GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 362 - NXT (2017-01-25)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: EMBER MOON VS LIV MORGAN

Parte il match. Dopo una movimentata fase di studio, Headscissors della Morgan! 1...No! La bionda attacca all'angolo ma a vuoto, ginocchiata alta in corsa di Ember Moon sempre all'angolo e quindi Fallaway Slam connessa! 1...2...No! Crossface della Moon! Morgan prova a sottrarsi, ma niente da fare. Alla fine Moon molla la presa, Morgan le rifila poi una Jawbreaker, quindi colpo al volto, Dropkick e Running Bulldog connessi. Guillotine choke applicata da Liv Morgan! Moon appare in difficoltà, ma alla fine riesce a scaraventare la rivale fuori ring. Moon va sull'apron e centra la rivale con uno sliding kick. Ributta Morgan dentro al ring, sale sul paletto...e connette con la Total Eclipse!!! 1...2...3! Vittoria per Ember Moon. A fine match, sportiva stretta di mano tra le due.

BACKSTAGE: ANDRADE CIEN ALMAS

Con le immagini andiamo nel backstage, dove viene chiesto ad Almas cosa ne pensa del suo match di Takeover contro Roderick Strong. Il messicano risponde che appena lo vedrà, lo prenderà a calci in faccia. Ma ecco arrivare proprio Strong, che invita quindi Almas a farlo ora. Il messicano però preferisce andarsene, Strong sta per rispondere ad una domanda...ma Almas lo attacca con rabbiosi calci e pugni! Con Strong dolorante per terra, Almas offende il suo futuro rivale in spagnolo.

Andrade (0,00)

MATCH: NO WAY JOSE VS KONA REEVES

All'inizio Jose provoca scherzosamente il rivale coi suoi balletti, ma reazione di Reeves che chiude all'angolo il caraibico e gli rifila una serie di stomps. Reazione di Jose a suon di pugni e chop, irish whip all'angolo reversata da Reeves, Jose prova a passargli sopra, ma Reeves invece lo blocca caricandoselo sopra le spalle, connettendo infine con un Running Samoan Drop! 1...2...No! Reeves rifila una serie di colpi diretti e poi prova il pin! 1...No! Abdominal stretch applicata da Reeves, Jose ne esce, para un attacco all'angolo alzando uno stivale, Reeves attacca ancora, ma va a sbattere contro le corde, pugni e chop di Jose, che connette poi con un Flapjack. Va a vuoto col Fastball Punch, Back heel kick di Reeves, rincorsa alle corde per lui...ma improvviso Fastball Punch in versione pop-up da parte di Jose!!! 1...2...3! Vittoria per Jose. Dopo il match, Jose viene intervistato sul ring, ma viene interrotto da Elias Samson e la sua chitarra. Jose dice al chitarrista solitario che la canzone fà schifo. Samson prova a salire sul ring, ma Jose gli rifila un colpo appena mette piede sull'apron.

Elias (0,00)
No Way Josè (0,00)

MATCH: ERIC YOUNG (W/SANITY) VS CHRIS ATKINS

Si comincia. Atkins viene distratto da Wolfe e Young lo attacca alle spalle, rifilandogli poi dei colpi. L'australiano risponde però con una spallata mandandolo al tappeto, ma la reazione dura poco: Young lo chiude all'angolo e giù altri colpi rabbiosi. Running Corner Clothesline a segno per l'ex TNA. Quindi Young si siede sul turnbuckle ed applica una irregolare Dragon Sleeper, sollevando il rivale dal tappeto. Il canadese molla la presa e connette allora con un Diving elbow drop dalla seconda corda all'angolo, dritto alla schiena del rivale. Afferra quindi Atkins in posizione di Wheelbarrow e Youngblood connessa!!! 1...2...3! Young vince il match. Dopo l'incontro, Young dice a Dillinger che la settimana scorsa ha fatto una scelta, ma è stata quella sbagliata. Killian Dain (l'ex Damo) quindi centra Atkins con una Running back senton.

Eric Young (0,00)
Nikki Cross (0,00)

REBOUND/HISTORY: REVIVAL VS TM-61

Ci viene mostrata una clip del brutale assalto da parte dei Revival ai danni di Shane Thorne dei TM-61 nel corso della scorsa puntata. Per lui operazione e ricostruzione del ginocchio: fuori diversi mesi. Auguri di pronta guarigione.

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: FATAL FOUR WAY FACE-OFF

William Regal è nel ring ed invita le protagoniste del Fatal Four Way valevole per il titolo femminile di NXT a Takeover di raggiungerlo sul ring. Le prime a farlo sono Peyton Royce e Billie Kay: le due dicono che comandano la divisione femminile ed a Takeover lo proveranno. Royce dice che basta vedere il danno che hanno fatto ad Asuka. Nikki Cross invece è solo una pazza. Billie Kay dice che rifileranno un pestaggio alla psicopatica. Royce termina dicendo che una di loro uscirà da Takover come campionessa femminile di NXT. Ecco arrivare Nikki Cross e Regal invita la ragazza scozzese a darsi una bella calmata. Asuka raggiunge anche lei il ring e subito va alla ricerca delle due australiane, che preferiscono abbandonare il quadrato. Cross ed Asuka si mettono faccia contro faccia e Regal prova a separarle, ma Billie Kay e Peyton Royce ritornano sul quadrato ed attaccano le due alle spalle. Ma Cross ed Asuka reagiscono ed il duo australiano viene fatto volare fuori dal ring. La Security arriva sul quadrato e prova a trattenere le due, ma Asuka spazza via la security a suon di calci, con Cross che le dà una mano nell'operazione...ma alla fine viene centrata in pieno da un Jumping back roundkick da parte di Asuka! La security alla fine sembra aver ragione di Asuka trascinandola di peso fuori ring dalle gambe...ma Nikki Cross travolge tutti con un Crossbody dal paletto! Billie Kay e Peyton Royce osservano la scena, piuttosto preoccupate, dallo stage. Per questa puntata è tutto. Appuntamento alla prossima settimana, ma ancora prima a Takeover: San Antonio.

Asuka (0,00)
Billie Kay (0,00)
Nikki Cross (0,00)
Peyton Royce (0,00)
William Regal (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: