GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 225 - WWE MAIN EVENT (2017-01-20)

Arena: Verizon Arena
Città: North Little Rock
Stato: Arkansas
Nazione: United States of America

MATCH: ALICIA FOX VS DANA BROOKE

Si parte. Brooke provoca la rivale con dei push-up, Fox risponde sedendosi sull'angolo e mostrando i muscoli, Brooke le si avvicina, Fox la respinge con una doppia stivalata e quindi la travolge con una Lou Thesz Press dalla seconda corda. Brooke si libera e decide di prendersi un time out fuori ring, scaricando la sua rabbia contro i gradoni, Fox la raggiunge, le due rientrano sul quadrato, incrocio di traiettorie alle corde e Brooke centra l'avversaria con una stivala al petto e chiudendola poi con forza all'angolo. Spallate alla mid-section da parte della Brooke, Fox tenta una reazione, ma Brooke le blocca i piedi ed alla fine la schianta giù dalle corde. Brooke porta fuori ring la rivale e la lancia frontalmente contro le barricate. La bionda lottatrice ributta la rivale dentro al quadrato e le rifila un Vertical elbow drop! 1...2...No! Fox si libera poi da una Bodyscissor alla mid-section, respinge un attacco all'angolo, doppio braccio teso, irish whip alle corde e Tilt-a-whirl Powerslam a segno! 1...2...No! Brooke spedisce la rivale sull'apron, carica, ma spallata agli addominali da parte della Fox, un'altra, rientra saltando dentro al quadrato e connette con uno Scissors Kick!! 1...2...3! Vittoria per Alicia Fox.

Alicia Fox (16,50)
Dana Brooke (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DARREN YOUNG (W/BOB BACKLUND) VS EPICO (W/PRIMO)

Inizia l'incontro. Dopo una prima fase di studio, Swinging Neckbreaker di Epico. Irish whip alle corde reversata da Young, che centra il rivale con un Discus elbow smash. Il portoricano finisce tramortito fuori ring e non visto dall'arbitro, Backlund afferra Epico e lo ributta con forza dentro al ring. Epico si distrae protestando contro l'Hall of Famer WWE e Young prova a sorprenderlo con un Roll-up! 1...2...No! Irish whip alle corde reversata da Epico, Young si tiene ancorato alle corde, proietta il rivale sull'apron, lo raggiunge per connettere con l'Apron Backdrop Suplex, ma l'arbitro si distrae con Backlund e Primo ne approfitta per afferrare il piede di Epico, Young lo spinge via, con Epico che alla fine sgambetta il rivale e lo fa cadere sull'apron. Young rotola fuori ring tenendosi dolorante il gomito destro. L'arbitro va a sincerarsi delle condizioni di Young, per poi rientrare nel quadrato. Anche Backlund s'avvicina al suo assistito. Al ritorno dalla pausa tv, l'arbitro è di nuovo vicino ad un dolorante Darren Young con a fianco un paramedico e chiama la fine del match, dato che il ragazzo non è più in grado di continuare. Epico vince automaticamente il match. Un replay mostra chiaramente cos'è successo: Young atterra sull'apron dallo sgambetto di Epico ed il braccio compie un bruttissimo movimento innaturale, andando a sbattere contro l'apron. Young viene accompagnato fuori ring da un preoccupato Bob Backlund. Notizia di queste ore, è che Young ha subito una "iperestensione che ha causato una lussazione traumatica e la frattura del processo coronoideo del gomito destro" e dovrà stare lontano dai ring per circa 6 mesi. Auguri di pronta guarigione allo sfortunato atleta. Per questa puntata è tutto. Appuntamento alla prossima settimana.

Darren Young (-2,00)
Epico (14,00)
Primo (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: