GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 2017 - ELIMINATION CHAMBER (2017-02-12)

Arena: Talking Stick Resort Arena
Città: Phoenix
Stato: Arizona
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERT PANEL

Questa sera il tavolo degli esperti è formato da Renee Young, Booker T, Sam Roberts e Carmella. Si parla del match valido per il titolo femminile di Smackdown, che metterà di fronte Naomi e Alexa Bliss. Booker T e Sam Roberts pronosticano una vittoria per Naomi, mentre Carmella, tra un tweet e l'altro, pronostica una vittoria per Alexa Bliss. Vediamo il recap della faida tra Luke Harper e Randy Orton, di fronte questa sera a Elimination Chamber. Pronostici: Carmella sceglie Randy Orton, Sam Roberts crede che Luke Harper potrebbe fare la sorpresa mentre Booker T sceglie la vittoria per Randy Orton (e così fà anche Renee Young). Si parla ora del Tag Team Turmoil match che vedrà in palio i titoli di coppia di SmackDown. Renee predice una vittoria degli Usos. Booker è d'accordo mentre Sam Roberts pronostica addirittura gli Ascension. Carmella invece si schiera al fianco dei Breezango. Dopo il recap della faida tra Nikki Bella e Natalya il "Panel" discute della contesa, ma James Ellsworth arriva in scena e dice alla sua fidanzata che ha comprato dei biglietti per vedere lo show da uno skybox nell'arena. Carmella, nonostante l'assurdità della cosa, decide di tagliare la corda e di raggiungere il suo fidanzato lasciando Renee, Sam Roberts e Booker T a portare avanti il resto dello show. Booker predice una vittoria di Natalya, Renee invece predice una vittoria per Nikki Bella. Per quanto riguarda invece l'handicap match tra Dolph Ziggler e il team composto da Apollo Crews e Kalisto, il "Panel" si schiera in questo modo: Renee e Booker T pronosticano una vittoria per Kalisto e Crews, Roberts invece si schiera con Ziggler.

Carmella (0,00)
James Ellsworth (0,00)

BACKSTAGE: SOCIAL MEDIA LOUNGE

Becky Lynch è nel "Social Media Lounge" e dice che è una buona idea tentare con la Disarmer di danneggiare entrambe le braccia di Mickie James e magari farle diventare delle nacchere. Se potesse vorrebbe far parte di un tag team con Shawn Michaels per due motivi: in primis è l'"Heart Break Kid" e lei potrebbe essere l'"Arm Break Kid" ma, scherzi a parte, Shawn Michaels ha costretto Ric Flair al ritiro e Flair è un membro del passato del wrestling, esattamente come Mickie James. A Wrestlemania Charlotte Flair ha battuto Becky Lynch, quindi sarebbe un ottimo intergerder match per avere la sua vendetta: HBK e Becky Lynch vs Charlotte e Ric Flair. Stasera l'irlandese promette di cominciare la sua strada verso il titolo WWE.

Becky Lynch (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CURT HAWKINS VS MOJO RAWLEY

Parte il match. Hawkins esce subito dal quadrato e tenta di riparare alle corde più volte nelle fasi iniziali per evitare il confronto fisico con Eawley. Pugno di Hawkins a Rawley che però parte al contrattacco. Lancio all'angolo, shoulder block alle gambe da parte di Rawley. Hawkins viene sbattuto contro l'apron ma, al rientro, Rawley viene colpito con un calcio alla mid section. Hawkins abbranca fuori ring Rawley e lo scaglia contro l'apron. Hawkins torna nel ring e l'arbitro conta Rawley fuori ring...5...6...7...e Rawley rientra nel ring mentre andiamo in pubblicità. Si rientra in onda e Rawley viene messo a terra da Hawkins. Suplex di Hawkins...1...2...no! Lariat di Hawkins...1...2...no! Rawley schianta a terra Hawkins...1...2...n!! Hawkins si aggrappa all'apron, l'arbitro si distrae per rimetterlo a posto e Rawley viene colpito agli occhi illegalmente. Downward Spiral di Hawkins!!! 1...2...no!!! Enziguiri kick di Hawkins che va ancora allo schienamento...1...2...no!!! Hawkins sembra chiamare la Spear, ma Rawley la evita e gli rifila una gomitata in corsa all'angolo, seguita da una spinning powerslam. 1...2...3! Vittoria per Rawley.

Curt Hawkins (-10,00)
Mojo Rawley (22,00)

PANEL: EXPERT PANEL

Va in onda il filmato che ricapitola tutto quello che ha portato all'Elimination Chamber match. Su questo filmato si chiude il Kickoff e si passa in pay-per-view per Elimination Chamber 2017!

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: