GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 12 - 205 LIVE (2017-02-14)

Arena: Honda Center
Città: Anaheim
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: NAOM DAR (W/ALICIA FOX) VS RICH SWANN

Prima del match, il rientrante Rich Swann dice che oggi è San Valentino e vuole fare qualcosa di speciale per una donna speciale, dedicando il match ad Alicia Fox. Parte la contesa. Dopo la prima fase di studio, Dropkick di Swann e Dar si prende un time out fuori ring rincuorato da Alicia Fox, mentre Rich Swann dal ring lancia "segnali pelvici" in direzione della bella Fox. Dar rientra nel ring, sgambetto di Swann e calcio alla schiena! 1...2...No! Irish whip all'angolo reversata da Dar, Swann respinge un attacco alzando uno stivale, sale sulla seconda corda, ma lo scozzese gli rifila un calcio alla gamba, facendogli perdere l'equilibrio. Snapmare ed elbow smash per lo scozzese, che domina questa parte di match. Butterfly Suplex per Dar! 1...2...No! Dar manda un bacio alla sua ragazza ed un European Uppercut a Swann. Headbutt alla mid-section da parte di Dar, altro European Uppercut a segno, un altro ancora, prova il terzo di fila, ma non va, con Swann che lo centra in pieno con un Roundhouse kick ed entrambi rimagono storditi al tappeto. I due si rialzano, Flying Clothesline per Swann, un'altra, Back kick, va poi a vuoto con un Double Foot Stomp e con un Enzeguiri kick, permettendo a Dar di chiuderlo in una Ankle Lock! Swann si libera piuttosto velocemente, proiettando il rivale fuori ring. Lo scozzese si rialza con l'aiuto di Alicia Fox, trovando poi riparo dietro di lei con uno Swann minaccioso alla sua ricerca, i due poi rientrano nel quadrato e Dar tenta un Sunset Flip attaccandosi alle corde! 1...2...ma niente da fare! Northern Lariat di Dar! 1...2...No! Lancia Swann all'angolo, attacco a vuoto, respinge a sua volta un attacco, sale sulla seconda corda, ma Frankensteiner di Swann! Phoenix Splash connessa!! 1...2...3! Swann wins.

Alicia Fox (1,50)
Noam Dar (-7,50)
Rich Swann (19,50)

BACKSTAGE: NEVILLE AND TJ PERKINS

Corey Graves conduce un'intervista in spleet screen ai due, direttamente dal tavolo di commento. Graves chiede a Neville un commento riguardante la sua affermazione sul fatto che Perkins è più pericoloso rispetto a Gallagher. Neville risponde che Perkins è un ex campione e ha vinto il Cruiserweight Classic, ma per fortuna di Perkins nessuno dei partecipanti era lui. Perkins ribatte che Neville non era presente al torneo perchè ha le caviglie di cristallo, affermando poi che ha messo i Cruiserweights sulla carta. Neville dice a Perkins che verrà messo nel dimenticatoio e che non sarà mai al suo livello. Perkins ribatte che l'arroganza sarà il motivo della caduta di Neville. Ecco perchè è passato dall'essere il più dominante NXT Champion, ad essere un signor nessuno a Raw. Neville dice che Perkins si pentirà di quello che ha detto.

Pac (2,50)
TJ Perkins (2,50)

MATCH: DREW GULAK VS GRAN METALIK

Debutto di Gran Metalik a 205 Live. Parte la contesa e subito Gulak sorprende il messicano con un Running Front Dropkick, spedendolo all'angolo. Successivi stomps per Gulak. Lancio alle corde, Metalik evita un attacco con un Handspring back flip, tenta una tecnica in Springboard, ma manca l'appoggio alle corde, permettendo così a Gulak di recuperare. Headbutt di Gulak che rimanda il luchador all'angolo. Irish whip all'angolo opposto, Metalik respinge un attacco alzando uno stivale, Forehand chop e Springboard Armdrag per il "Kings of the ropes". Headscissors che spedisce Gulak fuori ring, Metalik tenta una tecnica in rincorsa, ma Gulak si sottrae giusto in tempo, camminando poi nervosamente attorno al quadrato. Sale sull'apron, rifila una Headbutt tra le corde alla mid section rivale, rientra nel ring, altra Headbutt alla stessa zona che manda il messicano all'angolo, lavorando poi al braccio sinistro del rivale. Il luchador si libera e rifila, con qualche titubanza, un'altra Springboard Armdrag, irish whip all'angolo ribaltata da Gulak, che alla fine respinge una tecnica in Springboard di Metalik. Baseball slide dropkick di Gulak che manda il rivale fuori ring. Ributta l'avversario nel quadrato e prova il pin! 1...2...No! Gory Especial applicata da Gulak, proiettando poi l'avversario al tappeto! 1...2...No! Gulak carica all'angolo, ma sgambetto di Metalik che fà finire l'avversario contro un turnbuckle. Serie di forearm di Metalik e Springboard Crossbody a segno. Proietta Gulak sull'apron e gli rifila un Enzeguiri kick che lo fà cadere giù. Spettacolare Brillo Metalik connessa! Ributta Gulak nel ring e connette la Metalik Driver!!! 1...2...3! Vittoria per Gran Metalik.

Gran Metalik (19,50)

BACKSTAGE: AKIRA TOZAWA

Con le immagini andiamo nello spogliatoio e vediamo Tozawa venire raggiunto da Kendrick. Quest'ultimo chiede a Tozawa di essere il suo protetto. Il giapponese potrebbe così seguire i suoi consigli, permettendogli così di diventare un campione come lo è lui stesso. Tozawa rifiuta. Kendrick gli domanda quindi se ha capito bene quello che gli sta offrendo. Tozawa dice che ha capito quello che gli ha detto, ma Kendrick non gli piace, per poi andarsene e lasciando un Kendrick piuttosto infastidito...

Akira Tozawa (2,50)
Brian Kendrick (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NEVILLE VS TJ PERKINS

Inizia la contesa. Dopo la prima e prolungata fase di studio, Perkins sguscia via da un tentativo di Suplex, respinge un attacco rivale all'angolo e connette con una Huracanrana dalla seconda corda, seguita poi da uno Springboard Crossbody! 1...2...No! Neville proietta poi il rivale sull'apron, Perkins gli scivola in mezzo alle gambe rientrando così nel ring, gli rifila una serie di calci, ma alla fine Neville lo manda a sbattere contro la corda più alta, con Perkins che finisce fuori ring. Neville ributta l'avversario nel quadrato, sale sul paletto, spicca il volo e connette con un Front Dropkick! 1...2...No! Neville lancia con violenza il rivale contro l'angolo, con Perkins che rotola poi dolorante fuori dal quadrato. Neville lo raggiunge e lo manda a sbattere contro le barricate. Riporta Perking nel ring e prova il pin! 1...2...No! Bodyslam di Neville. L'inglese sale sul paletto, salta giù da esso evitando un attacco di Perkins, ma quest'ultimo connette con la Mega Buster, la sua Jumping neckbreaker. Neville finisce fuori ring e Perkins lo centra con un Triangle Dropkick. Perkins lancia Neville dentro al quadrato e connette con una spettacolare Springboard DDT! 1...2...No! Neville tenta una reazione, ma Cross Ambreaker di Perkins! Con uno sforzo immane però, Neville si rimette in piedi e si libera della presa con una Sit-out Powerbomb! Entrambi sono stesi esausti al tappeto. I due si rialzano, scambio di colpi, Neville sguscia via dal Detonation kick, prende una rincorsa alle corde, ma viene centrato da uno Spinning back kick di Perkins, seguita da una gomitata in rincorsa all'angolo. Perkins sale sul paletto, ma viene raggiunto però da Neville, l'inglese tenta un Superplex, ma Perkins lo proietta giù dal paletto facendolo cadere di faccia, Perkins tenta una Huracanrana, Neville però lo blocca e tenta poi la Rings of Saturn! Ma Perkins la reversa in uno schienamento in suo favore! 1...2...No! Neville rotola sull'apron, manda Perkins a sbattere sulla terza corda, rientra nel quadrato e gli rifila uno Step-up Enzeguiri kick, applicando questa volta la Ring of Saturn!!! Perkins cede! Neville vince il match. Ma attenzione! Risuona la musica di Jack Gallagher! Il Gentleman corre dentro al quadrato assieme al suo amico ombrello, ma Neville lo accoglie con dei calci. Il campione Cruiser afferra l'ombrello e lo lancia via rabbioso. Serie di European Uppercut e quindi Headbutt di Gallagher, con Neville che rotola tramortito fuori ring. Gallagher invita il connazionale a ritornare sul quadrato, ma Neville arretra verso il backstage. Gallagher prende quindi la cintura e la mette davanti a lui, invitando Neville a venirsela a riprendere. Si chiude così questa puntata. Alla prossima settimana.

Jack Gallagher (2,00)
Pac (26,00)
TJ Perkins (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: