GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 355 - NXT (2016-12-07)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DIY

Gargano e Ciampa arrivano direttamente dal pubblico. Salgono sul ring, ma prima che possano iniziare a parlare, i neo campioni di coppia di Nxt sono interrotti dalla musica degli Authors of Pain, accompagnati come sempre da Paul Ellering. Quest'ultimo dice che la profezia degli Authors of Pain è diventata realtà. Loro sono imbattuti. Hanno vinto il Dusty Rhodes Classic e loro pensano che le celebrazioni dei DIY sono un pò premature. A loro volta però vengono interrotti da quelli dei Revival: Wilder dice che per quanto li riguarda, c'è solo un team che può contendere per i titoli di coppia contro gli attuali campioni e sono loro. Akam e Rezar sembrano non prenderla bene e nonostante Dawson consigli loro di calmarsi, spingono via gli ex campioni. Ellering dice che il prossimo capitolo scritto dagli Authors of Pain sarà quello dei titoli di coppia.

Cash Wheeler (0,00)
Dax Harwood (0,00)
Johnny Gargano (0,00)
Tommaso Ciampa (0,00)

MATCH: NO WAY JOSE & RICH SWANN VS ERIC YOUNG & ALEXANDER WOLFE

Young porta con sè la giacca di Sawyer Fulton, la calpesta sul ring e poi la lancia via rabbioso. A partire sono Wolfe e Jose. Il tedesco parte con dei pugni, ma il caraibico ribatte sempre con dei colpi diretti ed un Flapjack. Tag per Swann, il quale connette con una Huracanrana assistita. Swann con delle chop, tenta poi una Headscissors, ma Wolfe la blocca e dà il tag a Young. Il canadese rifila dei calci a Swann, con Wolfe che lo trattiene. Young spedisce Swann fuori ring, per poi centrarlo con un Big Boot sull'apron. Al ritorno dalla pausa tv, Young rifila una dura irish whip all'angolo e tenta il pin, ma nulla da fare. Young strozza Swann all'angolo e l'arbitro lo redarguisce. Swann prova a reagire con un Dropkick, tenta di dare il tag a Jose, ma Young glielo impedisce. Elevated Dragon Sleeper di Young. Successivo Forearm alla schiena e prova ancora lo schienamento, ma ancora nulla da fare. Tag per Wolfe e giù calci su Swann, strozzandolo anche lui all'angolo. Wolfe prova una schiacciata, ma Swann sguscia via. Wolfe manda poi al tappeto Swann e prova il pin. Ancora niente. Doppia e simultanea Clothesline, con entrambi i contendenti che rimangono stesi al tappeto. Tag per Young e per Jose: Chop del ballerino a Young e Forearm a Wolfe sull'apron. Hip Toss Neckbreaker di Jose, seguita da un Palm Thrust. TKO di No Way Jose! 1...2...ma Wolfe interrompe il conteggio! Entra dentro anche Swann, che si libera del tedesco, rifilandogli anche una spettacolare Corkscrew senton fuori ring! Young spedisce Jose fuori ring, Young lo segue, ma Jose gli rifila un pugno al volo. Nel mentre, Wolfe manda Swann contro gli scaloni. Ma attenzione! Non visto dall'arbitro, il gigantesco Damo arriva dal pubblico e colpisce Jose alle spalle! Un sorpreso Wolfe manda Jose dentro al ring e Young connette con lo Youngblood!!! 1...2...3! Vittoria per i Sanity. Dopo il match, Damo raccoglie la giacca di Fulton sulla rampa, la guarda e sotto gli occhi dei tre Sanity sul ring, la sbatte di nuovo giù, per poi andarsene.

No Way Josè (0,00)
Rich Swann (0,00)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Il GM William Regal è nel suo ufficio e dice che quelli del Revival avranno il loro rematch nella puntata dell'11 Gennaio e la coppia vincitrice del match affronterà gli Authors of Pain a San Antonio, nel Takeover prima della Royal Rumble. Entra Tye Dillinger e parla a riguardo della sua sconfitta contro Samoa Joe la settimana scorsa. Regal dice che la prossima settimana ci sarà un torneo, con i vincitori dei 4 match previsti che si affronteranno infine in un Fatal Four Way Elimination match ed il vincitore di quel match avrà il diritto di affrontare il campione di Nxt. Regal chiede a Dillinger se gli va di partecipare ed il canadese risponde affermativamente, per poi andarsene. Regal prende quindi il suo vecchio tirapugni da sopra il tavolo, se lo indossa e se lo guarda pensieroso...

Shawn Spears (0,00)
William Regal (0,00)

BACKSTAGE: SANITY

Si prova a chiedere a quelli del Sanity se sanno qualcosa a riguardo delle azioni di Damo, ma il gruppo di Young se ne va via di fretta senza rilasciare dichiarazioni. A Nikki Cross però cade lo sguardo sulla cintura femminile NXT appoggiata lì vicino, ma Asuka arriva e se la riprende. Battaglia di sguardi diabolici tra le due ed alla fine Cross si allontana, raggiungendo i suoi compagni.

Asuka (0,00)

MATCH: EMBER MOON VS KIMBER LEE

Parte il match. Dopo le prime schermaglie, Moon va a segno con un Monkey Flip, seguito da un Back Heel Kick e da un Front Kick. Sideslam della Lee! 1...2...No! Battaglia di Forearms tra le due. Moon con una chop. Lee va per una Powerbomb, ma la rivale counterizza abilmente con una Huracanrana. Moon va a segno con un back elbow, ma Lee ribatte con una Headscissors. Ginocchiata alla testa e Lee prova il pin! 1...2...No! Moon evita un Roundhouse kick e centra la rivale con un Dropkick. Handspring Clothesline all'angolo per l'ex Athena, che poi sale sul paletto e connette con la Total Eclipse!!! 1...2...3! Vittoria per Ember Moon.

PROMO: NEXT WEEK

Ci viene fatto sapere che nella prossima puntata si svolgeranno i 4 match di qualificazione al Fatal Four Way Elimination match che determinerà il nuovo Number One Contender al titolo massimo di NXT. Avremo: Tye Dillinger contro Eric Young, Elias Samson contro Roderick Strong, Andrade Cien Almas contro No Way Jose ed Oney Lorcan contro Bobby Roode.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS SAMOA JOE (C)

Note: NXT Championship match

Match disputato Sabato scorso in quel di Osaka, Giappone. Si parte. Joe con un calcio alla gamba, ma Nakamura lo blocca. Il giapponese va con un calcio e con dei pugni, ma Joe ribatte con dei jabs. Scambio di calci tra i due. Dopo questa fase di studio, Nakamura prende il vantaggio rifilando calci, ginocchiate e stomps. Joe finisce fuori ring, ma il samoano graffia agli occhi il rivale, non visto dall'arbitro. Dopo la pausa tv, troviamo Joe applicare una STF e poi una Crossface! Nakamura afferra però le corde e Joe deve mollare la presa. Il samoano tenta un Suplex, ma Nakamura atterra in piedi, tenta una Cross Armbreker, ma il campione NXT evita la tecnica, andando poi con un Roll-up, ma niente da fare. Triangle Choke di Nakamura, ma Joe mette un piede sulla corda ed il nipponico deve rilasciare la presa. Nakamura va per un Reverse Exploder Suplex, Joe lo blocca, ma non riesce successivamente a bloccare un German Suplex. Nakamura tenta la Kinshasa, ma Joe lo sorprende con una Scoop Slam! 1...2...No! Chop all'angolo di Joe, tenta quindi la Muscle Buster, ma Nakamura si libera dal caricamento e tenta ancora la Kinshasa, ma ancora va a vuoto. Samoa Joe tenta la Coquina Clutch, Nakamura prova ad afferrare le corde, ma alla fine Joe gli rifila un German Suplex. Joe mantiene la presa e gliene rifila un altro! 1...2...No! Reazione di Nakamura, ma Enzeguiri kick di Joe che fà finire il rivale fuori ring. Joe tenta una Uranage sugli scaloni, ma Nakamura glielo impedisce, colpendolo con una serie di gomitate. Ginocchiata alla testa da parte di Nakamura e Joe va a finire di faccia contro gli scaloni. Il nipponico rimanda Joe sul ring. Scambio di colpi tra i due, Nakamura manca un Roundhouse kick, ma non un Axe kick, seguita da una ginocchiata alla testa. Nakamura si carica Joe sulle spalle, ma alla fine i due finiscono entrambi fuori ring. Joe viene rispedito sul quadrato, Nakamura sale sul paletto e centra il rivale con una ginocchiata volante alla testa. Nakamura prepara quindi la Kinshasa...connessa!!! 1...2...3! Shinsuke Nakamura vince il match e conquista per la seconda volta il titolo NXT! Dallo studio, Charly Caruso ci fà sapere che la prossima settimana Nakamura difenderà il titolo contro Samoa Joe a Melbourne, Australia, all'interno di una Steel Cage! E per questa puntata è tutto. Alla prossima settimana!

Samoa Joe (0,00)
Shinsuke Nakamura (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: