GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 363 - NXT (2017-02-01)

Arena: Freeman Coliseum
Città: San Antonio
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: ALIYAH VS EMBER MOON

Per questa puntata siamo sempre al Freeman Coliseum di San Antonio, sede Sabato scorso dell'ultimo Takeover. Si comincia. Dopo una prima, rapida fase di studio, Moon blocca un calcio e rifila un Butterfly Suplex alla rivale. Aliyah si sottrae poi da una tecnica statica a centro ring e connette con una Swinging Neckbreaker. Serie di European Uppercut per la lottatrice canadese, un braccio teso, calcio a bicicletta all'angolo e quindi Northern Lights suplex! 1...2...No! Aliyah lancia la rivale all'angolo, ma Moon la travolge con un Moonsault proprio dall'angolo! 1...2...No! Moon tenta un Atomic Drop, ma Aliyah la sorprende con una Headscissors. Moon tenta un'improvvisa Powerbomb, Aliyah ribalta la situazione in suo favore con un Sunset Flip, ma Moon esce subito e stende l'avversaria con una potente Clothesline. Sale sul paletto...e connette con la Total Eclipse!!! 1...2...3! Vittoria per Ember Moon.

REBOUND/HISTORY: NXT TAKEOVER

Dopo la vittoria contro Tye Dillinger a Takeover, Eric Young conferma quanto detto la settimana scorsa: Dillinger ha fatto la scelta sbagliata. Poi vediamo l'ingresso del "Perfect 10" nel Royal Rumble match...proprio col numero 10, con Dillinger che si dice poi onorato di avere il suo nome nella lista "all time" dei partecipanti alla Rumble. E' stata una coronazione di un sogno, di una carriera lunga 15 anni.

REBOUND/HISTORY: NXT TAKEOVER

Intervista post-match per Asuka, dopo la sua vittoriosa difesa dal triplice assalto di Nikki Cross e del duo australiano formato da Billie Kay e Peyton Royce. La giapponese dice che è stata dura, ma il titolo è ancora suo. Le viene chiesto cosa ne pensa di Ember Moon ed Asuka fà finta di non conoscerla. Le viene detto chi è ed una volta saputo, se ne va...

BACKSTAGE: EMBER MOON

Vengono riferiti ad Ember Moon i commenti di Asuka su di lei: la ragazza dice di essere felice per il fatto che Asuka abbia vinto il suo match, perchè vuole essere lei quella persona che detronizzerà l'Imperatrice. Una volta accaduto ciò, Asuka saprà chi è.

MATCH: ONEY LORCAN VS TYLER BATE

Debutto a Nxt per il campione UK Tyler Bate. Dopo una prima fase di studio, ceffone di Bate, European Uppercut di Orcan, il quale sale sulla seconda corda, spicca il volo, Bate evita la tecnica e centra in pieno il rivale con un Dropkick. L'inglese si rialza con un kip up. Tenta subito il Tyler Driver '97, ma Orcan esce dal caricamento, blocca un calcio del rivale e lo manda a sbattere contro l'angolo con un Roll-up. Robuste chop all'angolo da parte di Lorcan e quindi altro European Uppercut. Un altro. Un altro ancora. Ne prova un quarto, ma viene sorpreso da una Backslide rivale! 1...2...No! Bate respinge un attacco all'angolo in maniera particolare e stende il rivale con un European Uppercut dalla seconda corda. Si carica quindi l'avversario sulle spalle per un Airplane Spin, Orcan però si libera dal caricamento, tenta un Half Nelson Suplex, ma Bate si sottrae a sua volta dal caricamento ed alla fine riesce a connettere con l'Airplane Spin. Interminabile Airplane Spin!! Bate sembra avere un capogiro...ma poi si riprende e continua ancora per qualche secondo la tecnica, schiantando successivamente Orcan al tappeto! 1...2...No! Il pubblico gradisce la contesa. Running European Uppercut di Lorcan, ma immediato Rolling wheel kick di Bate. Tyler Driver '97 connesso!!! 1...2...3! Vittoria per Tyler Bate.

REBOUND/HISTORY: NXT TAKEOVER

Intervista post-match per Roderick Strong. Dice che la sua vittoria su Andrade Cien Almas è stato un avviso a tutti e che ora vuole andare per il titolo NXT.

REBOUND/HISTORY: NXT TAKEOVER

Dopo la vittoria dei titoli di coppia NXT da parte dei suoi Authors of Pain, Paul Ellering dice che il panorama del tag team wrestling è cambiato. Loro sono i nuovi sceriffi, la nuova legge. Non mostrano alcuna pietà, vincendo ad ogni costo.

REBOUND/HISTORY: NXT TAKEOVER

Immagini backstage post-match per un Shinsuke Nakamura in lacrime, dopo la sua sconfitta contro Bobby Roode. Kassius Ohno prova a consolarlo. Quindi Jason Albert ed un paramedico portano un dolorante Nakamura a fare dei controlli. Subito dopo, intervista al neo campione NXT Bobby Roode: al canadese viene chiesto se le cose sarebbero state diverse senza l'infortunio di Nakamura. Il canadese risponde polemicamente di no. Dice quindi all'intervistatrice di rispettare il nuovo campione. Roode dice poi che ha fatto quello che aveva promesso di fare e che ora le cose cambieranno a NXT: la "Bobby Roode NXT Era" è appena cominciata.

PROMO: NEXT WEEK

Nel prossimo episodio, "Glorious Celebration" per il neo NXT Champion Bobby Roode.

PROMO: COREY GRAVES

Promo dedicato a Corey Graves, arrivato oggi alla sua ultima puntata qui a NXT: da ora in poi, lo aspetta fisso il tavolo di commento di Raw.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ELIAS SAMSON VS NO WAY JOSE

L'arbitro fà suonare il gong e Samson sorprende subito il rivale con un Front Dropkick. Irish whip all'angolo opposto reversata da Jose e successivo braccio teso a segno. Serie di Chop da parte del dominicano, ma Samson gli afferra i capelli e lo schianta al tappeto. Pugno a vuoto di Samson e Bodyslam di Jose, il quale si carica poi il rivale sulle spalle e, nonostante Samson provi a resistere attaccandosi alle corde, connette con una Rolling fireman's carry slam. Jose prende una rincorsa alle corde, ma Samson si rotola fuori ring. Baseball slide di Jose, col ballerino che risale sull'apron e centra il rivale con un Double axe handle blow. Al ritorno delle immagini, vediamo Samson che fà perdere l'equilibrio a Jose sul paletto, col caraibico che finisce con gli attributi sul turnbuckle. Rabbiosi colpi all'angolo per Samson, con l'arbitro che fatica ad allontanarlo dal rivale, afferando poi la testa di Jose e facendogliela schiantare contro l'apron. Ginocchiata in salto per Samson sulla testa del rivale, ancora posizionato sull'apron. Samson rientra nel ring e prova il pin! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due, irish whip del Drifter e braccio teso a segno. Side Headlock al tappeto per Samson, ma alla fine Jose si libera e connette con una Sidewalk Slam. Entrambi i contendenti stesi doloranti al tappeto. I due si rialzano e Jose rifila all'avversario una serie di colpi diretti, irish whip alle corde e va a segno con un Flying snapmare. Jose carica quindi il Fastball Punch, parte col colpo, Samson glielo blocca, ma Jose è abile nel lanciarlo alle corde e connettere col Fastball Punch in versione Pop-up!!! 1...2...3! Vittoria per No Way Jose. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Elias (0,00)
No Way Josè (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO: