GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 10 - 205 LIVE (2017-01-31)

Arena: American Bank Center
Città: Corpus Christi
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: LINCE DORADO VS TONY NESE

Corey Graves ci fà sapere che Rich Swann non è stato dichiarato abile a lottare stasera. Parte la contesa. Dopo le prime schermaglie, Magistral Cradle di Dorado! 1...No! Headscissors del portoricano che manda il rivale all'angolo, s'avvicina, ma Nese lo manda a sbattere contro l'angolo, irish whip all'angolo opposto, Dorado tenta una Handstand headscissors takedown, Nese però lo proietta sull'apron, spallata tra le corde per Dorado, il quale sale sul paletto e connette con un Diving Crossbody! 1...2...No! Dorado corre verso l'avversario, tenta una Springboard Headscissors, ma la tecnica sembra uscire male e Nese rotola tramortito fuori ring. Dorado a vuoto con una Baseball slide, scambio di colpi tra i due, rientrano poi sul quadrato e Nese schianta al tappeto il rivale. Running Forearm a segno! 1...2...No! Serie di avambracci al collo e quindi Snap Legdrop di Nese! 1...No! Irish whip all'angolo, Nese a vuoto con un attacco, proietta Dorado sull'apron, Enzeguiri kick del mascherato, il quale sale sul paletto per una mossa aerea, ma viene anticipato da Nese con un colpo al volto. Fireman's carry Gutbuster di Nese! 1...2...No! Dorado si libera da una Bodyscissors al tappeto, Nese va a vuoto con un tentativo di O'Connor roll-up e Dorado lo schianta al tappeto con una Takedown Spinebuster. Braccio teso, un altro per il mascherato, irish whip alle corde reversata da Nese, ma Handspring Stunner di Dorado! 1...2...No! Dorado a vuoto con un attacco all'angolo, ma porta lo stesso a segno una Quebrada! 1...2...No! Nese respinge un attacco all'angolo, sale sulla seconda corda, ma Dropkick di Dorado, il mascherato tenta una Super Frankensteiner, ma Nese lo spinge giù di faccia. Corner Running Knee di Nese!! 1...2...3! Nese vince il match. A fine incontro, il Premiere Athlete s'avventa su Lince Dorado, rifilandogli poi anche un Released German Suplex contro l'angolo, esattamente come fatto con TJ Perkins la scorsa settimana! Nese riprova il Corner Running Knee...ma ecco che TJ Perkins arriva di corsa sul ring! Detonation kick su Nese, con quest'ultimo che poi arretra tramortito verso il backstage.

Lince Dorado (-6,00)
TJ Perkins (1,50)

BACKSTAGE: RICH SWANN

Con le immagini andiamo nel backstage, dove troviamo Tom Phillips che sta per intervistare Rich Swann, con tanto di stampelle e tutore al piede. Viene chiesto all'ex campione Cruiser quali siano le sue condizioni fisiche e Swann dice che si è fatto male alla caviglia la sera scorsa a Raw, nell'intento di colpire Neville con un calcio. Aggiunge che questo è uno shock per lui, perchè era davvero gasato. Quando guarirà, chiederà subito il rematch contro Neville, per diventare ancora una volta campione Cruiser. Stasera invece assisterà il suo amico Jack Gallagher dare una lezione a Neville. Ma proprio Neville interviene, consigliando a Swann di restare giù la prossima volta, di non rialzarsi. Swann ribatte che non riuscirà mai a tenerlo giù. Neville dice che si permette di dissentire e spinge giù Swann. Battaglia di sguardi tra i due.

Pac (3,00)
Rich Swann (2,50)

MATCH: AKIRA TOZAWA VS AARON SOLOW

Brian Kendrick al tavolo di commento. Debutto di Akira Tozawa a 205 Live. Dopo la fase iniziale di studio, irish whip alle corde di Tozawa, Solow tenta un Sunset Flip, il giapponese ne esce subito e gli rifila un calcio al petto, centrandolo infine con una Standing Senton! 1...2...No! Serie di chop del nipponico, reazione di Solow che manda l'avversario a sbattere contro le corde, colpi all'angolo, rincorsa alle corde, ma Tozawa lo sorprende con una Leaping Huracanrana. Solow rotola sull'apron e Tozawa lo centra con un Jumping punch, facendolo cadere giù dall'apron. Suicide Dive di Tozawa! Ributta l'avversario nel quadrato, sale sul paletto, salta giù evitando un attacco rivale e connette rapidamente con un Deadlift bridging snap German suplex!! 1...2...3! Vittoria per Akira Tozawa. Al tavolo di commento, Kendrick sembra impressionato dalla prestazione del nipponico. A fine incontro, Austin Aries chiede a Tozawa se lo capisce e se abbia qualcosa da dire. Tozawa gli risponde però in giapponese e poi se ne va.

Akira Tozawa (19,50)
Brian Kendrick (1,50)

BACKSTAGE: NEVILLE

Neville viene raggiunto negli spogliatoi da Noam Dar, accompagnato da Alicia Fox. Lo scozzese si congratula con Neville per quello che ha fatto a Swann, garantendogli poi una vittoria stasera, dato che non possono prendere seriamente uno come Jack Gallagher. Neville ribatte che non ha bisogno di avere Rich Swann infortunato per garantirsi una vittoria, Lui è La garanzia. Neville dice che non ha mai chiesto a Dar di essere suo partner, che non aveva bisogno del suo aiuto la settimana scorsa contro Cedric Alexander e consigliandogli di chiudere la bocca. Dar risponde che Neville è il capitano del team e tutto quello che dice lui, è legge. Neville apprezza e prima di andarsene, consiglia a Dar di non portare quel peso inutile di Alicia Fox con lui. Quest'ultima se la prende, ma Dar la riporta a più miti consigli.

Alicia Fox (2,50)
Noam Dar (2,50)
Pac (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CEDRIC ALEXANDER & JACK GALLAGHER VS NEVILLE & NOAM DAR

Ad iniziare sono Neville e Gallagher. Dopo una lunga quanto pregevole fase di studio fatta di reciproche prese al tappeto ed alle articolazioni, Neville centra il rivale con un improvviso Forearm, portandolo poi all'angolo amico. Tag per Dar e prima di uscire, minaccioso sguardo di Neville contro il suo stesso compagno. Irish whip all'angolo, Gallagher si mette come al suo solito in posizione verticale all'angolo, evita un attacco rivale e connette con una Side headlock in rimbalzo. Tag per Alexander, che lavora al braccio sinistro dell'arci-nemico. Si corre, Headscissors e Dropkick per Alexander! 1...2...No! Tag per Gallagher, che lavora ancora al braccio sinistro di Dar...trovando anche il tempo di sistemarsi i baffi. Dar chiude poi all'angolo il rivale, l'arbitro l'allontana e Neville ne approfitta per colpire irregolarmente Gallagher all'angolo. Tag per Neville: snapmare e Basement Front Dropkick alla base del collo! 1...2...No! Snap Suplex di Neville, Gallagher finisce dolorante all'angolo e Neville ne approfitta per rifilargli un Running Forearm smash! 1...2...No! Il campione Cruiser sale sul paletto, spicca il volo e centra il rivale con un Front Dropkick! 1...2...No! Battibecco tra Alexander e Neville. Side headlock di Neville, Gallagher lo porta alle corde, Dar però si prende il tag, Flying forearm smash di Neville e Dar prova lo schienamento! 1...2...No! Neville non sembra prenderla bene. Dar torna su Gallagher e lo lavora al braccio sinistro. Tag per Neville e Spinning back kick a segno! 1...2...No! Altro calcio alla mid-section avversaria e Dar si prende pericolosamente il tag, rendendo Neville ancora più nervoso verso i suoi confronti. Dar tenta un Suplex su Gallagher, ma improvvisa Small Package dell'inglese! 1...2...No! Headbutt di Gallagher, che cade tramortito sopra a Dar! 1...2...e Neville deve intervenire ad interrompere il conteggio! Step-up Enzeguiri kick su Alexander che cade giù dall'apron. Neville grida a Dar che ora Gallagher è tutto suo. La Scottish Supernova si rialza ancora tramortito dal colpo precedente, carica una Powerbomb, ma Backbody Drop di Gallagher ed entrambi rimangono doloranti al tappeto. Dar prova disperatamente a dare il tag a Neville...ma l'inglese salta giù dall'apron, con Neville che dice a Dar che ha avuto la sua occasione, ma se l'è giocata, arretrando quindi verso il backstage, per poi dargli definitivamente le spalle! Lo scozzese implora al compagno di ritornare indietro, ma niente da fare. Nel mentre, tag per Alexander, che centra in pieno il rivale con una Springboard Clothesline. Irish whip alle corde reversata da Dar, ma Handspring Enzeguiri kick di Alexander. Dar finisce stordito fuori ring, Gallagher lo ributta rapidamente dentro al quadrato e Lumbar Check connessa!!! 1...2...3! Alexander porta alla vittoria il suo team. Per questa puntata è tutto. Appuntamento alla prossima settimana.

Cedric Alexander (22,00)
Jack Gallagher (14,00)
Noam Dar (-10,00)
Pac (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: