GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 354 - NXT (2016-11-30)

Arena: Canadian Tire Centre
Città: Ottawa
Stato: Ontario
Nazione: Canada

MATCH: ASUKA VS NICOLE MATTHEWS

Siamo ancora in terra canadese, ad Ottawa, Ontario. La rivale della campionessa di Nxt prova a giocarsela a viso aperto con alcuni forearm, ma niente da fare: Asuka si carica sempre più e parte all’offensiva, prima con un running hip attack, poi con una serie di calci che mandano l'avversaria al tappeto. Tentativo di reazione poi della canadese con una gomitata, sale sulle corde, si lancia, ma Asuka la intrappola prima in una fujiwara armbar poi una cross armbreaker, ma Matthews riesce a rovesciare le prese in uno schienamento …1…2… roundhouse kick mancato dalla canadese, ma non da Asuka che la chiude poi nella sua Lock!!! Matthews cede ed Asuka vince il match.

Asuka (0,00)

BACKSTAGE: SAMOA JOE

Joe commenta il match con estrema tranquillità, mettendo in luce come Regal abbia concesso immediatamente il rematch al giapponese ad Osaka questo Sabato, ma a Toronto lui ha provato che Nakamura non è al suo livello e per questo vincerà ad Osaka davanti ai suoi parenti ed amici. Tye Dillinger interrompe l’intervista chiedendo un’opportunità di misurarsi col campione, ma il samoano ribatte in maniera sprezzante che Dillinger è molto al di sotto di lui e non vorrebbe avere altre ragioni per umiliarlo in casa sua. Dillinger allora risponde che gliene darà una sola, lo schiaffeggia ed infatti l’effetto è immediato: ha il suo incontro contro il campione che però ora è furibondo.

Samoa Joe (0,00)
Shawn Spears (0,00)

MATCH: ERIC YOUNG (W/SANITY) VS NO WAY JOSE'

Nelle prime fasi della contesa Young subisce l’offensiva del ballerino caraibico con chop e pugni, corner clothesline, irish whip che fà catapultare l'idolo di casa fuori dal quadrato. Con una provvidenziale distrazione di Wolfe, Young torna in controllo del match, neckbreaker …1…2… serie di pugni e stomp, l'ex TNA sale sulle corde ed abbranca la testa di Josè sollevandolo da terra in un hanging dragon sleeper. Serie di necksnap e chin lock, il pubblico sostiene Josè che si libera e reagisce con dei double axe, hip toss into a neckbreaker seguito da un vlariat …1…2… Josè prepara lo strike, Wolfe sale però sull’apron, destro per lui, pop up punch anche per Young …1…2…3…ma Nikki Cross distrae l'arbitro! Josè si lamenta dell’interferenza, ma per farlo volta le spalle a Young che si riprende e connette con il Youngblood!!! 1…2…3! Young vince il match. Nikki Cross non ne ha abbastanza e decide di rifilare a Josè un missile dropkick per la gioia dei suoi compagni che tornano nel backstage ridendosela.

No Way Josè (0,00)
Sawyer Fulton (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, i DIY commenteranno quanto accaduto a Takeover: Toronto.

BACKSTAGE: ASUKA

Dasha Fuentes fà i suoi complimenti nel backstage ad Asuka per un’altra vittoria, sottolineando un certo cambiamento di attitude, ma la giapponese dice che lei è se stessa: vuole solo competizione, ma ormai non è rimasta nessuno.

Asuka (0,00)

BACKSTAGE: TYE DILLINGER

Troviamo ora Dasha Fuentes in compagnia di Dillinger che si sta avviando verso il ring: il Perfect Ten commenta che sono anni ormai che compete nei ring Wwe e se non riesce a stare al passo coi migliori forse questo non è il posto per lui: troppe volte è stato ad un passo dal top ed ha sempre fallito. Adesso che ha dato a Joe una ragione per voler questo match, sta andando sul quadrato a provare al campione che lui merita di far parte di Nxt.

Shawn Spears (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SAMOA JOE VS TYE DILLINGER

Parte il match. Scambio di colpi tra i due, dropkick da parte di Dillinger, 10 pugni all’angolo…1… Dillinger prova subito la Tye Breaker, ma Joe è troppo pesante da sollevare: doppio knee breaker, kick alla gamba e rolling knee bar, Dilligner soffre ma alla fine raggiunge le corde. Chop, calcio ed elbow drop di Joe …1…2… rapidi jabs del campione che poi schiaffeggia il suo avversario, il canadese prova a rispondere per le rime, ma arriva la scoop powerslam di Joe …1…2… back elbow ed enziguri che ferma ogni velleità di reazione. Joe continua a giocare con l’avversario con calcetti, applica una headlock, Dillinger prova ad uscirne, atomic drop di Joe, big boot che non va a segno, Clothesline di Dilligner che gli fa guadagnare qualche secondo per respirare. I due si rialzano, reazione di Dillinger a suon di clothesline, ginocchiate e stomp, di nuovo tentativo di Tye Breaker, ma Dillinger non riesce a sollevare il campione che dal canto suo sfodera la tripla combo di suplex: german, dragon, ma improvviso roll up del canadese …1…2… superkick …1…2… Dillinger si dispera, ma trova nuova grinta per riprovare la TyeBreaker e stavolta ce la fa a sollevare Joe! Ma lo sforzo richiesto è troppo. Joe si appoggia all’angolo, Dillinger si avventa, ma viene steso dalla Uranage del campione. Ginocchiate, powerbomb …1…2… high angle boston crab, crossface, Joe si gira sulla schiena e ha Dillinger in perfetta posizione per la Koquina Clutch!!! L’arbitro controlla il braccio di Dillinger...che non dà segni di risposta e quindi chiama la fine del match! Samoa Joe arriva quindi ad Osaka carico in vista del rematch con Nakamura. Tye Dilligner invece si rialza e guarda spaesato il pubblico di casa alzando il braccio per salutarlo, un saluto che può dire tante cose... Per questa settimana è tutto. Alla prossima puntata.

Samoa Joe (0,00)
Shawn Spears (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: