GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 219 - WWE MAIN EVENT (2016-12-07)

Arena: Frank Erwin Center
Città: Austin
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: DARREN YOUNG (W/BOB BACKLUND) VS JINDER MAHAL

Inizia l'incontro. Dopo la prima fase di studio in cui Young lavora sul braccio sinistro del rivale, Chop block di Mahal, che chiude poi al tappeto Young, lavorando quindi sulla gamba dolorante dell'avversario. Young riesce poi a liberarsi dell'indiano, rifilandogli successivamente un Overhead Belly to Belly suplex ed il suo classico Backdrop Suplex con caduta sull'apron. Mahal sfugge poi via da un tentativo di Gutcheck a suon di gomitate, tenta a sua volta un Kitchen Sink suplex, ma Young lo sorprende con un Sunset Flip! 1...2...No! Mahal a vuoto con uno Splash all'angolo e Young questa volta connette con il Gutcheck!!! 1...2...3! Vittoria per Darren Young.

Darren Young (19,50)
Jinder Mahal (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BO DALLAS VS SIN CARA

Si parte. Sin Cara manda Bo Dallas fuori ring e subito va a segno con un Suicide Dive! I due ritornano sul quadrato e Dallas sorprende il rivale prima con una Stungun alle corde e poi con un braccio teso al collo. Bodyslam per l'ex NXT Champion, va però a vuoto con un braccio teso a corto raggio e Sin Cara gli restituisce la Bodyslam. Il mascherato tenta un Lionsault, ma Dallas lo respinge alzando le ginocchia come scudo. Dallas carica alle corde, ma Sin Cara lo proietta fuori ring. Al ritorno delle immagini, Dallas respinge un attacco all'angolo, ma alla fine subisce una Olympic Slam! 1...2...No! Chop all'angolo da parte del messicano, irish whip all'angolo opposto reversata da Dallas, Sin Cara si proietta sull'apron, rifila una spallata in mezzo alle corde, tenta un suplex da dentro a fuori ring, Dallas però s'àncora al ring ed è invece lui che va a segno con una Whiplash Neckbreaker! 1...2...No! Colpi all'angolo e poi Backdrop Suplex a segno per Dallas! 1...2...No! Reazione del luchador mascherato con uno Step-up Enzeguiri kick, incastra Dallas alle corde, gli afferra un braccio e poi lo tira di forza verso di esse. Springboard Crossbody, Springboard back elbow e Quebrada da parte del messicano! 1...2...No! Double Stomp di Sin Cara che sale quindi sul paletto, Dallas lo raggiunge, tenta un Superplex, ma alla fine è Sin Cara che si carica l’avversario sulle spalle e connette con una Super Fireman's carry slam dalla seconda corda! 1...2...No! Dallas rotola tramortito sull'apron, Sin Cara l'afferra e gli rifila delle ginocchiate in mezzo alle corde, l'arbitro da regolamento lo allontana, il messicano torna verso Dallas...ma quest'ultimo lo sorprende con un Roll-up!! 1...2...3! Dallas vince il match con astuzia. E con questo è tutto. Alla prossima settimana!

Bo Dallas (22,00)
Sin Cara (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: