GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 1 - 205 LIVE (2016-11-29)

Arena: Colonial Life Arena
Città: Columbia
Stato: South Carolina
Nazione: United States of America

STAGE: CRUISERWEIGHT 205 LIVE ROSTER

Per iniziare, presentazione dell'intero roster dello show presente sullo stage: Brian Kendrick, TJ Perkins, Rich Swann, Noam Dar, HoHo Lun, Cedric Alexander, Lince Dorado, Gran Metallik, Akira Tozawa, Jack Gallagher, Tony Nese, Drew Gulak, Ariya Daivari, Mustafa Ali, Gurv Sihra e Harv Sihra.

Brian Kendrick (2,10)
Cedric Alexander (2,10)
Lince Dorado (2,10)
Rich Swann (2,10)
TJ Perkins (2,10)

MATCH: BOLLYWOOD BOYS VS DREW GULAK & TONY NESE

Stretta di mano tra i due team, ma Gulak attacca Gurv che riesce però subito a reagire con un arm drag e a dare il cambio a Harv. Serie di tag e Double axe handle dalla terza corda sul braccio di Gulak per proseguire con un doppio arm drag e un doppio dropkick su un Gulak in ginocchio. 1..2... Niente da fare. Gulak riesce a liberarsi da un tentativo di chiave articolare al braccio ed a dare il tag a Nese, ma anche lui subisce un arm drag salvo mettere Harv all'angolo e rifilargli una chop. Harv non ci sta e prova a reagire, ma un intervento di Gulak lo ditrae e permette a Nese di affettuare un running dropkick. Serie di stomp di Nese e poi una bodyslam sulle corde che però porta solo al conto di uno. Cambio per Gulak che prende il controllo con una forbice al corpo di Harv che tenta di liberarsi e dare il cambio ma viene portato all'angolo da Gulak che da il tag. Nese attacca le gambe di Harv che tirando uno schiaffo a Nese non fà altro che renderlo più aggressivo decidendo di colpirlo con dei pugni in pieno volto. Subentra Gulak che dopo una headlock tenta un suplex...ma Harv mentre è in aria effettua una neckbreaker! Cambio per Gurv e per Nese. Gurv esegue subito un turnbuckle double axe handle, seguito poi da una serie di chop. Nese riesce a dare il cambio ma subito si becca uno spinning heel kick. Gurv riesce a mandare Gulak sotto la spalla di Nese ed esegue un braccio teso che provoca una DDT di Nese su Gulak ma solo al conto di due. Gulak però riesce a prendere il controllo e portare Gurv sul palo ma subisce un crossbody. Nese interviene a interrompere lo schienamento ma viene mandato fuori dal ring e subisce uno spingboard crossbody da fuori il quadrato da parte di Harv. Gurv prende la rincorsa per spiccare il volo ma viene steso da Gulak che da il cambio. Altro errore da parte del team heel però con Gurv che ha la possibilità di eseguire una DDT su Gulak e a dare il cambio. Nese è solo sul ring...doppio superkick da parte di Gurv e Harv!! 1...2...3! I ragazzi indiani vincono la contesa.

BACKSTAGE: BRIAN KENDRICK

Tom Philips intervista nello spogliatoio Brian Kendrick che dice di essere il faro della divisione, che tutto poggia su di lui e che stasera batterà Swann. Ma irrompe TJ Perkins che chiede un rematch a Kendrick nel caso in cui vincesse, augurandogli quindi buona fortuna per poterlo riaffrontare in futuro.

Brian Kendrick (2,50)
TJ Perkins (3,00)

MATCH: ARIYA DAIVARI VS JACK GALLAGHER

Gallagher riesce subito a prendere il controllo del match. Headlock di Daivari con Gallagher che però si libera grazie ad una verticale. Daivari allora manda all'angolo Gallagher che anche in questo caso ferma tutto con una verticale. Gallagher prende il controllo ed...impacchetta Daivari su se stesso. Calcio nel sedere di Gallagher ma Daivari non ci sta e prima lo spedisce fuori dal quadrato ed al suo rientro lo colpisce con una ginocchiata a cadere. Gomitate sul trapezio di Gallagher e poi una ginocchiata alla schiena, solo conto di due. Tentativo di bodyslam, ma Gallagher evita e va con una serie di dropkick e poi un running crossbody che porta anch'esso al conto di due. Daivari manda Gallagher alle corde e lo colpisce con una gomitata ma l'inglese risponde con una testata. Running corner dropkick da parte di Gallagher!! 1...2...3! L'inglese vince il match.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RICH SWANN VS BRIAN KENDRICK (C)

Note: Cruiserweight championship match

Fase iniziale molto equilibrata tra i due, finchè Swann non riesce ad andare a segno con un dropkick dopo aver eseguito una capriola a mezz'aria. Kencrick porta Swann all'angolo e lo colpisce, ma questi reagisce con delle chop a cui Kendrick risponde con delle gomitate. Improvvisa tiger bomb di Swann! Kendrick però reagisce e tenta lo Sliced Bread #2, ma Swann evita e prova un roll up! Solo conto di uno e Kendrick si rifugia fuori dal quadrato, ma Swann lo riesce a colpire con un dropkick dalla corda più bassa. Esce anche lui dal quadrato e senton dalle barricate! Swann riporta Kendrick sul ring, ma è solo conto di due! Serie di colpi di Swann, ma Kendrick risponde con un Backdrop suplex che gli vale il conto di due ed esegue allora la sua Captain's Hook!!! Ma Swann si aggrappa alle corde! Tentativo di dragon suplex di Kendrick, ma Swann evita e va a segno con un Backdrop suplex. I due battagliano sull'apron divisi dal palo di sostegno, finchè Kendrick non esegue una neckbreaker sullo stesso! Swann resta fino al conto di 8 fuori dal ring, salvo subire una snap suplez appena tornato sul quadrato. Dragon suplex di Kendrick che poi tenta di applicare la Captain's Hook, ma inutilmente quindi preferisce eseguire una Straight jacket. Swann reagisce e riesce ad eseguire la sua Chicken Fried Driverx! 1...2...manca il tre. Rich Kick di Swann! Tutto pronto per la 450° splash! Ma Kendrick intercetta con le ginocchia e prova una culla 1...2... si salva Swann! Captain's Hook di Kendrick!!! Ma Swann raggiunge ancora le corde! Kendrick si porta sull'apron, però Swann lo colpisce e lo porta sulla corda più alta ma Kendrick reagisce. Sliced Bread #2 dalla terza corda! 1...2...No! Serie di calci di Swann al volto di Kencrick. Devastante hell kick da parte di Swann!! 1...2...3! Swann vince il match e diventa il nuovo Cruiserweight champion! A fine match, Swann dedica la vittoria alla madre defunta di cui dice che sarà fiera di lui. Fuori ring, Kendrick si dice amareggiato per la perdita del titolo, ma non è ancora arrivata l'ultima parola. Finisce così la prima puntata di 205 Live. Alla prossima.

Brian Kendrick (-14,00)
Rich Swann (34,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: