GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 13 - 205 LIVE (2017-02-21)

Arena: Citizens Business Bank Arena
Città: Ontario
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: AKIRA TOZAWA VS BRIAN KENDRICK

Dopo gli avvenimenti di Raw tra i due, Tozawa si rifiuta di dare la mano a Kendrick. Inizia il match. Il giapponese parte subito forte mettendo il rivale al tappeto a suon di colpi diretti. Snapmare e quindi Running Kick al petto del rivale, seguito da una Standing Senton! 1...2...No! Kendrick prova a sottrarsi dalla furia del rivale, ma si becca invece una Bodyslam. Ground & Pound del giapponese, che grida in faccia al rivale che non gli piace e che non ha bisogno di lui. Chop multiple all'angolo da parte del giapponese. Reazione di Kendrick con un calcio frontale, contro-reazione di Tozawa che spedisce l'avversario fuori ring, il nipponico prova a prendere Kendrick, ma quest'ultimo gli afferra la testa e la manda a sbattere contro il ring post. Kendrick ributta Tozawa nel ring e prova lo schienamento! 1...2...No! Snap Suplex di Kendrick! 1...2...No! Tozawa tenta una reazione, ma calcio alto frontale di Kendrick che prova poi il Captain's Hook...con Tozawa che però gli impedisce abilmente la chiusura totale della presa e tentando a sua volta il Bridging German Suplex, Kendrick sfugge dal caricamento, rincorsa alle corde, ma Huracanrana di Tozawa. Kendrick finisce stordito sull'apron e Tozawa lo manda giù con un Forearm. Suicide Dive di Tozawa! Il giapponese prova a rimettere Kendrick sul ring, ma quest'ultimo impedisce al rivale di farlo, nascondendosi in parte sotto il ring. Alla fine Kendrick ritorna fuori e manda Tozawa a sbattere contro l'apron..imprigionandolo infine tra le corde che stanno sotto il ring!! Kendrick ritorna nel quadrato, l'arbitro continua il conteggio...ed alla fine conta fuori Tozawa!! Kendrick vince con furbizia questa contesa.

Akira Tozawa (-1,50)
Brian Kendrick (10,50)

BACKSTAGE: BRIAN KENDRICK

Tom Phillips chiede a Kendrick se ora può mettersi alle spalle i problemi avuti con Tozawa. Kendrick dice quest'ultimo gli ha mancato di rispetto. Tozawa pensa di non avere il suo bisogno, ma stasera ha capito che non è così. Lezione numero uno: spingere l'avversario al combattimento. Lezione numero due: c'è più di una maniera per vincere un incontro. Kendrick dice quindi a Phillips che non ha ancora finito di dare lezioni a Tozawa.

Brian Kendrick (2,50)

BACKSTAGE: NOAM DAR

Dopo aver rivisto le avances di Rich Swann ad Alicia Fox nella scorsa puntata, Dar dice di non sentirsi infastidito. Lui ed Alicia Fox sono due piselli nello stesso baccello. Come si può parlare in quella maniera alla donna di qualcun'altro? Alicia Fox non è qui stasera perchè si sente così così. Lei non lo abbandonerà mai ed alla fine dedica la vittoria di stasera alla sua ragazza.

Noam Dar (2,50)

MATCH: MUSTAFA ALI VS NOAM DAR

Inizia la contesa. Dopo la prima fase di studio, Dropkick di Ali e Dar rotola fuori ring. Poco dopo ritorna nel quadrato e rifila una Headbutt alla mid-section del rivale, irish whip alle corde, colpo a vuoto per lui, venendo quindi sorpreso da Ali con un Headscissors Takedown. Ali blocca un calcio del rivale e gli rifila poi uno Spin kick, con Dar che rotola ancora fuori ring, venendo poi sorpreso da una Somersault running Plancha di Ali che passa sopra l'arbitro! Il ragazzo di origine pakistana ributta l'avversario nel quadrato, sale sul paletto e lo centra in pieno con un Diving Crossbody! 1...2...No! Dar proietta poi l'avversario sull'apron ed alla fine gli rifila un calcio alle gambe, mandandolo a sbattere quindi sull'apron. Ali rotola fuori ring, Dar lo va a prendere e lo ricaccia dentro al quadrato, lavorando poi pesantemente al braccio sinistro del rivale. European Uppercut di Dar! 1...2...No! Lo scozzese tenta un Sunset Flip, ma Ali sguscia via e lo centra con un Front Basement Dropkick. Entrambi gli atleti stesi al tappeto. I due si rialzano, gomitata di Ali, un'altra, irish whip all'angolo reversata da Dar, Ali si porta sull'apron, centra l'avversario con un Round Kick e poi connetta con la sua classica Slingshot Rolling neckbreaker! 1...2...No! Improvviso Roll-up di Dar! 1...2...No! European Uppercut di Dar che manda uno stordito Ali all'angolo, quest'ultimo para un attacco e va a segno con una Springboard tornado DDT. I due sono ancora stesi al tappeto. Poi Ali si rialza, prova la Imploding 450° splash, ma Dar si sottrae uscendo dal ring, Ali prova allora un Superplex, ma Dar gli rifila un calcione alla gamba d'appoggio, mandando così Ali a sbattere contro il turnbuckle. Running Knee al volto da parte di Dar!! 1...2...3! Vittoria per Noam Dar.

Noam Dar (16,50)

BACKSTAGE: JACK GALLAGHER

Viene chiesto a Jack Gallagher quale sia la sua strategia per il suo match di stasera contro Tony Nese. L'inglese risponde dicendo che il suo avversario è una combinazione di forza e velocità. Quindi stasera sarà un'anticipazione su come vincerà il titolo Cruiser a Fastlane.

Jack Gallagher (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JACK GALLAGHER VS TONY NESE

Come anticipato in precedenza dallo stesso Gallagher, stasera l'inglese affronta un avversario che, per caratteristiche fisiche e tecniche, è molto simile a Neville. Si parte. Nese mostra tutta la sua forza e Gallagher tutta la sua abilità al tappeto, prendendosi anche il tempo di aggiustarsi i baffetti. Nese chiude poi il rivale all'angolo, l'arbitro allontana Gallagher da Nese e quest'ultimo lo sorprende con un Round kick. Irish whip alle corde e Running Forearm del Premier Athlete! 1...No! Gallagher tenta una reazione, ma Nese lo fà volare oltre la terza corda. L'arbitro inizia il conteggio, arriva a 6, Nese salta sull'apron, evita un colpo di Gallagher con una ruota sull'apron e poi lo centra in pieno con un Superkick. Nese porta quindi Gallagher sull'apron e gli rifila poi un calcio al petto, provando poi il pin! 1...2...No! Ground & Pound di Nese! 1...2...No! Gallagher si sottrae abilmente da una Bodyscissor al tappeto, ma alla fine viene spedito duramente contro l'angolo con una irish whip! 1...2...No! Bodyslam e Leaping Legdrop di Nese! 1...2...No! Reazione di Gallagher con dei colpi diretti, un European Uppercut, un Dropkick, un altro ed infine un Running Crossbody! 1...2...No! Roll-up di Gallagher! 1...2...No! Headbutt alla mid-section da parte di Gallagher, ma improvviso Roll-up di Nese! 1...2...Nese rotola invece via e prova una Powerbomb, ma Gallagher reversa in un battito di ciglia la tecnica in un Sunset Flip! 1...2...No! Headbutt di Gallagher che manda un tramortito Nese all'angolo. Entrambi i lottatori sono stesi al tappeto. Gallagher prova il suo Running Corner Dropkick, ma Nese si sottrae rotolandosi sull'apron. L'inglese prova a riprenderlo, ma Stungun sulla corda di Nese, che prova poi un Super German suplex, Gallagher però si libera con delle gomitate e soprattutto con una Headbutt, con Nese che finisce in posizione di Tree of woe all'angolo...ma con un grande sforzo fisico, Nese ritorna in posizione di comando e rifila un Super German Suplex a Gallagher! Nese rimane però ancora intrappolato all'angolo, si rimette poi in posizione, prova a salire sul paletto, ma Gallagher lo colpisce alla schiena e gli rifila un Super Backdrop Suplex! Running Corner Dropkick di Gallagher!!! 1...2...3! Vittoria per l'inglese. Per questa puntata è tutto. Appuntamento alla prossima settimana.

Jack Gallagher (26,00)
Tony Nese (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: