GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 6 - 205 LIVE (2017-01-03)

Arena: Veterans Memorial Arena
Città: Jacksonville
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: TAJIRI VS SEAN MALUTA

Ad inizio puntata, ci viene fatto sapere che Rich Swann non ha ricevuto il via libera da parte dei medici per poter combattere questa sera, dopo l'assalto brutale subìto da Neville la settimana scorsa. Ritorno di Tajiri in WWE. Comincia la contesa. Spallata di Maluta, Tajiri tenta una reazione, ma gomitata dell'isolano. Maluta va con due Headbutt, tenta una terza, ma il giapponese gliela blocca, gli sferra un calcio alla gamba sinistra, prova a spedire al tappeto il rivale, ma Maluta lo colpisce al volto. Irish whip all'angolo, Tajiri para un attacco ed applica la Tarantula! L'ex ECW molla la presa al 4 e sferra dei potenti calci alla figura, mandando infine al tappeto il rivale. Irish whip alle corde, reverse di Maluta, ma Handspring back elbow di Tajiri. Tremendo Back kick al volto da parte di Tajiri e quindi Buzzsaw kick a segno!!! 1...2...3! Ritorno vittorioso per Tajiri. Dopo il match, risuona la musica di Brian Kendrick! L'ex Spanky sale sul quadrato, dà il bentornato a Tajiri e dice che il giapponese ci sa ancora fare, che è meglio adesso degli anni scorsi e lo loda, aggiungendo che il nipponico è un pioniere della categoria Cruiser. Chi lo sa quali altezze questa categoria raggiungerà. Per prima cosa, bisogna buttare via la spazzatura. Una volta fatto, sarà tutto molto più bello. Kendrick porge la mano a Tajiri, il giapponese gli stringe la mano...ma alla fine gli spruzza il Green Mist dritto in faccia!

Brian Kendrick (4,50)
Tajiri (19,50)

BACKSTAGE: NEVILLE

Neville dice che Perkins è un ex campione, ma non lo sarebbe mai stato se fosse stato parte della categoria fin dall'inizio di essa. La gente rispetta Perkins, gli piace, ma a nessuno frega di lui. Neville dice di essere stato discriminato fin da quando ha messo piede in questo paese. E' stufo di sentire delle lotte e dei disagi di Perkins. Neville dice che non è mai stato preso sul serio in questo paese per via del suo aspetto e per come parla. A Neville non interessa quello che la gente fuori dall'Inghilterra pensa di lui. Infine si rivolge a Perkins, dicendogli che i suoi 15 minuti di fama stanno per finire. Ci può essere solo un Re dei Cruiserweights.

Pac (2,50)

MATCH: JACK GALLAGHER VS TONY NESE (W/DREW GULAK)

Si comincia. Dopo la prima, rapida fase di studio, Nese porta il rivale all'angolo e lo colpisce al volto con un pugno, per poi rifilargli degli stomps ed altri colpi diretti. Irish whip all'angolo, Gallagher si mette in verticale all'angolo e poi manda al tappeto il rivale, centrandolo infine con un Dropkick, con Nese che rotola via dal ring. Gallagher si mette in posizione "Dukes-up" alla Vaudevillains, invitando l'avversario a risalire...ma attenzione! Daivari arriva alle sue spalle e lo centra con un Chop block alla gamba sinistra! L'arbitro chiama la squalifica! Cascata di colpi rabbiosi su Gallagher, che viene poi messo in posizione di Tree of woe, continuando ad essere percosso da Daivari! Arrivano altri arbitri che riescono a fermare quest'ultimo e ad allontanarlo.

Jack Gallagher (12,00)

BACKSTAGE: CEDRIC ALEXANDER AND ALICIA FOX

Nel backstage, Alexander dice alla Fox di fare più attenzione la prossima volta che lo accompegnerà sul ring. Fox dice che è colpa sua se Alexander ha perso dei match recentemente e che farà attenzione.

Alicia Fox (2,50)
Cedric Alexander (2,50)

MATCH: MUSTAFA ALI VS NOAM DAR

Inizia la contesa. Dar chiude all'angolo il rivale e poi lo colpisce con una gomitata al volto. Braccio teso a vuoto per Dar, Headscissor di Ali, il quale blocca un calcio dell'avversario e lo centra con uno Spinning heel kick! 1...2...No! Dar rotola fuori ring per schiarirsi le idee. Ali va a riprenderlo e lo rispedisce nel quadrato, prova a risalire, ma Dar lo centra con un Front Dropkick tra le corde, per poi lavorare al braccio sinistro di Ali. Improvviso Roll-up di Ali! 1...2...No! Prova quindi un Sunset Flip, ma Dar lo inchioda al tappeto! 1...2...No! Ali evita un attacco all'angolo passando sopra al rivale, andando poi a segno con una Tornado DDT! Entrambi i contendenti al tappeto. I due si rialzano, irish whip all'angolo reversata dallo scozzese, Dar si sposta velocemente sull'apron e sferra un calcio alla testa dell'avversario, andando poi a segno con una Neckbreaker! 1...2...No! Dar evita un attacco all'angolo, Ali tenta un Crossbody dalla seconda corda...ma finisce imprigionato in una Fujiwara Armbar! Improvviso Crucifix pin di Ali! 1...2..No! Ali respinge all'angolo un attacco di Dar, sale sul paletto...e connette con una spettacolare Inverted 450° Splash!! 1...2...3! Vittoria per Mustafa Ali. Dopo il match, a Dar viene chiesto come sarà per lui il 2017. Lo scozzese risponde che ha bisogno della "Signora Fortuna" vicino a lui. Aggiunge che Cedric Alexander potrebbe non essere abbastanza uomo per Alicia Fox e che lei sarà sempre la benvenuta al suo angolo.

Noam Dar (-4,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NEVILLE VS TJ PERKINS

Prima di salire sul ring, a Perkins viene chiesto perchè ha sfidato Neville. Risponde che l'inglese è dominante nel ring, ma che si lamenta sempre del fatto che le persone lo prendano in giro per il suo aspetto e per come parla. Neville è solo un bullo e certe volte ti devi confrontare con un bullo e prenderlo a calci in faccia. Si parte. Dopo una prima fase di studio, spallata di Neville, Back kick e Wheelbarrow Bulldog di Perkins, seguiti da un Headscissor che spedisce Neville fuori ring. L'inglese cammina nervosamente attorno al quadrato, Perkins prova a raggiungerlo, ma con una finta Neville lo sorprende e comincia a prenderlo a stivalate nel ring. Bodyslam dell'inglese, che sale poi sul paletto, spicca il volo e centra in pieno il rivale con un Front Dropkick! 1...2...No! Perkins sguscia via da un tentativo di Backbody Drop e centra il rivale con uno Spinning kick, spedendo Neville all'angolo. L'inglese respinge un attacco con una gomitata, sale sulla seconda corda all'angolo, spicca il volo, ma va a vuoto con un Corkscrew Moonsault, con entrambi i lottatori distesi doloranti al tappeto. I due si rialzano, serie di calci alla figura da parte di Perkins, rincorsa alle corde e Running Front Dropkick basso connesso. Irish whip all'angolo reversata da Neville, ma Perkins gli passa sopra e lo sorprende con una Jumping Neckbreaker, con Neville che rotola fuori ring. Corkscrew Plancha di Perkins! Ributta l'avversario nel quadrato, sale sul paletto, spicca il volo e travolge Neville con un Diving Crossbody! 1...2...No! Neville spedisce Perkins sull'apron e gli sferra un colpo al volto, tentando poi un Superplex, ma l'ex TNA dice di no...andando poi a segno con una spettacolare Frankensteiner! 1...2...No! Neville sguscia via da un tentativo di Detonation kick, Perkins si libera a sua volta di un tentativo di Deadlift German suplex, Back kick di Neville, a vuoto con un Roundhouse kick, ma non Perkins. Triangle Dropkick di Perkins, che cerca poi di applicare la TJP Clutch con un caricamento a Wheelbarrow...ma Neville blocca l'azione e questa volta va a segno col Deadlift German suplex! 1...2...No! Improvviso Round kick di Perkins che stordisce il rivale, sale sul paletto, ma Neville lo sorprende, facendogli finire gli attributi sul turnbuckle! L'inglese tenta un Superplex, Perkins respinge il tentativo, ma Enzeguiri kick di Neville che tramortisce l'avversario. L'inglese sale sul paletto e Superplex connesso!!! 1...2...3! Vittoria per Neville. Sulle immagini di un Neville grintoso quanto mai, si chiude questa puntata! Alla prossima settimana!

Pac (22,00)
TJ Perkins (-6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: