settimana prossima contro Asuka, valevole per il titolo femminile di NXT. Royce risponde che sarebbe già diventata campionessa se non fosse stata per quella pazza di Nikki Cross. La settimana prossima vincerà il match e porterà il titolo in Australia.

Billie Kay (0,00)
Peyton Royce (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata avremo: Patrick Clark in azione, il match valevole per il titolo femminile di NXT tra Asuka e Peyton Royce, ed infine l'incontro per i titoli di coppia NXT tra gli Authors of Pain ed i DIY.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BOBBY ROODE VS NO WAY JOSE

Parte la contesa. Dopo la prima fase di studio, Jose respinge un calcio di Roode, gli rifila dei colpi, Roode evita un altro colpo diretto e schianta al tappeto il rivale con una Spinebuster. Al ritorno dalla pausa tv, la musica non è cambiata, col campione NXT sempre in controllo del match. Roode sale sulla seconda corda all'angolo, spicca il volo e rifila un Tomahawk chop al rivale. Suplex di Roode! 1...2...No! Jose prova improvvisamente l'Airplane Spin, Roode si libera dal caricamento, tenta un O'Connor roll-up, niente da fare e doppia Chop del caraibico, un'altra, serie di jabs, reazione di Roode che tenta la Glorious DDT, ma improvvisa Cobra clutch slam di Jose! 1...2...No! Il dominicano carica il Fastball Punch, Roode lo evita, Jose evita a sua volta una Neckbreaker e spinge Roode all'angolo, il canadese respinge un assalto, prova un attacco volante dalla seconda corda...ma Jose tira fuori dal nulla il Fastball Punch!!! Jose però non può procedere allo schienamento, perchè Roode rotola tramortito fuori ring! Jose ributta il canadese dentro al quadrato...ma appena rientra nel quadrato, Roode gli rifila la Glorious DDT!!! 1...2...3! Vittoria per Bobby Roode. L'ex TNA sembra andarsene via, ma decide di ritornare dentro al quadrato e rifila una Chop block a Jose! Single leg Boston crab applicata da Roode! Ma attenzione!!! Risuona la musica di Kassius Ohno!!! L'ex Chris Hero corre dentro al ring e Roode preferisce battere in ritirata! Roode prende un microfono e chiede ad Ohno chi diavolo pensa di essere per correre dentro al ring ed interrompere il campione. Ohno dice che tutti quanti sanno chi è lui. Lui è Kassius Ohno, una persona che è meglio non averla contro. Dice di essere già stato qui in passato. Poi afferma che nella sua carriera ha viaggiato per 40 stati e 20 paesi e qualsiasi cosa lui volesse, lui se la prendeva. Dice di avere ancora del lavoro da fare qui a NXT. Roode ha quello che lui vuole, ovvero il titolo NXT. Roode fà finta di piangere, dicendo che è una storia commovente, straziante, triste. Poi dice ad Ohno che sta guardando un campione combattente e per quanto lo riguarda, può mettere in palio il titolo...anche adesso! Roode dice all'arbitro di entrare nel ring, Ohno si toglie la giacca dando le spalle a Roode e quest'ultimo lo attacca di sorpresa, rifilando anche a lui un Chop block! Roode rifila poi dei colpi continui sul ginocchio sinistro di Ohno. Rabbiosa reazione di Ohno a suon di cazzottoni! Backbody Drop di Ohno, che poi spedisce fuori ring Roode con un braccio teso oltre la terza corda! Roode si riprende il titolo ed arretra verso il backstage, sotto lo sguardo minaccioso di Ohno. Per questa puntata è tutto. Alla prossima settimana.

Kassius Ohno (0,00)
No Way Josè (0,00)
Robert Roode (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: