GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 2017 - ROYAL RUMBLE (2017-01-29)

Arena: Alamodome
Città: San Antonio
Stato: Texas
Nazione: United States of America

PANEL: PANEL'S EXPERTS

Questa sera il tavolo degli esperti è formato da Renee Young, Booker T, Jerry Lawler e Shawn Michaels.

MATCH: ALEXA BLISS, MICKIE JAMES & NATALYA VS LYNCH, NIKKI BELLA &NAOMI

Iniziano Natalya e Nikki. Natalya irride Nikki con il "You can't see me" di John Cena e Nikki la schiaffeggia costringendola a riparare alle corde e al tag ad Alexa Bliss. Alexa subisce una waistlock, calcio di Nikki che sbatte il volto della Bliss contro una delle proprie ginocchia. 1...2...no!!! Tag per Naomi e Natalya, entrano anche tutte le altre e c'è un triplo suplex del team composto da Naomi, Becky e Nikki sulle avversarie che riparano fuori ring che si prendono anche un doppio baseball slide e un volo di Naomi che manda al tappeto tutte e 3. Si va in pubblicità e al rientro Becky e Natalya sono sul quadrato. Leg lariat di Becky Lynch che si lancia all'angolo sull'avversaria con un colpo di avambraccio e un calcio che costringe Natalya fuori ring. Becky raggiunge Natalya ma Mickie James sopraggiunge e scaglia l'ex campionessa femminile di SmackDown contro il guard rail. Si torna nel ring con Natalya che ottiene il tag e lavora su Becky per un po'. Tag per Mickie e Alexa con quest'ultima che lavora alle corde sulla Lynch. 1...2...no!!! Tag per Natalya che sbatte a terra Becky Lynch...rollup della Lynch...1...2...no!!! Lariat di Natalya...1...2...no!!! Natalya prosegue la sua offensiva su Becky Lynch che subisce un Michinoku Driver. Natalya colpisce Naomi, Becky si lancia alle corde...tag per Alexa Bliss che entra nel match. Becky spedisce Natalya fuori ring ma non riesce a dare il tag a Nikki perchè quest'ultima viene buttata al tappeto da Natalya. Alexa lavora su Becky ma viene stesa. Naomi entra nel match e stende Alexa con dei dropkick e un X-Factor. Serie di calci di Naomi, enziguiri subiti da Alexa...1...2...Mickie James interrompe lo schienamento. Bexploder di Becky Lynch su Mickie, Spear di Nikki su Natalya. Naomi finisce sull'apron, roundhouse kick di Naomi che va poi a segno con uno split legged moonsault su Alexa Bliss!! 1...2...3! Naomi porta alla vittoria il suo team.

Alexa Bliss (-4,50)
Becky Lynch (10,50)
Naomi (13,50)
Natalya (-1,50)
Nikki Bella (10,50)

BACKSTAGE: CHRIS JERICHO AND KEVIN OWENS

Kevin Owens e Chris Jericho vengono intervistati da Charly Caruso. Chris Jericho continua a lamentarsi del fatto di dover essere una sexy pignatta quando sarà all'interno della gabbia che lo imprigionerà stasera. Owens dice che Foley ha qualcosa contro di loro date le stipulazioni aggiunte a questo match. Reigns dice che sarà "The Guy" ma Owens ha dimostrato per tutta la sua carriera di essere il migliore e sarà lui "The Guy...the guy with the Universal Title". Owens tenta di calmare Jericho dicendo che cercherà di dargli il miglior spettacolo di tutti i tempi. I due se ne vanno dicendo che speravano di essere intervistati da Charly perchè lei è brava.

Chris Jericho (2,50)
Kevin Owens (2,50)

MATCH: KARL ANDERSON & LUKE GALLOWS VS CESARO & SHEAMUS (C)

Note: Raw Tag Team Championship match

Come stabilito dalla stipulazione del match ci sono due arbitri incaricati di dirigere questo match. Iniziano Cesaro e Anderson con Anderson che viene subito steso dall'avversario con un gutwrench suplex per un conto di 2. Cesaro è alle corde, uppercut ai danni di Anderson. Tag per Sheamus, battering ram shoulder tackle ai danni di Anderson. Tag ancora per Cesaro che va a segno con un double stomp dopo un fireman's carry frontale di Sheamus. 1...2...no!!! Anderson riesce a dare il tag a Gallows e Gallows lancia Cesaro alle corde. Springboard uppercut di Cesaro...1...2...no!!! Double suplex dei campioni di coppia, kneedrop di Sheamus. 1...2...no!!! Tag ancora per Cesaro, uppercut in corsa all'angolo dello svizzero. Tag per Sheamus, altro uppercut all'angolo. Ancora Cesaro uomo legale, high back bodydrop di Gallows. Testata da parte di Gallows, pugni di Cesaro che si prende poi un side kick. Gallows e Anderson in controllo mentre andiamo in pubblicità. Si ritorna in onda con Gallows che ha bloccato Cesaro in una presa al collo. Cesaro ne esce con un suplex a peso morto. Tag di Sheamus che entra nel match, shoulder block su Gallows all'angolo. "Ten beats of the Bodhran" di Sheamus su Gallows e una flying clothesline dalla terza corda subita dall'ex membro del Bullet Club. 1...2...no!!! Tag per Cesaro. Celtic Cross con combo da parte di Sheamus e Cesaro!!! 1...2...no!!! Cesaro vuole lo Swing ma Gallows lo evita. Tag per Anderson che stende Sheamus con un dropkick all'angolo. Rollup di Anderson su Cesaro ma mette i piedi sulle corde e il secondo arbitro fuori ring lo blocca. Very European Uppercut di Cesaro su Anderson!!! 1...2...no!!! High back bodydrop di Anderson, Cesaro atterra in piedi e manda Anderson alle corde...Swiss-one-nine!!! Cesaro ora sulle corde...flying crossbody a segno!!! 1...2...no!!! Cesaro chiama lo Swing, Anderson con un backslide. 1...2...no!!! Uppercut di Cesaro, risponde Anderson. Calcio di Cesaro a Gallows...Spinebuster di Anderson su Cesaro!!! 1...2...no!!! Gallows entra nel ring per la Magic Killer, Sheamus la impedisce. Sheamus stende per errore John Cone con un Brogue Kick. Cesaro con lo Swing su Anderson, Darrick Moore ora nel ring per proseguire la direzione del match. Sharpshooter di Cesaro su Anderson!!! Big boot di Gallows su Cesaro!!! Anderson schiena Cesaro...1...2...Sheamus interrompe lo schienamento. Sheamus malmena Gallows e Anderson. Gallows colpisce Sheamus con un calcio...Magic Killer su Sheamus!!! Cesaro è l'uomo legale però, colpisce Gallows con una clothesline mandandolo fuori ring...rollup di Anderson su di lui, con Anderson che si aggrappa al costume!! 1...2...3! Gallows ed Anderson sono i nuovi campioni di coppia di Raw!

Cesaro (-13,50)
Karl Anderson (25,50)
Luke Gallows (25,50)
Sheamus (-13,50)

PANEL: PANEL'S EXPERTS

Austin Aries si unisce momentaneamente al Panel per parlare del match valido per il titolo Cruiserweight che mette di fronte Neville ed il campione in carica Rich Swann.

BACKSTAGE: SOCIAL MEDIA LOUNGE

Charly Caruso è nel "Social Media Lounge" con Dean Ambrose per il consueto appuntamento con il Q&A. Ambrose dice che se potesse cambierebbe il tessuto del titolo Intercontinentale in quello degli stivali StingRay, molto lucidi. Per quanto riguarda la sua strategia per la Royal Rumble Ambrose pensa che si aggrapperà alla corda più bassa sperando di non venir calpestato. Un'altra tattica potrebbe essere abbarbicarsi a Big Show, aspettare che spazzi via tutti i suoi avversari e poi eliminarlo. Ambrose dice che preferirebbe affrontare AJ Styles...ma direbbe anche a Cena che lo aspetta del parcheggio di una Waffle House con il titolo WWE per affrontarlo la sera stessa.

Jon Moxley (2,50)

MATCH: NIA JAX VS SASHA BANKS

Sasha lavora all'angolo su Nia Jax a suon di ceffoni. Nia carica Sasha e la porta all'angolo. Nia sbatte a terra Sasha e controlla già il match dopo aver ulteriormente steso la Banks con un bodyblock. Si torna in onda dopo il break pubblicitario e Sasha tenta il Banks Statement ma Nia non finisce al tappeto. Nia con una chop al ginocchio sinistro, quello infortunato, dell'avversaria. Sasha tenta di reagire con dei calci a Nia. Double knees dalla terza corda di Sasha Banks...1...2...no! Sasha si lancia alle corde...Samoan Drop di Nia Jax!! 1...2...3! Nia Jax vince il match.

Nia Jax (16,50)
Sasha Banks (-7,50)

BACKSTAGE: STEPHANIE MCMAHON

Stephanie McMahon appare in collegamento dal backstage e ci informa che Seth Rollins è stato bandito dall'Alamodome e che se la vedrà con lui a Raw.

Stephanie McMahon (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: SHAWN MICHAELS

Vediamo il recap della faida tra AJ Styles e John Cena. Mentre il Panel commenta il match, Shawn Michaels fa il suo ingresso sul ring armandosi di microfono. HBK saluta il pubblico di San Antonio e dice che è bellissimo ritornare a casa. 20 anni fa in questo stadio HBK ha avuto il privilegio di ritornare campione WWE di fronte al pubblico di casa...ma è qui per parlare della Royal Rumble e della "Road to Wrestlemania". La domanda da 1 milione di dollari è: "chi vincerà?". Sarà Brock Lesnar? Sarà Goldberg? Sarà Braun Strowman? Sarà l'Undertaker? Chiaramente non ha una risposta ma c'è una cosa sola da fare...iniziamo questa festa!!! San Antonio, divertitevi e fate casino!!! E se non siete d'accordo, Michaels ha due parole per voi...Suck it! Passiamo ora al PPV.

Shawn Michaels (7,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: