GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 1.238 - RAW (2017-02-13)

Arena: T-Mobile Arena
Città: Las Vegas
Stato: Nevada
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: STEPHANIE MCMAHON

Stephanie McMahon è la prima a farsi vedere questa sera, e la commissioner di Raw fa il suo ingresso per dire che nelle ultime settimane Mick Foley era un po' stanco e indaffarato, ecco perchè era così "imbarazzato" la scorsa settimana quando Samoa Joe ha firmato il contratto che lo ha reso ufficialmente il nuovo membro del roster di Raw, ragion per cui lei ha concesso una settimana libera al general manager, e questa serà sarà direttamente lei a tenere in mano le redini dello spettacolo! Parte subito la musica di Roman Reigns! Il samoano dice che sarà molto breve e chiaro: lui non ha intenzione di aspettare Fastlane, vuole assolutamente Braun Strowman, stasera! Stephanie replica dicendo che, siccome è al comando di Raw questa sera, lo show si baserà su ciò che vorranno vedere i fans di Las Vegas presenti questa sera, perciò chiede al WWE Universe se vogliono vedere Reigns vs Strowman stasera. Il pubblico presente risponde positivamente, ma la commissioner aggiunge che a nessuno importa di Roman Reigns, tantomeno di essere stato picchiato a sangue la scorsa settimana proprio ad opera di Braun Strowman. Roman Reigns replica dicendo che non gli interessa sapere cosa pensano le persone di lui, soprattutto ciò che pensa Stephanie McMahon, ma quest'ultima replica dicendo che Roman Reigns dovrà pazientare sino a Fastlane per mettere le mani su Braun Strowman, dato che Strowman questa sera affronterà Mark Henry. Reigns sostiene che apprezza questo match che avverrà piu' tardi, e magari lo guarderà da molto, molto vicino. Stephanie però avverte subito Reigns, dicendo che se attaccherà Braun Strowman, annullerà subito il match di Fastlane, e magari escluderà Roman Reigns da Wrestlemania 33! Risuona però la musica di Luke Gallows e Karl Anderson! I campioni di coppia di Raw si fermano sullo stage, e Karl Anderson si scusa con Stephanie McMahon per l'interruzione, ma non poteva piu' vedere e sentire Roman Reigns mancarle di rispetto. Stephanie ringrazia, mentre Luke Gallows dice a Roman Reigns che non può sempre ottenere ciò che vuole, e Karl Anderson, ironicamente, dice al suo alleato che Roman Reigns non è abituato a sentire la parola "no", così Gallows suggerisce di andare sul ring proprio per affrontare Roman Reigns! Stephanie McMahon coglie la palla al balzo, e dice che , in onore del prossimo membro della WWE Hall Of Fame 2017, Theodore Long, tra poco avverrà un handicap match, con Gallows e Anderson che affronteranno Roman Reigns in un handicap match! I campioni di coppia arrivano a bordoring e attaccano subito Roman Reigns, ma quest'ultimo colpisce Karl Anderson con alcuni pugni! Arrivano subito alcuni arbitri per separare Roman Reigns da Luke Gallows e Karl Anderson, ma Gallows riesce a gettare Reigns contro la barriera di bordoring. I Raw Tag Team Champions vengono tenuti a bada e lo stesso dicasi per Roman Reigns, ristabilendo una calma momentanea che porta al primo match della serata.

Karl Anderson (6,00)
Luke Gallows (6,00)
Roman Reigns (6,00)
Stephanie McMahon (5,00)

MATCH: KARL ANDERSON & LUKE GALLOWS VS ROMAN REIGNS

Note: 2-on-1 Handicap match

Luke Gallows è l'uomo legale, e colpisce Roman Reigns con una serie di uppercuts, tag per Anderson, che insieme a Gallows esegue un belly to back suplex seguito subito da un neck breaker. Roman Reigns esce dallo schienamento, ma ora viene bloccato da una reverse chin lock da parte di Karl Anderson, Reigns si libera con alcuni pugni, e ne rifila uno anche ai danni di Luke Gallows, evitando poi l'attacco di Karl Anderson che finisce contro il paletto del ring. Roman Reigns ora va a segno con due clotheslines e con una flying clothesline, ancora Reigns con un uppercut su Luke Gallows e con un calcio su Anderson, il samoano ora si prepara per il Superman Punch, Luke Gallows però si porta sull'apron ma viene steso dall'uppercut di Reigns, Karl Anderson prova a schienare Roman Reigns con un roll-up, Roman Reigns esce dallo schienamento e va a segno poco dopo con il Superman Punch, Gallows però colpisce Reigns da dietro le spalle, consentendo così a Karl Anderson di tenere fermo Reigns mentre l'ex Festus può colpirlo indisturbato con alcuni pugni, ma ciò sancisce la vittoria per squalifica di Roman Reigns! Luke Gallows e Karl Anderson continuano il loro assalto su Roman Reigns, e si preparano a infliggergli la Magic Killer, Roman Reigns però riesce a scampare alla manovra finale dei campioni di coppia e colpisce Karl Anderson con alcuni calci, per poi mettere a segno un suplex ai danni di Luke Gallows. Quest'ultimo finisce fuori dal ring, e viene successivamente colpito con il Superman Punch! Karl Anderson ha preso con se una sedia, ma Roman Reigns gli impedisce l'uso della sedia e colpisce Karl Anderson con alcuni calci. I due ex Bullet Club sono costretti alla ritirata. L'ultima parola è di Roman Reigns.

Karl Anderson (1,50)
Luke Gallows (1,50)
Roman Reigns (10,50)

MATCH: BO DALLAS VS KOFI KINGSTON (W/NEW DAY)

Sul ring è già presente Bo Dallas, con Kofi Kingston che lo prende in giro dicendo che sembra solo e abbandonato , forse è un "social outcast", ma ad ogni modo loro hanno in serbo un grande progetto per i fans...Xavier Woods mostra le scritte per la macchina da gelato targata New Day, ma ora è il momento del secondo match della serata, che vedrà impegnati Kofi Kingston proprio contro Bo Dallas. Parte la contesa. Kingston colpisce il rivale con un dropkick, mentre i fans presenti intonano cori "We Want Ice Creams" , in riferimento alla macchina da gelato dei New Day che pare sia davvero in progetto. Dallas intanto scende dal ring, Xavier Woods e Big E ridono in faccia a Bo Dallas , con Xavier Woods che, andando a tempo con i cori del pubblico presente, suona il suo trombone. Bo Dallas se la balla, ma è soltanto un escamotage per sottrarre i progetti della macchina da gelato e strapparli letteralmente per la disperazione di tutti e tre i membri del New Day. Kingston successivamente si getta su Bo Dallas centrandolo con una Running Somersault plancha, dopodichè riporta il suo avversario sul quadrato , ma viene poi colpito da un calcio di Dallas, che poi va connette con una Whiplash neckbreaker! 1...2... Kofi Kingston esce dallo schienamento, e poco dopo riesce sorprende Dallas con l'SOS!! 1,2,3! Kofi Kingston si aggiudica l'incontro.

Big E (4,50)
Bo Dallas (-7,50)
Kofi Kingston (19,50)
Xavier Woods (4,50)

BACKSTAGE: NEVILLE

Charly Caruso è nel backstage insieme al Cruiserweight Champion Neville, a cui chiede un parere sul suo avversario di Fastlane, "Gentleman" Jack Gallagher: Neville sostiene che Perkins sia molto piu' pericoloso di Jack Gallagher, ma proprio quest'ultimo raggiunge Neville e dice di avere un'idea dopo che ha sentito queste parole, ma Neville interrompe subito il suo rivale, sostenendo che Gallagher dovrebbe guardarsi a lungo davanti a uno specchio, dato che lui non è minimamente al suo livello. Jack Gallagher invita Neville alla calma, a Fastlane vedranno se le cose stanno veramente così, e forse, la gente non ama Neville perchè è un idiota! Il "Gentleman" si allontana, lasciando Neville con uno sguardo furente.

Jack Gallagher (3,00)
Pac (2,50)

MATCH: JACK GALLAGHER VS NOAM DAR (W/ALICIA FOX)

Inizia la contesa. Lock-up iniziale che vede prevalere Gallagher, successivamente i due lottatori si scambiano diverse wrist locks, Noam Dar però riversa la wrist lock di Jack Gallagher con un single leg take down, Gallagher riesce a liberarsi e blocca il rivale poco dopo con la medesima manovra, lo scozzese a sua volta riesce a rimettersi in piedi, e colpisce Jack Gallagher con un calcio e con una serie di spallate all'angolo, ancora Noam Dar con un elbow drop alla gamba di Jack Gallagher, seguito da un european uppercut, ma Gallagher esce dallo schienamento e reagisce con un forearm. La Scottish Supernova non ci sta, ed esegue un double leg take down, Jack Gallagher un po' alla volta riesce a liberarsi dalla morsa dell'avversario, e successivamente colpisce il suo avversario con una serie di drop kicks, Noam Dar prova a sfuggire agli attacchi di Jack Gallagher, ma il "Gentleman" lo stende con una headbutt , che fa da preludio al Corner Running dropkick!!! 1,2,3! Jack Gallagher ha la meglio su Noam Dar. Parte la musica di Neville! Il Cruiserweight Champion arriva sullo stage e fissa a lungo Jack Gallagher. Battaglia di sguardi tra i due.

Alicia Fox (1,50)
Jack Gallagher (19,50)
Noam Dar (-10,50)
Pac (1,50)

BACKSTAGE: ???

Una limousine è arrivata alla T-Mobile Arena e da essa scende....Samoa Joe! Samoa Joe è arrivato a Las Vegas, ed è accompagnato nientemeno che da Triple H! I due sono arrivati a Raw.

Samoa Joe (1,50)
Triple H (1,50)

STAGE: EMMALINA

Emmalina arriva elegantissima sullo stage per dire che dopo diciassette settimane, tutti noi abbiamo atteso il rifacimento da Emma ad Emmalina, ed eccola qui, in tutto il suo splendore. Ora però, vedremo il rifacimento da Emmalina a Emma: l'australiana cambia radicalmente espressione sul suo viso, e se ne va senza aggiungere altro...

Emma (3,50)

BACKSTAGE: BAYLEY

Le immagini si spostano sul backstage con Charly Caruso che accoglie per una intervista colei che tenterà l'assalto al Raw Women's Championship detenuto da Charlotte Flair, Bayley: Charly chiede a Bayley se è pronta, e quest'ultima dice di sì, è pronta, ma è anche nervosa seppur nel senso buono del termine. Bayley aggiunge che è nel posto dove due lottatrici del calibro di Lita e Trish Stratus hanno lottato diverse volte l'una contro l'altra, lei sarà nel main event di Raw nonostante Stephanie McMahon non crede in lei e nonostante Charlotte Flair è del parere che lei non merita di essere qui a Raw, alla Royal Rumble ci è andata vicino, ma questa sera conquisterà il pieno "jackpot", farà suo il Raw Women's Title.

Bayley (2,50)

BACKSTAGE: CHRIS JERICHO AND KEVIN OWENS

Kevin Owens e Chris Jericho sono nel backstage, con Y2J che scalpita per il Festival Of Friendship, la fiesta de los amigos, Yujo no saiten, che avverrà piu' tardi. Triple H però interrompe i due e dice a Kevin Owens che ha bisogno di parlargli. Owens e Triple H si allontanano. Owens e Triple H sono così a colloquio, ma non possiamo sentire l'argomento della discussione.

Chris Jericho (2,50)
Kevin Owens (2,50)
Triple H (2,50)

MATCH: BRAUN STROWMAN VS MARK HENRY

Parte il match. I due sono uno di fronte all'altro, si provocano verbalmente per un po', dopodichè si scambiano diversi lock-ups che li rimette nuovamente faccia a faccia, Strowman spezza questa situazione di stallo con una ginocchiata e con una serie di pugni su Mark Henry, quest'ultimo reagisce subito con alcuni pugni e con una spallata all'angolo, Strowman però risponde pochi istanti dopo con una clothesline, seguita da un forearm e da una headbutt. Ancora Braun Strowman con una serie di calci all'addome, dopodichè Strowman blocca Henry in una rear chin lock, Strowman poi colpisce Mark Henry con un forearm, il World Strongest Man però evita un secondo forearm e colpisce Braun Strowman con una serie di pugni e, dopo aver posizionato Strowman all'angolo, mette a segno una Body Avalanche, ripetendo tale manovra pochi dopo. Henry ora prova a sollevare Braun Strowman per la World's Strongest Slam, Braun Strowman riesce a evitare la manovra, Mark Henry ci riprova ma è vittima di un Front dropkick da parte di Strowman che poi va a segno con la Running power slam!!! 1,2,3! Braun Strowman vince il match. Sta arrivando Roman Reigns!!! Come prevedibile, il samoano fa il suo ingresso per vendicarsi di Braun Strowman per quanto accaduto alla Royal Rumble e anche sette giorni fa! Reigns è arrivato sull'apron, ma Strowman lo colpisce subito con un pugno, e gli urla di venirlo a prendere. Roman Reigns però fa cadere Braun Strowman dalla terza corda, e poco dopo lo colpisce con il Superman Punch! Strowman però rimane in piedi! Roman Reigns ora mette a segno un altro Superman Punch, ma Strowman cade rimanendo in ginocchio e riesce a rimettersi subito in piedi per evitare la Spear di Reigns, reversandola nella Running powerslam!!! Roman Reigns è a terra, dolorante, e non è riuscito a vendicarsi, almeno parzialmente, degli attacchi subiti da Braun Strowman che, anche questa settimana, ha nuovamente la meglio su di lui. Sarà così anche a Fastlane?

Braun Strowman (22,50)
Mark Henry (-10,50)
Roman Reigns (-1,50)

UP NEXT: SAMOA JOE

Samoa Joe si sta preparando per l'intervista con Michael Cole...Next...

Samoa Joe (0,60)

BACKSTAGE: CESARO AND SHEAMUS

Bayley è insieme a Cesaro e Sheamus: Bayley si sta scaldando in vista del match che la vedrà opposta a Charlotte Flair, e Cesaro la sta aiutando nel suo riscaldamento, ma i tre vengono presto raggiunti da Enzo Amore e Big Cass. Enzo Amore, alla sua maniera, chiede ironicamente a Big Cass chi hanno di fronte a loro, e Sheamus dice a Enzo che l'ultima cosa che dovrebbe fare è parlare di quanto è successo sette giorni fa: lui e Big Cass non dovevano esserci a bordoring durante il loro match con Luke Gallows e Karl Anderson, anzi, entrambi meritavano di essere presi a calci! Big Cass si limita a dire che coprirà sempre le spalle di Enzo Amore, e quest'ultimo provoca l'irlandese e lo svizzero, suggerendo di provare a fare qualcosa al riguardo se ne hanno il coraggio. Cesaro però non ci sta, e va faccia a faccia con Big Cass, mentre Enzo continua a provocare Sheamus e Cesaro.

Bayley (0,50)
Big Cass (2,50)
Cesaro (2,50)
Enzo Amore (2,50)
Sheamus (2,50)

BACKSTAGE: SAMOA JOE

La prima domanda, inevitabilmente, riguarda l'assalto ai danni di Seth Rollins, che ha portato all'infortunio dell'ex pupillo di Triple H. Samoa Joe ammette che la tattica per distruggere Rollins può essere spregievole, ma non è venuto qui a Raw per fare amicizia o ingraziarsi le simpatie di qualcuno, l'unico parere che ha davvero a cuore è quello di Triple H. Michael Cole ora chiede come mai Joe sia stato prelevato da Triple H in persona da NXT: Joe si limita a dire che tutto ciò che ha conquistato nella sua permanenza a NXT parlano per le azioni di Triple H . Ora Micheal Cole chiede se Triple H è intimorito da Seth Rollins: Samoa Joe replica dicendo che Triple H non deve giustificare il motivo per il quale lui ora fa parte del roster di Raw, in tanti sono arrivati a Raw o Smackdown da NXT, ma nessuno è al suo livello, lui ha devastato tutto il mondo del pro wrestling per diciotto anni e Seth Rollins era considerato il gioiello piu' prezioso della corona di Raw, ma è soltanto uno che non può durare piu' di due minuti sul ring con lui. Samoa Joe aggiunge che distruggerà chiunque si porrà sulla sua strada, e grazie a lui, Seth Rollins sarà assente a Wrestlemania per il secondo anno di fila. Micheal Cole ora menziona le parole di Rollins, che si è detto piu' volte fiducioso nel ritornare presto per "uccidere" il re, ovvero Triple H, ma Samoa Joe interrompe Cole, chiedendo se questa è una intervista su di lui o su Triple H, ad ogni modo non avrà nessun problema ad asfaltare nuovamente Seth Rollins quando tornerà a Raw. Michael Cole ora passa al debutto ufficiale di Joe avvenuto sette giorni fa: Samoa Joe ricorda come abbia prima infortunato Seth Rollins e poi sconfitto Roman Reigns nel main event di sette giorni fa, mentre per diciotto anni ha sconfitto chiunque altro. Lui prenderà tutto da tutti, e di certo non è un fuoco di paglia come Sami Zayn, nessuno può reggere il confronto con lui. Michael Cole ora ricorda come lottatori del calibro di Shawn Michaels, Batista, Randy Orton e ora Seth Rollins siano stati messi nel mirino di Triple H in passato e , nel caso di Seth Rollins, nel presente, e in ogni relazione con tutti questi lottatori ci sono stati problemi: Samoa Joe risponde dicendo che c'è una differenza, ovvero che loro sono stati tutti aiutati da Triple H, mentre lui può cavarsela da solo, lui sa bene cosa è meglio per il business, e chiunque proverà a mettergli i bastoni tra le ruote, imparerà presto il perchè il creatore (ovvero Triple H) ha liberato il distruttore.

Samoa Joe (2,50)

MATCH: RUSEV (W/LANA) VS SAMI ZAYN

Si comincia. Lock-up iniziale, con Zayn che viene portato vicino all'angolo, il canadese riesce a uscire ed evita di arrivare lì dopo un altro lock-up, Rusev poi manca il bersaglio dopo un tentativo di round kick , ma riesce poi a bloccare il suo avversario in una reverse chin lock. Sami Zayn si libera, e poco dopo colpisce Rusev con una serie di chops, Rusev replica con alcuni pugni, ma Zayn mette poi a segno un drop kick che spedisce Rusev fuori dal ring. L'ex Generico si lancia sul Bulgarian Brute con un plancha, dopodichè riporta Rusev sul ring ma viene steso da un jumping thrust kick da parte di Rusev. Zayn è fuori dal ring, e subisce un drop kick da parte di Rusev, successivamente Rusev colpisce Sami Zayn con un forearm all'altezza dei reni, e lo blocca ora in un bear hug. Zayn prova a liberarsi e alcuni istanti dopo ci riesce , ma il suo tentativo di crossbody non va a buon fine perchè Rusev lo blocca e lo colpisce con alcune ginocchiate, seguite da un fallaway slam. Rusev si rimette la maschera protettiva sul volto e porta l'avversario all'angolo, quest'ultimo reagisce con alcuni forearms e con una headbutt che manda il bulgaro al tappeto, Sami Zayn così sale sul turnbuckle, ma Rusev lo stende con un round kick e prova lo schienamento, Sami Zayn però esce al 2 e il match prosegue con Rusev che colpisce Sami Zayn con uno splash all'angolo, il Bulgarian Brute si ripete poco dopo con la medesima manovra dopo una serie di pugni e di irish whips. Rusev si lancia verso Zayn per un altro splash all'angolo, Zayn questa volta evita la manovra e Rusev finisce contro il paletto, cadendo poi fuori dal quadrato, Zayn si porta così sull'apron ma viene bloccato da Rusev, che trattiene il piede di Sami . Quest'ultimo colpisce Rusev con un calcio, ma Rusev replica con una clothesline, e riporta il suo avversario sul ring. Rusev va in direzione di Sami Zayn, che nel frattempo si è rialzato e all'improvviso va a segno con l'Helluva Kick!!! 1,2,3! A fine match, Charly Caruso raggiunge Sami Zayn sullo stage e gli chiede se questa vittoria sia una ulteriore iniezione di fiducia: Zayn replica dicendo che ha avuto un sacco di slancio nelle ultime settimane, uno slancio che lo ha portato a un match titolato sette giorni fa, e la sconfitta rimediata brucia ancora. La vittoria di stasera è un passo verso la giusta direzione, una grande vittoria contro un grande avversario, una questione di non abbattersi dopo essere stato malmenato piu' volte. Sami Zayn aggiunge che lui non è Samoa Joe, non "pulisce" gli errori degli altri, non prende scorciatoie e di sicuro non è un venduto! Sami Zayn ora sostiene che c'è solo una cosa nella mente di tutti, ovvero Wrestlemania 33....ma parte la musica di Samoa Joe! Joe a quanto pare ha udito le parole di Sami Zayn, quest'ultimo lo attende sullo stage, ma da dietro le spalle Samoa Joe colpisce Sami Zayn! Il samoano scatena la sua furia con una serie di pugni e poi lancia Sami Zayn contro il muro a led dello stage! Samoa Joe però non è ancora soddisfatto ed applica la Coquina Clutch!!! Sami Zayn è KO, mentre Samoa Joe ha compiuto un'altra vittima dopo sole due settimane da quando è a Raw.

Rusev (-10,50)
Sami Zayn (21,00)
Samoa Joe (3,00)

BACKSTAGE: CHARLOTTE FLAIR

La campionessa di Raw si sta preparando in vista del suo match contro Bayley.

Charlotte Flair (1,50)

MATCH: AKIRA TOZAWA VS ARIYA DAIVARI

Brian Kendrick al tavolo di commento. Parte la contesa. Lock-up iniziale tra i due lottatori, Ariya Daivari poi porta a terra Akira Tozawa e lo blocca in una side head lock, Tozawa si libera ma viene poi colpito da un shoulder tackle ad opera di Ariya Daivari. Il giapponese replica con una serie di chops, e "inganna" il suo avversario facendo finta di colpirlo con un altra chop, in realtà Tozawa va a segno con un pugno, seguito da uno snap mare, da un calcio e da un back senton. Ariya Daivari esce dallo schienamento, e spedisce l'avversario all'angolo per poi colpirlo con una clothesline. Il lottatore giapponese esce dallo schienamento, ma subisce una serie di pugni e un knee drop ad opera di Ariya Daivari, che ora colpisce Tozawa con una serie di forearms, Tozawa replica con un head scissors, seguita da un running forearm. Daivari finisce fuori dal ring, e Tozawa si getta su di lui con un suicide dive, quest'ultimo ora riporta il suo avversario sul quadrato, rifilandogli quindi lo Snap Bridging german suplex!!! 1,2,3! Vittoria per Akira Tozawa! Kendrick si alza dalla postazione di commento per applaudire convinto.

Akira Tozawa (19,50)
Brian Kendrick (1,50)

RING SEGMENT: FESTIVAL OF FRIENDSHIP; HOSTED BY CHRIS JERICHO AND KEVIN OWENS

Chris Jericho appare sul Titantron per introdurci a questo Festival of Friendship! Parte una intro tipica di un casino di Las Vegas, sullo stage appaiono diverse ballerine che attendono l'arrivo di Chris Jericho: balla e sorride sornione dando il benvenuto a tutti per questo festival dell'amicizia. Chris Jericho ora introduce il suo migliore amico, l'Universal Champion, Kevin Owens! Quest'ultimo fà il suo ingresso, e vi assicuro che la sua espressione è veramente tutta un programma. Chris Jericho si fa prendere sottobraccio da due ballerine e raggiunge il ring sempre piu' festante, mentre Kevin Owens ha l'aria di uno che vorrebbe fuggire subito da questa festa. Una volta raggiunto il ring, Chris Jericho dice che è ora di divertirsi, c'è un sacco da fare e molti regali da donare al suo amico Kevin Owens: Y2J sostiene che il primo regalo vuole essere qualcosa che possa incarnare l'amicizia con Owens, perciò ha incontrato Ralph Guggenheim (designer americano) per realizzare un pezzo d'arte dedicato a loro, l'Art Of Jericho! Quello che si vede è una piccola scultura che ricorda un po' il logo dell'infinito, con due volti sulla parte superiore che si abbracciano, intrecciati tra loro: Kevin Owens vuole sapere cosa diavolo sia questa "cosa", e Chris Jericho ci tiene a sottolineare come questa piccola scultura rappresenti lui e Kevin Owens, intrecciati come la loro amicizia, una scultura che gli è costata ben settemila dollari. Kevin Owens dice senza troppi problemi che si tratta di un furto, ma Chris Jericho ora prosegue con il secondo regalo, un regalo che non ha bisogno di introduzioni, dato che si tratta di un dipinto della "creazione di Kevin" : quello che si vede, è una versione modificata della "Creazione di Adamo", affresco di Michelangelo, presente nella Cappella Sistina dei Musei Vaticani a Roma, modificata perchè i volti che si notano sono quelli di Jericho ed Owens, con tanto di rispettive cinture. Kevin Owens ha l'espressione di uno che vorrebbe vomitare da un momento all'altro, ma poi trova il coraggio di chiedere a Chris Jericho come abbia rinominato questo affresco. Y2J rincara la dose, e dice che starebbe da Dio nel salotto di casa Owens, e il campione Universale WWE ribatte dicendo che ha due bambini a casa, e non può permettersi di tornare con quel dipinto. Kevin Owens ora nota che Chris Jericho, nonostante l'appariscente abito indossato per l'occasione, è senza pantaloni: Y2J replica dicendo che questa è arte, ci va tempo per abituarsi, e ora sostiene che quando si pensa al "Team Kevin & Chris", si pensa alla magia, perciò ha portato con se il miglior prestigiatore possibile, e introduce così "Friendship The Magician" , non altri che un uomo non meglio definito, che adopera giochi di magia. Kevin Owens sostiene che ha procurato un set con i medesimi trucchi per suo figlio per il suo compleanno, perciò può fare le stesse cose, e così Chris Jericho si convince che questo prestigiatore non ha impressionato nessuno, e quando non si stupisce Kevin Owens succede soltanto una cosa, si finisce nella List Of Jericho! Kevin Owens e Chris Jericho rimangono nuovamente soli, e ora Jericho introduce il terzo regalo, un grosso regalo, qualcosa che impedirà a Goldberg di presentarsi a Fastlane, perciò Y2J chiama sul ring proprio "Da Man", Goldberg! Dopo un po' di attesa, parte la theme song di Goldberg....ma colui che arriva sullo stage è Duane Gill, il mini-Goldberg, "Gillberg", colui che è stato utilizzato dalla WWF in passato come "parodia" di Goldberg ai tempi della Monday Night War con la WCW, nonchè il piu' longevo Light Heavyweight Champion della WWF. Gillberg entra ricoperto da stelle filanti e anche da un estintore, ma non fa in tempo ad arrivare sul ring perchè un Kevin Owens sempre piu' teso e nervoso scende dal quadrato e lo attacca! Owens torna sul ring e dice a Jericho che ha creduto sino all'ultimo che Goldberg si sarebbe fatto vedere e insieme lo avrebbero malmenato, e ciò che hanno ottenuto è Gillberg? Kevin Owens ammette che non capisce tutto ciò, e Chris Jericho gli risponde dicendo che credeva che l'apparizione di Gillberg fosse divertente, lui ha fatto tutto questo per lui, e voleva dimostrargli quanto significhi la sua amicizia con lui. Jericho aggiunge che si è divertito molto nell'essere il suo alleato, questo è stato l'anno migliore della sua carriera, ha avuto molti amici e alleati sul ring, ma non ha mai avuto la stessa alchimia come l'ha avuta con lui, con Kevin Owens. Chris Jericho ora sostiene di essere sicuro che Kevin Owens sconfiggerà Goldberg a Fastlane, lui gli coprirà sempre le spalle, così come Kevin Owens lo ha sempre protetto. Kevin Owens risponde dicendo che tutto ciò non era quello che si aspettava, ma va benissimo lo stesso, e abbraccia Chris Jericho. Dopo l'abbraccio, Kevin Owens si dice consapevole di come Y2J lo sosterrà a Fastlane nel suo match contro Goldberg, e sa che lo aiuterà a farlo uscire dal pay per view ancora da campione. Owens sostiene di avere un regalo per Chris Jericho, nulla a che vedere con quello che Y2J gli ha regalato: dalla forma del regalo, Chris Jericho intuisce subito che si tratta di una nuova lista, poi però scarta il regalo, e vede il nome di Kevin Owens in quella lista, non altro che una List Of Owens, e non capisce come mai ci sia il nome di Kevin Owens.....E KEVIN OWENS COLPISCE CHRIS JERICHO CON LA LIST OF KO!!! Kevin Owens getta Chris Jericho contro la barriera di bordoring per poi trascinare Y2J sull'apron e colpirlo con una powerbomb!!! Intervengono diversi arbitri per sedare la furia di Kevin Owens che, senza alcun pentimento, continua ad attaccare Chris Jericho e ora lo getta contro la barriera di bordoring dove stazionano JoJo e alcuni funzionari! Chris Jericho è a terra, dolorante, mentre Kevin Owens si allontana, e pone definitivamente la parola fine al sodalizio con Chris Jericho!

Chris Jericho (7,80)
Kevin Owens (5,20)

BACKSTAGE: CHRIS JERICHO

Le immagini ci mostrano Jericho che viene trasportato su di una barella, successivamente caricato su un'ambulanza e trasportato al piu' vicino ospedale.

Chris Jericho (1,50)

MATCH: ENZO AMORE (W/BIG CASS) VS CESARO (W/SHEAMUS)

Enzo Amore e Big Cass fanno il loro ingresso, e dopo il suo solito promo di presentazione, Enzo Amore raggiunge il ring e dice di voler dare una perfetta analisi di Cesaro: prima dice di essere lo Swiss Superman, poi esce fuori vestito come James Bond, poi si strappa i vestiti che indossa e assomiglia di piu' a una bagnina di Baywatch, ma ad ogni modo salverà il "Cesaro Hasselhoff" (riferimento a David Hasselhoff, protagonista della serie Baywatch) , e "la swiss miss" soffocherà molto. Big Cass aggiunge che Cesaro finirà a terra come dei piccoli marshmallows che lascia cadere sul ring, ed esattamente come questi piccoli dolci, c'è soltanto una parola per descrivere Cesaro, e come sempre ci farà lo spelling!! S-A-W-F-T , SAAAAAAAAAAAAAAWFT! Parte il match. Amore evita subito il tentativo di lock-up da parte di Cesaro, e colpisce il suo avversario con alcuni pugni, Cesaro però ribatte subito con un european uppercut , seguito da un suplex, dopodichè Cesaro prova a spedire Enzo fuori dal ring ma senza riuscirci. Amore prova così a sorprendere Cesaro con un roll-up, Cesaro evita la sconfitta rimanendo in piedi, e afferra Enzo Amore per la gola colpendolo con un back breaker. Double foot stomp di Cesaro su Enzo Amore, seguito da un irish whip e da un running european uppercut. Ancora Cesaro con un european uppercut , Amore reagisce e colpisce lo svizzerocon un calcio e poi connettendo con una DDT, Cesaro però si rialza, e va a segno con un pop up European Uppercut!! 1,2,3! Vittoria per Cesaro. A fine match, Sheamus ha qualcosa da dire a Big Cass, e Cesaro si deve impegnare un po' per tenere a bada il compagno. Nervi tesi tra questi due tag team.

Big Cass (4,50)
Cesaro (16,50)
Enzo Amore (-4,50)
Sheamus (1,50)

BACKSTAGE: CHARLOTTE FLAIR

Carlotte Flair si sta incamminando verso il ring, però si ferma perchè nota la presenza di Sasha Banks. Charlotte dice ironicamente che è stupendo vederla nel backstage, anche perchè, se fosse per lei, le vieterebbe l'ingresso nell'arena. Sasha Banks avverte Charlotte Flair, dicendole che se parla ancora le chiuderà presto la bocca, e ad ogni modo può sconfiggere Charlotte tutte le volte che vuole. La campionessa risponde sostenendo che la Boss potrà guardare il suo match, e vedere ciò che lei non è in grado di fare, ovvero vincere.

Charlotte Flair (2,50)
Sasha Banks (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BAYLEY VS CHARLOTTE FLAIR (C)

Note: Raw Women's Championship match

Si comincia. Lock-up iniziale che si risolve momentaneamente in favore di Charlotte Flair, altro lock-up con Charlotte che porta a terra Bayley e la blocca in una wrist lock, un po' alla volta Bayley riesce a rialzarsi e prova a sorprendere Charlotte con un roll-up, la campionessa evita lo schienamento ma subisce poco dopo un arm drag, tramutato poi in un arm bar. Wrist lock di Bayley su Charlotte Flair, quest'ultima riesce poi a raggiungere le corde, così Bayley molla la presa . Ora Charlotte Flair e Bayley si spintonano a vicenda, dopodichè Charlotte Flair colpisce Bayley con una ginocchiata e spedisce la sua avversaria all'angolo, Bayley però reagisce e manda Charlotte all'angolo per poi colpirla con un cross body. Charlotte Flair reagisce applicando una wrist lock, Bayley si libera, ma Charlotte la colpisce facendola impattare contro il turnbuckle e prova a schienarla con un roll-up, Bayley evita lo schienamento, ma Charlotte le afferra il capo e lo spinge contro il ring per poi rifilare alcuni forearms ai danni di Bayley. Reverse chin lock da parte di Charlotte Flair, Bayley viene spostata in diversi punti del quadrato in modo da aggiungere maggior pressione al collo, Bayley però riesce a liberarsi con una jawbreaker, e colpisce la campionessa con un uppercut. Charlotte risponde con un back breaker e con un neck breaker, seguiti da una chin lock, Bayley sfugge a questa manovra con una serie di elbows, ma poco dopo è vittima di un neck breaker da parte di Charlotte Flair. Knee drop di Charlotte su Bayley, seguito dalla combo irish whip - chop e dalla Dragon Sleeper. Bayley prova a raggiungere le corde per sfuggire a questa manovra, e riesce a riversare la presa in suo favore, Charlotte riesce poi a rialzarsi, ma Bayley la colpisce con un drop kick, e finisce all'angolo contro i turnbuckles. Irish whip di Charlotte Flair, Bayley atterra sull'apron ma poi finisce fuori dal ring dopo un running boot da parte della campionessa in carica, Charlotte non si ferma e colpisce Bayley con alcuni calci per poi lanciarla contro la barriera di bordoring, Bayley è a terra, così Charlotte ne approfitta per salire sulla barriera di bordoring e mettere a segno un moonsault! Entrambe le lottatrici ritornano sul ring, Charlotte va a segno con una serie di chops, Bayley replica con un forearm, evita un calcio e colpisce Charlotte con altri forearms, quest'ultima ribatte con una chop e con un calcio dietro la testa, ed ora entrambe le lottatrici finiscono a terra dopo aver tentato contemporaneamente di colpirsi con un cross body. Bayley è la prima a rialzarsi e colpisce Charlotte Flair con alcuni running double sledges seguiti da un braccio teso e da alcune spallate all'angolo. Ancora Bayley con un Suplex e con un elbow smash. Charlotte prova a reagire con una ginocchiata, ma Bayley risponde con un Exploder suplex e poi con un Diving elbow drop dal paletto, ma Charlotte Flair evita lo schienamento. Charlotte colpisce Bayley con una spallata dopo una irish whip, e sale sul turnbuckle, Bayley intanto si è rialzata e ferma Charlotte, andando poi a segno con una Frankensteiner! Charlotte evita ancora lo schienamento ma Bayley è pronta per chiudere la contesa con il Bayley To Belly, ma dalle retrovie però sta arrivando Dana Brooke! Ques'ultima distrae Bayley dall'apron, Bayley si scaglia su Dana, ma Charlotte successivamente tenta di chiudere la contesa con un roll-up ma Bayley lo evita prontamente e blocca Charlotte Flair nella Figure-four leglock! Dana Brooke però rinviene ed acceca Bayley che deve mollare così la presa! Charlotte così applica la Figure-Eight Leglock!!! Ma ora sta arrivando Sasha Banks!!! La Boss è arrivata a bordoring e colpisce Dana Brooke con una stampella...e rifila un colpo anche con lo stesso oggetto anche a Charlotte! L'arbitro non si è accorto di nulla! Bayley è la prima a rimettersi in piedi e va a segno con il Bayley To Belly!!! 1,2,3! BAYLEY E' LA NUOVA RAW WOMEN'S CHAMPION! Bayley è incredula, e ha tramutato il suo sogno in realtà! Sasha Banks festeggia con Bayley sul ring, e poco dopo lascia che Bayley si prenda tutta l'ovazione del pubblico di Las Vegas che acclama a gran voce la nuova campionessa femminile di Raw che festeggia sia a bordoring che letteralmente tra i fans presenti. Lei è colei che sin da ragazzina sognava di diventare campionessa, e dopo esserci riuscita durante la sua permanenza a NXT, ha raggiunto il suo obiettivo, il sogno di una vita, ovvero vincere il titolo femminile nella WWE. Per questa settimana è tutto. Alla prossima puntata.

Bayley (40,00)
Charlotte Flair (-22,00)
Dana Brooke (2,00)
Sasha Banks (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: